Il comodo alibi del Reggino....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Jack ha scritto:
ago ha scritto: Perché risentirsi....io sono reggino!!!
Guai a far notare ai reggini i propri difetti! Tutto quello che c'è a Reggio è meglio, salvo il fatto che pochi conosconono veramente la realtà fuori dal proprio orticello. Diceva il poeta: Rriggu, Rriggiu chiù ti vardu e chiù m'affliggiu....
Ti invito a non fare confusione, non mi pare di aver scritto che noi reggini siamo esenti da difetti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

rca ha scritto:
Jack ha scritto:
ago ha scritto: Perché risentirsi....io sono reggino!!!
Guai a far notare ai reggini i propri difetti! Tutto quello che c'è a Reggio è meglio, salvo il fatto che pochi conosconono veramente la realtà fuori dal proprio orticello. Diceva il poeta: Rriggu, Rriggiu chiù ti vardu e chiù m'affliggiu....
Ti invito a non fare confusione, non mi pare di aver scritto che noi reggini siamo esenti da difetti.
Enzuccio, il mio riferimento era al tifoso reggino e non al reggino in genere.
Non mi dire che anche tu in questi anni non hai incontrato persone che si professavano tifosissimi e che si erano allontanate a causa di LILLO FOTI....
Ta sintisti, mi dispiace.
Un saluto :beer:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

rca ha scritto:
ago ha scritto:Non capisco perché ci si accanisca tanto a disquisire su un dato di fatto..... certo e solare.
Nel momento in cui, da parte della nuova società, vi è stata una richiesta di collaborazione a seguito di un grosso impegno economico, non vi è stata, secondo il mio modestissimo parere, una risposta adeguata. Anche la querelle sull'agibilità è una forma di risposta offensiva da parte degli enti preposti.... Intendiamoci reggio da spesso segnali di inefficienza (anche da parte della nuova società, vedi i problemi in corso di campagna abbonamenti) ma quello che impressiona è questa forma di indolenza ed apatia a tutti i livelli....e non poteva fare eccezione il pianeta calcio.
Perché risentirsi....io sono reggino!!!
Quindi se io dico che tutti i reggini sono coglioni, te in primis, non ti risenti?


A me non interessa la querelle su chi fa l' abbonamento e chi no, su chi si sente tifoso e chi no, su chi ce l'ha più lungo anche solo di un decimo di millimetro...se però permettete, i luoghi comuni mi hanno stancato, tutto qui....e il reggino è questo, ed il reggino non è quell' altro: ognuno parlasse per se, non mi pare di aver detto chissà quale bestemmia...
Lo sarebbero se più avanti, ma si è già cominciato adesso, cominciassero con l'avevo detto, finiva così, non capiscono una cippa, simu scarsi, etc.. Come scrive ago, le premesse sugli obbiettivi la società le ha fatte e sono chiarissime anche per un cieco od un sordo, immagina per chi ha una "fede". quindi intanto si parla del tifoso e non del reggino in generale, dal mio punto di vista, quello stesso tifoso che un domani avrà la libertà di criticare ma anche quella conseguente di essere criticato e non solo a causa delle stesse critiche da lui mosse, ma anche dal fulcro di questo argomento.... il contributo secodno le proprie possibilità.
io da parte mia, l'ho scritto, per le emozioni e l'appartenenza che sento, forse perchè ho vissuto parecchio fuori da reggio, c'ero, ci sono e ci sarò.
non solo in serie D ma puru o 'nfernu.
Stiamo tutti sereni ed uniti e FORZA REGGINA :flag :boing :flag
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto:
ago ha scritto:Non capisco perché ci si accanisca tanto a disquisire su un dato di fatto..... certo e solare.
Nel momento in cui, da parte della nuova società, vi è stata una richiesta di collaborazione a seguito di un grosso impegno economico, non vi è stata, secondo il mio modestissimo parere, una risposta adeguata. Anche la querelle sull'agibilità è una forma di risposta offensiva da parte degli enti preposti.... Intendiamoci reggio da spesso segnali di inefficienza (anche da parte della nuova società, vedi i problemi in corso di campagna abbonamenti) ma quello che impressiona è questa forma di indolenza ed apatia a tutti i livelli....e non poteva fare eccezione il pianeta calcio.
Perché risentirsi....io sono reggino!!!
Quindi se io dico che tutti i reggini sono coglioni, te in primis, non ti risenti?

A me non interessa la querelle su chi fa l' abbonamento e chi no, su chi si sente tifoso e chi no, su chi ce l'ha più lungo anche solo di un decimo di millimetro...se però permettete, i luoghi comuni mi hanno stancato, tutto qui....e il reggino è questo, ed il reggino non è quell' altro: ognuno parlasse per se, non mi pare di aver detto chissà quale bestemmia...
Scusa RCA ti ho appena spiegato il mio punto di vista, non andare fuori tema.
Io ti parlo da reggino riconoscendo quelli che sono i pregi ed i difetti di questo popolo.
Da tanti anni è vero vivo lontano da reggio ed ogni tanto mi illudo che in alcune occasioni si verifichi un'inversione di tendenza.
Su questa vicenda, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi anni, alla luce delle molteplici giustificazioni manifestate in passato, mi sarei aspettato un comportamento molto diverso.... e quindi per questo motivo trovo giusta la riflessione iniziale di zappia gol.
Bisogna essere obbiettivi e non prendersela. Se tu dovessi affermare: sulla jonica il mare è sporco e siamo (noi calabresi) dei disorganizzati.... io non me la prendo e riconosco la veridicità dell'affermazione. Se affermo che il popolo amaranto mi ha deluso e che mi aspettavo mooolto di più.... non penso di dire un'eresia.... e se aggiungo che questo atteggiamento è solo foriero di fallimenti non penso di fare previsioni sconclusionate.
Da qui il mio risentimento verso chi poteva fare e non ha fatto..... apatia? disinteresse? indolenza?
Detto questo perchè te la prendi tanto??????
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

ago ha scritto:
rca ha scritto:
ago ha scritto:Non capisco perché ci si accanisca tanto a disquisire su un dato di fatto..... certo e solare.
Nel momento in cui, da parte della nuova società, vi è stata una richiesta di collaborazione a seguito di un grosso impegno economico, non vi è stata, secondo il mio modestissimo parere, una risposta adeguata. Anche la querelle sull'agibilità è una forma di risposta offensiva da parte degli enti preposti.... Intendiamoci reggio da spesso segnali di inefficienza (anche da parte della nuova società, vedi i problemi in corso di campagna abbonamenti) ma quello che impressiona è questa forma di indolenza ed apatia a tutti i livelli....e non poteva fare eccezione il pianeta calcio.
Perché risentirsi....io sono reggino!!!
Quindi se io dico che tutti i reggini sono coglioni, te in primis, non ti risenti?

A me non interessa la querelle su chi fa l' abbonamento e chi no, su chi si sente tifoso e chi no, su chi ce l'ha più lungo anche solo di un decimo di millimetro...se però permettete, i luoghi comuni mi hanno stancato, tutto qui....e il reggino è questo, ed il reggino non è quell' altro: ognuno parlasse per se, non mi pare di aver detto chissà quale bestemmia...
Scusa RCA ti ho appena spiegato il mio punto di vista, non andare fuori tema.
Io ti parlo da reggino riconoscendo quelli che sono i pregi ed i difetti di questo popolo.
Da tanti anni è vero vivo lontano da reggio ed ogni tanto mi illudo che in alcune occasioni si verifichi un'inversione di tendenza.
Su questa vicenda, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi anni, alla luce delle molteplici giustificazioni manifestate in passato, mi sarei aspettato un comportamento molto diverso.... e quindi per questo motivo trovo giusta la riflessione iniziale di zappia gol.
Bisogna essere obbiettivi e non prendersela. Se tu dovessi affermare: sulla jonica il mare è sporco e siamo (noi calabresi) dei disorganizzati.... io non me la prendo e riconosco la veridicità dell'affermazione. Se affermo che il popolo amaranto mi ha deluso e che mi aspettavo mooolto di più.... non penso di dire un'eresia.... e se aggiungo che questo atteggiamento è solo foriero di fallimenti non penso di fare previsioni sconclusionate.
Da qui il mio risentimento verso chi poteva fare e non ha fatto..... apatia? disinteresse? indolenza?
Detto questo perchè te la prendi tanto??????
Devo aver chiuso senza inviare il messaggio precedente, in cui scrivevo a Saverio che non ho quotato gli interventi che restavano in ambito sportivo, ma solo l'ennesimo luogo comune su quello che il reggino non sa fare. Tutto qui, non volevo sollevare nessun polverone né mi sono sentito tirato in ballo come tifoso, avendo tra l' altro speso più degli anni scorsi in abbonamento.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:Si....è un discorso condivisibile se parlassimo sempre dello stesso padrone.
A bari dopo anni di matarrese la città si è svegliata con il nupvo corso....idem a taranto.
Molti verrano dopo....è vero.... ma l'appassionato non riesce a staccare la spina ed aspettare tempi migliori. Penso che l'appassionato tende, anche nei momenti peggiori, a tendere l'orecchio.... io 2000 li vedo pochi. Pensavo ci fosse la brace sotto la cenere. Gli ultimi anni di foti hanno fatto danni ma un nuovo progetto assetato di condivisione meritava e necessitava di maggiore spinta....sec me
Io penso che molti di voi abbiano una visione troppo personale della realtà. Di brace sotto la cenere non ne vedo da parecchio tempo, diciamo dal penultimo anno di B. Il discorso delle strisciate poi è fuori dal mondo, la gente si toglie sky perché non ha soldi da dare ai figli, figurarsi se pensa al Milan o alla Juve. Risvegliare l'entusiasmo di una piazza è un lavoro lungo che deve coinvolgere i più giovani. Per questo ho criticato la curva a 100 euro, io avrei fatto delle operazioni tipo due abbonati al prezzo di uno se uno dei due ha meno di 14 anni, messo delle agevolazioni per le scuole. Intanto qui sul forum si continua a dare del "buddace" a chi non è in tutto e per tutto adeso alla nuova società. Lo hanno fatto con me l'anno scorso e vedo che questo vizio alcuni non se lo sono cacciato. Su questo forum è un insulto pesantissimo e io eviterei ma ognuno è libero di dirla e pensarla come vuole Per me l'attuale società quest’anno più di così non poteva fare ma praticó e soci dovrebbero mollare il vittimismo e la patente di eroi della situazione che si sono autoassegnati, evitando esternazioni di rimprovero a città e tifoseria. Non è così che si riaggancia il tifoso non essendo in grado (per motivi di forza maggiore) di mettere in campo una squadra da alta classifica. Volare bassi e rispetto, queste dovrebbero essere per me le parole d'ordine.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah........ Non si possono neppure ammettere i propri difetti......Guai a farlo...... Il contributo che il tifoso reggino può dare consiste nel fare l'abbonamento. Oggi, come non mai, sarebbe stato necessario abbonarsi per compiere un atto d'amore nei confronti di una società che in un anno ha raggiunto tutti gli obiettivi immaginabili. Mettiamola così, almeno nessuno si risentira'..... Ad un giorno dalla fine della campagna abbonamenti le sottoscrizioni sono poco più di 2000 mila, si e no la metà delle previsioni. Oggi, i reggini innamorati di questa maglia sono veramente pochi.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mohammed ha scritto:
ago ha scritto:Si....è un discorso condivisibile se parlassimo sempre dello stesso padrone.
A bari dopo anni di matarrese la città si è svegliata con il nupvo corso....idem a taranto.
Molti verrano dopo....è vero.... ma l'appassionato non riesce a staccare la spina ed aspettare tempi migliori. Penso che l'appassionato tende, anche nei momenti peggiori, a tendere l'orecchio.... io 2000 li vedo pochi. Pensavo ci fosse la brace sotto la cenere. Gli ultimi anni di foti hanno fatto danni ma un nuovo progetto assetato di condivisione meritava e necessitava di maggiore spinta....sec me
Io penso che molti di voi abbiano una visione troppo personale della realtà. Di brace sotto la cenere non ne vedo da parecchio tempo, diciamo dal penultimo anno di B. Il discorso delle strisciate poi è fuori dal mondo, la gente si toglie sky perché non ha soldi da dare ai figli, figurarsi se pensa al Milan o alla Juve. Risvegliare l'entusiasmo di una piazza è un lavoro lungo che deve coinvolgere i più giovani. Per questo ho criticato la curva a 100 euro, io avrei fatto delle operazioni tipo due abbonati al prezzo di uno se uno dei due ha meno di 14 anni, messo delle agevolazioni per le scuole. Intanto qui sul forum si continua a dare del "buddace" a chi non è in tutto e per tutto adeso alla nuova società. Lo hanno fatto con me l'anno scorso e vedo che questo vizio alcuni non se lo sono cacciato. Su questo forum è un insulto pesantissimo e io eviterei ma ognuno è libero di dirla e pensarla come vuole Per me l'attuale società quest’anno più di così non poteva fare ma praticó e soci dovrebbero mollare il vittimismo e la patente di eroi della situazione che si sono autoassegnati, evitando esternazioni di rimprovero a città e tifoseria. Non è così che si riaggancia il tifoso non essendo in grado (per motivi di forza maggiore) di mettere in campo una squadra da alta classifica. Volare bassi e rispetto, queste dovrebbero essere per me le parole d'ordine.
Pensavo....ho scritto.... ci fosse brace sotto la cenere ed invece non c'è nonostante le numerose dichiarazioni, devo dire fuori luogo e di convenienza, di moltissimi tifosi che aspettavano la fine del regno foti per risedersi con convinzione sui gradoni del granillo, disposti addirittura a vedere un reggina-catona.
Considerando cosa è successo in questa campagna abbonamenti penso che tu abbia ragione a dire che ci vorrà tempo perchè si è creata la cosidetta "terra bruciata" per vicende dell'epoca fotiana e per gli ultimi 365 gg di calcio tra i dilettanti.... e prendo atto che una buona parte anche dello zoccolo duro si sia disamorato della reggina e che manifesti una forma di indifferenza, ricercata ed ottenuta, dopo le delusioni cocenti. Tuttavia questo fenomeno, seppur presente, mi delude. Questa apatia ha colpito i più deboli, devo dire numerosissimi, quelli predisposti a "lasciare" la reggina al proprio destino una volta avvitata nel precipizio che penso siano gli stessi che promettevano riconsiderazione della reggina una volta andato via foti.
Osservando altre realtà pur riconoscendo la situazione sono deluso. Sicuramente hai di nuovo ragione a dire che praticò e soci hanno un pò questa tendenza al vittimismo ma rispetto all'anno scorso oltre ad aver messo di nuovo un pò di soldini possono affermare di aver centrato una serie di obbiettivi (nome, ripescaggio, sant'agata.... forse). Insomma la reggina c'è di nuovo, con una società che chiede considerazione..... chi non ci crede stia a casa o comunque manifesti dissenso.... ma ripeto questo atteggiamento, a me personalmente, delude.... e non poco!!!
D'altronde mi verrebbe da dire...."cosa si pretende di questi tempi ed in questa condizione"....
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Zappia Goal ha scritto:LILLO FOTI.
Scrivo a pochi giorni dalla fine della campagna abbonamenti e quindi ormai a giochi quasi fatti.
SI raggiungeranno o forse no, ma a questo punto poco importa, i 2000 abbonati, numero questo ben al di sotto delle aspettative dell'attuale dirigenza.
LA GENTE DI REGGIO NN HA INTESO SPOSARE QUESTO NUOVO PROGETTO, LA REALTA' DICE QUESTO, anche a prescindere di quelle poche centinaia di abbonamenti che avrebbero garantito gli ultras e che non avrebbe spostato per nulla in termini numerici il risultato finale.
GUARDO LE CURVE DI CESENA, VERONA, PERUGIA, SALERNO, BARI, AVELLINO, FOGGIA, LECCE e potrei continuare all'infinito.....e mi rendo conto che sono di un altro pianeta rispetto a noi.
SIAMO UN'ONESTA TIFOSERIA DI TERZA SERIE O LEGA PRO O SERIE C, CHE DIR SI VOGLIA.
IL TANTO AGOGNATO ANNO ZERO NN HA PRODOTTO NULLA IN TERMINI DI ENTUSIASMO E RINNOVAMENTO; TUTTO COME PRIMA O FORSE PEGGIO DI PRIMA
IL REGGINO è PIU' APPASSIONATO ALLE VICENDE DELLA JUVE, INTER O MILAN CHE SIA E NN HA TEMPO E SOLDI DA SPENDERE PER SOSTENERE QUESTO NUOVO PROGETTO.
ED ALLORA CONCLUDO AFFERMANDO CON CONVINZIONE " CI SIAMO PROPRIO MERITATI LILLO FOTI "
BUON CAMPIONATO A TUTTI
PER REGGIO CALABRIA UN SONORO VAFFANCULO DA FIRENZE :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
ciao Saverio, sarà un ventennio che non facevo l'abbonamento ma per questa stagione mi sono abbonato (on line in un paio di minuti anche con la mia tessera del tifoso apparentemente scaduta) allo scopo di dare un giusto sostegno a questa società, da Palermo non andrò sicuramente a vedere nemmeno una partita alla fine ma che me ne importa; come te sono molto deluso sinora della risposta data dai tifosi reggini, per un giudizio finale aspettiamo la chiusura della campagna abbonamenti dopo la partita contro il Messina, voglio proprio veder in quanti saranno presenti al Granillo per questo incontro che, secondo me, rappresenta una tappa importante per "misurare" l'interesse del tifoso reggino verso questa nuova squadra; speriamo di doverci ricredere entrambi :salut
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

elrocco66 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:LILLO FOTI.
Scrivo a pochi giorni dalla fine della campagna abbonamenti e quindi ormai a giochi quasi fatti.
SI raggiungeranno o forse no, ma a questo punto poco importa, i 2000 abbonati, numero questo ben al di sotto delle aspettative dell'attuale dirigenza.
LA GENTE DI REGGIO NN HA INTESO SPOSARE QUESTO NUOVO PROGETTO, LA REALTA' DICE QUESTO, anche a prescindere di quelle poche centinaia di abbonamenti che avrebbero garantito gli ultras e che non avrebbe spostato per nulla in termini numerici il risultato finale.
GUARDO LE CURVE DI CESENA, VERONA, PERUGIA, SALERNO, BARI, AVELLINO, FOGGIA, LECCE e potrei continuare all'infinito.....e mi rendo conto che sono di un altro pianeta rispetto a noi.
SIAMO UN'ONESTA TIFOSERIA DI TERZA SERIE O LEGA PRO O SERIE C, CHE DIR SI VOGLIA.
IL TANTO AGOGNATO ANNO ZERO NN HA PRODOTTO NULLA IN TERMINI DI ENTUSIASMO E RINNOVAMENTO; TUTTO COME PRIMA O FORSE PEGGIO DI PRIMA
IL REGGINO è PIU' APPASSIONATO ALLE VICENDE DELLA JUVE, INTER O MILAN CHE SIA E NN HA TEMPO E SOLDI DA SPENDERE PER SOSTENERE QUESTO NUOVO PROGETTO.
ED ALLORA CONCLUDO AFFERMANDO CON CONVINZIONE " CI SIAMO PROPRIO MERITATI LILLO FOTI "
BUON CAMPIONATO A TUTTI
PER REGGIO CALABRIA UN SONORO VAFFANCULO DA FIRENZE :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
ciao Saverio, sarà un ventennio che non facevo l'abbonamento ma per questa stagione mi sono abbonato (on line in un paio di minuti anche con la mia tessera del tifoso apparentemente scaduta) allo scopo di dare un giusto sostegno a questa società, da Palermo non andrò sicuramente a vedere nemmeno una partita alla fine ma che me ne importa; come te sono molto deluso sinora della risposta data dai tifosi reggini, per un giudizio finale aspettiamo la chiusura della campagna abbonamenti dopo la partita contro il Messina, voglio proprio veder in quanti saranno presenti al Granillo per questo incontro che, secondo me, rappresenta una tappa importante per "misurare" l'interesse del tifoso reggino verso questa nuova squadra; speriamo di doverci ricredere entrambi :salut
Alla fine 2600 abbonati e la volontà della società di non riaprire la campagna abbonamenti.
PECCATO, sono certo che almeno altre 500/600 persone si sarebbero abbonate.
PER IOL resto, sono stato al GRANILLO DOMENICA POMERIGGIO ed ho visto un entusiasmo che nn si vedeva da anni.
ME NE sono tornato a Firenze con il cuore nello zucchero, spero di riuscire a scendere almeno un altro paio di volte durante l'anno.
QUESTA SQUADRA PUO' MIGLIORARE ANCORA TANTO.
VIVIAMO ALLA GIORNATA.
SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Zappia Goal ha scritto:
elrocco66 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:LILLO FOTI.
Scrivo a pochi giorni dalla fine della campagna abbonamenti e quindi ormai a giochi quasi fatti.
SI raggiungeranno o forse no, ma a questo punto poco importa, i 2000 abbonati, numero questo ben al di sotto delle aspettative dell'attuale dirigenza.
LA GENTE DI REGGIO NN HA INTESO SPOSARE QUESTO NUOVO PROGETTO, LA REALTA' DICE QUESTO, anche a prescindere di quelle poche centinaia di abbonamenti che avrebbero garantito gli ultras e che non avrebbe spostato per nulla in termini numerici il risultato finale.
GUARDO LE CURVE DI CESENA, VERONA, PERUGIA, SALERNO, BARI, AVELLINO, FOGGIA, LECCE e potrei continuare all'infinito.....e mi rendo conto che sono di un altro pianeta rispetto a noi.
SIAMO UN'ONESTA TIFOSERIA DI TERZA SERIE O LEGA PRO O SERIE C, CHE DIR SI VOGLIA.
IL TANTO AGOGNATO ANNO ZERO NN HA PRODOTTO NULLA IN TERMINI DI ENTUSIASMO E RINNOVAMENTO; TUTTO COME PRIMA O FORSE PEGGIO DI PRIMA
IL REGGINO è PIU' APPASSIONATO ALLE VICENDE DELLA JUVE, INTER O MILAN CHE SIA E NN HA TEMPO E SOLDI DA SPENDERE PER SOSTENERE QUESTO NUOVO PROGETTO.
ED ALLORA CONCLUDO AFFERMANDO CON CONVINZIONE " CI SIAMO PROPRIO MERITATI LILLO FOTI "
BUON CAMPIONATO A TUTTI
PER REGGIO CALABRIA UN SONORO VAFFANCULO DA FIRENZE :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
ciao Saverio, sarà un ventennio che non facevo l'abbonamento ma per questa stagione mi sono abbonato (on line in un paio di minuti anche con la mia tessera del tifoso apparentemente scaduta) allo scopo di dare un giusto sostegno a questa società, da Palermo non andrò sicuramente a vedere nemmeno una partita alla fine ma che me ne importa; come te sono molto deluso sinora della risposta data dai tifosi reggini, per un giudizio finale aspettiamo la chiusura della campagna abbonamenti dopo la partita contro il Messina, voglio proprio veder in quanti saranno presenti al Granillo per questo incontro che, secondo me, rappresenta una tappa importante per "misurare" l'interesse del tifoso reggino verso questa nuova squadra; speriamo di doverci ricredere entrambi :salut
Alla fine 2600 abbonati e la volontà della società di non riaprire la campagna abbonamenti.
PECCATO, sono certo che almeno altre 500/600 persone si sarebbero abbonate.
PER IOL resto, sono stato al GRANILLO DOMENICA POMERIGGIO ed ho visto un entusiasmo che nn si vedeva da anni.
ME NE sono tornato a Firenze con il cuore nello zucchero, spero di riuscire a scendere almeno un altro paio di volte durante l'anno.
QUESTA SQUADRA PUO' MIGLIORARE ANCORA TANTO.
VIVIAMO ALLA GIORNATA.
SALUTI :salut
peggio per chi non si è abbonato e non ha avuto fiducia, ora si fa il biglietto ogni domenica se vuole vedere la Reggina
#masafacintoculu
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ragazzi ma io non vedo questa polemica adatta al "pezzo"...anche x questa società sec voi e' più importante avere 8000 abbonati come ha lecce e solo 2000 paganti,tanto x fare un esempio, o 7000 pagabti e solo 2500 abbonati????.....l abbonamento e' un discorso che serve x avere cash e subito,neanche tutti....ma x quello che questa società ha fatto,preferisco fare il biglietto 8 volte che l abbonamento..l anno scorso era diverso,e non ho perso tempo a farlo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:Ragazzi ma io non vedo questa polemica adatta al "pezzo"...anche x questa società sec voi e' più importante avere 8000 abbonati come ha lecce e solo 2000 paganti,tanto x fare un esempio, o 7000 pagabti e solo 2500 abbonati????.....l abbonamento e' un discorso che serve x avere cash e subito,neanche tutti....ma x quello che questa società ha fatto,preferisco fare il biglietto 8 volte che l abbonamento..l anno scorso era diverso,e non ho perso tempo a farlo

Togliendo il derby, pensi che i paganti saranno sempre 2/300
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Ragazzi ma io non vedo questa polemica adatta al "pezzo"...anche x questa società sec voi e' più importante avere 8000 abbonati come ha lecce e solo 2000 paganti,tanto x fare un esempio, o 7000 pagabti e solo 2500 abbonati????.....l abbonamento e' un discorso che serve x avere cash e subito,neanche tutti....ma x quello che questa società ha fatto,preferisco fare il biglietto 8 volte che l abbonamento..l anno scorso era diverso,e non ho perso tempo a farlo

Togliendo il derby, pensi che i paganti saranno sempre 2/300

tu dici???a me pare che 2/300 son "solo" quelli che domenica vanno ad Agrigento...

continua a giocare come hai fatto con il MESSINA,e vedi che hai fatto un affare a chiudere subito il termine degli abbonamenti :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi