Reggina - Messina Domenica 4 Settembre ore 16.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solo amaranto ha scritto:Ago,


Tu ti limiti a guardare il risultato...come tantissimi...io guardo la partita.

Non capisco che vuoi dire con "ndi mbivisti acqua i puzzu"

Siamo in un forum ognuno esprime le propie opinioni.. Non e' perche' sono tifoso della reggina devo dire che e' la piu' forte che gioca sempre bene, io sono tifoso solo della reggina...da quando sono nato.. ma Sono obbiettivo e critico la mia squadra soprattutto Perche' amo la mia squadra.. se tu nel primo tempo ai visto una squadra di calcio .va bene, io ho visto la peggior reggina degli ultimi anni..
Ma ripeto, vuoi che sia la condizione, vuoi tutti I nuovi arrivati da 20 giorni.. ci puo' stare.. ma si deve migliorare..

Per il resto oggi sono contento della vittoria e dei 3 punti..
Va xxxx
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGINA-MESSINA - Zeman nel post-gara: "Siamo stati brillanti per 90 minuti"
04.09.2016 18:53 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 89 volte



Ecco le parole di Zeman, dopo la vittoria nel Derby:

"La mossa di Porcino è stata indovinata, anche per il fatto che ha fatto gol, era la mossa da fare. Avevamo bisogno di gente che ha già fatto queste categorie, quando ci metteremo apposto con tutti potremo crescere ulteriormente.

Ieri ho guardato le altre partite degli altri gironi di Lega Pro, tutte le squadre hanno avuto un calo fisico, noi abbiamo lavorato per non averne. Oggi ci hanno aiutato anche le motivazioni per non calare fisicamente.

Tre palle gol al Messina si possono lasciare nell'arco di una partita, anche perché ci hanno preso in ripartenze con la squadra scoperta.

La prestazione ancora non mi soddisfa, ancora abbiamo molto da fare, sono più soddisfatto del risultato. È chiaro che le lacune sono numerose, ancora non siamo una squadra, non si può creare una squadra perfetta in pochissimo tempo. Oggi è un miracolo più frutto della volontà che della funzionalità della squadra. Se c'è la mettiamo tutta come oggi, possiamo dare fastidio a tutte le squadre"











In pratica tutto quello che detto io..
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Vista allo stadio, siamo piu' forti di due anni fa.quando.ci salvammo allo spareggio e ho visto anche.un buon attaccamento.alla.maglia che.mi mancava.
Messina secondo.tempo.non.pervenuto (a parte un'occasione per ns regalo), noi un crescendo continuo.
Avanti.cosi, senza voli pindarici
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A me oggi la squadra è piaciuta e mi ha sorpreso in positivo. Alla viglia avrei firmato per un pari considerando la pessima prestazione di Fondi. Ottima gara,davvero. Bene porcino,sala,kosnic e de francesco. Ma pozzebon adesso come se li tinge i capelli? :D Neri? :D Adesso spero che venga prolungata la campagna abbonamenti e che sull'onta dell'entusiamo per questa vittoria si abbonino altre persone. Non bisogna montarsi la testa,non abbiamo fatto nulla e bisogna restare concentrati per il resto del campionato.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Solo amaranto ha scritto:Godo tantissimo per questa vittoria..

Frutto sicuramente di un po' di Fortuna"vedi infortunio a rea" e di.maggior grinta nel secondo tempo...questa squadra deve lottare come nel secondo tempo.. correre correre correre.. ma in modo sensato.. sono 3 punti fondamentali.. perche' adesso avremo 3 partite in poco tempo.. spero la squadra migliori.. nel primo tempo siamo stati penosi, il secondo discreti.. bisogna vedere quale dei due rispecchia la realta'..


Ps: nto culu buddaci :cheers
potresti anche smetterla con questa inutile cantilena !!! scusa che te lo dico, niente di personale, ma se non riesci a gioire neanche quando la Reggina vince e convince col messina merda vuol dire che non sei un vero tifoso, vai a seguire la juve
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

oggi finalmente piu' di qualche nota positiva, mi sono veramente rallegrato per il fatto che anche a risultato acquisito abbiamo continuato a giocare
mi piace questa mentalita'. Certo ci sono parecchie cose ancora da mettere a posto ma verranno col tempo, intanto godiamoci questa vittoria e questa
nuova carcagnata :thumright :thumright
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Certo che se giocassimo sempre contro il messina potremmo vincere lo scudetto! :D

Loro dopo la sconfitta al playout aspettavano la partita di oggi per vendicarsi ed invece hanno perso ancora,che figura di... :D
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la gara su antenna sicilia (uno spasso sentire i messinesi tristi) poi ho ascoltato radio touring per le interviste del dopopartita ma come mai non c'è più Rocco Musolino? Era molto bravo,invece questo di ora non mi piace e si sentiva male,infatti dopo 2 minuti ho spento.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Godo tantissimo per questa vittoria..

Frutto sicuramente di un po' di Fortuna"vedi infortunio a rea" e di.maggior grinta nel secondo tempo...questa squadra deve lottare come nel secondo tempo.. correre correre correre.. ma in modo sensato.. sono 3 punti fondamentali.. perche' adesso avremo 3 partite in poco tempo.. spero la squadra migliori.. nel primo tempo siamo stati penosi, il secondo discreti.. bisogna vedere quale dei due rispecchia la realta'..


Ps: nto culu buddaci :cheers
out of con-Troll...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ecco le immagini del rigore di Oggiano:
https://www.youtube.com/watch?v=0RUg_aWV1L8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La festa finale con i tifosi:
https://www.youtube.com/watch?v=yDTxJPTVyMk
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che spasso sentire Marra nel dopopartita...sapeva che avrebbero avuto problemi a giocare alle 16:30 perchè faceva caldo ed era la prima partita che giocavano a quest'ora :mrgreen: :mrgreen:

comunque volare basso, io resto dell'idea che il granillo dovrà essere il nostro fortino e da casa nostra passano le speranze di salvarci, certo se la curva fosse sempre così piena sarebbe fantastico, oggi è stata una meraviglia considerato anche che i canti sono stati tutti per la nostra squadra vista la bella decisione di non fare cori contro i buddaci che non c'erano(concedeteci il "chi non salta messinese è" dopo il secondo gol e a fine partita!)

Questa vittoria deve servirci per acquisire qualche sicurezza e sfruttarne l'entusiasmo, allo stesso tempo guai a pensare di avere uno squadrone o che gli avversari saranno tutti disastrosi come il Merdina oggi. abbiamo limiti che oggi sono emersi ma abbiamo anche tanti aspetti in cui possiamo migliorare essendo questa una squadra costruita in poco tempo, lo stesso Coralli ha mostrato qualcosa del suo repertorio (vedi rigore non dato) ma si è anche visto quanto ancora sia indietro di condizione, lo stesso Bangu e Possenti mentre ancora una volta ho avuto conferme da De Francesco, sembra davvero un gran bel giocatore, nelle prossime settimane avremo meglio a disposizione i 2 dell'Inter, ci sarà modo di inserire i vari Tripicchio e co...forza 'ddocu, speriamo di aumentare con gli abbonamenti e di avere sempre questo sostegno verso la squadra!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ah oltre al grande Demiro Cazzebon che ha buddaciato tutta la settimana, vi segnalo per chi non c'era allo stadio e in gradinata il grande Foresta...Catanzarese di nascita che ha pensato bene di rispondere a qualche "insulto" che veniva dalla gradinata a gioco fermo, ovviamente è stato massacrato ed è finito per cambiare fascia di gioco, storticeddu!!!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ago,


Tu ti limiti a guardare il risultato...come tantissimi...io guardo la partita.

Non capisco che vuoi dire con "ndi mbivisti acqua i puzzu"

Siamo in un forum ognuno esprime le propie opinioni.. Non e' perche' sono tifoso della reggina devo dire che e' la piu' forte che gioca sempre bene, io sono tifoso solo della reggina...da quando sono nato.. ma Sono obbiettivo e critico la mia squadra soprattutto Perche' amo la mia squadra.. se tu nel primo tempo ai visto una squadra di calcio .va bene, io ho visto la peggior reggina degli ultimi anni..
Ma ripeto, vuoi che sia la condizione, vuoi tutti I nuovi arrivati da 20 giorni.. ci puo' stare.. ma si deve migliorare..

Per il resto oggi sono contento della vittoria e dei 3 punti..
Ascolta.
Vuoi fare il conoscitore del gioco del calcio senza capire che i tuoi interlocutori sono molto più preparati di te.
Di partite ne ho giocate, ancora ne gioco e ne ho viste fino alla nausea quindi evita di stare sul piedistallo anche perché ti copri di ridicolo con queste uscite da intenditore distaccato con una costante vena di pessimismo.....
Quando dico ndi mai visti acqua i puzzu significa che devi accontentarti di quello che passa il convento senza fare lo schizzinoso.... Non é il caso né il momento di continuare a sparare sentenze a noi poveri selvaggi.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ai buddaci che seguono questo forum( ed in particolare ad uno che sostiene che il Messina è una grande squadra, con un grande allenatore ed una grande società voglio dire alcune cose. 1) Mi scuso di aver sbagliato il pronostico di un gol ( avevo detto 3-0); 2) il Messina è una grande squadra e se continua così non avrà difficoltà a salvarsi ( anche perchè non ci dovrà affrontare all'ultima giornata; 3) Maxibon è un centravanti infallibille anche se io preferisco cornetto Algida; 4) Va cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ago,


Tu ti limiti a guardare il risultato...come tantissimi...io guardo la partita.

Non capisco che vuoi dire con "ndi mbivisti acqua i puzzu"

Siamo in un forum ognuno esprime le propie opinioni.. Non e' perche' sono tifoso della reggina devo dire che e' la piu' forte che gioca sempre bene, io sono tifoso solo della reggina...da quando sono nato.. ma Sono obbiettivo e critico la mia squadra soprattutto Perche' amo la mia squadra.. se tu nel primo tempo ai visto una squadra di calcio .va bene, io ho visto la peggior reggina degli ultimi anni..
Ma ripeto, vuoi che sia la condizione, vuoi tutti I nuovi arrivati da 20 giorni.. ci puo' stare.. ma si deve migliorare..

Per il resto oggi sono contento della vittoria e dei 3 punti..
Ascolta.
Vuoi fare il conoscitore del gioco del calcio senza capire che i tuoi interlocutori sono molto più preparati di te.
Di partite ne ho giocate, ancora ne gioco e ne ho viste fino alla nausea quindi evita di stare sul piedistallo anche perché ti copri di ridicolo con queste uscite da intenditore distaccato con una costante vena di pessimismo.....
Quando dico ndi mai visti acqua i puzzu significa che devi accontentarti di quello che passa il convento senza fare lo schizzinoso.... Non é il caso né il momento di continuare a sparare sentenze a noi poveri selvaggi.....
Ago vince per KO tecnico

PS: volemose bene :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La festa sotto la gradinata:
https://www.youtube.com/watch?v=3zukjMRE7Ck
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:Tenendo conto che il calcio è un ricordo lontano per queste categorie, l'unico giocatore visto in campo oggi è stato Di Francesco che
probabilmente è il valore aggiunto di questa squadra. Bangu può fare bene. Difesa da rivedere. Attacco, secondo me la nota dolente...
Sala mi è piaciuto ma è troppo presto per dare un giudizio...
Ripeto... Il gioco del calcio per come lo concepisco (e per come lo ricordo io) è un'altra cosa. Il messina non pervenuto e con dei giocatori che se c'era il mitico don Nato, ivunu e zzappavunu...
Forza Reggina
Questo ragazzo ha giocato davvero una grande partita...... :thumright
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi dispiace molto sentirmi dire queste cose. , io dico solo quello che penso.. Non mi sento migliore di nessuno..
Esprimo il mio giudizio., ogni tanto bisogna rischiare e dire qualcosa.. se io ti dico oggi.. un giocatore che fa panchina in serie A.. lo vedrai tra 2/3 anni in nazionale.. e poi succede... Vorra dire che vedo le cose prima di altri. Non dico il nome.. ma e' un attaccante.
Io non Voglio criticare .. ho solo detto che il primo tempo era una squadra inguardabile.. il secondo grintosa e mi e' piaciuto.. questa e' la mia veduta.. Non e' detto che abbia ragione.. e la mia,punto..

Qui concludo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi