DIRETTIVA RIPESCAGGI X LA LEGA PRO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Rhegion ha scritto:
nzalatera ha scritto:Secondo il virgolettato di Reggio Nel Pallone, "i soci dovranno compiere un autentico miracolo raccogliendo 750mila euro".
Spero che sia solo il loro tipico piagnisteo alla Foti e che i soldi sotto sotto li abbiano. Perchè se fosse vero che per reperire i soldi dell'iscrizione hanno bisogno di un miracolo , la squadra con cosa la fanno con assegni postdatati?

Le spese per la stagione le puoi programmare con più calma, i calciatori li paghi bimestralmente o trimestralmente, mica gli dai tutto l'ingaggio subito.
Poi il Sant'Agata costituisce fonte di reddito se affitti qualche campo ad altre società minori per gli allenamenti e scuole calcio.

Uscire subito e una tantum 700 mila euro è una bella botta, sicuramente lo faranno perchè alla fine conviene a tutti ma certamente qualcuno dovrà fare debiti, almeno all'inizio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

@Reghion....senza offesa , figurati,ma stai diventando illeggibile :thumright
R E G G I N A
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Dinamik ha scritto:@Reghion....senza offesa , figurati,ma stai diventando illeggibile :thumright
Hai ragione ma siccome quando sono acido poi succede qualcosa di buono , lasciatemi fare. :beer:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:@Reghion....senza offesa , figurati,ma stai diventando illeggibile :thumright

serginho,lassulu fari chi sapi i caxxi soi,

poti essiri chi a momenti simu in A diretti,quando si ncazza iddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ahhhhhhhh... se è così via libera per offendere tutti.....anche reggiovunque :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La lega pro il prossimo anno, ha ottimi introiti.. sarebbe ridicolo non fare domanda.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:ahhhhhhhh... se è così via libera per offendere tutti.....anche reggiovunque :mrgreen: :mrgreen:

a mmmia non mi insurtau mai....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:ahhhhhhhh... se è così via libera per offendere tutti.....anche reggiovunque :mrgreen: :mrgreen:

a mmmia non mi insurtau mai....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
può sempre cominciare :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pensa per te........


comunque ribadisco un concetto che ho già detto in altro topic,che rhegion è uno dei pochi che anche se scrive cose non condivisibili,lo fa non tanto x dire,ma con un senso che può essere non condivisibile,ma logico.......quindi lo apprezzo :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:pensa per te........


comunque ribadisco un concetto che ho già detto in altro topic,che rhegion è uno dei pochi che anche se scrive cose non condivisibili,lo fa non tanto x dire,ma con un senso che può essere non condivisibile,ma logico.......quindi lo apprezzo :salut
Reggio, qui dentro non si insulta nessuno. Io non rischio la denuncia di diffamazione per nessuno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:pensa per te........


comunque ribadisco un concetto che ho già detto in altro topic,che rhegion è uno dei pochi che anche se scrive cose non condivisibili,lo fa non tanto x dire,ma con un senso che può essere non condivisibile,ma logico.......quindi lo apprezzo :salut
era ironica..... manchicani signuri
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pensa per te........


comunque ribadisco un concetto che ho già detto in altro topic,che rhegion è uno dei pochi che anche se scrive cose non condivisibili,lo fa non tanto x dire,ma con un senso che può essere non condivisibile,ma logico.......quindi lo apprezzo :salut
era ironica..... manchicani signuri


oddio.......u sacciu che eri ironico.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pensa per te........


comunque ribadisco un concetto che ho già detto in altro topic,che rhegion è uno dei pochi che anche se scrive cose non condivisibili,lo fa non tanto x dire,ma con un senso che può essere non condivisibile,ma logico.......quindi lo apprezzo :salut
era ironica..... manchicani signuri


oddio.......u sacciu che eri ironico.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e mentila na smile chi non si pavunu :cheers :cheers
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l avevo messa,porcarusu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sempre bordello fai!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ragazzi siamo già il lega pro, ottimismo per una volta, adesso parte un nuovo ciclo e tutti ad abbonarci :cheers :cheers :ultrà1 :ultrà1
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Sempre bordello fai!

iddu?....u sacciu....è ENZO AMMMMORE......spettacolo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Chi succiriu! Chi vincimmu! A cu 'ccattammu? :muro:
L'abbonamento quest'anno me lo faccio con fidejussione incorporata.
Ed in ogni caso se non nchianamu ma pigghiu con reggiovunque! :okok:
In ogni caso volete sapere il mio pensiero? Preferisco vincere la D sul campo che una lega pro a tavolino e senza sordi... ssscccccc... zittu chi riniscia mi scrivu un post senza mi nominu a Praticò! ...nenti .... u nominai... :beer:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pietro ha scritto:Ragazzi siamo già il lega pro, ottimismo per una volta, adesso parte un nuovo ciclo e tutti ad abbonarci :cheers :cheers :ultrà1 :ultrà1
Preferisco non aspettarmi niente e scialarmi se succede piuttosto che essere speranzoso e poi prenderla in quel posto, ma mi fa piacere il tuo entusiasmo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Sempre bordello fai!

iddu?....u sacciu....è ENZO AMMMMORE......spettacolo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
E tu sei SAAAAAAWFT!
Rispondi