Reggina-Catania Mercoledì 14 Settembre anticipata alle 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Certo con loro riposati da oltre 10 giorni e con noi con meno di 3 giorni "liberi", siamo veramente molto svantaggiati per questa partita.
Speriamo in un po' di turnover (e chi subentrerà sia una bella sorpresa) e in un grande spirito casalingo, la tifoseria deve essere l'uomo in più.
Ho letto adesso la rosa del Catania.
Credo che sia ai livelli del Foggia e del Lecce e probabilmente senza la penalizzazione se la giocherebbe per il primo posto.
Io mi accontenterei di non perdere.
La cosa che mi spaventa è che loro li davanti hanno dei giocatori di altra categoria (Paolucci, Calil, Russotto).....
Sottoscrivo :thumright
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Sapete se i biglietti sono già in vendita? Ieri la situazione era ancora incerta dovuto al blocco del prefetto

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

LoZio ha scritto:Sapete se i biglietti sono già in vendita? Ieri la situazione era ancora incerta dovuto al blocco del prefetto

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
Assurdo, siamo a 24h dalla partita e ancora non si sa niente...tra l'altro di solito la tifoseria ospite li può acquistare entro il giorno prima, va a finire che l'hanno anticipata e da Catania non verrà nessuno, questo calcio è malato!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

LoZio ha scritto:Sapete se i biglietti sono già in vendita? Ieri la situazione era ancora incerta dovuto al blocco del prefetto

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
Aperta la vendita dei biglietti
La Reggina 1914 comunica che è aperta la prevendita per l'acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio "Oreste Granillo" relativo alla gara tra la compagine amaranto e il Catania prevista per domani 14 settembre alle ore 16.30.

Il tagliando d’accesso potrà essere acquistato allo Stadio “Granillo” da oggi 13 settembre dalle ore 15 alle ore 19 e domani (giorno della gara) dalle 9 alle 13.


I biglietti potranno inoltre essere acquistati nelle seguenti prevendite:

New Taxi - corso Garibaldi 330 - Reggio Calabria - 0965/332383

Tabaccheria Scappatura - Via Rausei 116/118 Reggio Calabria 0965/28315

Blue Dahlia Journal Cafè - Via Saraciniello, 147 0965/643185

Bar Ricevitoria Paolo Scopelliti - Viale Calabria Reggio Calabria 338/7563054 – APERTO ANCHE DOMENICA DALLE ORE 7.30 ALLE 14.30

Tabaccheria Laganà Via Sbarra Inferiori, 403 Reggio Calabria - ORARIO DI APERTURA DAL LUNEDI' A DOMENICA DALLE ORE 6.30 ALLE 21.30

Per gli acquisti “last minute” cioè 15 minuti prima del calcio d’inizio, il tagliando potrà essere acquistato presso il centro scommesse “Stanley Bet” via Sbarre inferiori 158 Reggio Calabria.


SETTORE OSPITE

Il costo del biglietto è di euro 10 + prevendita e potrà essere acquistato presso il punto vendita Box Office Catania

Via Giacomo Leopardi, 95 Catania 0957225340

Considerati i tempi ristretti, il GOS ha sospeso tutte le iniziative previste dalla Ticketing Policy
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io credo che se scoppiano disordini sarà molto più difficile gestirli in una città che a quell'ora è in piena operatività lavorativa. Sulla partita qualsiasi risultato andrà bene basta che ci sia l'impegno. Non è certo contro il Catania che dobbiamo fare o punti, nel caso ben vengano ma se perdiamo lottando non è una tragedia.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Partita in chiaro su Telecolor canale 12
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

chicugino ha scritto:Partita in chiaro su Telecolor canale 12
Vedrai che anche per questo motivo da Catania ne verrano pochi.....
Questo anticipo al pomeriggio é davvero ridicolo :scratch
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

chicugino ha scritto:Partita in chiaro su Telecolor canale 12

Ahaha non vi consiglio di vederla lì,il commenatore Patanè è un tifoso sfegatato del Catania,è completamente di parte se segna il Catania urla mentre invece se segnano li avversari sta 3 secondi in silenzio e annuncia la rete con tono triste. A Catania è una leggenda per le sue telecronache. Il commentatore del Messina Triolo era di parte ma tutto sommato si poteva ascoltare,con Patanè è impossibile se tifi la squadra avversaria :D
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ago ha scritto:
chicugino ha scritto:Partita in chiaro su Telecolor canale 12
Vedrai che anche per questo motivo da Catania ne verrano pochi.....
Questo anticipo al pomeriggio é davvero ridicolo :scratch
Credo che almeno un 100-200 verranno,nonostante le delusioni degli ultimi anni seguono la squadra.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

chicugino ha scritto:Partita in chiaro su Telecolor canale 12
Anche sul sito internet:

http://www.telecolor.it
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Zappia Goal ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Certo con loro riposati da oltre 10 giorni e con noi con meno di 3 giorni "liberi", siamo veramente molto svantaggiati per questa partita.
Speriamo in un po' di turnover (e chi subentrerà sia una bella sorpresa) e in un grande spirito casalingo, la tifoseria deve essere l'uomo in più.
Ho letto adesso la rosa del Catania.
Credo che sia ai livelli del Foggia e del Lecce e probabilmente senza la penalizzazione se la giocherebbe per il primo posto.
Io mi accontenterei di non perdere.
La cosa che mi spaventa è che loro li davanti hanno dei giocatori di altra categoria (Paolucci, Calil, Russotto).....
Che loro siano anni luce avanti a noi come talento, è evidente. Sono meglio del Foggia e pure del Lecce, non come gioco, ma come talento puro sono i migliori.
Certo, fisicamente non sono messi apposto (vedi Bergamelli neanche convocato), Paolucci non è più quel Paolucci, così come Calil non è più quel Calil..
Zeman ha detto una castroneria paragonando il loro attacco a quello di una squadra di A, però sicuramente sono più attrezzati di noi, è innegabile.

Dal canto nostro abbiamo un grande pubblico, ed in casa siamo sempre ostici, inoltre la squadra sembra aver carburato e l'impegno profuso dagli 11 non è mai mancato.
Loro sono favoriti, anche grazie al turno di riposo (lo sarebbero comunque), ma hanno avuto delle difficoltà persino contro l'Andria (che è sembrata una delle squadre più in ritardo del girone), quindi tra le nostre mure amiche, possiamo farli soffrire, abbiamo un gruppo giovane, penso che le forze in campo non mancheranno, anzi!
Incrociamo le dita e via andare.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi dispiacerebbe perdere oggi perchè i tifosi catanesi sono più bastardi dei messinesi. Comunque sulla carta siamo sfavoriti. Spero almeno in un pareggio ed una prestazione gagliarda.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto: La cosa che mi spaventa è che loro li davanti hanno dei giocatori di altra categoria (Paolucci, Calil, Russotto).....

...nonchè Biagianti in mezzo al campo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Alcuni precedenti di REGGINA-CATANIA
REGGINA-CATANIA 2-0 (29-05-1988)
https://www.youtube.com/watch?v=LTYBSQjyimE
REGGINA-CATANIA 0-1 (04-11-2006)
https://www.youtube.com/watch?v=3MPCKBpKK54
REGGINA-CATANIA 3-1 (23-12-2007)
https://www.youtube.com/watch?v=PUQzvAhAcm4
REGGINA-CATANIA 1-1 (05-10-2008)
https://www.youtube.com/watch?v=dufCqar ... e=youtu.be
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non conoscevo la rosa del Catania...hanno fatto davvero uno squadrone, oggi sarà difficile, oggi più che mai bisogna partire decisi e aggressivi perché, se da un lato 10 giorni senza partite li favoriranno, dall'altro gli manca il ritmo partita anche perché siamo ad inizio stagione quindi potrebbe volerci un po' prima che carburino
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

supergreg ha scritto:Alcuni precedenti di REGGINA-CATANIA
REGGINA-CATANIA 2-0 (29-05-1988)
https://www.youtube.com/watch?v=LTYBSQjyimE
REGGINA-CATANIA 0-1 (04-11-2006)
https://www.youtube.com/watch?v=3MPCKBpKK54
REGGINA-CATANIA 3-1 (23-12-2007)
https://www.youtube.com/watch?v=PUQzvAhAcm4
REGGINA-CATANIA 1-1 (05-10-2008)
https://www.youtube.com/watch?v=dufCqar ... e=youtu.be

la partita del 2006, una delle sconfitte più immeritate degli ultimi 30 anni, in generale contro di loro mai molto fortunati

forza dddocu :flag :flag :flag
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nel 2006 è l anno in cui tiravamo da tutte le parti e la loro porta era stregata,e ficimu a tipo 50 tiri in porta contro 1 loro,e ficiru gol :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


partita più sfigata che abbia mai visto.........anzi a parimerito della finale ITALIA-GERMANIA u21 di qualche anno fa,stessa cosa......


come si chiamava il loro portiere che non mi ricordo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:nel 2006 è l anno in cui tiravamo da tutte le parti e la loro porta era stregata,e ficimu a tipo 50 tiri in porta contro 1 loro,e ficiru gol :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


partita più sfigata che abbia mai visto.........anzi a parimerito della finale ITALIA-GERMANIA u21 di qualche anno fa,stessa cosa......


come si chiamava il loro portiere che non mi ricordo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pantanelli
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma io mi ricordo che cominciai ad odiare tagliavento da quella partita del 2006...non ci fu qualche errore arbitrale?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGINA-CATANIA 0-1 (guarda la sintesi)
Forti dubbi di rigore per un tocco di mano di Colucci. L’assistente Stefano Ayroldi non segnala un fuorigioco attivo di Colucci che cerca di colpire di testa un cross di Baiocco, invece segna Corona.

Ricordavo bene, dominammo e ci segnarono pure un gol irregolare
Rispondi