Reggina - Taranto Domenica 20 novembre ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ancora proteste amaranto per un presunto rigore
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Ultima modifica di Pietro il 20/11/2016, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Silverfox
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/11/2016, 19:09

Mentre stranamente il cronista di sportube non si sbilancia,io mi sbilancio e dico che su Coralli era rigore
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Comunque a questo punto è sicuro che prima lo facevano apposta a giocare in quel modo..
Stasera hanno giocato bene e non abbiamo vinto solo per una cazzatona di kosnic e per l'arbitro che non ha visto un rigore SOLARE..
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non so quanti di voi erano allo stadio oggi.
Abbiamo fatto pena.
AbbIamo giocato per 10 minuti, nel secondo tempo, prima che segnassero loro nuovamente
Non ho nulla da gioire stasera, sen non per il fatto che gli eventuali tre punti del Taranto ci avrebbero ammazzato
Ma in termini di gioco nulla di buono A parte un degno giocatore al posto di Oggiano.
Così non andremo lontano.
Vi ricordo che di fronte avevamo una squadra messa peggio di noi, non il Real Madrid
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Silverfox
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/11/2016, 19:09

La squadra ha giocato e creduto al pareggio.Abbiamo scoperto un bel giocatore che farà la differenza e ritrovato un buon gioco.Nn mi sono piaciuti i cambi e mi chiedo cosa guardava zeman quando vedeva tripicchio in allenamento
mubald

Appiamo preso un brodino ma in classifica fa ancora freddo.Vediamo se e' un minimo di cambiamento
Silverfox
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/11/2016, 19:09

I voti:Sala 6 Cane 6,5 kosnic 4,5 Gianola 5,5 Possenti 5,5 knudsen 6 de Francesco 6 Botta 6,5 Porcino 6,5 Coralli 6,5 Tripicchio 7 bangu 6 Bianchimano sv Oggiano sv Zeman 5( Tripicchio ti faceva schifo ?)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Non so quanti di voi erano allo stadio oggi.
Abbiamo fatto pena.
AbbIamo giocato per 10 minuti, nel secondo tempo, prima che segnassero loro nuovamente
Non ho nulla da gioire stasera, sen non per il fatto che gli eventuali tre punti del Taranto ci avrebbero ammazzato
Ma in termini di gioco nulla di buono A parte un degno giocatore al posto di Oggiano.
Così non andremo lontano.
Vi ricordo che di fronte avevamo una squadra messa peggio di noi, non il Real Madrid

E' chiaro che allo stadio la partita ed il gioco si vedono meglio ma stasera la squadra, al netto dell'errore clamoroso di posizionamento in occasione del secondo gol, ha disputato una partita dignitosa. dalla Tv mi è sembrata una squadra più convinta, maggiore aggressività e discreto giro palla. Sec. me avremmo meritato di vincere ed abbiamo pareggiato nonostante i gol del taranto avrebbero ammazzato qualsiasi squadra.
Brodino caldo ma ho notato un'inversione di tendenza.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Non so quanti di voi erano allo stadio oggi.
Abbiamo fatto pena.
AbbIamo giocato per 10 minuti, nel secondo tempo, prima che segnassero loro nuovamente
Non ho nulla da gioire stasera, sen non per il fatto che gli eventuali tre punti del Taranto ci avrebbero ammazzato
Ma in termini di gioco nulla di buono A parte un degno giocatore al posto di Oggiano.
Così non andremo lontano.
Vi ricordo che di fronte avevamo una squadra messa peggio di noi, non il Real Madrid
Manager io ho visto una squadra che con i suoi limiti noti stasera è tornata a giocare, non dico bene ma almeno hanno giocato...se poi cane non è in grado di fare un passaggio a 2 metri o gianola e kosnic si addormentano prendiamo un solo punto anziché 3...però la reazione anche grazie all'innesto del ragazzino c'è stata

Poi vorrei capire perché ha messo oggiano, in rotta con l'ambiente e dopo sta settimana...follia di zeman
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho appena visto il risultato, 2-2 in casa contro gli zombie del Taranto.?

Ehhh foragabbu,

Martino o martino, ma quando vai in pensione? tu e zeman, e questi 18/20 bambini delle elementari non potreste andare a raccogliere arance, se sapere farlo, ma per favore che fate ridere. Ogni anno costruite una squadra da 30 sconfitte e 60 gol subiti, dovete ringraziare questi 2.000 pazzi che ancora vengono allo stadio.

Retrocederete come ultimi.. e lasciarete la squadra al sindaco.. si sa gia' . State facendo peggio di foti.

Al tifoso interessano i risultati. Non le parole. Se ci fosse un vero ds, zeman sarebbe gia' a casa. Al suo posto uno da serie C, uno navigato. E 4 innesti che fanno la differenza. Ma siccome non potete permettervi la reggina, farete un finale di andata penoso, e un ritorno da incubo. 25 punti totali, 60 gol subiti, 20 sconfitte, 10 pareggi. Woow che bello no? Quanti abbonati si chiedevano? 10 mila? :D

Buonaserata a tutti.
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io confesso non ho avuto il coraggio di guardarla e meno male perché ti fanno rischiare un infarto, comunque pare che occasioni ce ne siano state e la squadra abbia giocato. Evidentemente qualcosa sarà cambiato, dopo tanti anni certe cose si capiscono e mi pare inutile aggiungere altro su questo. Oggi l'importante era non perdere.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Ho appena visto il risultato, 2-2 in casa contro gli zombie del Taranto.?

Ehhh foragabbu,

Martino o martino, ma quando vai in pensione? tu e zeman, e questi 18/20 bambini delle elementari non potreste andare a raccogliere arance, se sapere farlo, ma per favore che fate ridere. Ogni anno costruite una squadra da 30 sconfitte e 60 gol subiti, dovete ringraziare questi 2.000 pazzi che ancora vengono allo stadio.

Retrocederete come ultimi.. e lasciarete la squadra al sindaco.. si sa gia' . State facendo peggio di foti.

Al tifoso interessano i risultati. Non le parole. Se ci fosse un vero ds, zeman sarebbe gia' a casa. Al suo posto uno da serie C, uno navigato. E 4 innesti che fanno la differenza. Ma siccome non potete permettervi la reggina, farete un finale di andata penoso, e un ritorno da incubo. 25 punti totali, 60 gol subiti, 20 sconfitte, 10 pareggi. Woow che bello no? Quanti abbonati si chiedevano? 10 mila? :D

Buonaserata a tutti.
Minchia che piccio malo che sei, un ceddu i malauguriu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ho appena visto il risultato, 2-2 in casa contro gli zombie del Taranto.?

Ehhh foragabbu,

Martino o martino, ma quando vai in pensione? tu e zeman, e questi 18/20 bambini delle elementari non potreste andare a raccogliere arance, se sapere farlo, ma per favore che fate ridere. Ogni anno costruite una squadra da 30 sconfitte e 60 gol subiti, dovete ringraziare questi 2.000 pazzi che ancora vengono allo stadio.

Retrocederete come ultimi.. e lasciarete la squadra al sindaco.. si sa gia' . State facendo peggio di foti.

Al tifoso interessano i risultati. Non le parole. Se ci fosse un vero ds, zeman sarebbe gia' a casa. Al suo posto uno da serie C, uno navigato. E 4 innesti che fanno la differenza. Ma siccome non potete permettervi la reggina, farete un finale di andata penoso, e un ritorno da incubo. 25 punti totali, 60 gol subiti, 20 sconfitte, 10 pareggi. Woow che bello no? Quanti abbonati si chiedevano? 10 mila? :D

Buonaserata a tutti.


U picciu? O a verita'?

Minchia che piccio malo che sei, un ceddu i malauguriu...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Quante partite buttate per far giocare Oggiano, quante.
Silverfox
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/11/2016, 19:09

Ragionando sull partita,onestamente il pareggio ci sta stretto,come al solito noi abbiamo fatto far gol agli avversari,ma questa volta abbiamo avuto le palle gol per vincere.Purtroppo l'arbitro alla fine non ci ha concesso il rigore che,forse,ci avrebbe messo alle spalle questo brutto periodo.Un punto comunque fa bene e fa soprattutto bene aver trovato quel giocatore che ti salta l'uomo e che tira da fuori con personalità.Da questa partita possiamo ripartire con un pò piu' di fiducia in noi stessi.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Meritavamo di vincere la squadra ha reagito bene al gol di Paolucci, segno che mentalmente erano carichi. Adesso la partita col Catanzaro ci dirà chi siamo veramente
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Pietro ha scritto:Meritavamo di vincere la squadra ha reagito bene al gol di Paolucci, segno che mentalmente erano carichi. Adesso la partita col Catanzaro ci dirà chi siamo veramente
Cacanzaro...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me delle ultime 5 partite abbiamo meritato di perdere contro Matera,Siracusa e Melfi,contro la Vibonese meritavamo almeno il pareggio ma potevamo anche vincere mentre oggi invece sicuramente meritavamo di vincere. Per come abbiamo giocato oggi resta il rammarico perchè abbiamo ottenuto solo un punto in casa contro una squadra apparsa modesta ma d'altra parte c'è anche la gioia di averla pareggiata all'ultimo e di aver spezzato finalmente la serie negativa. Tutto sommato è un punto dal quale si può ripartire. Oggi ho visto qualche miglioramento rispetto le ultime 2 partite contro Siracusa e Melfi in cui non abbiamo creato nulla e sembravamo morti,oggi invece la squadra ci ha messo più grinta ed ha tirato maggiormente in port. Purtroppo abbiamo letteralmente regalato due gol al Taranto e sono convinto che senza questi due gol presi,in un modo o nell'altro oggi avremmo vinto. Loro hanno fatto 2 tiri 2 gol. Peccato,ma come detto prima,almeno abbiamo fatto un punto ed abbiamo tenuto il Taranto lì in classifica: gli scontri diretti è meglio pareggiarli che perderli,se avessimo pareggiato anche quelli con Siracusa,melfi e vibonese la situazione avrebbe avuto un altro aspetto perché noi avremmo avuto 3 punti in più e loro 2 in meno a testa,la classifica sarebbe stata migliore.
Oggi non mi sono piaciuti Kosnic e Possenti che hanno sofferto ed hanno regalato il secondo gol in maniera molto stupida facendosi infilare con un movimento prevedibile. Bisogna registrare la difesa:non possiamo prendere 2 gol a partita se ci vogliamo salvare! Tripicchio oggi ha giocato benissimo,ha fatto un eurogol ed è stato il migliore in campo:ha fatto più lui in una gara che Oggiano in tutto il campionato! Assurdo come non avesse mai giocato prima di oggi anche perché se ne parlava bene in giro di lui! Zeman si è giustificato dicendo che non aveva mai giocato perchè aveva il timore di bruciarlo ma è stato un grosso errore! Inoltre Zeman ha sbagliato oggi a sostituirlo con Oggiano: un cambio assolutamente assurdo che mi ha fatto arrabbiare perchè fino a quel momento Tripicchio stava giocando benissimo ed Oggiano appena entrato ha iniziato a tentare giochetti sterili col pallone perdendo sistematicamente palla e venendo giustamente fischiato dai nostri tifosi. Da oggi in poi Tripicchio deve giocare sempre titolare perchè può fare la differenza in avanti con il suo dinamismo e la capacità di tirare in porta. Il punto di oggi serve per ripartire,con il Catanzaro sarà una partita decisiva e bisognerà cercare assolutamente di vincere anche perché poi avremo una gara difficilissima contro il foggia. Col Catanzaro dobbiamo vincere altrimenti il pari di oggi non sarà servito a nulla.
Comunque oggi è stata assolutamente vergognosa la telecronaca del giornalista di Sportube,nelle gare precedenti aveva commentato in maniera discreta e non avevo nulla da dire ma oggi ha tifato costantemente per il Taranto e sul primo gol dei pugliesi ha esultato in maniera assolutamente vergognosa con un urlo di gioia! Io addirittura non mi sono arrabbiato per il gol subito ma per la sua esultanza. Si capiva che godeva nel vederci perdere. Inoltre elogiava i giocatori del Taranto e sminuiva i nostri. Un atteggiamento inqualificabile. D'altronde anche nella sua testata scrive sempre articoli contro la società e spera che perde.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino91 ha scritto:Secondo me delle ultime 5 partite abbiamo meritato di perdere contro Matera,Siracusa e Melfi,contro la Vibonese meritavamo almeno il pareggio ma potevamo anche vincere mentre oggi invece sicuramente meritavamo di vincere. Per come abbiamo giocato oggi resta il rammarico perchè abbiamo ottenuto solo un punto in casa contro una squadra apparsa modesta ma d'altra parte c'è anche la gioia di averla pareggiata all'ultimo e di aver spezzato finalmente la serie negativa. Tutto sommato è un punto dal quale si può ripartire. Oggi ho visto qualche miglioramento rispetto le ultime 2 partite contro Siracusa e Melfi in cui non abbiamo creato nulla e sembravamo morti,oggi invece la squadra ci ha messo più grinta ed ha tirato maggiormente in port. Purtroppo abbiamo letteralmente regalato due gol al Taranto e sono convinto che senza questi due gol presi,in un modo o nell'altro oggi avremmo vinto. Loro hanno fatto 2 tiri 2 gol. Peccato,ma come detto prima,almeno abbiamo fatto un punto ed abbiamo tenuto il Taranto lì in classifica: gli scontri diretti è meglio pareggiarli che perderli,se avessimo pareggiato anche quelli con Siracusa,melfi e vibonese la situazione avrebbe avuto un altro aspetto perché noi avremmo avuto 3 punti in più e loro 2 in meno a testa,la classifica sarebbe stata migliore.
Oggi non mi sono piaciuti Kosnic e Possenti che hanno sofferto ed hanno regalato il secondo gol in maniera molto stupida facendosi infilare con un movimento prevedibile. Bisogna registrare la difesa:non possiamo prendere 2 gol a partita se ci vogliamo salvare! Tripicchio oggi ha giocato benissimo,ha fatto un eurogol ed è stato il migliore in campo:ha fatto più lui in una gara che Oggiano in tutto il campionato! Assurdo come non avesse mai giocato prima di oggi anche perché se ne parlava bene in giro di lui! Zeman si è giustificato dicendo che non aveva mai giocato perchè aveva il timore di bruciarlo ma è stato un grosso errore! Inoltre Zeman ha sbagliato oggi a sostituirlo con Oggiano: un cambio assolutamente assurdo che mi ha fatto arrabbiare perchè fino a quel momento Tripicchio stava giocando benissimo ed Oggiano appena entrato ha iniziato a tentare giochetti sterili col pallone perdendo sistematicamente palla e venendo giustamente fischiato dai nostri tifosi. Da oggi in poi Tripicchio deve giocare sempre titolare perchè può fare la differenza in avanti con il suo dinamismo e la capacità di tirare in porta. Il punto di oggi serve per ripartire,con il Catanzaro sarà una partita decisiva e bisognerà cercare assolutamente di vincere anche perché poi avremo una gara difficilissima contro il foggia. Col Catanzaro dobbiamo vincere altrimenti il pari di oggi non sarà servito a nulla.
Comunque oggi è stata assolutamente vergognosa la telecronaca del giornalista di Sportube,nelle gare precedenti aveva commentato in maniera discreta e non avevo nulla da dire ma oggi ha tifato costantemente per il Taranto e sul primo gol dei pugliesi ha esultato in maniera assolutamente vergognosa con un urlo di gioia! Io addirittura non mi sono arrabbiato per il gol subito ma per la sua esultanza. Si capiva che godeva nel vederci perdere. Inoltre elogiava i giocatori del Taranto e sminuiva i nostri. Un atteggiamento inqualificabile. D'altronde anche nella sua testata scrive sempre articoli contro la società e spera che perde.
Un giornalista deve essere sempre imparziale. Su Sportube i giornalisti fanno la telecronaca per la squadra della loro città /paese ed allora tifano per la squadra di casa e fanno trasparire questa cosa,tutto ciò è sbagliato perché dovrebbero essere imparziali ma è umanamente condivisibile,quello che trovo vergognoso e contro natura è il fatto di come un commentatore nato nella città di casa possa tifare per le squadre ospiti! Questo mi fa arrabbiare perché in pratica abbiamo sempre il commentatore contro in casa e trasferta! Almeno in casa sarebbe giusto averne uno a nostro favore come lo hanno le altre squadre quando giocano in casa loro.
Rispondi