CAMPAGNA ABBONAMENTI SE DOVESSE ESSERE C1

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:E chi lo dice che dobbiamo salvarci? Questo e' l'obbiettivo.. Ma lo era anche per il crotone in B.
Io dico che il peso peggiore e' non avere una squadra pronta.. sarebbero gia' dovuti arrivare 2/3 giocatori forti. Da giovedi, ma tutto tace..

100€ un abbonamento non e' caro.. e' nella media,

A parma li possono pure regalare hanno un pozzo di soldi..
salvarci? ma quando mai già so che stasera a Cosenza sono stati mandati emissari a studiare l'Atletico Madrid, nostro probabile prossimo avversario di champions :thumleft

Per gli abbonamenti, direi che sono perfetti, sopratutto quando tutti diciamo di essere pronti a contribuire con il nostro contributo ad aiutare la società.
5 Euro a partita.... chi vuliti iri o campu rialatu? :D
Per la giornata Amaranto, semplice l'abbonamento prevede 18 partite, la diciannovesima a pavamu, magari probabilmente avremo prelazione sulla vendita ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Praticò: “Attivi sul mercato, ma con giudizio. Abbonati? Me ne aspetto tanti”

“Utilizzeremo i canali e le nostre conoscenze per avere buoni calciatori ai minori costi possibili. Per ventidue anni sono stato il dirigente accompagnatatore della nazionale under 19 e quando posso segnalo al direttore qualche nome che conosco direttamente, allo stesso modo il direttore generale Martino è in grado di usare le sue corsie preferenziali. Il nostro obiettivo resta comunque la salvezza”.
E’ chiaro Mimmo Praticò, ai microfoni di Radio Antenna Febea, quando parla delle strategie di mercato della formazione amaranto. La Reggina non sarà una potenza economica del prossimo campionato, ma può contare su un appeal che porta diversi calciatori a scegliere la maglia amaranto.
Le immagini dell’Arena dello Stretto stanno facendo il giro degli addetti ai lavori. Presto aprirà la campagna abbonamenti
“Stiamo studiando la possibilità di studiare delle agevolazioni vendendo pacchetti ai vari ordini professionali. I prezzi saranno tra i più bassi della categoria. L’abbonamento è un atto d’amore, non un obbligo. Non sappiamo quante tessere ci servirebbero, ma facendo una proporzione tra quello che è accaduto nel passato più o meno recente ottomila può essere un traguardo giusto”.
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... tto-tanti/
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

8 mila mi sembra un numero che avrebbe del incredibile..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

8mila con i prezzi di 100curva e 160 gradinata non li farà mai...si può pensare a circa 5 mila
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

Per gli abbonamenti, direi che sono perfetti, sopratutto quando tutti diciamo di essere pronti a contribuire con il nostro contributo ad aiutare la società.
5 Euro a partita.... chi vuliti iri o campu rialatu? :D
Per la giornata Amaranto, semplice l'abbonamento prevede 18 partite, la diciannovesima a pavamu, magari probabilmente avremo prelazione sulla vendita ;)[/quote]

noooooo :na: :sad: :na: , ma non possono caricarci il costo direttamente nell'abbonamento. sta cavola di giornata amaranto è una cosa veramente
O B S O LE T A :muro: :muro: :muro: .....cavolo (per non dire una parolaccia). :muro: :muro: :muro:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Comunque mi piace molto il fatto che in astratto tutti si riempiono la bocca di azionariato popolare o altre forme del genere, ma poi se l'abbonamento costa 10 euro in più subito a storcere il naso.
Se simu tundi non putimu moriri quadrati...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

OronzoPugliese ha scritto:Comunque mi piace molto il fatto che in astratto tutti si riempiono la bocca di azionariato popolare o altre forme del genere, ma poi se l'abbonamento costa 10 euro in più subito a storcere il naso.
Se simu tundi non putimu moriri quadrati...
se ti riferisci a me forse hai ragione, in ciò che ho scritto manca un punto interrogativo. prova aleggere la frase così :mrgreen: :mrgreen:
ma non possono caricarci il costo del biglietto direttamente dentro l'abbonamento??????? :salut :salut :cheers :thumright
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

se no ti fossi riferito a me, rimane il suggerimento per la società :thumright

NON FATE LA GIORNATA AMARANTO!!!! :muro: :muro: :muro:
vi chiedo di mettere un mi piace, ovviamente se siete d'accordo. Grazie
salut :beer: :beer2: :ultrà1 :salta :ultrà :salta :ultrà1
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non mi riferivo a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che prima non venivano "perché c'era Lillo", poi perché "in D facimu malaviruti" ed ora perché la curva è troppo costosa...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

OronzoPugliese ha scritto:Non mi riferivo a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che prima non venivano "perché c'era Lillo", poi perché "in D facimu malaviruti" ed ora perché la curva è troppo costosa...
beh, fortunatamente, sono fuori dall'elenco :mrgreen: :cheers :mrgreen:, tenuto conto che da quando sono rientrato a Reggio, era il 2011, sono sempre stato abbonato, come anche quando andai via, unica differenza allora in curva oggi in tribuna, ed era il 1996.......minc(beep) passaru vint'anni :o.o:.
dai Oronzo, vedrai che quest'anno spacchiamo con gli abbonamenti, tocchiamo ferro :beer:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ma gli abbonamenti come/dove si fanno? Sarebbe conveniente poterli quantomeno ordinare e pagare on line ma mi sembra difficile. Se qualcuno può dare qualche informazione sarebbe gradita.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Il club ha lavorato sodo negli ultimi giorni e domani, sabato 13 agosto, verranno presentati il nuovo attesissimo logo della società, il nuovo sito internet e la campagna abbonamenti, di cui possiamo già fornire tutte le informazioni ufficiali. La campagna abbonamenti inizierà martedì prossimo, il 16 agosto: sarà possibile acquistare l’abbonamento sia online che presso lo stadio Granillo, proprio come lo scorso anno. Ovviamente stavolta servirà la tessera del tifoso, obbligatoria per ogni evento sportivo professionistico.
L’abbonamento in Curva Sud costerà 100€, in Gradinata (Tribuna Est) 160€, in Tribuna coperta (Ovest) 300€. Sconti del 15% per gli abbonati della passata stagione, del 20% per le donne e del 50% per gli Under 18. I bambini sotto i 10 anni potranno entrare gratis. Non è prevista alcuna “Giornata Amaranto”: l’abbonamento sarà valido per tutte le 19 gare stagionali.

http://www.strettoweb.com/2016/08/reggi ... zi/446733/
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

supergreg ha scritto: Ovviamente stavolta servirà la tessera del tifoso, obbligatoria per ogni evento sportivo professionistico.

Sapete darmi un contatto (mail,telefono,cellulare) di qualcuno a cui chiedere info per rifare la tessera del tifoso???
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La società si aspetta, giustamente, l'apporto del pubblico. Purtroppo, a causa delle nuove generazioni di bimbominkia che non hanno alcun interesse per il calcio, l'obiettivo dei 7000 abbonati difficilmente verrà raggiunto. Diciamo che sarebbe già un grande risultato staccare 4000 tessere ( sempre troppo poche per gli sforzi profusi da Pratico & co.). Tra abbonati, giornata amaranto ( Messina 100 mila euro incasso ) ed una media incasso a partita di 4000 euro ( 400-450 paganti a partita) potremmo raggiungere i 600 mila euro.....pochi per la società che si aspetterebbe introiti per circa 1 milione di euro. Spero di aver fatto male i conti....Ovvio che tutto dipenderà dai risultati.... Comunque se la città non risponde con almeno 5000 abbonati non merita nulla.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pure per me vista la generazione di ritardati mentali che vanno in giro a cercare i minkiamon se si arriva a 5000 abbonati è già un successo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lasciamo fottere...io ho 25 anni e ho amici che pensano solo al fantacalcio e quello schifo di juve, o inter o Milan che sia...io non nego di simpatizzare Roma ma la mia squadra è la Reggina, le emozioni che provo quando gioca la squadra della mia città non sono paragonabili a niente
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Nell'attesa di andare a rinnovare l'abbonamento, ho notato che la tessera del tifoso è scaduta.
Devo fare n una nuova? :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ManAGeR78 ha scritto:Nell'attesa di andare a rinnovare l'abbonamento, ho notato che la tessera del tifoso è scaduta.
Devo fare n una nuova? :muro:
Anche la mia è' scaduta, non pensavo che scadesse come il bancomat.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

chicugino ha scritto:pure per me vista la generazione di ritardati mentali che vanno in giro a cercare i minkiamon se si arriva a 5000 abbonati è già un successo

Ahahhahaha hai ragione! È vero hanno questa fissazione! Io purtroppo non posso abbonarmi perchè non vivo in città ma farò sicuramente sportube.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggino91 ha scritto:
chicugino ha scritto:pure per me vista la generazione di ritardati mentali che vanno in giro a cercare i minkiamon se si arriva a 5000 abbonati è già un successo

Ahahhahaha hai ragione! È vero hanno questa fissazione! Io purtroppo non posso abbonarmi perchè non vivo in città ma farò sicuramente sportube.
bravo, nella speranza che parte degli incassi vadano alla società
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi