Melfi - Reggina Domenica 13 Novembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Solo amaranto ma perché devi essere così pessimista, così disfattista!!!! ma restiamo uniti e crediamoci caxxo, ancora i margini per riprendersi ci sono, il mio ringraziamento a chi ha tenuto il calcio a Reggio resta tutto, è nelle difficoltà che esce fuori la voglia di farcela, non molliamo!!!!
Ascolta me..... Non lo considerare.
È' da 15 anni che dice sempre le stesse cose e mantiene lo stesso atteggiamento. Non si capisce se ci fa e lo é....nella migliore delle ipotesi é un disfattista che si sente pure conoscitore di calcio (hai letto che ha consigliato dei giocatori alla dirigenza Reggina e nessuno, stranamente, lo ha considerato?).
Fai come me...... Leggilo e fatti quattro risate.... :salut
Tutto sommato rispecchia comunque la vita reale, nel senso che persone pessimiste, che si lamentano sempre, che prevedono sempre e comunque un futuro nero esistono e li troviamo tutti i giorni nel nostro quotidiano. Io non posso dimenticarmi che nel massimo fulgore dei nostri anni di serie A, in gradinata accanto a me era pieno di persone che criticavano, che prevedevano le peggiori sfortune e sventure per la nostra squadra, risultato siamo rimasti tutti quegli anni in serie A, loro si sono rovinati il fegato e ieu mi scialai :salut :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

ImmagineA vedere giocare l'attuale Reggina è un tormento. Quello che nessuno di noi riesce a capire è l'involuzione che c'è stata. Da che era una squadra compatta che giocava sul ritmo. sulla volontà, sull'impegno con tutti i giocatori che arrivavano primi sul pallone, oggi si rivela una squadra lenta, prevedibile, senza gioco, pesante e svogliata. A questo punto sono plausibili le supposizioni di "vaccate" e di contrasti tra spogliatoio, allenatore, dirigenza. Ma sono sicuro che non si tratti di questo. Né può attribuirsi ad un calo fisico. Ma allora che cos' è? Non so dirlo e nemmeno immaginarlo. Che difetti c'erano anche prima, sia in attacco che in difesa, era evidente, ma ora non si tratta di difetti, la squadra non esiste. Fattori psicologici? Ma quanto possono influire questi fattori? La difesa è inguardabile, in attacco non si tira mai in porta. Siamo già retrocessi? Io sono ottimista. In serie A il primo anno abbiamo avuto, dopo un primo periodo non male, 8 sconfitte consecutiva. L'allenatore rimase al suo posto e ci salvammo alla grande. Io fui allora ottimista, ed eravamo in serie A! Ora si gioca in una serie C a tre gironi e vogliamo mollare? No davvero. Vedrete che ci salveremo. Io rispolvero il mio cappello bavarese porta fortuna e ricominceremo a vincere.
Carolus
Immagine
Rispondi