Vargas allenerà la Berretti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina – Vargas torna: allenerà la maggiore formazione giovanile
Lunedì 01 Agosto 2016 15:01

L’eventuale ripescaggio in Lega Pro porterebbe la Reggina ad una promozione anche in termini giovanili. La maggiore formazione giovanile acquisirebbe il diritto a partecipare al Torneo Berretti, lasciando quello degli Juniores Nazionali riservato alle formazioni di Serie D.
E’ già stata compiuta la scelta relativa all’eredità di Zito, nel frattempo diventato tecnico della Cittanovese.
Ad assumere le redini sarà Jorge Vargas. Il difensore cileno ha alle spalle una lunga carriera internazionale con la maglia del Cile, ma anche un glorioso passato amaranto.
Per lui si tratta di un ritorno a Reggio, sebbene dallo Stretto ci sia passato spesso e volentieri negli ultimi anni.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... giovanile/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Grande Vargas
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi piacerebbe che questa nuova società si rivolgesse e ripegasse sulle vecchie glorie solo salturiamente.
Il Passato ci appartiene, ma il futuro è quello da costruire e ci vuole un giusto mix.
E non mi riferisco, nello sepcifico, ad un possibile ritorno del grande Vargas, di certo legato a Reggio visto che non è difficile incrociarlo, ma parlo in generale
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi