Svelati i prezzi di SPORTUBE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Lega Pro Channel ha presentato oggi a Firenze la nuova stagione di Lega Pro 2016/2017, con le gare a pagamento, in streaming sul canale Sportube.

Questi i prezzi per i tre pacchetti disponibili:

-> Singola partita: euro 2,90

-> Trasferta Squadra (tutte le partite in trasferta di una singola squadra): euro 23,90 (promo 19,90)

-> Singola Squadra (tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra): euro 39,90 euro (promo 29,90)

I singoli pacchetti sono acquistabili online su Lega Pro Channel.
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... one-125187

Adesso faccio una mia riflessione essendo che hanno messo sul mercato le partite a pagamento!!!! Per i ripescaggi favoriranno le società col maggior numero di tifosi altrimenti le partite a chi le vendono!!!!!
:salut :salut :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

supergreg ha scritto:Lega Pro Channel ha presentato oggi a Firenze la nuova stagione di Lega Pro 2016/2017, con le gare a pagamento, in streaming sul canale Sportube.

Questi i prezzi per i tre pacchetti disponibili:

-> Singola partita: euro 2,90

-> Trasferta Squadra (tutte le partite in trasferta di una singola squadra): euro 23,90 (promo 19,90)

-> Singola Squadra (tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra): euro 39,90 euro (promo 29,90)

I singoli pacchetti sono acquistabili online su Lega Pro Channel.
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... one-125187

Adesso faccio una mia riflessione essendo che hanno messo sul mercato le partite a pagamento!!!! Per i ripescaggi favoriranno le società col maggior numero di tifosi altrimenti le partite a chi le vendono!!!!!
:salut :salut :salut
mi vengono in mente il Gavorrano, la Correggese e la stessa Cavese. Manculicani!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me dovevano fare che con 30-40 euro l'anno potevi vedere tutte le partite del campionato,invece hanno fatto che con quella cifra ci vedi solo una squadra. Secondo me è una fregatura! Certe volte infatti,mi è capitato che ho guardato diverse gare,ad esempio ieri ho visto un pezzo di pisa-pordenone eppoi foggia-lecce. Con questo abbonamento non lo potrò più fare,potrei pagare gara per gara ma 2,90 è troppo,massimo dovevano fare 1 euro a gara,stiamo parlando pur sempre di lega pro ed inoltre la qualità video è scadente e spesso si blocca.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

miguelito ha scritto:
supergreg ha scritto:Lega Pro Channel ha presentato oggi a Firenze la nuova stagione di Lega Pro 2016/2017, con le gare a pagamento, in streaming sul canale Sportube.

Questi i prezzi per i tre pacchetti disponibili:

-> Singola partita: euro 2,90

-> Trasferta Squadra (tutte le partite in trasferta di una singola squadra): euro 23,90 (promo 19,90)

-> Singola Squadra (tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra): euro 39,90 euro (promo 29,90)

I singoli pacchetti sono acquistabili online su Lega Pro Channel.
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... one-125187

Adesso faccio una mia riflessione essendo che hanno messo sul mercato le partite a pagamento!!!! Per i ripescaggi favoriranno le società col maggior numero di tifosi altrimenti le partite a chi le vendono!!!!!
:salut :salut :salut
mi vengono in mente il Gavorrano, la Correggese e la stessa Cavese. Manculicani!
io ci metterei pure Caronnese e Campodarsego!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a noi non interessa per ora
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Le partite della D a quanto stanno ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Le partite della D a quanto stanno ?
Cosa te ne frega, puoi seguire il Crotone in A che ti darà certamente le soddisfazioni che meriti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi