L'allenatore sarà un flop o una rivelazione ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se Ficara dice 2 nomi possiamo stare tranquilli che in caso non saranno quei 2...ancora all'aeroporto aspettano gautieri :mrgreen:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se dovessimo perdere a Catanzaro, la posizione del mister diventa difficile. Non ho visto ne sentito le interviste dopo partita a Zeman jr. Qualcuno sa se sono state fatte domande del tipo : "Mister, ma come mai tutte le volte che subiamo una ripartenza gli avversari ci fanno gol o comunque hanno una grossa occasione per farlo e sempre per vie centrali? " o ancora "Mister, come mai Tripicchio ha giocato così poco fino adesso?"
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Altra pessima partita.

Messi sotto dall'ultima delle disperate.

Allenatore che purtroppo non fa la differenza, sono ormai troppe le partite giocate malissimo e senza risultati.

La vittoria manca da una vita, di questo passo si retrocede sicuramente.

Società, se ci sei batti un colpo prima che sia troppo tardi.

VERGOGNA :redface
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Sembra ormai evidente che allenatore e società' accusino i giocatori della crisi ("sono scarsi") ma NON SPIEGANO come mai li abbiano ingaggiati. L'unica spiegazione plausibile e' che stiano per cedere la proprietà o il controlllo della societa ad altri.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Maledetta quella vittoria contro i buddaci.

Il 2 a 6 col Matera ancora non riesco a digerirlo. Forse non lo digerirò mai.

Società di cacca molle a cui sembra non importare il futuro del calcio reggino.

Se quello del ripescaggio è stato il loro massimo sforzo potevano risparmiarselo.

I mali viruti non finisciunu mai.

Andate tutti a quel Paese e non rompete il cazzo con la solita tiritera, 'nda facistu a pignolata.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Altro che calcio champagne, questo è calcio alla camomilla con gocce di bromuro.

Certo che in questo caso non si può dire tale padre, tale figlio, infatti non pigghia un pilu i so patri: è TIGNUSU :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Oggi Zeman, l'unico a parlare nel dopo partita, nell'intervista rilasciata ha dato del cialtrone a tutti, ai calciatori in maniera diretta, alla società in maniera velata. Segno che dopotutto se lo può permettere :wink
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lillo sei uno ha scritto:Oggi Zeman, l'unico a parlare nel dopo partita, nell'intervista rilasciata ha dato del cialtrone a tutti, ai calciatori in maniera diretta, alla società in maniera velata. Segno che dopotutto se lo può permettere :wink

Il mister ha la sua parte di colpe, ovviamente non è l'unico responsabile come vorrebbe far credere qualcuno mentre su quello che ha detto oggi non si può che essere d'accordo. L'arbitro è stato scandaloso agevolando i giocatori della Paganese che con un fastidioso ostruzionismo al limite ed anche oltre il regolamento non ci hanno piu' permesso di giocare dopo il gol dell'1 a 2. Forse non avremmo pareggiato lo stesso ma il direttore di gara non deve permettere quello che è accaduto anche se è un'ulteriore conferma della fragilità della nostra squadra che ha poca capacità reattiva. ...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

che Zeman alla fine verrà esonerato mi sembra scontato. Le tempistiche mi lasciano perplesso, il voler prolungare questa decisione potrebbe essere dovuto alla necessità di non sbagliare ( l'errore a questo punto potrebbe essere fatale), alla valutazione dei disponibili sulla piazza, a voler attendere la pausa econseguenza riapertura del mercato per valutare possibili arrivi e partenze, ecc. Queste ultime due partite potrebbero però consegnare al nuovo tecnico una squadra saldamente ancorata all'ultimo posto e non sarebbe una cosa bella. Col senno di poi adesso è facile dire che Zeman è stato un azzardo perchè troppo giovane ed inesperto per guidare una squadra fatta in prevalenza da giovani di belle speranze, ma le prime 9 partite avevano illuso un pò tutti e si è sperato che la lunga crisi successiva si sarebbe interrotta, invece si è dimostrata irreversibile.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Questo post l'ho aperto in tempi non sospetti, all'inizio del campionato quando riponevo una grande fiducia nell'allenatore.

Speravo, come ogni buon tifoso, che finalmente la filosofia calcistica del diretto discendente di Zdenek Zeman, ci avrebbe risollevato da anni bui e tristi e pieni di umiliazioni di ogni sorta, ci avrebbe regalato qualche sorriso e gioia che ormai ai tifosi amaranto manca da troppo tempo.

Mi ero illuso che Karel Zeman fosse l'idea giusta e vincente, invece si è rivelato una pippa, anche sotto l'aspetto motivazionale.

E' un allenatore triste e deprimente, ogni conferenza stampa prima delle partite dipinge gli avversari forti come se fossero la Juve o il Real Madrid, mette sempre le mani avanti dicendo, come ultimo esempio, che la Paganese gioca bene ed ha calciatori fortissimi per la categoria, insinuando che la sua squadra è inferiore in tutti i sensi, non facendo altro che inculcare un complesso appunto di inferiorità nei giovanissimi elementi che compongono, purtroppo, l'ossatura portante della squadra.

Poi si lamenta come se la colpa di tutto questo disastro non fosse principalmente sua.

I numeri parlano chiaro, a metà campionato ci troviamo ultimi, solo un autentico miracolo ci potrà salvare, come vecchio tifoso spero che si avveri :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lillo sei uno ha scritto:Questo post l'ho aperto in tempi non sospetti, all'inizio del campionato quando riponevo una grande fiducia nell'allenatore.

Speravo, come ogni buon tifoso, che finalmente la filosofia calcistica del diretto discendente di Zdenek Zeman, ci avrebbe risollevato da anni bui e tristi e pieni di umiliazioni di ogni sorta, ci avrebbe regalato qualche sorriso e gioia che ormai ai tifosi amaranto manca da troppo tempo.

Mi ero illuso che Karel Zeman fosse l'idea giusta e vincente, invece si è rivelato una pippa, anche sotto l'aspetto motivazionale.

E' un allenatore triste e deprimente, ogni conferenza stampa prima delle partite dipinge gli avversari forti come se fossero la Juve o il Real Madrid, mette sempre le mani avanti dicendo, come ultimo esempio, che la Paganese gioca bene ed ha calciatori fortissimi per la categoria, insinuando che la sua squadra è inferiore in tutti i sensi, non facendo altro che inculcare un complesso appunto di inferiorità nei giovanissimi elementi che compongono, purtroppo, l'ossatura portante della squadra.

Poi si lamenta come se la colpa di tutto questo disastro non fosse principalmente sua.

I numeri parlano chiaro, a metà campionato ci troviamo ultimi, solo un autentico miracolo ci potrà salvare, come vecchio tifoso spero che si avveri :salut
Penso che ormai sia ovvio che i giocatori non lo vogliono, non so quali siano le dinamiche ma non credo che a questo punto si possa sanare la situazione. L'esonero dovrebbe essere inevitabile ormai anche se probabilmente aspetteranno giovedì.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

E' da inizio campionato, anzi dalle partite di coppa italia che lo dico, non possiamo permetterci il 4-3-3 ma lui insiste, avevo mandato pure un messaggio nelle prime giornate (quando andavamo bene) alla trasmissione fuori gioco chiedendo se per loro era corretto passare al 3-5-2, mi hanno deriso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:Questo post l'ho aperto in tempi non sospetti, all'inizio del campionato quando riponevo una grande fiducia nell'allenatore.

Speravo, come ogni buon tifoso, che finalmente la filosofia calcistica del diretto discendente di Zdenek Zeman, ci avrebbe risollevato da anni bui e tristi e pieni di umiliazioni di ogni sorta, ci avrebbe regalato qualche sorriso e gioia che ormai ai tifosi amaranto manca da troppo tempo.

Mi ero illuso che Karel Zeman fosse l'idea giusta e vincente, invece si è rivelato una pippa, anche sotto l'aspetto motivazionale.

E' un allenatore triste e deprimente, ogni conferenza stampa prima delle partite dipinge gli avversari forti come se fossero la Juve o il Real Madrid, mette sempre le mani avanti dicendo, come ultimo esempio, che la Paganese gioca bene ed ha calciatori fortissimi per la categoria, insinuando che la sua squadra è inferiore in tutti i sensi, non facendo altro che inculcare un complesso appunto di inferiorità nei giovanissimi elementi che compongono, purtroppo, l'ossatura portante della squadra.

Poi si lamenta come se la colpa di tutto questo disastro non fosse principalmente sua.

I numeri parlano chiaro, a metà campionato ci troviamo ultimi, solo un autentico miracolo ci potrà salvare, come vecchio tifoso spero che si avveri :salut
Penso che ormai sia ovvio che i giocatori non lo vogliono, non so quali siano le dinamiche ma non credo che a questo punto si possa sanare la situazione. L'esonero dovrebbe essere inevitabile ormai anche se probabilmente aspetteranno giovedì.
sono d'accordo con te, stanno facendo la vacca. La situazione non cambierà finché ci sarà lui in panchina.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

L'allenatore è un bidone,punto.

Comunque io avrei tenuto Cozza considerando che con quella squadra di merda che si ritrovava l'anno scorso (zampaglione e tiboni in avanti tanto per fare 2 esempi) e con problemi strutturali di ogni genere (mancanza campi) è riuscito ad arrivare ai playoff,ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Figghioli, so che è difficile ma cerchiamo almeno noi di essere coerenti e non coprirci di ridicolo. Cozza, su questo forum giudicato all'unanimità un incapace, ora "era bbonu", c'è chi rimpiange Oggiano.... Insomma c'è un limite a tutto...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Onestamente, mi aspettavo che questo allenatore potesse fare, in un certo senso, la differenza, ma fino ad oggi ciò non è stato.

Ha svolto il suo compitino senza infamia e senza lode, forse qualche infamia in più della lode (vedi 2-6 col Matera), ma nessun acuto degno di questo nome.

Zeman svegliati o sarà troppo tardi :o.o:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

alla luce della situazione attuale stanno rischiando tantissimo aconfermarlo. Già alla sosta avrebbero dovuto trovare un sostituto con maggiore esperienza e personalità per almeno due motivi: 1) la squadra ha un organico mediocre che non è stato adeguatamente rinforzato nel mercato di riparazione quindi solo un allenatore esperto e grintoso potrebbe dare quel quid in più per tirarci fuori dai guai; 2) il tempo stringe, le partite diminuiscono e la classifica si fa sempre più pericolosa.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Ancora siete convinti che con un altro in panchina la squadra decollerebbe? si verso la retrocessione diretta! per me Zeman junior sta spremendo succo di pomodoro dalle rape rosse. Non so se mi sono spiegato.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

intanto il Monopoli con squadra a metà classifica esonera Zanin dopo una sconfitta, per non parlare del CZ che ha esonerato il 4° allenatore. Ci sarà pure una via di mezzo tra questi estremi?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

MIMMOOOOOO !!!!!!!!!! Datti na mossa, ndaimu a sarbari :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi