RIPARTIRE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Bud ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Non mi stupisce il comunicato nè il fatto che c'è gente che possa sfruttare la nostra fede per farsi pubblicità.
Diciamo che è un argomento chiuso. PER FORTUNA

Mi preoccupa, invece, molto l'altro interessamento, che durava da mesi sottotraccia, che è stato ritirato per manifesto disinteresse da parte della SSD.

Attendiamo repliche anche su questo,e speriamo siano esaustive e valide, altrimenti le mie preoccupazioni degli ultimi tempi, prendono sempre più forma.
Non vorrei si stia ripercorrendo l'incubo del "Il giocattolo è mio.."
Io aspetterei l'eventuale replica della società in merito, vorrei che ci fosse però per non indurmi a pensare male
Ma infatti urge una replica ed è assolutamente il mio auspicio primario :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/05/ ... opo-cozza/


Gazzetta del Sud: "Reggio Calabria, due nomi per il dopo Cozza"


Nelle pagine odierne del noto quotidiano spuntano i profili di due possibili allenatori che interessano al Reggio se Cozza dovesse lasciare

Ad una settimana dalla fine della stagione, in casa amaranto bisogna iniziare a guardarsi attorno. Dal punto di vista economico, societario e tecnico.

A tal proposito, da verificare la posizione di mister Cozza. Resterà o Praticò e soci punteranno su un nuovo allenatore? Il collega Natalino Licordari, nelle pagine odierne di Gazzetta del Sud, parla di un interesse da parte di qualche società di Lega Pro – come il Livorno – nei confronti del trainer di Cariati.

“E quindi - si domanda Licordari - se dovesse andare via? Nomi non ne sono stati fatti, anche se in società piacciono i profili di Nunzio Zavettieri e Nevio Orlandi che andrebbero bene sia per la Serie D che per la Lega Pro”.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/05/26/90707/


Reggio Calabria, Martino: "Ci sono le condizioni per ottenere maggiori soddisfazioni"


Gabriele Martino sarà il dg del Reggio Calabria anche per la prossima stagione. A confermarlo, ai microfoni della Gazzetta del Sud, è il diretto interessato...

Se non è una fumata bianca, poco ci manca. Dopo aver messo un punto interrogativo sulla sua permanenza al Reggio Calabria (“disposto a restare solo se c’è un progetto vincente”), Gabriele Martino fa capire che anche nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di direttore generale all’interno del club presieduto da Mimmo Praticò.

Parole decisamente ‘riconcilianti’ quelle rilasciate dal dg al collega Cristofaro Zuccalà, e riportate nell’edizione odierna della Gazzetta del Sud.

“Se ho dato la mia disponibilità quando la scorsa estate non c’era niente- ha dichiarato Martino- figurarsi adesso dopo otto mesi di battaglie sportive, in virtù delle quali si sono create le condizioni per ottenere e dispensare maggiori soddisfazioni. Ci siamo confrontati sulle tematiche generali ed abbiamo convenuto della bontà dei propositi generali“.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

COZZA NON TROVA RIVALI SULLA SUA STRADA
27.05.2016 10:54 di Lorenzo Vitto

Nè Orlandi nè Zavettieri, sarà ancora Ciccio Cozza l'allenatore per la stagione 2016/2017 del Reggio Calabria (ancora per poco, dopo di chè si chiamerà Reggina). Anche se manca ancora l'ufficialità, nel Consiglio d'Amministrazione con a capo Mimmo Praticò sono cadute le titubanze che volevano il tecnico di Cariati in uscita. Dopo un anno nell'inferno della quarta serie, dove sono prevalse più le lacune che le note positive, certamente la scelta, se troverà conferma nei prossimi giorni, animerà continue discussioni da una parte i "pro" e dall'altra i "contro" la linea tracciata dalla società con il placet del responsabile dell'area tecnica Gabriele Martino. In questi giorni il massimo dirigente del club sta lavorando su più fronti. In primis l'entrata di nuovi soci, poi la presentazione di richiesta al ripescaggio in Lega Pro e per finire il cambio di denominazione da Reggio Calabria a Reggina. Intanto il direttore generale Martino si trova fuori sede per pianificare la campagna di compravendita. Nella lista figurano elementi di qualità ed esperienza sia in quarta serie che in Lega Pro. Figure essenziali dove non sono ammessi errori sono: un portiere, un centrale difensivo, due esterni, un centrocampista e due attaccanti. Solamente con queste credenziali si sveglierà dal torpore una tifoseria, la quale è pronta a dare una risposta concreta in sede di campagna abbonamenti. È arrivato il momento che la società esca allo scoperto e dica appartenente di che colore sarà il futuro del club non solamene sotto l'aspetto dirigenziale, ma principalmente fare chiarezza in quello tecnico. Indire una conferenza stampa nel più breve tempo possibile, sarebbe di fondamentale importanza.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... rada-29565
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

QUESTIONE DENOMINAZIONE - Il presidente Praticò: "Obiettivo primario, continuiamo a lavorarci"
30.05.2016 10:56 di Redazione Tuttoreggina

Intervistato da Gazzetta del Sud, il presidente della SSD Reggio Calabria, Mimmo Praticò, interviene in merito alla questione della denominazione: "E' un obiettivo primario per noi, i nostri legali stanno lavorando per poter riavere la nostra denominazione e il logo della AS Reggina".

Manca poco, oramai, alla soluzione del caso, dopo le tante polemiche, inutili e strumentali, sollevate nel corso della stagione

http://www.tuttoreggina.com/ssd-reggio- ... arci-29599
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'avvocato Grassani d'accordo con il presidente LND Cosentino: "Nome Reggina? Si è possibile"
03.06.2016 10:00 di Redazione Tuttoreggina

Qualche mesa fa, Lorenzo Vitto su TuttoReggina.com aveva avuto la possibilità di intervistare il presidente LND Cosentino (CLICCA QUI) , il confermò la possibilità, per la Reggio Calabria, mutare la denominazione sociale in Reggina.

Si sarebbe dovuta aspettare la fine della stagione: da qui l'inutilità di polemiche a volte strumentalizzate.

A confermarlo, anche l'avvocato Mattia Grassani, uno dei massimi esperti di diritto sportivo, dalle colonne di Gazzetta del Sud: "Le norme federali impediscono ad una società di assumere una denominazione già esistente. E’ tuttavia possibile, adottare un nome che comprenda tale riferimento purchè preceduto da un prefisso distintivo".

Insomma, lo spazio per riavere la cara denominazione ci sono tutte, al di là del destino della vecchia Reggina Calcio.

http://www.tuttoreggina.com/ssd-reggio- ... bile-29642
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scusate, ma a che ora si riparte :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lillo sei uno ha scritto:Scusate, ma a che ora si riparte :scratch


freccia del sud......19.40 ,come sempre...nei secoli dei secoli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lillo sei uno ha scritto:Scusate, ma a che ora si riparte :scratch
http://www.reggionelpallone.it/2016/06/ ... -amaranto/

Intanto il buon Mimmo mette le mani avanti. :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi leggi l intervista di Fortunato Martino,e pare si parli di un altra società.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi