Reggina - Cosenza del 25 settembre anticipata alle 16.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mi sa che mi conviene prenderli oggi i biglietti altrimenti rischio di non trovarli, fino a che ora è possibile farli al granillo?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

InGinocchioSi ha scritto:Quali sarebbero le Autorita' competenti?
Per caso la prefettura?
5000 posti sono poki, forse non.ci.si.vuole.impegnare troppo per la gestione.sicurezza?
Semplicemente il camion che trasportava i pezzi di ricambio per le attrezzature di sicurezza del granillo ha avuto un incidente quindi si è creata questa situazione. Quando si dice la sfiga! :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Prefettura o osservatorio
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ho fatto il biglietto oggi e non c'è stato alcun problema per i miei cugini inglesi, da una cosa sono restato molto deluso però, ho chiesto al tizio al granillo quanti biglietti hanno venduto, mi ha detto che ancora erano disponibili 1000 posti (e io che sono venuto oggi per paura di restare senza). Mi chiedo ma sono io il pazzo che nonostante l'abbonamento a sportube, nonostante i 20 di benzina vengo sempre a granillo o sono i Reggini troppo snob? Ho capito che non siamo il Barca ma la squadra sta giocando bene, mi aspettavo tutt'altra risposta verso questa società che ha fatto il miracolo.

PS ho bei ricordi di due anni fa col Cosenza, in particolare la gengivite che mi sono preso con tutta quell'acqua ad esultare ai gol di insigne, in più presi il tre a zero secco :D
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Reggio non è più la città che negli anni 80 viveva di pane e calcio. Oggi è una città fatta di bimbominkia che non hanno alcuna passione.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Se posso fare una critica a questa società, dico è troppo poco social, ad accattivarsi i bimbominkia non ci vuole nulla, bastano poche iniziative, ad iniziare dalla pagina Fb che potrebbero curare con una grafica più accattivante.

Comunque sono previsti 300 cosentini
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ma finitela di attaccare sempre la società...parlare è facile...

Non sono assolutamente d'accordo che siano le pagine fb o i social ad accattivare i tifosi..la passione è passione punto!

Non ti viene se i social funzionano o meno...negli anni 80 e quelli precedenti non avevamo tutto questo eppure...

Credo fermamente che la sia stata la serie A la rovina di tutto...ci ha dato tanto ma ci ha tolto tantissimo!

Ai lussi ci si abitua presto purtroppo e a squagghiata ra nivi si virunu i petri...purtroppo!

Cmq meglio pochi ma buoni...se non venite peggio per voi...!!! :twisted:

FORZA REGGINA E CU NON BOLI MI SCIORBA...!!! :king:

B....C.....M....!!!

A NOI...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ILY ha scritto:Ma finitela di attaccare sempre la società...parlare è facile...

Non sono assolutamente d'accordo che siano le pagine fb o i social ad accattivare i tifosi..la passione è passione punto!

Non ti viene se i social funzionano o meno...negli anni 80 e quelli precedenti non avevamo tutto questo eppure...

Credo fermamente che la sia stata la serie A la rovina di tutto...ci ha dato tanto ma ci ha tolto tantissimo!

Ai lussi ci si abitua presto purtroppo e a squagghiata ra nivi si virunu i petri...purtroppo!

Cmq meglio pochi ma buoni...se non venite peggio per voi...!!! :twisted:

FORZA REGGINA E CU NON BOLI MI SCIORBA...!!! :king:

B....C.....M....!!!

A NOI...!!!
Ma non hanno attaccato nessuno...Pietro ha fatto una semplice osservazione sul lato social

Libera di non essere d'accordo, anche secondo me, purtroppo, essendo nel 2016 bisogna essere molto attivi sui social...però non credo cambierebbe molto per discorsi già fatti e rifatti, i bimbi e i ragazzi crescono tutti i giorni bombardati dal Pipita, da dybala, da Icardi e Wanda etc. etc. e se i genitori non li portano allo stadio non potranno mai innamorarsi della Reggina come è capitato a molti di noi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma è vero che i migranti presenti allo scatolone stanno bloccando la stradadi accesso allo stadio?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

miguelito ha scritto:ma è vero che i migranti presenti allo scatolone stanno bloccando la stradadi accesso allo stadio?
No la protesta era allo scatolone, e sembra che per ora sia rientrata. :salut
Kianaforever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/09/2016, 21:32

....Salve qualcuno mi può dire che tempo c'è a Reggio???
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se lo monaco avesse visto il terreno oggi non avrebbe fatto scendere la squadra in campo...

Scherzi a parte qua si peggiora anziché migliorare...la fascia centrale sotto la nord è roba da terza categoria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

In diretta dallo stadio.
Meteo abbastanza Tranquillo.
Terreno di gioco, se possibile, addirittura peggiorato
Pochissimi tifosi al momento del Cosenza e non dei gruppi organizzati che sicuramente arriveranno.
Buona partita a tutti e forza Reggina!

:flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il terreno di gioco
Allegati
WP_20160925_16_12_36_Pro.jpg
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

ILY ha scritto:Ma finitela di attaccare sempre la società...parlare è facile...

Non sono assolutamente d'accordo che siano le pagine fb o i social ad accattivare i tifosi..la passione è passione punto!

Non ti viene se i social funzionano o meno...negli anni 80 e quelli precedenti non avevamo tutto questo eppure...

Credo fermamente che la sia stata la serie A la rovina di tutto...ci ha dato tanto ma ci ha tolto tantissimo!

Ai lussi ci si abitua presto purtroppo e a squagghiata ra nivi si virunu i petri...purtroppo!

Cmq meglio pochi ma buoni...se non venite peggio per voi...!!! :twisted:

FORZA REGGINA E CU NON BOLI MI SCIORBA...!!! :king:

B....C.....M....!!!

A NOI...!!!
Ily ciao, buona domenica e forza Reggina.
Volevo solo dire una cosa senza polemica: io ti leggo spesso con simpatia e quasi sempre sono d'accordo con quello che scrivi tu e tua commare Cozzina, perà una cosa...è proprio necessaria questa ostentazione fascistoide ogni volta???
Un abbraccio

P.S. Manco a dirlo sono d'accordo anche questa volta, che si stiano a casa i bimbiminkia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma la telecronaca è di Paolo Ficara???
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque è sempre una reggina che prova a tenere il gioco in mano in queste prime giornate. Sempre propositiva
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggiano quale è la tua funzione?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

Reggina era migliore nel primo tempo, ma non ha preso niente
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L attacco fa ridere
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi