Comunicato stampa

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Adesso tocca a noi.

Dopo anni di dispiaceri continui, oggi per tutti noi è un giorno di festa. Finalmente ci siamo ripresi quello che non avevano mai perso sul campo, ma che ci era stato tolto dalle cattive gestioni passate.
Di questo, dobbiamo ringraziare la società per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e che farà in futuro per dare continuità ai nostri colori. Alla nostra Reggina.
Però, adesso tocca a noi. La città intera in tutti i ruoli, deve stringersi intorno a questa squadra e remare tutti dalla stessa parte per poter raggiungere traguardi importanti.
Per quanto riguarda noi tifosi, è doveroso adesso abbonarsi in massa affinché lo stadio Granillo torni ad essere quella bolgia che tutti i nostri avversari hanno temuto e rispettato durante gli anni migliori. Tornando ad essere il 12° uomo in campo.

http://www.regginalife.com/web2/notizie ... a-noi.html
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

RIPESCATI ! Minchia che Fortuna ! Speriamo che Mimmo Praticò abbia lo stesso CULO che Foti ha avuto per 20 anni :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mi fa piacere che Praticò abbia sottolineato, che pagherà tutti gli stipendi fino alla fine.
Già premettere questa cosa, fa capire la serietà di questa società.
Bene e avanti così!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi