Akragas-Reggina Domenica 11 Settembre Ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

InGinocchioSi ha scritto:Anche a me non convincono cane e oggiano, invece ieri.come con.il.messina ho ammirato un sig. Centrocampista (knudsen) che credo.diventera presto titolare inamovibile.
Per quanto.riguarda i due sopra vedo piu.difficile.sostituire cane, mentre per oggiano abbiamo qualche alternativa in.rosa.
Il centrocampo è il miglior reparto della squadra, anche per ciò che concerne i cambi, a quanto pare.
La difesa, forse sarebbe da rinforzare con un centrale forte e di categoria.
Cane e Oggiano al momento stanno deludendo; il primo per suoi evidenti limiti tecnici, il secondo perche avulso dal contesto della squadra, troppo individualista e poco concreto; per me non è scarso è semplicemente indisciplinato tatticamente e se qualcuno gli spiegherà che deve giocare con il resto dei compagni forse diventerà un punto di forza.
NON DIMENTICHIAMOCI CHE L'OBIETTIVO DI QUEST'ANNO è UN CAMPIONATO TRANQUILLO E SENZA PATEMI; MI ACCONTENTEREI DI ARRIVARE DECIMO ALL'ILTIMA GIORNATA.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SALUTI AMARANTO
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ho passato una partita intera a trattenermi le bestemmie, sono contento perché abbiamo giocato bene e perché meritavamo la vittoria. La partita è stata rovinata dall'arbitro che aveva manie di protagonismo, sempre e fermare l'azione e bloccare le nostre trame di gioco con falli inesistenti, abbiamo giocato bene la palla a terra, non pensavo ma Zeman nelle ultime due partite mi ha stupito perchè non è facile vedere una squadra in lega pro che gioca a calcio. Nella palle inattive pecchiamo molto, Porcino è fuori ruolo ma non saprei dove metterlo visto che Possenti sta giocando molto bene e visto il fatto che non abbiamo un esterno sinistro degno di tale nome. L'unica modifica che farei è mettere fuori Cane, a mio avviso Maesano gli è superiore e di non poco.

Le mie pagelle:

Sala 6.5 Attento sempre, incolpevole su i due gol
Cane 5 Saltato sempre, l'azione del secondo gol nasce da un suo clamoroso errore, anche nel primo si perde il marcatore, c'è di positivo che corre
Kosnic 6,5 grinta e cattiveria
Gianola 6 bravo con i piedi un po meno a difendere, ha parziali colpe sul primo gol
Possenti 6,5 ottimo in copertura
Botta 7 una diga a centrocampo, imposta anche con qualità
De Francesco 6,5 nel primo tempo non ne azzecca una, migliora nel secondo e trova pure il gol del 2 - 2, certamente il migliore elemento della rosa
Bangu 5 gioca sempre palla a terra ma a tratti sembra aver paura
Oggiano 6 se passasse di più la palle ne gioverebbe tutta la squadra, bene nell'azione che ha portato all'espulsione di marino
Porcino 6 corre ma è impreciso
Coralli 6,5 si muove bene, si sblocca su rigore

Knudsen 6,5 legna e qualità
Maesano 6,5 le sue spinte a destra si sentono
Tommasi s.v.

Zeman 6,5
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Pietro ha scritto:Ho passato una partita intera a trattenermi le bestemmie, sono contento perché abbiamo giocato bene e perché meritavamo la vittoria. La partita è stata rovinata dall'arbitro che aveva manie di protagonismo, sempre e fermare l'azione e bloccare le nostre trame di gioco con falli inesistenti, abbiamo giocato bene la palla a terra, non pensavo ma Zeman nelle ultime due partite mi ha stupito perchè non è facile vedere una squadra in lega pro che gioca a calcio. Nella palle inattive pecchiamo molto, Porcino è fuori ruolo ma non saprei dove metterlo visto che Possenti sta giocando molto bene e visto il fatto che non abbiamo un esterno sinistro degno di tale nome. L'unica modifica che farei è mettere fuori Cane, a mio avviso Maesano gli è superiore e di non poco.

Le mie pagelle:

Sala 6.5 Attento sempre, incolpevole su i due gol
Cane 5 Saltato sempre, l'azione del secondo gol nasce da un suo clamoroso errore, anche nel primo si perde il marcatore, c'è di positivo che corre
Kosnic 6,5 grinta e cattiveria
Gianola 6 bravo con i piedi un po meno a difendere, ha parziali colpe sul primo gol
Possenti 6,5 ottimo in copertura
Botta 7 una diga a centrocampo, imposta anche con qualità
De Francesco 6,5 nel primo tempo non ne azzecca una, migliora nel secondo e trova pure il gol del 2 - 2, certamente il migliore elemento della rosa
Bangu 5 gioca sempre palla a terra ma a tratti sembra aver paura
Oggiano 6 se passasse di più la palle ne gioverebbe tutta la squadra, bene nell'azione che ha portato all'espulsione di marino
Porcino 6 corre ma è impreciso
Coralli 6,5 si muove bene, si sblocca su rigore

Knudsen 6,5 legna e qualità
Maesano 6,5 le sue spinte a destra si sentono
Tommasi s.v.

Zeman 6,5

Pietro,il primo gol loro mezza colpa è di Sala,nell area piccola la palla deve essere del portiere........... :salut .....togliamoli mezzo punto...
Avatar utente
BuddaceMiDispiace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/09/2016, 16:03

Partita così così,
Voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto, per come si era messa la partita potevamo vincerla e l'Akragas è davvero poca cosa. Sará certamente sotto di noi. La cosa positiva è che non abbiamo mollato, non ci siamo arresi e ho visto la giusta cattiveria. Kosnic nervoso ma indemoniato che sembra giochi da 10 anni per la reggina...
Ma con qualcuno me la devo prendere e me la prendo con Zeman. Mister, se mi leggi, leva Oggiano, e fagli fare 8000 scalini tutti salendoli con il piede destro. Oggiano, ahimè il destro non lo usa nemmeno per camminare, ed è un peccato, non essendo un brutto giocatore. Si accentra, inventa un tiro a giro sempre ribattuto. E non perchè sia scarso, ma perchè è prevedibile!
E’ bonu, boriusu, all’amu ‘mmucca,
e si capisci sulu p’a so’ bucca.
Un pisci, quasi l’unicu ‘nta ‘rrazza,
chi ghiapri e ‘nchiudi sempri ddha ‘bbuccazza.
Dannu non ‘nni fa:’u ‘cchiù fissa ‘i tutti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BuddaceMiDispiace ha scritto:Partita così così,
Voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto, per come si era messa la partita potevamo vincerla e l'Akragas è davvero poca cosa. Sará certamente sotto di noi. La cosa positiva è che non abbiamo mollato, non ci siamo arresi e ho visto la giusta cattiveria. Kosnic nervoso ma indemoniato che sembra giochi da 10 anni per la reggina...
Ma con qualcuno me la devo prendere e me la prendo con Zeman. Mister, se mi leggi, leva Oggiano, e fagli fare 8000 scalini tutti salendoli con il piede destro. Oggiano, ahimè il destro non lo usa nemmeno per camminare, ed è un peccato, non essendo un brutto giocatore. Si accentra, inventa un tiro a giro sempre ribattuto. E non perchè sia scarso, ma perchè è prevedibile!

anche io vedo in Oggiano il punto debole,ma ciò non toglie che nelle occasioni e nei momenti che hanno cambiato la partita,il merito è anche suo........quindi non lo accantonerei del tutto,x ogni dribbling in più,800 scalini il martedì......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....fermo restando che,e x questo anche che il mio bicchiere è mezzo pieno,con altro arbitro almeno un altro rigore(come minimo)ci toccava :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi