Reggina-Catania Mercoledì 14 Settembre anticipata alle 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

0 tiri 0 occasioni da gol..

La squadra lotta, ma fa una fatica tremenda in avanti.. coralli commovente.. fa per 3
Se avessimo uno decente davanti come lui.. oggi si vinceva.. purtroppo poi dietro dormono.. e quindi ancora peggio.. servirebbe togliere oggiano cane e porcino.. servono 3 giocatori forti al loro posto.. con questi quando segnamo ?
Lo so che il Catania e' fortissimo.. ma oggi non è' in Giornata eppure vince con mezzo tiro..
E domenica ci aspetta uno scontro diretto durissimo.. a monopoli e' un inferno..
Ultima modifica di Solo amaranto il 14/09/2016, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:Un vero peccato essere sotto avendo concesso nulla, però una disattenzione del genere la paghi a qualsiasi livello figuriamoci contro il Catania...ad onor del vero c'è da dire che anche noi abbiamo creato 0 occasioni loro ci stanno controllando con pochi problemi

Venendo ai singoli mi stupisce knudsen, molto timido, sembra quasi spaventato eppure sia col Messina che ad Agrigento era entrato col piglio giusto...botta oggi sta finalmente avendo spazio però mi aspetto di più, troppi appoggi sbagliati e pochi rischi presi coi lanci, de Francesco secondo me si sta specchiando troppo oggi, tanti tocchetti e poca precisione, Oggiano questo è quindi inutile aggiungere altro

Speriamo di tenere fisicamente perché loro non sono sembrati irresistibili, cifra tecnica sicuramente elevata ma ancora non stanno esprimendo il loro pieno potenziale
Perfetto

Sfortunati ma anche ingenui e tiriamo molto poco in porta

A dx purtroppo non ci siamo. Li diciamo ormai da 3 partite possibile che Zeman non trovi correttivi efficaci?
Oggiano é da schiaffi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Oggiano Vfc...non è cosa tua :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Ce la mettono tutta ma ci sono grossi limiti. Manca un attaccante di peso in area. Gioco troppo prevedibile quasi sempre sulla fascia sinistra. A destra c'e' il deserto.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e andiamoooooo Bangu !!!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Yesssss
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

gran bella Reggina..era da tanto che non vedevo una squadra cosi...curva sud stupenda che carica
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

ho perso il mio connession al sportube per il gol :muro: .....ma almeno ha stato un gol :okok:
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

va bene così, giochiamo molto bene, purtroppo nè oggiano nè porcino hanno la giocata che possa portare i tre punti
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bangu a dir poco indispensabile.
Pareggio giusto. Loro con quell'atteggiamento e con quella condizione fisica sono tutt'altro che imbattibili, comunque dobbiamo essere contenti. 5 punti, non male.
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

finisce 1-1

che pensate amici? ho potuto guardare solamente un po della partita. La Reggina gioca bene?

La partita mi sembra pari, meritato un pareggio
Ultima modifica di mike31mt il 14/09/2016, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Dite quello che volete ma a me questa Reggina piace in tutto e per tutto, cuore, determinazione, voglia di fare, schemi di gioco e agonismo nonostante i limiti tecnici di qualcuno

era davvero dai tempi di Mazzarri che non mi entusiasmavo così :cheers
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mike31mt ha scritto:finisce 1-1

che pensate amici? ho potuto guardare solamento un po della partita. La Reggina gioca bene?

La partita mi sembra pari, meritato un pareggio
era dall'anno dello spareggio col Novara che non vedevo una Reggina cosi ..intensità , cuore , grinta e voglia che va oltre le lacune tecniche.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

possiamo e dobbiamo sicuramente migliorare ma questa Reggina piace assai, avanti cosi ragazzi ! :cheers
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Va bene cosi, soddisfatto della squadra, gioca cosi cosi, ma corrono come matti, avevamo difronte una super corazzata, e' un punto d'oro..
Certo se avessimo una punta forte, coralli farebbe sfracelli.. fanno pochissimi tiri in porta, spero si migliori, ma per come la vedo io, questi ragazzini in avanti fanno il solletico... Se si trova una punta saberre molto meglio. "Mercato svincolati?"

Per il resto.. continuiamo la striscia positiva, curva stupenda, e adesso andiamo a monopoli a giocarcela, sara' dura..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

vero, sembra che il calcio sia tornato a reggio dopo gli ultimi anni fotiani. Comunque con tutto il bene posso volere a Cane, quest'ultimo è inadeguato per la categoria, sempre mollo e spaesato, il gol del 2 a 1 ad Agrigento è scaturito da un suo errato disimpegno.

Abbiamo domato un Catania fresco con grandi individualità, avessimo noi un Russotto entreremmo nei play off senza problemi
Ultima modifica di Pietro il 14/09/2016, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

coralli è l attaccante che ci è mancato x troppi anni........manca intensità li in avanti ma che dire figghioli,i nostri sono a tratti anche commoventi....

nel secondo tempo sembravano loro stanchi rispetto a noi,e non giocano da 14 giorni,domenica capiremo se dobbiamo guardare "da grandi" o accontentarci di essere,almeno x quest anno,piccoli.....ma ciò non toglie l applauso a tutti i giocatori,staff e mister....

DA ANNI CHE NON VEDEVO SUDARE COSI LA MAGLIA :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers


P.S.:a chi ha perso la connessione sportule dopo il gol avviso che anche io l ho persa e ci è voluto un po' x recuperarla...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Un pareggio che vale una vittoria contro una delle big di questo torneo, ci toglieremo molte soddisfazioni se continuiamo cosi'...Coralli commovente, bravo Bangu a reagire dopo l'esclusione dai titolari...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:Un pareggio che vale una vittoria contro una delle big di questo torneo, ci toglieremo molte soddisfazioni se continuiamo cosi'...Coralli commovente, bravo Bangu a reagire dopo l'esclusione dai titolari...

NICK io aspetto domenica a Monopoli x capire cosa e dove possiamo arrivare....certo è che dopo una partita così,e con la gente che apprezza(e sarà sempre in aumento),se tra qualche giornate(neanche tante,le prossime 2) sei nella parte alta della classifica,un occhiolino ai disoccupati lo darei.....sarebbe un segnale ANCORA PIU FORTE
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Questa squadra ha degli evidenti limiti che possono essere e sono dovuti a mille fattori, però che bello vedereli dannarsi in questa maniera per il campo, quando vedi i tuoi giocatori che si spremono e ci sentono così passa tutto in secondo piano. L'emblema di questa squadra è Porcino, con tutti i limiti tecnici che può avere da ala non si risparmia fino all'ultimo per pressare o per portare in fondo una sovrapposizione. Rispetto alla prima col Fondi tutta un altra cosa sul piano dell'intensità. Pareggio preso col cuore. Bravi ragazzi.
Rispondi