Calciomercato Reggina 2016/2017

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2476
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Pietro ha scritto:Lanzaro lo prenderei tutta la vita, ma è una vostra idea o c'è una minima possibilità di fare l'affare?

Abbiamo troppi giocatori con mentalità dilettantistica, soprattutto in difesa
Idea mia
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Dopo una riunione di quasi 5 ore, la Reggina ha sbloccato le operazioni relative all’arrivo dall’Inter dei centrocampisti Knudsen e Romanò. Due colpi molto interessanti per le ambizioni del club calabrese. E domani altro vertice con i nerazzurri per perfezionare le trattative che chiamano in causa Tommasone e Silenzi junior.
Read more at http://www.alfredopedulla.com/esclusiva ... guod8MR.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

https://www.google.it/amp/www.lastampa. ... a.amp.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Incredibile
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:https://www.google.it/amp/www.lastampa. ... a.amp.html

Incredibile
Sai benissimo che va inserito anche il testo. Grazie


’Ndrangheta, arrestato il calciatore Modesto
Quattordici persone in manette per usura. Davano prestiti a tassi del 30% mensile


"I carabinieri del Ros e quelli del Comando provinciale di Cosenza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 14 persone appartenenti ad un’organizzazione dedita a usura e estorsioni aggravate dalle finalità mafiose.
Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della ’ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile. Tra gli arrestati un calciatore professionista che ha giocato in serie A e B, Francesco Modesto.
Modesto, 34 anni, di Crotone, è attualmente svincolato. Nella sua carriera ha giocato in squadre quali Palermo, Reggina, Genoa, Bologna, Parma e Crotone. "


http://www.lastampa.it/2016/08/30/itali ... agina.html

Sono senza parole... Mi auguro possa dimostrare di essere estrange ai fatti, perchè è una notizia incredibile davvero.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2432
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Preso Knudsen

https://twitter.com/markobenes/status/7 ... 7410748416" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Evidentemente per essere ancora svincolato, le società già sapevano che c'era qualcosa che non andava..
Che dispiacere...che delusione..

Knudsen comunque è un ottimo colpo, a centrocampo servirà tanto aiuto, numericamente siamo ancora troppo pochi..arriverà qualcun altro anche in mezzo oltre che davanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non sono riuscito ad inserirlo, ero con il telefonino..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, in tre rescindono e salutano

Sono tre i calciatori della Reggina che in queste ore stanno interrompendo il proprio rapporto con la società amaranto.

Cosimo Forgione, Domenico Brunetti e Giuseppe De Marco sono infatti ad un passo dall’addio. Il centrocampista, che pur ha debuttato domenica scorsa a Fondi, il difensore e l’attaccante “match-winner” lo scorso anno a Palmi, non rientrano più nei piani del tecnico Zeman e, nelle idee del Direttore Generale Gabriele Martino, faranno spazio ai nuovi acquisti che in questi giorni arriveranno per rinforzare ulteriormente l’organico amaranto.

Per l’attaccante di Scilla 15 presenze lo scorso anno con gli amaranto in serie D, per il centrocampista Forgione, arrivato nel mercato invernale, 19 presenze ed una rete nella stagione conclusasi. Lascia anche il difensore Brunetti, nativo di Trebisacce, per lui cinque apparizioni con risultati non certo esaltanti.
http://www.reggionelpallone.it/2016/08/ ... -salutano/" onclick="window.open(this.href);return false;

Perdiamo praticamente niente, giusto iniziare a rilasciare ragazzi che non possono contribuire alla causa.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mi dispiace per Forgione Cane e Brunetti, ma hanno dimostrato di non essere da serie C, la società comunque si sta muovendo ben
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pietro ha scritto:Mi dispiace per Forgione Cane e Brunetti, ma hanno dimostrato di non essere da serie C, la società comunque si sta muovendo ben
De Marco, non Cane. Mi aspetto stessa sorte anche per Castaldi e Cucinotti comunque..
Forse Maesano si salva, forse..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma di mazzone....notizie?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ago ha scritto:Ma di mazzone....notizie?
No, ma perché la società non sembra convinta a prenderlo.
Il giocatore vorrebbe venire, il Pescara ha dato il via libera da tempo, ma anche nelle parole di Praticò non sembrava trasparire molta convinzione.
Mi fa ridere, chi (come qualche giornalista) dice che Romanò e Knudsen sono inesperti e poi mi chiede a gran voce l'arrivo di Mazzone, scordandosi che i primi due hanno dai 2 ai 4 anni in più del terzo, e che hanno decisamente maggiore esperienza.
Se proprio doveva abbandonare una strada, Martino ha fatto bene ad abbandonare quella dell'ex del nostro vivaio.

Posto che, almeno 2 elementi di grande esperienza servono a prescindere. Abbiamo l'età media più bassa del girone, questo non ci aiuta, anche dietro secondo me un ragazzo dal polso fermo servirebbe.
Dal punto di vista tecnico, non abbiamo una brutta squadra, anzi, ma abbiamo bisogno di qualche "fabbro", in questa serie sono quelli a farla da padrone, gente dal tasso tecnico anche basso ma di esperienza, e che porta a casa il bottino.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina, situazione disperata: domani finisce il mercato e arrivano 4 ragazzini dell’Inter per la panchina…
Reggina, le ultime sul mercato: in arrivo 4 ragazzini dell’Inter, tutto fermo per il resto
30 agosto 2016 11:26 | Peppe Caridi 
image: http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... 00x266.png" onclick="window.open(this.href);return false;



Mancano poche ore alla fine del mercato, e per la Reggina la situazione diventa disperata: a meno di clamorosi colpi di coda, c’è il rischio che la squadra rimanga praticamente così come l’abbiamo vista nelle prime tre partite stagionali (Paganese-Reggina 1-0, Vibonese-Reggina 2-2 e Fondi-Reggina 3-1). Gli ultimi colpi, infatti, sembrano legati alla trattativa con l’Inter per ottenere il prestito di 4 ragazzini, di cui 3 centrocampisti, unico reparto in cui la squadra era già OK. A quest’organico servono attaccanti e difensori, servono elementi di esperienza per la categoria, invece arrivano giovanissimi in prestito dalle big destinati a fare la panchina nell’unico reparto che con Botta, Bangu e De Francesco è l’unico ad aver già dato delle garanzie.

La trattativa con l’Inter ha già avuto la fumata bianca per il centrocampista centrale Morten Knudsen, 21 anni, danese e per Andrea Romanò, anche lui centrocampista centrale, 23 anni. Knudsen ha già giocato due anni in Lega Pro, sempre nel Prato: 8 presenze due stagioni fa, 27 presenze e un gol lo scorso anno. Anche Romanò ha iniziato con il Prato sempre in Lega Pro: 6 presenze 4 anni fa, 10 presenze (e due gol) 3 anni fa, 27 presenze due anni fa. Poi l’anno scorso sempre in Lega Pro ha vestito la maglia del Renate senza trovare molto spazio (11 presenze, soltanto 3 da titolare).
Sono entrambi centrali di centrocampo, un ruolo in cui la Reggina ha Botta, l’unico elemento esperto (oltre che di qualità) insieme a Coralli. Entrambi i giovanissimi dell’Inter, quindi, sono destinati alla panchina.

Gli altri due non hanno ancora firmato: si tratta di Vincenzo Tommasone, 21 anni, seconda punta, e di un altro centrocampista centrale, Christian Silenzi, appena 19 anni. Tommasone lo scorso anno ha giocato in prestito alla Paganese, ma è sceso in campo soltanto 7 volte, di cui una sola da titolare (le altre 6 negli ultimissimi minuti). Silenzi, invece, era alla Reggiana: anche per lui soltanto 7 presenze, ma neanche una da titolare e soltanto pochi minuti di gara (5 volte è entrato tra 3 e 1 minuto dal fischio finale).

Se arriveranno entrambi, salirà a 9 il numero dei calciatori della Reggina in prestito dopo il portiere Sala (22 anni) in prestito dalla Ternana, il centrocampista Bangu (18 anni) in prestito dalla Fiorentina, l’attaccante Tripicchio (20 anni) in prestito dal Crotone, il difensore Ameth Lo (19 anni) e l’attaccante Bianchimano (19 anni) in prestito dal Milan.

Poi ci sono gli altri giovanissimi del club: il portiere Licastro (21 anni), gli esterni difensivi Porcino (21 anni) e Maesano (20 anni), il centrocampista De Francesco (21 anni), gli attaccanti Lancia (19 anni) e Carpentieri (19 anni).

Cresce ulteriormente il numero degli Under 21: mister Zeman deve allenare una squadra con 15 Under 21 e appena 4 Over 25 (ma soltanto 2 sono esperti). Infatti si tratta dell’esordiente Oggiano, che ha 30 anni ma in carriera ha sempre giocato in Eccellenza e Serie D ed è al suo primo campionato di Lega Pro, il difensore centrale Gianola, che ha 27 anni ed è alla sua seconda stagione in Lega Pro dopo l’esperienza dello scorso anno all’Albinoleffe (dove era ai margini, appena 5 partite da titolare), il centrocampista 29enne Stefano Botta e l’attaccante 33enne Claudio Coralli, unici due elementi di esperienza, tra l’altro arrivati da pochi giorni, senza svolgere la preparazione con la squadra.

Serve assolutamente più esperienza, soprattutto sugli esterni d’attacco e nel reparto arretrato. Invece arrivano 4 ragazzini dell’Inter destinati alla panchina, di cui 3 con lo stesso identico ruolo (dove c’è Botta titolare…).

Ancora 36 ore di tempo per piazzare quei colpi indispensabili per fornire a Zeman un organico che possa competere per la salvezza.


Per approfondire http://www.strettoweb.com/2016/08/reggi ... A3zWdJH.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2476
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Principe Amaranto ha scritto:
Pietro ha scritto: Mi aspetto stessa sorte anche per Castaldi
castaldi è tornato alla lazio
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Personalmente non posterei mai Novella 3000
Basterebbe riesumare gli articoli pro fotina e i mercati con difficoltà oggettive...
Ora invece è tutto un disastro :mrgreen: :yaho:
Ma tanto anche loro pirima o poi saliranno sul carro

Tornado IT, mi aspetto e pretendo solo un difensore centrale serio e di esperienza e una seconda punta prolifica, negli altri reparti con gli interisti siamo apposto.
Se è andato via Brunetti mi sa che qualcosa in pentola nel reparto difesa bolle...
Di Forgione non me ne dispiaccio, non ha mai inciso nemmeno l'anno scorso e si è sempre(o quasi) divorato gol da tutte le posizioni

A chi si lamenta che abbiamo solo prestiti, ricordo che:
- Siamo appena stati ripescati tra i professionisti
- Molte squadre vincenti degl ultimi anni, sui prestiti ci hanno costruito stagioni per lustri. Senza andare lontano, basta andare Crotone
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8418
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Uno di 23 anni viene definito ragazzino, vi prego non postate le stronzate di quel tizio...comunque io ribadisco che il mercato non finisce il 31 perché poi ci saranno gli svincolati e in questi giorni molti stanno rescindendo con le proprie squadre
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2476
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Solo amaranto ha scritto:Reggina, situazione disperata

Gli ultimi colpi, infatti, sembrano legati alla trattativa con l’Inter per ottenere il prestito di 4 ragazzini, di cui 3 centrocampisti, unico reparto in cui la squadra era già OK.


Infatti si tratta dell’esordiente Oggiano, che ha 30 anni ma in carriera ha sempre giocato in Eccellenza e Serie D ed è al suo primo campionato di Lega Pro, il difensore centrale Gianola, che ha 27 anni ed è alla sua seconda stagione in Lega Pro dopo l’esperienza dello scorso anno all’Albinoleffe (dove era ai margini, appena 5 partite da titolare)
gia dopo una gara situazione disperata? :mrgreen:

il centrocampo era un reparto ok??? con soli tre calciatori per 38 gare?
ma piffauri

oggiano in lega pro può starci bene
ricordo all'autore dell'articolo che la reggina calcio 1986 li prendeva in serie d e c2 e li faceva giocare in a e in b
quindi tutto sto scandalo ora per oggiano è inopportuno

capitolo gianola
lo scorso anno all'albinoleffe in lega pro
11 presenze (di cui 6 da titolare e 5 da subentrato)
poi ha avuto problemi con l'allenatore
(almeno leggiti prima la storia di ogni singolo calciatore)
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Idealmente, farei i seguenti movimenti di mercato:

PORTIERI: ok come siamo

DIFENSORI: via Cane, Cucinotti e De Bode. Dentro un terzino destro ed un centrale di esperienza

CENTROCAMPISTI: ok con i tre che starebbero per essere annunciati, ossia Mazzone, Knudsen e Romanò

ATTACCANTI: via Oggiano. Dentro almeno un attaccante esterno
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: presi quattro centrocampisti. E c'è una pioggia di rescissioni

di Paolo Ficara - Quadruplice arrivo a centrocampo per la Reggina, che a breve ufficializzerà i prestiti di Andrea Romanò, Morten Knudsen e Christian Silenzi dall'Inter, centrocampisti rispettivamente di 23, 21 e 19 anni. Dovrebbe essere già in città Domenico Mazzone, classe '97, cresciuto nelle giovanili della Reggina Calcio e proveniente dal Pescara a titolo temporaneo.

In uscita, ci sono tre giocatori che hanno firmato la rescissione di un contratto firmato poco più di 20 giorni addietro. Si tratta del difensore Matteo Brunetti, del centrocampista Cosimo Forgione e dell'attaccante Giuseppe De Marco.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... escissioni" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci si aspetta movimenti importanti sia in attacco che in difesa, questo almeno quello che si sta sentendo nelle ultime ore..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Nuovo giocatore per mister Zeman

La Reggina 1914 comunica che il centrocampista Morten Knudsen ha sottoscritto il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione 2016/17.
Proveniente dall’Inter, il giocatore danese è già a disposizione del mister ed ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.
http://www.reggina1914.it/news/item/731 ... ranto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi