Reggina Calcio arriva la svolta ??

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vai col primo :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tu pensa se Ascioti dice che non ha mai detto queste parole :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:Tu pensa se Ascioti dice che non ha mai detto queste parole :mrgreen: :mrgreen:
no, e il ello che gli ha chiesto due volte, forse il giornalista ci è rimasto male e si aspettava altra risposta :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ultima modifica di Rhegion il 29/06/2016, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le ridposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs e tutt'altro che tranquillizzante la frase di Praticò in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco. Vui riditi. E scialativi...mah
sempre che sia vera l intervista.
ti ricordo che è firmata P.F. :mrgreen:
E poi, se ad Ascioti interessa la Reggina, che vada da Praticò a formulare un'offerta. A voli gratis ru sindacu??? è fissa u fattu
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Come mai il buon Ficara va ad intervistare o pubblica interviste solo a soggetti che vorrebbero ma non possono...
E come mai il buon Ascioti dopo anni di silenzio rispunta ora pretendendo poi che Praticò lasciasse la Reggina al Sindaco per poi riproporsi? Perchè non si è fatto avanti l'anno scorso??
E come mai sempre il buon Ficara non va direttamente alla fonte,magari intervistando i vertici della nuova società, invece di girare attorno interpellando solo gli estranei????
Ripeto, sono convinto che scriva male a prescindere, ormai è questione di partito preso. Sto aspettando di vedere cosa e come scriverà se per fortuna (mia e di molti reggini) questa Reggina l'anno prossimo farà la lega Pro....
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Mave ha scritto:
Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Forse siete troppo giovani per ricordare ma Ascioti è stato forse un presidente anche peggiore di Foti...la peggiore organizzazione societaria cha abbiamo mai avuto, risultati sportivi scadenti con 2 retrocessioni in C2 (se contiamo anche quella dell'84-85) nonostante organici sulla carta competitivi, il tutto coronato qualche anno dopo con il primo storico fallimento della gloriosa AS Reggina. In quegli anni non si poteva parlare di questioni sportive, ma di problemi economici, stipendi non pagati, giocatori che mettevano in mora la società.....

Da aggiungere poi che Franco Scoglio, che lasciò a metà stagione la squadra che poi retrocesse in C2 nella stagione '82-'83, disse chiaramente qualche anno dopo che quella dirigenza era di fatto mafiosa. Non prendo per oro colato le parole del professore, sulla cui onestà intelletuale però metto la mano sul fuoco, e le sue parole non possono essere considerate come prova di alcunché, ma sono sicuramente un indizio sulla qualità di quella dirigenza e del personaggio in questione....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Jack ha scritto:
Mave ha scritto:
Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Forse siete troppo giovani per ricordare ma Ascioti è stato forse un presidente anche peggiore di Foti...la peggiore organizzazione societaria cha abbiamo mai avuto, risultati sportivi scadenti con 2 retrocessioni in C2 (se contiamo anche quella dell'84-85) nonostante organici sulla carta competitivi, il tutto coronato qualche anno dopo con il primo storico fallimento della gloriosa AS Reggina. In quegli anni non si poteva parlare di questioni sportive, ma di problemi economici, stipendi non pagati, giocatori che mettevano in mora la società.....

Da aggiungere poi che Franco Scoglio, che lasciò a metà stagione la squadra che poi retrocesse in C2 nella stagione '82-'83, disse chiaramente qualche anno dopo che quella dirigenza era di fatto mafiosa. Non prendo per oro colato le parole del professore, sulla cui onestà intelletuale però metto la mano sul fuoco, e le sue parole non possono essere considerate come prova di alcunché, ma sono sicuramente un indizio sulla qualità di quella dirigenza e del personaggio in questione....
ah però......strano che "il dispaccio" sia pronto a buttare cacca prima con SCALI,poi con lo sponsor della reggina,ma lasci parola ad una persona che di bene,x come scrivi tu jack,ha fatto ben poco.

io Ascioti non l ho vissuto,ma non ho motivo di dubitare su quello che mi dici,e di quello che disse Scala....
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Mave ha scritto:
Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Non mi piace Ascioti, il suo curriculum è disastroso, ma mi fa riflettere che quando ha invitato Praticò a portare le carte dal Sindaco in quanto incapace a sostenere economicamente la Reggina, Praticò ha risposto che deve recuperare i soldi delle azioni (quote). Tipica reazione fotiana.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rhegion ha scritto:
Mave ha scritto:
Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Non mi piace Ascioti, il suo curriculum è disastroso, ma mi fa riflettere che quando ha invitato Praticò a portare le carte dal Sindaco in quanto incapace a sostenere economicamente la Reggina, Praticò ha risposto che deve recuperare i soldi delle azioni (quote). Tipica reazione fotiana.

quello che non capisco io è :sulla base di cosa dovrebbe Praticò portare le carte al sindaco???o meglio e se mi posso permettere,perchè Ascioti non spuntau quando c era Foti,x consigliare cosa fare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Reghion,scusa,ma di che stiamo parlando?
Tu compri una ferrari da 500.000€, non la sai guidare e la riporti al concessionario??? O la vendi su autoscout o subito??
Cioè dopo un milione di euro speso l anno scorso più quelli che spenderanno quest anno,devo riconsegnare la squadra al sindaco?
Non mischiare Praticó con Foti,perchè lilluzzo voleva soldi per una squadra con 20mln di euro di debiti.
R E G G I N A
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

Rhegion ha scritto:
Mave ha scritto:
Rhegion ha scritto:Francamente ci trovo poco da ridere. Le risposte di Ascioti sono eloquenti sullo stato dell'Urbs ed è tutt'altro che divertente la frase di Praticò ad Ascioti in risposta all'invito di portare le carte dal sindaco.
Vui riditi e vi scialati...mah!
Prima Carbone, poi Falleti, ora Ascioti. Siete ancora sicuri che il problema sia Ficara?
Ma mica dice di voler entrare in società...ha detto che si aspettava, vorrei capire in base a cosa, che il sindaco lo chiamasse quando ha consegnato la squadra
Non mi piace Ascioti, il suo curriculum è disastroso, ma mi fa riflettere che quando ha invitato Praticò a portare le carte dal Sindaco in quanto incapace a sostenere economicamente la Reggina, Praticò ha risposto che deve recuperare i soldi delle azioni (quote). Tipica reazione fotiana.
ciao, premettendo che ci stiamo a fidà di dichiarazioni riportate dentro un articolo scritto sappiamo bene da chi, mi permetto di fare un piccolo appunto, se ricordo bene nei tuoi interventi traspare una certa "nostalgia", beh se così fosse mi sorprende che ti accorga adesso delle pagliuzze mentre non hai mai avuto disturbo causa le travi che avevi/avevamo negli occhi.
il succo è che brancoliamo sufficientemente nel buio e si pensa a distogliere gli stolti dall'interesse primario, certamente per una buona causa, ma che comunque non ha nulla a che vedere con ciò che è l'oggi.

hasta siempre la victoria :ultrà :salta :ultrà1
REGGINA!!!! comunque tu sarai chiamata.
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Sembra che addirittura la reggina fallita abbia buone possibilità di essere riammessa in serie B :fifi: :fifi: :beer: :beer: :fifi: :yaho: :yaho:
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

goldenboy ha scritto:Sembra che addirittura la reggina fallita abbia buone possibilità di essere riammessa in serie B :fifi: :fifi: :beer: :beer: :fifi: :yaho: :yaho:
sai avevo anch'io questa notizia ma ero terrorizzato dall'idea di diffonderla, sia mai che qualcuno faccia l'abbonamento........ :mrgreen: :mrgreen: :scratch :scratch :thumleft :salut :salut :salut :salut :lol: :lol: :lol:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Dinamik ha scritto:Reghion,scusa,ma di che stiamo parlando?
Tu compri una ferrari da 500.000€, non la sai guidare e la riporti al concessionario??? O la vendi su autoscout o subito??
Cioè dopo un milione di euro speso l anno scorso più quelli che spenderanno quest anno,devo riconsegnare la squadra al sindaco?
Non mischiare Praticó con Foti,perchè lilluzzo voleva soldi per una squadra con 20mln di euro di debiti.
Ma quale milione di euro speso, non diciamo minchiate. Chi te lo ha detto che hanno speso un milione, Praticò? Questa del milione è una bufala che va avanti da un anno fomentata da Praticò e i suoi seguaci. Se avessero speso la metà di quel fantomatico milione saremmo saliti in lega pro con 10 giornate d'anticipo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rhegion ha scritto:
Dinamik ha scritto:Reghion,scusa,ma di che stiamo parlando?
Tu compri una ferrari da 500.000€, non la sai guidare e la riporti al concessionario??? O la vendi su autoscout o subito??
Cioè dopo un milione di euro speso l anno scorso più quelli che spenderanno quest anno,devo riconsegnare la squadra al sindaco?
Non mischiare Praticó con Foti,perchè lilluzzo voleva soldi per una squadra con 20mln di euro di debiti.
Ma quale milione di euro speso, non diciamo minchiate. Chi te lo ha detto che hanno speso un milione, Praticò? Questa del milione è una bufala che va avanti da un anno fomentata da Praticò e i suoi seguaci. Se avessero speso la metà di quel fantomatico milione saremmo saliti in lega pro con 10 giornate d'anticipo.
350 solo per iscriversi...costi gestionali, giovanili e staff più calciatori penso proprio che si arrivi tranquillamente a quella cifra
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rhegion ha scritto:
Dinamik ha scritto:Reghion,scusa,ma di che stiamo parlando?
Tu compri una ferrari da 500.000€, non la sai guidare e la riporti al concessionario??? O la vendi su autoscout o subito??
Cioè dopo un milione di euro speso l anno scorso più quelli che spenderanno quest anno,devo riconsegnare la squadra al sindaco?
Non mischiare Praticó con Foti,perchè lilluzzo voleva soldi per una squadra con 20mln di euro di debiti.
Ma quale milione di euro speso, non diciamo minchiate. Chi te lo ha detto che hanno speso un milione, Praticò? Questa del milione è una bufala che va avanti da un anno fomentata da Praticò e i suoi seguaci. Se avessero speso la metà di quel fantomatico milione saremmo saliti in lega pro con 10 giornate d'anticipo.

Rhegion, suppongo che due conti da oste li possa fare sia io sia tu....
non per difendere nessuno, ma io credo che un milione lo abbiano speso, male visti i risultati, ma non credo siano minchiate o che la cifra sia diversa, anzi pocu i sentu.

350 fondo perduto, 500 per la gestione sportiva e altri 150 spese varie (trasferte, stadio, giovanili)...
Have a Nice Day
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Candu u lupu non 'rriva all uva dici chi puzza! :mrgreen:
350.000€ appunto solo d iscrizione.
con 150.000 hanno fatto una stagione sana,sicuro :roll:
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Si sbaglia ed in modo grossolano.
Questa è una città che non ha un minimo di riconoscenza e di amor proprio.
Quanto hanno speso? 500 mila, 700 o un milione? Ed allora? C'era qualcuno che avrebbe fatto meglio? E se ci fosse stato perché non lo ha fatto?
Dobbiamo criticare praticò e soci perché ci hanno provato e continuano a provarci? Perché hanno sbagliato l'allenatore o il DS? C'era qualcuno che avrebbe fatto meglio? E se ci fosse stato perché non lo ha fatto?
Dobbiamo buttare la croce addosso a chi non vuole superare un budget personale prefissato?
Ma insomma ragazzi ma stamu zanniando?
Oggi c'è una società che, partita dal nulla, ha costruito una squadra decorosa ed un settore giovanile decente senza l'aiuto di nessuno se non il granillo gratis da mettere a posto!
Siamo in una città dove tutti sono bravi a criticare e nessuno a creare qualcosa di costruttivo e che facciamo? Andiamo a fare le pulci all'unico gruppo, seppur senza grandi possibilità, che ha preso un impegno!!!
Lo dico ancora.... con le critiche stupide e senza costrutto non si va da nessuna parte.... senza coesione si implode.
Reggio svegliati..... cambia registro!!
Rispondi