Partita di Coppa Italia, Reggina-Paganese si gioca a Pagani

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina62 ha scritto:cq una cosa vorrei dire: che bello!!! finalmente si torna a parlare di calcio ...
Sicuro?

No, perché si leggeranno più stronzate del solito...tipo "squadra di scarsi" "campionato già finito" "scendiamo in D", dopo aver perso una partita inutile tra due squadre incomplete, con una però che giocava insieme da tempo e l'altra da mezza giornata...
Quindi no, non è bello essere tornati a parlare di calcio, perché, purtroppo chi commentava le partite un tempo, adesso si è rotto le scatole (giustamente) di stare a controbattere alle amenità di certi elementi, buoni soltanto a sputare nel piatto dove si mangia per poi essere i primi a sbandierare in caso di vittoria. Gente che tra l'altro di calcio non ci capisce chiaramente una sega.
Perché uno può anche fare il bastian contrario, ci capisce e porta tesi a suo supporto, questi sparano boiate a caso e si piangono addosso.
Comunque mi fa piacere che piano piano siano stati ghettizzati e resi ridicoli, andava però fatto un po' prima, forse si perdeva qualche utente serio in meno..
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io quando la squadra gioca male e perde mi preoccupo. È normale sono un tifoso. Oggi la squadra ha giocato male ed ha perso contro una squadra imbottita di giovani ed è normale che sia un po preoccupato e spero che la squadra venga rinforzata. Ho detto anch'io che l'obiettivo è solo la salvezza dopo tutti i soldi che hanno speso dobbiamo dire grazie a questa società però è altrettanto normale che un tifoso si preoccupi se vede le cose che vanno male. Temo che la squadra così com'è non riesca a salvarsi. Tutto qui.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ci Sono certi elememti che si sentono essere professori, ma non si sbilanciano a dire la loro, perche' evidentemente il calcio lo seguono solo da tifosi, guardando solo ed esclusivamente la propia squadra, quindi non possono dichiarare, visto che non hanno la minima idea della forza del campionato che la "propia" squadra va ad affrontare.. sono ormai 20 anni che seguo la reggina.. e' il calcio.. e quando dico una cosa.. non mi sono mai sbagliato . Un motivo ci sara'.. sempre fortuna non puo' essere,. Se do fastidio al forum sono pronto a cancellarmi.. se dico una cosa e' solo per il bene della squadra.. "so che gente della dirigenza legge il forum". Ripeto.. la squadra e' incompleta.. servono 3 elementi di spessore per poter lottare.. la dirigenza deve prenderli.. sarebbe un erroraccio non farlo e poi a gennaio quando avremo 15 punti si fa una rivoluzione.. quindi doppie spese.. e poi problemi... Si deve intervenire.. Non si puo' partire cosi.. il girone e' tosto. Una buonanotte a tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Quanto e' forte lombardi :oo:
Hai notato anche tu? Appena ho visto che ha segnato ho pensato:"ma vuoi vedere che è quello che ha cercato la reggina? No,non può essere lui". Poi il telecronista di sky ha detto che doveva andare alla sambenedettese così ho capito che era lui perché ho letto che era conteso fra reggina e sambenedettese. Caspita,ho pensato: "abbiamo preso 200 prestiti e l'unico che era forte non lo prendiamo!"

Ps:non ti cancellare soloamaranto le tue analisi sono molto obiettive ed è sempre un piacere leggerti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Quanto e' forte lombardi :oo:
Hai notato anche tu? Appena ho visto che ha segnato ho pensato:"ma vuoi vedere che è quello che ha cercato la reggina? No,non può essere lui". Poi il telecronista di sky ha detto che doveva andare alla sambenedettese così ho capito che era lui perché ho letto che era conteso fra reggina e sambenedettese. Caspita,ho pensato: "abbiamo preso 200 prestiti e l'unico che era forte non lo prendiamo!"

Ps:non ti cancellare soloamaranto le tue analisi sono molto obiettive ed è sempre un piacere leggerti.
l'avessimo realmente preso e oggi era in campo in questa sconfitta, sarebbe stato l'ennesimo giovane preso gratis da una grande tanto per fare numero... :okok:

... si me nonnu aviva tri palli....
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Peccato che donnarumma ha parato il rigore, poteva essere un ragazzino interessante da prendere in prestito!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Signori la critica è il sale del calcio. Criticate pure è giusto non è questo che vi rende più o meno tifosi di altri.
Soprattutto quando si torna a parlare di calcio giocato. Ripeto è giusto così!
Criticate (costruttive), osannate, ma parlatene sempre magari il calcio giocato torna ad essere motivo di discussione a Reggio. :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mave ha scritto:Peccato che donnarumma ha parato il rigore, poteva essere un ragazzino interessante da prendere in prestito!
Anche Ventrella era un grande prospetto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:.. e quando dico una cosa.. non mi sono mai sbagliato . Un motivo ci sara'.. sempre fortuna non puo' essere,.

23/07/2016, 16:58
Ma quale ricorso? Non la ripescano. Farebbero meglio a concentrarsi per la D..



Vabbè, ogni tanto la sfortuna prevale
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:.. e quando dico una cosa.. non mi sono mai sbagliato . Un motivo ci sara'.. sempre fortuna non puo' essere,.

23/07/2016, 16:58
Ma quale ricorso? Non la ripescano. Farebbero meglio a concentrarsi per la D..



Vabbè, ogni tanto la sfortuna prevale



Questa e' pretattica ahah per portare via la jella che abbiamo da un decennio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Quanto e' forte lombardi :oo:
Hai notato anche tu? Appena ho visto che ha segnato ho pensato:"ma vuoi vedere che è quello che ha cercato la reggina? No,non può essere lui". Poi il telecronista di sky ha detto che doveva andare alla sambenedettese così ho capito che era lui perché ho letto che era conteso fra reggina e sambenedettese. Caspita,ho pensato: "abbiamo preso 200 prestiti e l'unico che era forte non lo prendiamo!"

Ps:non ti cancellare soloamaranto le tue analisi sono molto obiettive ed è sempre un piacere leggerti.

Grazie reggino :salut


Non oso immaginarlo in coppia con coralli, quest'ultimo ringiovaniva ahah
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:.. e quando dico una cosa.. non mi sono mai sbagliato . Un motivo ci sara'.. sempre fortuna non puo' essere,.

23/07/2016, 16:58
Ma quale ricorso? Non la ripescano. Farebbero meglio a concentrarsi per la D..



Vabbè, ogni tanto la sfortuna prevale



Questa e' pretattica ahah per portare via la jella che abbiamo da un decennio..

......"Lo dico da settembre che questa non è la reggina.. e' una cosa così evidente.. Non ha ereditato una beata minkia della vera reggina.. quindi mettetevi il cuore in pace.. o torna foti o fallisce.. e questa diventera' la reggina al momento non e' niente.. e' come l'hintereggio....." (Marzo 2016)....


Non ho tempo e non mi piace nemmeno.....ma leggendo alcuni tuoi interventi mi viene da dire: ndi sparasti di cazzati..... :mrgreen: :mrgreen: Intendiamoci le spariamo tutti ma quando comincerai a smetterla ad entrare nel forum per sentenziare con il distacco di chi pensa di avere a che fare con degli incompetenti e quando la finirai di essere sempre ed esclusivamente catastrofico.... Diventerai non dico gradevole ma almeno leggibile....
Rilassati guarda le partite e commenta senza sublimare la certezza di dire la Verità.....
Anch'io ho delle perplessità sulla scelta dell'allenatore e sulla campagna acquisti ma voglio aspettare......con ottimismo. Tanto io penso che una società che ha fatto tanti sacrifici farà di tutto per evitare il capitombolo all'indietro.......perderebbe tutto! Quindi praticó e soci hanno tutto l'interesse per evitare errori......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/08/ ... messinesi/

Paganese, l'autore del gol Silvestri provoca gli amaranto su FB:"Ops... dedicato ai messinesi"

Il gol che ha deciso la gara di Coppa tra la Paganese e la Reggina, poi il post su FB dell'ex Messina Silvestri con dedica agli storici rivali.

Era in panchina nello spareggio d’andata quando Insigne fece esplodere il Granillo. La gara di ritorno, invece, Luigi Silvestri l’ha vissuta dal campo e dal terreno di gioco ha potuto udire il boato del settore amaranto quando la zuccata di Balistreri consegnò il trionfo alla Reggina.

Alcune amarezze, nella vita come nello sport, restano vive a dispetto del tempo.

Oltre un anno dopo, infatti, lo stesso calciatore oggi alla Paganese esulta su FB addirittura per un gol in Coppa Italia dedicando il guizzo vincente alla città e alla tifoseria con la quale condivise la beffa della doppia sconfitta nei derby salvezza che chiusero la stagione 2014/2015.

“Non è moltissimo…ma è una piccola soddisfazione… Dedicato a tutti i messinesi…!” scrive postando l’articolo della gara. A seguire, il video della sua rete con un “Ops hahahaah” che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Chi si accontenta…
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino91 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/2016/08/ ... messinesi/

Paganese, l'autore del gol Silvestri provoca gli amaranto su FB:"Ops... dedicato ai messinesi"

Il gol che ha deciso la gara di Coppa tra la Paganese e la Reggina, poi il post su FB dell'ex Messina Silvestri con dedica agli storici rivali.

Era in panchina nello spareggio d’andata quando Insigne fece esplodere il Granillo. La gara di ritorno, invece, Luigi Silvestri l’ha vissuta dal campo e dal terreno di gioco ha potuto udire il boato del settore amaranto quando la zuccata di Balistreri consegnò il trionfo alla Reggina.

Alcune amarezze, nella vita come nello sport, restano vive a dispetto del tempo.

Oltre un anno dopo, infatti, lo stesso calciatore oggi alla Paganese esulta su FB addirittura per un gol in Coppa Italia dedicando il guizzo vincente alla città e alla tifoseria con la quale condivise la beffa della doppia sconfitta nei derby salvezza che chiusero la stagione 2014/2015.

“Non è moltissimo…ma è una piccola soddisfazione… Dedicato a tutti i messinesi…!” scrive postando l’articolo della gara. A seguire, il video della sua rete con un “Ops hahahaah” che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Chi si accontenta…

Poverino.....all'epoca se l'é sentita tanto..... :sad:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per chi non l'avesse vista, ecco gli highlights.
https://www.youtube.com/watch?v=lVojrCUS4j8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi