Melfi - Reggina Domenica 13 Novembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah.....il riferimento alla criminalità è davvero oscuro.....vabbo' sono limitato...Per il resto che dire....siamo penultimi....e le 4 sconfitte di fila dicono che saremo ultimi presto se non si cambia l'allenatore e qualcos'altro.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Ma un po' di Fair Play no? vergognoso sparare sulla croce rossa. Un po' di pieta per chi ha fatto rinascere il calcio a Reggio senza mezzi economici, non dimentichiamo che nel 2015 si e' ricominciato da zero e che non si e' raggiunta la legapro per demeriti sportivi in D ma per una fortunatissima serie di concidenze amministrative innestate sulla reputazione della storia calcistica del club. Tutto sommato l'obiettivo dichiarato e' la salvezza . Mi pare che questa non possa definirsi compromessa con 11 punti in 13 partite in virtu di 4 sconfitte consecutive dovute piu che altro a lacune tecniche e psicolgiche, sicuramente non atletiche. Oggi si e' avuta la certezza che la condizione fisica non c'entra. con la crisi della squadra. Detto cio' non sfugge a nessuno che un paio di elementi devono arrivare subito senza aspettare il mercato invernale per dare supporto psicologico agli elementi piu esperti che tre mesi addietro si sono assunti le gravose responsabilita di una bella scommessa (governare in campo una squadra di inesperti con eta media tra le piu basse nei tre gironi di legapro) sui quali gravano le piu sonore conseguenze psicologiche della situazione attuale (vedi alti e bassi di Coralli,Botta e Oggiano nella partita di oggi con relative alternanze di possesso palla e pressing a favore/sfavore)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Principe Amaranto ha scritto:Inutile trovare colpevoli, dove non ci sono.
Non si può fare calcio, dove te lo impediscono. Si dicano chiaramente le cose come stanno, cambiano gli interpreti e i risultati non cambiano mai, o crediamo che siano tutti brocchi (e non lo sono, basti vedere che gran parte dei giocatori altrove fanno risultati), oppure dobbiamo iniziare a pensare una volta per tutte che qui qualcuno rema contro, qualcuno mette i giocatori nella condizione di non dover dare il 100%.
Dopo 7-8 partite ben giocate, sono diventati improvvisamente tutti scemi? Dai su, ma chi ci crede...
Le cose sono due, o si vendono le partite per conto loro oppure la criminalità ci sta mettendo pesantemente lo zampino. Vogliamo dire di no e credere alle favole? Va bene, forse degli alieni hanno rapito tutta la Rosa dopo la partita contro la Juve Stabia..

allora facciamo un'esposto alla procura di reggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi abbiamo avuto la riprova che questa squadra è veramente scarsa,forse la più scarsa di tutto il campionato. A questo punto,continuando a giocare così sarà dura evitare l'ultimo posto. Sono scarsi e neanche lottano per sopperire ai loro limiti tecnici.
Nelle prime partite abbiamo avuto solo fortuna per questo abbiamo fatto 11 punti,ad esempio contro il messina dovevamo pareggiare e contro la juve stabia dovevamo perdere,anche nelle altre partite,eccetto caserta,abbiamo giocato male.
Oggi abbiamo perso soprattutto per colpa di de bode che è veramente molto scarso,lento ed impacciato,arrivava sempre secondo sul pallone,ha responsabilità sul primo gol dove poteva spazzare la palla,sul secondo perchè non chiude quello che tira,sul terzo perchè è troppo lento,si fa saltare e causa il fallo da rigore,anche nel primo tempo era stato lento a chiudere. Per fortuna è stato espulso,almeno non vedremo questo bidone di calciatore per le prossime partite. Cane pure lui ha inciso negativamente sulla partita perchè da quando è entrato si faceva saltare costantemente ed ha colpa sul secondo gol insieme a de bode. Maesano stava giocando discretamente,purtroppo la sua sostituzione ha condizionato la gara,speriamo che il suo infortunio non sia grave e possa giocare titolare le prossime partite al posto di Cane che è assolutamente inguardabile! Coralli è uno in meno,non può giocare spalle alla porta perchè così non combinerà mai nulla. Bangu sembra un fantasma.
Zeman ormai ha perso completamente il controllo della squadra ed io lo manderei a casa stasera stesso! Forse anche lui stesso si aspetta l'esonero basta ascoltare le sue dichiarazioni nel post gara dove dice che è pronto a farsi da parte se c'è un altro allenatore migliore di lui.
A questo punto servirebbero un paio di innesti di svincolati prima del mercato di gennaio in modo tale da non arrivare troppo attardati in classifica. Ripeto,nelle prime gare eravamo stati fortunati adesso tutta la scarsezza della squadra e la giovane età media stanno venendo fuori.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Al di là della partita singola, non mi spiego come Zeman faccia a dire, nella conferenza dell'antivigilia, che "in settimana abbiamo lavorato benissimo" e poi, a margine della sconfitta, "se non si cambia modo di interpretare ogni allenamento non si può andare avanti così".
A che gioco stiam giocando, d'improvviso?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

muuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Qualcosa dev'essere successo a livello mentale

l'unica cosa che posso pensare è solo a problemi di spogliatoio perchè al di la delle lacune che avevamo anche quando andavamo bene c'è stata una improvvisa e incredibile involuzione

mah
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Pietro ha scritto:a Melfi si canta "Tornerete in serie D"
Mamma mia che vergogna..ormai siamo umiliati da paesini di 5/10 mila cristiani...insieme a zeman togliere subito anche Martino
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io oggi non ero a casa e non ho potuto vederla.
Vedendo i commenti e il risultato abbiamo fatto schifo.
Secondo me c'è una faida interna Zeman-Martino-giocatori.
Sono sempre più convinto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Che ci sia qualche giocatore scarso è fuor di dubbio, ma che tutta la squadra si sia imbrocchita all'improvviso non ci credo e non può essere, abbiamo fatto partite strepitose per impegno e qualità di gioco e adesso sembra tutto il contrario, non esiste al mondo!
Ci dev'essere dell'altro, e adesso si scoprirà se abbiamo una società con le contropalle oppure no, qui ci può salvare solo Mimmo Praticò prendendo in mano la situazione se riuscirà a farlo, altrimenti si affonda.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Chiedo a pratico' e alla dirigenza tutta di consegnare la squadra al sindaco..

Per favore uscite di scena.. grazie di averci provato, ma rendetevi conto che la Reggina non e' cosa vostra.
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Adesso non credo piu' solo al campo.Vi e' una fortissima puzza di bruciato.Non e' possibile che una squadra,per carita' non da promozione ma in apparenza ,da relativa tranquillita' prima vince anche con meriti IL DERBY e con la Juve Stabia,pareggia con merito col Catania e perde dignitosamente a Lecce ma si imbrocchisce al punto tale da essere ,in maniera sempre peggiore,umiliata da Vibonese,Siracusa e dall'ultimo Melfi.O e' vacca o non prendono piu' soldi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La criminalita' non fa vincere la Reggina, collegate il cervello per favore. Grazie.



Una squadra fatta con i piedi. Da gente incompetente, tranne uno, "a detta della persone " ma con i fatti uno zero nel suo lavoro.

Giocatori tutti in prestito tranne un paio.. vorrei analizzare , ma nessuno oggi sarebbe d'accordo, tanto sono sempre quello che dice il vero, ma fa male..perche' non si vuole sentire la verità quando non fa comodo,

Le Vittore contro Messina e Juve stabia, sono frutto del caso, le prestazioni iniziali sono frutto della voglia dei giocatori, che pur scarsi, avendo una societa' seria "pensavano" e dei grandi tifosi, davano l anima. Ma non potevono immagginarsi, cosa sarebbe successo a fine ottobre.


Senza continuare a dire tante cose, bisogna fare così,

Squadra al sindaco.. e per quel che si puo' si finisce il campionato, se c'è bisogno daro' un contributo.. e poi metterla in vendita, se arriva uno serio ok. Se no addio è basta.
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ne dico una in anticipo, a breve coralli se ne va. E solo un mio presentimento.. niente di che.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ma perché devi essere così pessimista, così disfattista!!!! ma restiamo uniti e crediamoci caxxo, ancora i margini per riprendersi ci sono, il mio ringraziamento a chi ha tenuto il calcio a Reggio resta tutto, è nelle difficoltà che esce fuori la voglia di farcela, non molliamo!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:Solo amaranto ma perché devi essere così pessimista, così disfattista!!!! ma restiamo uniti e crediamoci caxxo, ancora i margini per riprendersi ci sono, il mio ringraziamento a chi ha tenuto il calcio a Reggio resta tutto, è nelle difficoltà che esce fuori la voglia di farcela, non molliamo!!!!
Ascolta me..... Non lo considerare.
È' da 15 anni che dice sempre le stesse cose e mantiene lo stesso atteggiamento. Non si capisce se ci fa e lo é....nella migliore delle ipotesi é un disfattista che si sente pure conoscitore di calcio (hai letto che ha consigliato dei giocatori alla dirigenza Reggina e nessuno, stranamente, lo ha considerato?).
Fai come me...... Leggilo e fatti quattro risate.... :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Solo amaranto ma perché devi essere così pessimista, così disfattista!!!! ma restiamo uniti e crediamoci caxxo, ancora i margini per riprendersi ci sono, il mio ringraziamento a chi ha tenuto il calcio a Reggio resta tutto, è nelle difficoltà che esce fuori la voglia di farcela, non molliamo!!!!
Ascolta me..... Non lo considerare.
È' da 15 anni che dice sempre le stesse cose e mantiene lo stesso atteggiamento. Non si capisce se ci fa e lo é....nella migliore delle ipotesi é un disfattista che si sente pure conoscitore di calcio (hai letto che ha consigliato dei giocatori alla dirigenza Reggina e nessuno, stranamente, lo ha considerato?).
Fai come me...... Leggilo e fatti quattro risate.... :salut
eppure pur avendogli io stesso dato del troll (simpaticamente) e essermi incazzato per quello che appare un tifare contro "a prescindere" non posso negare che in questo momento si sta avverando tutto quello che SoloAmaranto da tempo predica (forse) nel deserto...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma vedi mohammed prevedere la pioggia all'equatore é un discorso ma farlo in un posto dove da 10 anni piove sempre....
A parte il fatto che s.a. Aveva previsto che non avremmo finito il campionato dell'anno scorso, che saremmo falliti entro giugno, che non saremmo stati mai ripescati.....etc etc... A me, ormai non faccio più caso, fa incazzare questo tono di chi con distacco spara merda ad ogni problematica che si presenta con l'aria di chi sa tutto e che poveretto nessuno comprende. É da anni che consiglia calciatori "sicuri" e sto cazzo di Martino....e lo stesso Martino non li compra..... E che cavolo!
A parte s.a. che per me é un contorno folkloristico il problema sta tutto nel fatto che Reggio non ha personaggi imprenditorialmente illuminati. É un discorso vecchio ma era ed é ovvio che se nessuno si presenta alle porte di questa società per prelevarla o comunque per investire in modo massiccio questa società non avrá futuro. Praticó stesso ha fatto grandi cose fino ad adesso, si é impegnato e si è esposto economicamente, insieme agli altri soci, per raggiungere un obiettivo ma adesso probabilmente non ha nelle corde quella mentalità che spinge a costruire in modo serio. Ho letto di dilanianti conflitti interni. Lo stesso ficara parlava di dinieghi all'interno della società a programmare il futuro per tempo, bloccare giocatori che possono costituire il tesoretto societario, si rinvia senza guardare al domani ed intanto l'ambiente perde di credibilità. Non é solo una crisi tecnica.... Si è capito.... É una mancanza di prospettive. Reggio ha una squadra in serie C Che se fosse raccolta da un qualsiasi imprenditore serio ed economicamente valido avrebbe slancio e sensazione di futuro solido con grandi motivazioni per il gruppo e l'ambiente. Non so se c'è la vaccaggine ma di sicuro sono calate le motivazioni e le divisioni non costituiscono una base solida per ragazzini di 20 anni ed ancor meno per coralli che sembra che giochi per fare un favore. All'improvviso é venuto a mancare l'entusiasmo di trovarsi di fronte ad un futuro perché lo stesso é stato offuscato dalla mancanza di programmi ed Unione in società. Nella nostra città, mentalmente gretta e povera di persone che hanno la pazienza di costruire con orizzonte temporale di guadagno a qualche anno, non si riesce ad avere un futuro. Lo stesso foti per anni ha mostrato doti imprenditoriali molto importanti ma poi, é vero erano altri tempi, ha voluto pensare a se stesso, ha perso quella passione che permette di agire per il bene della società ed ha voluto solo capitalizzare.... Con il risultato che conosciamo.
In questa situazione cittadina é facile prevedere disastri.... Prima o poi se non succede niente..... Finisce tutto.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Parole sante ago.o qualcuno a Reggio se ne ha voglia, aiuti economicamente. Altrimenti, fra qualche anno caleranno i titoli di coda
Rispondi