Reggina - Foggia Sabato 3 Dicembre ore 18:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Paolino ha scritto:
chicugino ha scritto:
Paolino ha scritto:Quanto stiamo?
1 a 1, ma assediati
Un bel contropiede e vinciamo, quindi?
potrebbe essere una clamorosa botta di culo, ma già ne abbiamo avute troppe durante la partita
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

Non e' ancora finita?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mubald ha scritto:Non e' ancora finita?
89esimo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

2 minuti di recupero
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

finita!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Foti va ccatta i iocaturi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

un punto davvero strappato, Foggia superiore in tutto forse troppo lezioso, noi anche fortunati in più occasioni. Compensiamo col culo e con la corsa dei ragazzi i problemi attuali
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

Certo,la classifica resta molto pericolosa ma un punto contro una delle corazzate credo vada preso senza tante riserve
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora ho visto tutto il secondo tempo,

Inutile dire che il foggia meritava di vincere 5/6 a 0

Ma la reggina fa tenerezza, attaccavano in 8 e non hanno fatto un contropiede

Ogni giocatore del foggia, saltava gli amaranto come birilli..

Chi ha costruito questa squadra
si prenda tutta la responsabilita' di questo disastro.
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io un altro play out col Messina non lo supero...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Un punto che è oro contro una squadra di molto superiore, avessero vinto 4-1 non sarebbe stato scandaloso

A gennaio se si fa mercato abbiamo speranze, sennò c'è da soffrire e tantissimo perché siamo scarsi assai e anche l'allenatore con le letture non lo vedo all'altezza
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

É la partita numero 3 che rubiamo di fila.
Se avessimo perso di 3 0 4 gol non ci sarebbe stato nulla da recriminare.
Abbiamo fatto un gol senza tirare mai in porta!
Quando passerà la fortuna speriamo di non rimpiangere queste settimane di brodini caldi(e scroccati)
Siamo la bruttissima copia della squadra frizzante di inizio stagione con l'aggravante che abbiamo anche un atteggiamento tecnico che neanche con il miglior Colomba, visto che lui almeno sapeva chiudersi e ripartire
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Tra primo e secondo tempo abbiamo subito una ventina di clamorose occasioni, poteva finire come contro il Matera, ma stavolta la difesa bene o male ha retto. Il foggia fortissimo ma troppo lezioso, due mesi fa questa partita l'avremmo vinta...il periodo è questo prendiamo il punto guadagnato con fortuna e sacrificio ed andiamo avanti...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

La squadra e' scarsa purtroppo il tecnico lo e' ancor di più'. Dice sempre che i giocatori sono presuntuosi ma evidentemente parla di se stesso a sua insaputa. Ahi noi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mohammed ha scritto:Io un altro play out col Messina non lo supero...
Pure io oggi ho visto la classifica ed ho pensato la stessa cosa:"vuoi vedere che giocheremo un altro playout col Messina?" Spero proprio di no.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Non riusciamo a contenerli sul piano del palleggio,con tre passaggi arrivano in porta! Siamo troppo schiacciati dietro e quando recuperi una palla dietro è difficile creare un'occasione in contropiede se siamo tutti 11 messi nella nostra metà campo. Kosnic sta giocando male da un paio di gare:oggi il gol lo abbiamo preso per colpa sua che si è addormentato. Non capisco se sia fuori forma o si stia vendendo le partite,sul gol del Foggia si è spostato... Per fortuna siamo riusciti a pareggiare,speriamo di riuscire a tenere nel secondo tempo. Comunque secondo me non si doveva mettere fuori rosa Oggiano perchè con tutti i suoi limiti ha giocato discrete partite. Secondo me quello da buttar via era Coralli: è lui il vero bidone e delusione di questa squara,è lentissimo e sembra un bradipo! Per fortuna che è uscito! Bianchiamo vale 10 coralli,almeno corre e fa salire la squadra. Magari coralli 10 anni fa era forte ma ormai è un giocatore finito. Il campo fa schifo però forse ci avvantaggia o almeno lo spero.






Corralli finito?

Non posso sentire queste frasi su questo Grande bomber, immerso in una valle di giocatori amatoriali. Spero che vada via a gennaio.. in una squadra che merita il suo valore..
Io credevo che fosse un signor giocatore considerando il suo passato. Era un bomber ed in lega pro era sicuramente un lusso. Purtroppo però ad oggi non lo ha minimamente dimostrato:è lento,macchinoso,fuori forma,sempre infortunato. Non discuto che in passato era forte ma ormai mi sembra finito. Sta giocando male,io mi aspettavo molto di più da uno come lui,è stato una delusione. Oggiano almeno veniva dai dilettanti ed ha fatto quello che ci si aspettava da lui,mentre coralli doveva fare la differenza invece ha fatto pochissimo. Oggi Bianchimano vale 10 corali. Almeno bianchimano corre e spizza qualche palla,con coralli siamo uno in meno. Io lo metterei fuori rosa.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Però ci vuole equilibrio: dopo le prestazioni senz'anima tipo Melfi o Siracusa è sacrosanto criticare e chiedere di più.
Ma se stasera pareggi contro la corazzata del girone, privi degli uomini di maggiore esperienza, sputando sangue fino al 92mo, che senso ha incazzarsi perché l'avversario, oggettivamente molto più forte e rodato, gioca meglio e tira di più in porta?

Siamo sempre nostalgici per un passato di grande prestigio ed importanza, ma dimentichiamo con estrema facilità dove eravamo l'anno scorso, e quali fossero le prospettive
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi abbiamo pareggiato per miracolo,un pari che vale come una vittoria anche se purtroppo la classifica si sta facendo preoccupante. Oggi la squadra ha dato il massimo delle sue potenzialità contro un foggia fortissimo ma che però è stato troppo lezioso sullo 0-1 e non ha chiuso la partita. Chiricò e Sicurella erano incontenibili. Possenti nel secondo tempo era in crisi e non riusciva a contenere nella sua fascia,Zeman ha sbagliato perché non ha preso qualche contromisura da quel lato ed ha rischiato più volte di prendere gol,doveva fare uscire possenti,comunque alla fine siamo stati molto fortunati ed è andata bene.
Se avessimo perso nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. Comunque il punto è oro! Purtroppo siamo questi e la rosa è modesta,servono rinforzi a Gennaio se ci vogliamo salvare direttamente. Coralli è da rescindergli il contratto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto:Oggi abbiamo pareggiato per miracolo,un pari che vale come una vittoria anche se purtroppo la classifica si sta facendo preoccupante. Oggi la squadra ha dato il massimo delle sue potenzialità contro un foggia fortissimo ma che però è stato troppo lezioso sullo 0-1 e non ha chiuso la partita. Chiricò e Sicurella erano incontenibili. Possenti nel secondo tempo era in crisi e non riusciva a contenere nella sua fascia,Zeman ha sbagliato perché non ha preso qualche contromisura da quel lato ed ha rischiato più volte di prendere gol,doveva fare uscire possenti,comunque alla fine siamo stati molto fortunati ed è andata bene.
Se avessimo perso nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. Comunque il punto è oro! Purtroppo siamo questi e la rosa è modesta,servono rinforzi a Gennaio se ci vogliamo salvare direttamente. Coralli è da rescindergli il contratto.
Fuor di polemica e premettendo che non voglio difendere nessuno quali contromisure avrebbe dovuto prendere Zeman? Chi avrebbe dovuto fare entrare o spostare nel ruolo di Possenti? Io penso che abbia gestito bene il secondo tempo, quando il Foggia ha dato spettacolo. Ha inserito gli uomini giusti e spostato Bangu e alla fine si è preso il punto. Se non ci sono state ripartenze è perché abbiamo giocato arroccati tutti dietro e il Foggia è forte pure in difesa. Una c'è stata e abbiamo segnato. Un pò di culo ci sta visto che abbiamo avuto parecchia sfiga ultimamente.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:Però ci vuole equilibrio: dopo le prestazioni senz'anima tipo Melfi o Siracusa è sacrosanto criticare e chiedere di più.
Ma se stasera pareggi contro la corazzata del girone, privi degli uomini di maggiore esperienza, sputando sangue fino al 92mo, che senso ha incazzarsi perché l'avversario, oggettivamente molto più forte e rodato, gioca meglio e tira di più in porta?

Siamo sempre nostalgici per un passato di grande prestigio ed importanza, ma dimentichiamo con estrema facilità dove eravamo l'anno scorso, e quali fossero le prospettive
Ma perché secondo te abbiamo giocato meglio che con Melfi e Siracusa?
È stato il foggia a non saperla chiudere e a pavoneggiarsi a centrocampo dove ci facevano il torello..
Per il resto abbiamo avuto lo stesso atteggiamento rinunciatario delle ultime partite.
Abbiamo pareggiato per un autogol praticamente.
Ci sono pareggi e pareggi e non meritavamo certamente di pareggiarla, così come con il Taranto.
Unico pareggio meritato quello con il Catanzaro, scaturito da due orrori delle difese e comunque raggiunto nel recupero.
Se poi vogliamo per forza vedere il bicchiere mezzo pieno, facciamolo, ma onestamente non vedo come si possa uscirne con questo modulo, questi interpreti e questo atteggiamento.
Voglio dire che insistere su Zeman mi sembra ai limiti dell'autolesionismo. Ci propina ancora Cane! Si ostina con un modulo che non è produttivo, soprattutto se ti schieri in dieci dietro il centrocampo e rinculato in difesa. Non sa leggere le partite. Insiste per partire da dietro rischiando di prendere gol in continuazione perché gli avversari pressavano altissimi. Non abbiamo tirato mai in porta!
Più in generale si vede tra i giocatori che c'è sfiducia. tra loro e verso l'allenatore. È palese. Lui è in confusione tecnico tattica. Probabilmente ha paura di essere esonerato e si è sconfessato da solo. Ma non nel modulo, bensì nella atteggiamento che è anche peggio.
Lo vogliamo capire che è ancora seduto lì solo perché ha pareggiato le ultime tre partite per puro caso? Due nel recupero e ieri con un autogol?
Io penso alla Reggina, e vorrei un cambio. Con lui rischiamo il disastro.
E una società preparata avrebbe già provveduto a farlo perché è evidente.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi