Reggina - Messina Domenica 4 Settembre ore 16.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Al momento la partita la stiamo facendo noi, l'unica pecca è che stiamo sprecando troppo mentre dovremmo essere più concreti

difesa attenta e, salvo qualche contropiede prontamente scongiurato, non particolarmente sofferente

buon primo tempo ma ora servono i gol
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Due squadroni
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La scarsezza della reggina fa paura.. inguardabili.. roba che neanche si puo' immaginare.. nessuno in grado di fare un minimo la differenza..
Oggiano scandaloso.. non ho un aggettivo per definirlo Meglio!....scandaloso e' un complimento


Unici positivi cane e botta..


Metterei tommasone e Romano' mi hanno parlato molto bene.. soprattutto di tommasone.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Livello tecnico bassissimo e testimonianza è la 10 ad Oggiano, giocatore che spero mi smentisca ma non è da legapro...è un grosso peccato non essere in vantaggio perché qualcosa l'abbiamo costruita soprattutto a sinistra, abbiamo anche concesso dei contropiedi assurdi ma mi sa che dovremo farci l'abitudine visto il cognome di quello che sta in panca

Coralli è chiaramente fuori forma, inoltre il campo non ci sta aiutando..

Ps: a chi la vede in tv, ci poteva stare un rigore per noi su quella sforbiciata del loro difensore?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non male la Reggina di questo primo tempo.
Coralli é un volpone ma vuole strafare..... Si fa ammonire da scemo.
Buona la prima frazione di kosnic, possenti e porcino.
Botta e bangu a fasi alterne. Siamo uno in meno a centrocampo.
Rigore su coralli all'inizio ignorato e nell'occasione dell'ammonizione non ho capito cosa abbia visto il guardalinee.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bud ha scritto:Al momento la partita la stiamo facendo noi, l'unica pecca è che stiamo sprecando troppo mentre dovremmo essere più concreti

difesa attenta e, salvo qualche contropiede prontamente scongiurato, non particolarmente sofferente

buon primo tempo ma ora servono i gol

Stai guardando la partita? Io sto vedendo una scarsezza da brividi.. oltre quella non hanno neanche grinta..

Coralli solo contro 3

Zeman non capisce nulla... Reparti distanti, centrocampo immobile.. ho mio dio..



Se ci fosse insigne oggi vincerebbe solo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:La scarsezza della reggina fa paura.. inguardabili.. roba che neanche si puo' immaginare.. nessuno in grado di fare un minimo la differenza..
Oggiano scandaloso.. non ho un aggettivo per definirlo Meglio!....scandaloso e' un complimento


Unici positivi cane e botta..


Metterei tommasone e Romano' mi hanno parlato molto bene.. soprattutto di tommasone.
Te lo ripeto x l'ennesima volta.... Ndi bivisti acqua i puzzu...... Sei ai limiti della provocazione :scratch
Avatar utente
AmaRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2013, 16:54

Mave ha scritto:Livello tecnico bassissimo e testimonianza è la 10 ad Oggiano, giocatore che spero mi smentisca ma non è da legapro...è un grosso peccato non essere in vantaggio perché qualcosa l'abbiamo costruita soprattutto a sinistra, abbiamo anche concesso dei contropiedi assurdi ma mi sa che dovremo farci l'abitudine visto il cognome di quello che sta in panca

Coralli è chiaramente fuori forma, inoltre il campo non ci sta aiutando..

Ps: a chi la vede in tv, ci poteva stare un rigore per noi su quella sforbiciata del loro difensore?
Per me il rigore ci poteva stare: ha completamente mancato la palla e colpito al volto Coralli.
Sull'ammonizione il guardalinee ha segnalato un fallo inesistente di Oggiano, ma Coralli poteva risparmiare le proteste.
Nel complesso molto meglio della squadra NON vista a Fondi, anche se tre volte abbiamo rischiato contropiedi 4 contro 3..... :oo:
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

Goooooooooooollllll
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Gooooool

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Funghetto Porcinoooooooo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Solo amaranto ha scritto:
Bud ha scritto:Al momento la partita la stiamo facendo noi, l'unica pecca è che stiamo sprecando troppo mentre dovremmo essere più concreti

difesa attenta e, salvo qualche contropiede prontamente scongiurato, non particolarmente sofferente

buon primo tempo ma ora servono i gol

Stai guardando la partita? Io sto vedendo una scarsezza da brividi.. oltre quella non hanno neanche grinta..

Coralli solo contro 3

Zeman non capisce nulla... Reparti distanti, centrocampo immobile.. ho mio dio..



Se ci fosse insigne oggi vincerebbe solo..
tutte le volte che leggo i tuoi interventi ottengo sempre conferma di quello che ho visto considerato che non ho mai condiviso una parola di quello che hai sempre detto

p.s. Saluti da Porcino, ti ha risposto lui :thumright
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Porcino

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Nettissimo rigore su coralli nn fischiato

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Che rischio
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Su calau maxibon. Chiude bene sala ma che buco al centro.....

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Bella parata di Sala

ma il cronista è di Messina per caso?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ottima reggina in questo secondo tempo !!! Se manteniamo questa grinta ci possiamo divertire.
Quanto corre bangu!
Gianola mi fa paura
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Rigore x noi

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Oggianoooooo

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi