LA REGGINA CALCIO È FALLITA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Fine della corsa per la Reggina di Foti: il Tribunale decreta il fallimento

A 30 anni dall'inizio della propria esperienza sportiva arriva la fine più ingloriosa per la Reggina di Lillo Foti. Il Tribunale presieduto da Giuseppe Campagna (Tiziana Drago e Caterina Asciutto giudici) ha dichiarato il fallimento della Reggina Calcio. Una decisione che arriva dopo mesi di udienze e rinvii in cui Foti, attraverso la presentazione di un concordato preventivo, aveva tentato in tutti modi di salvare il salvabile.
Mesi, però, in cui la società di Vie delle Industrie è stata gravata da altre importanti vicessitudini giudiziarie: dal sequestro del centro sportivo Sant'Agata all'indagine per false fatturazioni a carico di Foti, fino all'indagine per bancarotta concordataria riferita proprio alle presunte irregolarità e falsità contenute nel concordato presentato da Foti per evitare il fallimento. Fallimento che ora è concreto ed ufficiale e che potrebbe aprire nuovi scenari nei confronti del massimo dirigente amaranto. Nel mese di maggio si era tenuta l'udienza fallimentare della Reggina, la quinta in poco più di un anno. Il presidente di sezione, Giuseppe Campagna, aveva ricevuto le parti legali degli istanti: Unicredit, Nicola Amoruso, Emiliano Bonazzoli, Danilo Caravello. Nonchè il pm Matteo Centini, in rappresentanza della Procura della Repubblica. Il club aveva depositato una memoria difensiva, facendo presente il ricorso per lo sblocco del Sant'Agata. Il custode giudiziario Massimo Giordano aveva insistito sull'importanza di mantenere l'affiliazione, per non perdere i crediti maturati in Lega. I creditori ribadito la propria richiesta di fallimento.
Il giudice Campagna si era riservato la decisione, arrivata oggi.
http://ildispaccio.it/primo-piano/11172 ... fallimento
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

:D

Scusatemi,ma la gioia è stata immensa! :cheers

L'ho letto adesso. Appena ho letto il titolo ho esclamato:" Oh Alleluja!!!"

Oggi è nuovo giorno. Adesso ci siamo tolti la sua ingombrante presenza che continuava a dividere la piazza fra quelli che si vedevano rappresentati dalla ssd reggio calabria e quelli che invece non tifavano per questa nuova realtà,non sentendola propria e come la naturale prosecuzione della reggina e continuavano a sostenere la reggina86. Adesso queste spaccature non ci saranno più. E' una grande notizia! Adesso si può ricostruire. Volendo la ssd potrebbe acquistare all'asta il logo della reggina86 ed il palmares.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ufficialmente è fallita oggi. E amen
A tavolino, invece, è fallita con il mancato mercato di riparazione, a gennaio, dell'ultimo anno di A

Ora si può solo ricostruire sulla macerie,di quello che ripeto, è stato un omicidio su commissione

Il tutto IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi