UNICUSANO FONDI-REGGINA DOMENICA 28 ORE 16,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

E comunque, Porcino, Cane, Carpentieri e Botta inguardabili :muro:

Deve sosituirne almeno 2, opterei per gli ultimi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

certo che la linea difensiva... mamma mia
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non c'e' estro o una giocata singola.. nulla.. Non c'è' nulla di una squadra.. la difesa fa ridere.. cane non puo' giocare, non c'è' un roberto insigne.. o un viola che ti fa la giocata.. sono piu' negativo del solito saranno umiliazioni a raffica..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Minchia ma c'è uno positivo tra d voi?

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Solo amaranto ha scritto:Mi sono abbonato...inizia la partita.. squallore totale.. penso che peggio di cosi una squadra non puo' giocare.. capisco le attenuanti che sono in ritardo... Ma puoi giocare con cane de bode carpentieri e porcino ? Sono disgustato.. il solito 30 sconfitte l'anno.. ho buttato i soldi.. sono impresentabili.. a vibo mi hanno detto che la vibonese ha fatto oltre 20 tiri in porta..
io la volevo vedere solo per curiosita su internet la si trova comunque in streaming
ma in pratica questa squadra è la squadra del'universita telematica unicusano? ma non fanno i campionati universitari ?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Abbiamo già capito che anche quest'anno sarà' la stessa solfa come da 10 anni a questa parte. Ma come cazzo possono pretendere 10 mila abbonamenti? Adesso tocca al Fondi massacrarci come negli anni passati a Roccella e Leonfortese. Un branco di incapaci.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cerchiamo di pareggiarla forza
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questa squadra quanti punti deve fare? 45?
E contro chi li facciamo..

Sullo 0-0 bangu a liberato oggiano quasi davanti al portiere .. al posto di tirare fa la finta, poi fa il tiro all incrocio.. classico giocatore dilettantistico..

Ma ci voleva tanto a prendere uno come calderini.. eh martino martino...la pensione no e'?
Il cuore oltre l'ostacolo
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Primo tempo malissimo. Assolutamente senza grinta sia col pallone tra i piedi si in fase di non possesso. Non si danno una mano, nel pressing ognuno è andato per conto suo. Pochissimi lampi positivi dai soli De Francesco, Botta e Oggiano, ma rasentiamo lo zero. De Bode (farsi saltare così al limite dell'area è inaccettabile) e Cane ad occhio mi sembrano inadatti alla categoria. Malissimo Porcino sul rigore, a mio avviso netto. Carpentieri non mi sono neanche accorto se fosse in campo. Speriamo in Kosnic per la difesa perche questa pare uno scolapasta. Serve azzerare completamente questo primo tempo e ripartire completamente con altra mentalità sennò rischiamo la goleada già alla prima.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Dai si vede chiaramente che c'è una differenza di passo...
Botta e Coralli giocano senza aver fatto la preparazione....
Secondo me la squadra troverà una sua identità non prima di 9/10 giornate....
Ovvio che partire male così a Fondi pregiudica anche l'impennata di abbonamenti che la società si aspettava in vista della partita con il Messina..
Ripeto questa partita per me non è da giudicare interamente, questa non è ancora la vera Reggina,però c'è da dire che anche io super ottimista da sempre,mi aspettavo qualcosa in più,anzi molto di più...
Siamo partiti per salvarci giusto? E quindi ci salveremo e cerchiamo di incoraggiare invece di demoralizzare subito tutto e tutti,calcisticamente siamo destinati a soffrire,anche se la vera sofferenza è altro non scherziamo....
Detto questo, neanche leggerò i commenti che arriveranno a vagonate sull'inefficienza della squadra, società e bla bla bla bla...
Avatar utente
Folle Sentimento
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

linea difensiva che è quella che è, ma se i mediani non coprono e fanno arrivare gli attaccanti avversari sempre lanciati in uno vs uno, avoglia a prendersela con cane, porcino, de bode etc...
"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In panchina lancia tripicchio forgione.. e comu cazzu cambia na partita!



Cmq il fondi e' ottima squadra, molto esperta.. la pronostico nei primi 10 posti
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ci sono 3-4 in ritardo di condizione (purtroppo i piú bravi). Almeno 2-3 da serie D e i reparti sono scollati.......
Boh speriamo.....
Invito solo i soliti a non cominciare a rompere le palle che le solite tragedie greche...... Capito solo amaranto? Rilassati sei illeggibile....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Vi inviterei alla calma in ogni caso.
Sapevamo e sappiamo che il Fondi è una buon squadra, giochiamo fuori casa, non è che abbiano fatto molto e il 2-0 è molto largo per loro, figlio di una grandissima giocata e di un rigore regalato.
Credo siano pù demeriti nostril che altro, con alcuni giocatori inguardabili o magari emozionati non saprei.
Vediamo se raddrizziamo nel secondo tempo, in cui almeno un rigore ci spetta
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Solo amaranto ha scritto:In panchina lancia tripicchio forgione.. e comu cazzu cambia na partita!



Cmq il fondi e' ottima squadra, molto esperta.. la pronostico nei primi 10 posti
Grande mago!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Appunto per questo... Appunto che sei in ritardo di preparazione serviva gente esperta.. 7/8 di categoria.. gente di 30 anni.. alla 10 giornata ammesso che diventi squadra.. hai gia' perso tanto terreno.. avendo le prime 10 terribili..
Il cuore oltre l'ostacolo
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Questi rimpalli sul portiere 9 volte su 10 vanno in porta

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Goool gianola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

2 a 1 dai
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

2-1 Gianola, e speriamo bene.....
Rispondi