Ciccio Cozza nuovo allenatore della Leonzio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/11/ ... n-serie-d/


Ex amaranto: Ciccio Cozza torna in Serie D


L'ex allenatore della Reggina ha firmato per la Sicula Leonzio, sconfitta ieri 0-4 in casa dall'Igea Virtus, con l'obiettivo di tornare in Lega Pro.

Si era parlato di una possibile esperienza in Svizzera ma nel destino di Ciccio Cozza ci sarà ancora una panchina di Serie D: è di oggi la notizia della firma dell’ex fantasista di Reggina, Genoa e Siena con la Sicula Leonzio, squadra facente parte del girone I del massimo torneo dilettantistico nazionale e avversaria di Roccella e Palmese.

Proprio la sconfitta contro i neroverdi di sette giorni fa, unita a quella di ieri nel derby con l’Igea Virtus (0-4) hanno determinato la scelta, da parte della società siciliana, di sollevare dall’incarico Seby Catania, nonostante i ventuno punti raccolti fin qui dai bianconeri.

Cozza, dunque, dopo Catanzaro, Pisa e Reggio Calabria, farà ripartire dall’ambiziosa Lentini la sua carriera in panchina.


http://www.ilsiracusano.it/index.php/15 ... campionato

Leonzio, Cozza si presenta: "Vincere il campionato"


Il neo tecnico, nel corso della conferenza stampa della sua presentazione, ha gettato la maschera sulle reali ambizioni dei bianconeri che puntano decisamente alla vittoria del campionato di serie D: la vetta della classifica è distante sei punti e la lepre è proprio l'Igea Virtus. "Noi arriviamo da due sconfitte ma dobbiamo già ripartire da domenica. Ci vorranno - ha spiegato Ciccio Cozza - massimo due o tre settimane per vedere una squadra diversa da quella delle passate giornate. Occorre divertire e fare punti, è la mia mentalità, inoltre dobbiamo creare occasioni da gol perchè abbiamo un parco giocatori di tutto rispetto. Non sono tanti i punti da recuperare, almeno questo è il mio punto di vista". Parole dolci nei confronti di Seby Catania sono state espresse, oltre che da Cozza, dal presidente, Giuseppe Leonardi, l'uomo che ha firmato l'esonero del tecnico lentinese. "E' stato - ha detto Leonardi - un esonero doloroso perchè con Seby si era creato un rapporto importante. Se siamo in D è anche per merito suo".
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Minchia mi rrussigghiai vitti Ciccio Cozza nuovo allenatore e mi pigghau un corpu. Poi ho letto Leonzio...auguri ai Leonzi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

felicissimo per lui... e per noi! :cheers
In bocca al lupo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ha vinto 3 a 0 ad Aversa
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Rimpiango Ciccio Cozza lui almeno impiegava meglio il parco giocatori a disposizione finendo al 4 posto con una squadra obiettivamente non all'altezza per competere la vittoria del campionato. Credo pure che ad allenatori invertiti avremmo fatto meglio lo scorso anno con Zeman e meglio quest'anno con Ciccio. Complimenti alla societa. Sono dei fenomeni
Rispondi