Casertana - Reggina Domenica 16 ottobre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

a distanza di settimane noto che si parla di contropiedi fatti e riusciti piu volte (io lo dicevo che giocava in contropiede da settimane)
qualche gg fa il giornalista pubblicista "tuttomeritodelgrandedirettoregenerealechetuttopuoetuttofa" si e svegliato e si e accorto che è una squadra che gioca in contropiede cioe gioco degli anni 50
premesso che la mia idea e che la formazione e il gioco lo faccia il secondo del figlio di zeman,franceschini,ma se davvero e farina del sacco del figlio di zeman personalmente fossi stato in lui avrei giocato alla zeman anche perdendo 1 a 9 come gli è accaduto ma non arrendersi palesemente ai fatti cambiando completamente modulo e giocando all'atzori
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono incazzato per i due punti persi, ma sono strafelice perché non vedevamo giocare così la Reggina da anni!!!! spero che queste ingenuità servano da lezione ai giocatori e al tecnico, non può sempre girare storto, la cosa fondamentale è che la Reggina ha una sua dignità di squadra, ma ce le siamo dimenticate le vacche che pascolavano campo campo??? adesso tutti corrono e sudano e ci rendono orgogliosi della nostra maglia!!! avanti così! Go Reggina!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:a distanza di settimane noto che si parla di contropiedi fatti e riusciti piu volte (io lo dicevo che giocava in contropiede da settimane)
qualche gg fa il giornalista pubblicista "tuttomeritodelgrandedirettoregenerealechetuttopuoetuttofa" si e svegliato e si e accorto che è una squadra che gioca in contropiede cioe gioco degli anni 50
premesso che la mia idea e che la formazione e il gioco lo faccia il secondo del figlio di zeman,franceschini,ma se davvero e farina del sacco del figlio di zeman personalmente fossi stato in lui avrei giocato alla zeman anche perdendo 1 a 9 come gli è accaduto ma non arrendersi palesemente ai fatti cambiando completamente modulo e giocando all'atzori
Non entro in merito sulla tua considerazione tecnica, nel calcio tutto è opinabile, per me più che sui contropiedi gioca sulle ripartenze e comunque non si esprime allo stesso modo in ogni partita, dipende ovviamente dalle circostanze e dall'avversario che ha davanti, ma come fai ad affermare che la formazione la fa Franceschini? Quali sono le tue fonti? O è come il contropiede anni 50, una tua libera interpretazione?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Anche se avremmo firmato per un pari alla vigilia,per come è andata la gara abbiamo perso due punti e c'è grande rammarico perchè abbiamo giocato molto bene,secondo me oggi è stata la migliore uscita stagionale. Purtroppo per certi versi è stata la stessa gara di monopoli dove una volta passati in vantaggio potevamo fare il raddoppio ma non ci siamo riusciti ed abbiamo subito il pari,oggi è stata la stessa cosa ed è successo per ben due volte sullo 0-1 e sull'1-2. Purtroppo non siamo riusciti a fare il doppio vantaggio e quando non le chiudi rischi sempre il pareggio. Stavamo giocando bene purtroppo kosnic ha perso la testa a 3 dalla fine e con l'espulsione abbiamo preso il pari da posizione centrale e se non fosse stato espulso non lo avremmo subito. Peccato ma rimane comunque l'ottima prestazione per il futuro. Adesso ci sarà il problema in difesa su chi dovrà sostituire kosnic.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mohammed ha scritto:
1solareggina ha scritto:a distanza di settimane noto che si parla di contropiedi fatti e riusciti piu volte (io lo dicevo che giocava in contropiede da settimane)
qualche gg fa il giornalista pubblicista "tuttomeritodelgrandedirettoregenerealechetuttopuoetuttofa" si e svegliato e si e accorto che è una squadra che gioca in contropiede cioe gioco degli anni 50
premesso che la mia idea e che la formazione e il gioco lo faccia il secondo del figlio di zeman,franceschini,ma se davvero e farina del sacco del figlio di zeman personalmente fossi stato in lui avrei giocato alla zeman anche perdendo 1 a 9 come gli è accaduto ma non arrendersi palesemente ai fatti cambiando completamente modulo e giocando all'atzori
Non entro in merito sulla tua considerazione tecnica, nel calcio tutto è opinabile, per me più che sui contropiedi gioca sulle ripartenze e comunque non si esprime allo stesso modo in ogni partita, dipende ovviamente dalle circostanze e dall'avversario che ha davanti, ma come fai ad affermare che la formazione la fa Franceschini? Quali sono le tue fonti? O è come il contropiede anni 50, una tua libera interpretazione?
anche per me è opinabile il tuo
vai a guardarti i gol in tutta la stagione contropiede o palle ferme
ripartenze è il modo elegante di molti mister per non vergognarsi dicendo contropiede
sacchi o mournino faceva-fa ripartenze-contropiedi il barca no gioca all'attacco non attende dietro o a centrocampo
non ho scritto che la fa lui la formazione ho detto che è la mia impressione idea
Ultima modifica di 1solareggina il 16/10/2016, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:
mohammed ha scritto:
1solareggina ha scritto:a distanza di settimane noto che si parla di contropiedi fatti e riusciti piu volte (io lo dicevo che giocava in contropiede da settimane)
qualche gg fa il giornalista pubblicista "tuttomeritodelgrandedirettoregenerealechetuttopuoetuttofa" si e svegliato e si e accorto che è una squadra che gioca in contropiede cioe gioco degli anni 50
premesso che la mia idea e che la formazione e il gioco lo faccia il secondo del figlio di zeman,franceschini,ma se davvero e farina del sacco del figlio di zeman personalmente fossi stato in lui avrei giocato alla zeman anche perdendo 1 a 9 come gli è accaduto ma non arrendersi palesemente ai fatti cambiando completamente modulo e giocando all'atzori
Non entro in merito sulla tua considerazione tecnica, nel calcio tutto è opinabile, per me più che sui contropiedi gioca sulle ripartenze e comunque non si esprime allo stesso modo in ogni partita, dipende ovviamente dalle circostanze e dall'avversario che ha davanti, ma come fai ad affermare che la formazione la fa Franceschini? Quali sono le tue fonti? O è come il contropiede anni 50, una tua libera interpretazione?
anche per me è opinabile il tuo
vai a guardarti i gol in tutta la stagione contropiede o palle ferme
ripartenze è il modo elegante di molti mister per non vergognarsi dicendo contropiede
sacchi o mournino faceva-fa ripartenze-contropiedi il barca no gioca all'attacco non attende dietro o a centrocampo
non ho scritto che la fa lui la formazione ho detto che è la mia impressione idea
magari potresti farmi il nome di una formazione che negli anni 50 faceva il pressing alto (e le ripartenze conseguenti), saresti più credibile e magari anche cosa ti da questa impressione che la squadra la faccia Franceschini, da quali caratteristiche di gioco deriva questa supposizione?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto:
mohammed ha scritto:
1solareggina ha scritto:a distanza di settimane noto che si parla di contropiedi fatti e riusciti piu volte (io lo dicevo che giocava in contropiede da settimane)
qualche gg fa il giornalista pubblicista "tuttomeritodelgrandedirettoregenerealechetuttopuoetuttofa" si e svegliato e si e accorto che è una squadra che gioca in contropiede cioe gioco degli anni 50
premesso che la mia idea e che la formazione e il gioco lo faccia il secondo del figlio di zeman,franceschini,ma se davvero e farina del sacco del figlio di zeman personalmente fossi stato in lui avrei giocato alla zeman anche perdendo 1 a 9 come gli è accaduto ma non arrendersi palesemente ai fatti cambiando completamente modulo e giocando all'atzori
Non entro in merito sulla tua considerazione tecnica, nel calcio tutto è opinabile, per me più che sui contropiedi gioca sulle ripartenze e comunque non si esprime allo stesso modo in ogni partita, dipende ovviamente dalle circostanze e dall'avversario che ha davanti, ma come fai ad affermare che la formazione la fa Franceschini? Quali sono le tue fonti? O è come il contropiede anni 50, una tua libera interpretazione?
anche per me è opinabile il tuo
vai a guardarti i gol in tutta la stagione contropiede o palle ferme
ripartenze è il modo elegante di molti mister per non vergognarsi dicendo contropiede
sacchi o mournino faceva-fa ripartenze-contropiedi il barca no gioca all'attacco non attende dietro o a centrocampo
non ho scritto che la fa lui la formazione ho detto che è la mia impressione idea
Il contropiede degli anni 50 si sviluppava dopo un atteggiamento di difesa estremo. Catenaccio e contropiede. Concessione del gioco all'avversario, difesa bassa tutti dietro la palla e contropiede con lanci lunghi per il possibile attaccante isolato in avanti. Quello che invece opera questa squadra è molto simile a quello che faceva l'Italia di conte. Pressing alto, conquista palla e ripartenza sulle fasce o centralmente cercando quando possibile la superiorità numerica con grande sacrificio e corsa. Un gioco molto in voga e non sicuramente anni 50. Franceschini farebbe la formazione? E perché dovrebbe....perché il direttore dovrebbe sprecare uno stipendio?
Già una volta ho notato questa intollerabile frenesia di intervenire per dire qualcosa......giusto per sparare nel mucchio :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:ecco gli highlights:
https://www.youtube.com/watch?v=M2jHenGRnDU
Kosnic commette l'errore di entrare nella mischia, ma se notate si prende manate, spintoni e tentativi di pugni senza alzare una volta le mani....
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Oggi siamo partiti con la dichiarata intenzione di vincere la partita.L'avvio e' stato incerto e poco ci manca di non subire subito goal. Siamo cresciuti d'intensita giocando di rimessa, con poco pressing alto, verticalizzando velocemente su Coralli, oggi piacevolmente rapido (cresce a vista d'occhio la condizione fisica).
La squadra per la prima volta ha espresso un calcio diverso dal solito non facendo densita con compattezza nelle varie zone del campo e non aggredendo continuamente gli spazi in ogni zona del campo, come sino a ieri avvenuto. Si sono allungate le distanze tra reparti e non poche volte questo ha mandato in affanno il nostro centrale di difesa costretto a numerosi rinvii in affanno per liberare l'area, con l'attenzione tra l'altro alle possibili papere del portiere, sempre in agguato, come puntualmente ripetutosi anche oggi dopo la precedente trasferta di Lecce. Credo non sia un caso che sia stato proprio lui ad andare in burn out nel finale abboccando alle provocazioni dei padroni di casa. Non dimentichiamoci che ha solo 23 anni anche se a volte ci sembra gia un veterano alla Cirillo.Due volte in vantaggio non lo abbiamo saputo mantenere prendendo goal per errori di pisizionamento in entrambe le situazioni.
Il mister ha temporeggiato eccessivamente prima di operare i cambi e a mio avviso li ha sbagliati (parlo col senno di poi ovviamente) perche forse era preferibile non fare uscire Oggiano e metterlo centrale offensivo se proprio Coralli doveva uscire e gestire il vantaggio con un difensore aggiunto (De Bode) passando alla difesa a 4 (giusto per rimanere in linea con l'atteggiamento tattico sin li tenuto ). Invece mette dentro uno spaesato Lancia al posto di Coralli dopo aver tirato fuori anche Bangu per Knudsen.Con dieci minuti ancora da giocare regaliamo metri determinanti alla Casertana che chiaramente deve giocarsi il tutto prendendoci a pallate .In definitiva anche oggi come gia ad Agrigento e Monopoli ( dove pero' non c'era ancora super bomber Coralli che giocava per altri) si son persi due punti per cambi ritardati e non azzeccati.
Morale della favola: abbiamo un'equipe giovane e inesperta, dall'allenatore ai giocatori e per il momento attendiamo fiduciosi la loro maturazione. Va bene cosi, avanti piano. Ma, per piacere, prima di giocarcela non parliamo piu di intenzioni di vittoria come brillantemente fatto fino a domenica scorsa.
Potremmo prendervi in parola e rimanerci male.
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Salve a tutti. Sono arrabbiato, molto arrabbiato come tutti voi. Mi passerà quando comincerà la gara col Matera credo. Siccome di solito siete voi che raccontate a me la partita dall'interno, stavolta essendo stato a Caserta la racconto io a voi. All'ingresso incontro Andrea Silenzi e penso che forse è la volta buona per vedere all'opera il figlio ma mister Zeman decide poi diversamente. Vivere la partita nel settore degli avversari è brutto fortee infatti quando segnamo mi devo tutte e due le volte contenere fingendo di rammaricarmi. LA squadra macina gioco e lo fa bene, peccato per gli errori di gioventù, è un piacere vedere De Francesco e Bangu, Porcino e Possenti su quella fascia e Coralli che finalmente sembra aver imboccato la strada del gol. Bene Kosnic e Gianola che mi sorprende visto da vicino e oggi, nonostante i soliti individualismi, anche Oggiano. Peccato per Sala, quel tiraccio era talmente una ciabattata che l'ha sorpreso e non me la sento di buttargli la croce addosso. Peccato essere mancati in concretezza, il palo sul tiro di Coralli ancora trema e Porcino, nonostante la stanchezza data dalle mille scorribande sulla fascia, poteva fare qualcosina in più su quell'occasione clamorosa. A Caserta la situazione era esplosiva, malcontento generale tra i tifosi, problemi di stipendi non pagati, giocatori invacchiti (Giannone platealmente fischiato quando è uscito) per questo mi rammarico ancora di più per una partita ormai vinta. Kosnic pur non avendo fatto niente nella rissa finale, doveva starsene al posto suo e il resto è fatto di una serie di rimpalli sofrtunati, sfortunatissimi e di quella palla che si infila all'angolino lasciandomi senza fiato, mentre un intero stadio per un attimo esulta per poi girarsi verso il settore ospiti gridando la qualunque. A tal proposito una nota di merito per i ragazzi arrivati da Reggio, due ore filate di sostegno alla squadra sotto un sole fortissimo, da insolazione e mai un coro scomposto o fuori posto pur essendo stati provocati in tutti i modi dai casertani. Un coro su tutti, alla terza volta che i casertani intonavano:" Come Salerno, voi siete come Salerno..."dal settore ospiti si è levato un "Come Salerno, noi siamo come Salerno" bellissimo!!! A fine partita nonostante l'amarezza, tutta la squadra sotto la curva a cantare la solita canzone e Cucinotti si è intrattenuto molto a parlare con i tifosi. Sono arrabbiato, molto arrabbiato, ma forse sono ancor di più fiero della mia Reggina!
mubald

Due punti sicuramente persi.Al contempo la sensazione,ogni giornata di piu',che si puo' raggiungere il primario obiettivo salvezza con relativa tranquillita'
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La rabbia non passa.
Forse, come diceva il forumino prima di me, ci vorrà il fischio d'inizio con il Matera per smaltirla.
I due punti persi, o il punto comunque guadagnato, sono punti di vista diversi. Per me sono due punti persi.
Di certo rimane la netta sensazione di essere molto superiori a loro, o comunque di aver giocato molto meglio di loro.
Ed è per questo che c'è rammarico.
Sembra noi si possa lottare per qualcosa di più di una salvezza. Onestamente...
Speriamo di non doverli rimpiangere più avanti.

P.s. Kosnic ieri sembrava un po' in bambola. E non parlo dell'espulsione che è stata solo il culmine di una prestazione sì buona, ma non come le altre. Sembrava come se fosse stordito.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

per mohammed


la famosa ungheria del 53 con il suo gioco-calcio totale.ma anche prima (in parte) l'austria degli anni 30 e piu compiutamente l'ajax dal 1909 al 1925 e nell'immediato dopoguerra.
che venga il figlioletto di zeman da palemmmo a farci credere che gli asini volano non ci sto ed a maggior ragione che oggi piu che mai quasi tutti i giornalisti (pubblicisti e non) ,tranne mi sembra l''unico che ha avuto le palle di contrastarlo in una confernza stampa ,sono quasi sdraiati su quest'allenatore.nemmeno con foti quest'unanimità almeno lì c'era ficara che manteneva una sua idea propria
beh magari chiediti quanto prende di stipendio il figlio di zeman sarebbe interessante saperlo.
le caratteristiche di gioco sono qulle di un falso 4 3 3 perche davanti ne rimane solo uno e gli altri corrono come pazzi avanti ed indietro guardati il foggia di zeman e il gioco del figlio di zeman la notte ed il giorno
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

per ago
proprio quello che fa il figlio di zeman
per me anche l'italia di conte faceva il contropiede (guarda i gol dell'oriunditalia all'europeo).quello di cui tu parli è proprio gioco all'italiana con l'aggiunta del pressing.non c'è nè tattica del fuorigioco,nè possesso palla nè la squadra avversaria schiacciata nell'aria di rigore nè intercambiabilità dei ruoli.
per quanto riguarda la frenesia di parlare non siamo sotto i borboni,siamo in democrazia e si chiama semplice libertà di parola
non sparo nel mucchio infatti me la prendo per il gioco solo con gli allenatori e dg.i calciatoi fanno quello che gli si dice mica possono ammutinarsi
ti saluto
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A leggere gli ultimi due interventi mi sono sganasciato dalle risate e ho dimenticato che oggi fosse lunedi mattina!
Ma certo che ci vuole una bella faccia di m.... nel criticare e sparare a zero senza avere una base solida per farlo! Questo è lo sport da chi non ha nulla da fare e vuole criticare tanto per sport o per altro. Che il signore vi perdoni.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

1solareggina ha scritto:per mohammed


la famosa ungheria del 53 con il suo gioco-calcio totale.ma anche prima (in parte) l'austria degli anni 30 e piu compiutamente l'ajax dal 1909 al 1925 e nell'immediato dopoguerra.
che venga il figlioletto di zeman da palemmmo a farci credere che gli asini volano non ci sto ed a maggior ragione che oggi piu che mai quasi tutti i giornalisti (pubblicisti e non) ,tranne mi sembra l''unico che ha avuto le palle di contrastarlo in una confernza stampa ,sono quasi sdraiati su quest'allenatore.nemmeno con foti quest'unanimità almeno lì c'era ficara che manteneva una sua idea propria
beh magari chiediti quanto prende di stipendio il figlio di zeman sarebbe interessante saperlo.
le caratteristiche di gioco sono qulle di un falso 4 3 3 perche davanti ne rimane solo uno e gli altri corrono come pazzi avanti ed indietro guardati il foggia di zeman e il gioco del figlio di zeman la notte ed il giorno
bellu ma chi hai, cu ti muzzicau?!?!
battute a parte, mi chiedo il perchè di questo tua continua ostilità, non mi sembra critica costruttiva. alla fine, mettiamola come vogliamo, il gioco, che sia anni '50, '30, '90 o '25, C'E' ed E' piacevole, cosa vorremmo di più?!?!
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

'mbucca lapuni ha scritto:
1solareggina ha scritto:per mohammed


la famosa ungheria del 53 con il suo gioco-calcio totale.ma anche prima (in parte) l'austria degli anni 30 e piu compiutamente l'ajax dal 1909 al 1925 e nell'immediato dopoguerra.
che venga il figlioletto di zeman da palemmmo a farci credere che gli asini volano non ci sto ed a maggior ragione che oggi piu che mai quasi tutti i giornalisti (pubblicisti e non) ,tranne mi sembra l''unico che ha avuto le palle di contrastarlo in una confernza stampa ,sono quasi sdraiati su quest'allenatore.nemmeno con foti quest'unanimità almeno lì c'era ficara che manteneva una sua idea propria
beh magari chiediti quanto prende di stipendio il figlio di zeman sarebbe interessante saperlo.
le caratteristiche di gioco sono qulle di un falso 4 3 3 perche davanti ne rimane solo uno e gli altri corrono come pazzi avanti ed indietro guardati il foggia di zeman e il gioco del figlio di zeman la notte ed il giorno
bellu ma chi hai, cu ti muzzicau?!?!
battute a parte, mi chiedo il perchè di questo tua continua ostilità, non mi sembra critica costruttiva. alla fine, mettiamola come vogliamo, il gioco, che sia anni '50, '30, '90 o '25, C'E' ed E' piacevole, cosa vorremmo di più?!?!
mi do la risposta da solo.........IL GIOCO VOMITEVOLE DEGLI ULTIMI ANNI.....ok sono certo che così saresti contento.
vieni allo stadio tifa e divertiti :okok: :beer: :D
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ManAGeR78 ha scritto:La rabbia non passa.
Forse, come diceva il forumino prima di me, ci vorrà il fischio d'inizio con il Matera per smaltirla.
I due punti persi, o il punto comunque guadagnato, sono punti di vista diversi. Per me sono due punti persi.
Di certo rimane la netta sensazione di essere molto superiori a loro, o comunque di aver giocato molto meglio di loro.
Ed è per questo che c'è rammarico.
Sembra noi si possa lottare per qualcosa di più di una salvezza. Onestamente...
Speriamo di non doverli rimpiangere più avanti.

P.s. Kosnic ieri sembrava un po' in bambola. E non parlo dell'espulsione che è stata solo il culmine di una prestazione sì buona, ma non come le altre. Sembrava come se fosse stordito.
Ciao Manager, io dopo 9 partite un'idea inizio a farmela.
La squadra riesce a giocare, a tratti, in modo davvero piacevole e non succedeva da anni.
Credo convitamente che ce la possiamo giocare ad armi pari con almeno 15 squadre del nostro girone.
Dopo la partita contro la corazzata Matera, che insieme a Lecce, Foggia, Juve stabia e Catania è una squadra nettamente superiore alla nostra e contro la quale ci può stare una sconfitta, incontreremo, fino alla fine del girone di andata, 8 squadre che sono sotto di noi in classifica.
Se affrontato con la giusta mentalità, questo filotto di partite, da qui a dicembre, ci potrà proiettare ancore piu in alto di adesso.
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma questa squadra mi ricorda tanto quella di Albertino Bigon del 86/87 che partita a fari spenti arrivò sesta.
Saluti amaranto :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi