Due torri - REGGINA domenica 8 maggio 2016 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Festeggiamenti si, festeggiamenti no, ma quale è il problema?
Che poi hanno festeggiato più i tifosi che i giocatori sul traghetto...
Ma il problema dove sta?
In fondo credo che più della vittoria, e del risultato finale hanno festeggiato a quei tifosi che in barba alla categoria hanno seguito questa squadra tutto l'anno. Festeggiano insieme, viviamola per quello che è.... :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io penso che sia giusto festeggiare. Un quarto posto, per, una squadra messa insieme 10 giorni prima dell'inizio campionato, è un ottimo risultato. Poi, sono ragazzi, lasciamoli festeggiare.

Ps. Cozzina ieri c'era Franceschini in panchina. :P
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,ora ndi lamentamu perché hanno festeggiato?

Suvvia,lo hanno fatto nel tratto che li riportava a REGGIO,su una CARONTE,magari andando anche a mangiare insieme la sera....ma era giusto farlo..
O forse preferivate la contestazione di Cava?

io credo che x una società nata 10 giorni prima dell inizio del campionato
una squadra che sec me con un altra direzione tattica avrebbe almeno 10 punti in più
...credo che i festeggiamenti,se dimensionati alla giornata di ieri e soprattutto al ritorno da una trasferta(che poi non erano a MILANO e non festeggiaru da MILANO A REGGIO),ci sta.......


ora contro la Cavese senza aver nulla da perdere...con la consapevolezza che fuoricasa siamo più forti e compatti,e soprattutto che non è detto che chi gioca in casa è avvantaggiato!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

[quote="io2"]Io penso che sia giusto festeggiare. Un quarto posto, per, una squadra messa insieme 10 giorni prima dell'inizio campionato, è un ottimo risultato. Poi, sono ragazzi, lasciamoli festeggiare.

Ps. Cozzina ieri c'era Franceschini in panchina. :P[/quotequotei]
Ah c'era franceschini..ma gli allenamenti li ha diretti franceschini? E dalla tribuna chi sava le dritte? Jamu...questo vale solo per le vittorie senza cozza in panchina..avessimo perso la colpa sarebbe stata sua per i cambi :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:
io2 ha scritto:Io penso che sia giusto festeggiare. Un quarto posto, per, una squadra messa insieme 10 giorni prima dell'inizio campionato, è un ottimo risultato. Poi, sono ragazzi, lasciamoli festeggiare.

Ps. Cozzina ieri c'era Franceschini in panchina. :P
Ah c'era franceschini..ma gli allenamenti li ha diretti franceschini? E dalla tribuna chi sava le dritte? Jamu...questo vale solo per le vittorie senza cozza in panchina..avessimo perso la colpa sarebbe stata sua per i cambi :)
dai, però concordi con me che cozza come giocatore era bravo ma come allenatore non è un granché.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Per me non c'è nulla da festeggiare, lo dico senza polemica e credo di averne diritto...se poi era na scusa per 'mbriacarsi e divertirsi dal ritorno dalla trasferta mi va pure bene [emoji38]
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fino al giorno che pratico' non rilevera' il titolo della gloriosa reggina, questa squadra restera' il reggio e nulla di piu'.. Non la sento proprio come la Vera reggina,

A chi mi dice di seguire altro, lo sto gia' facendo da tempo.. ma non mi cancello dal forum perche' ho ancora speranza che ritorni il titolo.. fino ad allora sono un semplice simpatizzante di questa Cenerentola... Ma niente di piu'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Fino al giorno che pratico' non rilevera' il titolo della gloriosa reggina, questa squadra restera' il reggio e nulla di piu'.. Non la sento proprio come la Vera reggina,

A chi mi dice di seguire altro, lo sto gia' facendo da tempo.. ma non mi cancello dal forum perche' ho ancora speranza che ritorni il titolo.. fino ad allora sono un semplice simpatizzante di questa Cenerentola... Ma niente di piu'..

Uttana...e se ti stava antipatica chi facivi? 8-)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Per me non c'è nulla da festeggiare, lo dico senza polemica e credo di averne diritto...se poi era na scusa per 'mbriacarsi e divertirsi dal ritorno dalla trasferta mi va pure bene [emoji38]


ma x festeggiamenti calcoli i video????perchè sec me non sarebbe successo nulla se i giocatori non avessero incrociato i tifosi nella stessa caronte.... :thumright
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Per me non c'è nulla da festeggiare, lo dico senza polemica e credo di averne diritto...se poi era na scusa per 'mbriacarsi e divertirsi dal ritorno dalla trasferta mi va pure bene [emoji38]


ma x festeggiamenti calcoli i video????perchè sec me non sarebbe successo nulla se i giocatori non avessero incrociato i tifosi nella stessa caronte.... :thumright
Quelli pubblicati dal profilo FB si...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Per me non c'è nulla da festeggiare, lo dico senza polemica e credo di averne diritto...se poi era na scusa per 'mbriacarsi e divertirsi dal ritorno dalla trasferta mi va pure bene [emoji38]


ma x festeggiamenti calcoli i video????perchè sec me non sarebbe successo nulla se i giocatori non avessero incrociato i tifosi nella stessa caronte.... :thumright
Quelli pubblicati dal profilo FB si...


oh scimmietta,non l avessero fatto,con i tifosi,sarebbero stati additati....io nei video vedo i tifosi festeggiare(più x passatempo durante il viaggio)e i giocatori in contorno che fanno video e foto,non la situazione contraria che,sarebbe stata al quanto preoccupante..

Detto questo io ribadisco che la stessa entrata nei play off porta speranze x il ripescaggio..........anche senza vincerli
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo amaranto ha scritto:Fino al giorno che pratico' non rilevera' il titolo della gloriosa reggina, questa squadra restera' il reggio e nulla di piu'.. Non la sento proprio come la Vera reggina,

A chi mi dice di seguire altro, lo sto gia' facendo da tempo.. ma non mi cancello dal forum perche' ho ancora speranza che ritorni il titolo.. fino ad allora sono un semplice simpatizzante di questa Cenerentola... Ma niente di piu'..
io ancora non ho capito cosa vuol dire rilevare il titolo. Il nome Reggina Calcio? Non è questo il titolo.
Il titolo è qualcosa di astratto, non è una cosa che si compra supermercato. Se ti riferisci al nome Reggina Calcio, non è questo il titolo visto che si chiama così dal 1986 mentre prima aveva avuto diverse denominazioni tra cui la più famosa AS Reggina 1914
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

@reggio a me ha minato nella testa lo spumante stappato...non ci posso fare niente ahahah ma è na cosa mia perché per me meritiamo altri palcoscenici e non posso essere felice per un quarto posto in D, peccherò di superiorità ma la vedo così
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Fino al giorno che pratico' non rilevera' il titolo della gloriosa reggina, questa squadra restera' il reggio e nulla di piu'.. Non la sento proprio come la Vera reggina,

A chi mi dice di seguire altro, lo sto gia' facendo da tempo.. ma non mi cancello dal forum perche' ho ancora speranza che ritorni il titolo.. fino ad allora sono un semplice simpatizzante di questa Cenerentola... Ma niente di piu'..

Rappresenti il prototipo del "tifoso" che si teni a ddu rami.
O sei tifoso o non sei tifoso.
Nessuno ti vieta di stare in questo forum....ci mancherebbe altro......ma i tuoi commenti sono un pianto greco.
Questa é la situazione odierna.... Sicuramente al di sotto delle aspettative per tutti e non solo per te.....ma quando si ha passione si segue comunque.
A te questa squadra e questa società non ti appassionano e non capisco cosa aspetti.
Il titolo?
Il nome?
La Reggina questa é......in serie d come in serie a..... Ora si soffre da morire....si vivono mortificazioni indicibili ma si spera incitando e spingendo che un giorno si esca di nuovo alla luce..... Ma chi oggi non fa altro che buttare merda e spargere il massimo della rassegnazione penso che un domani non abbia alcun diritto di salire sul "famoso" carro......eh eh....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Fino al giorno che pratico' non rilevera' il titolo della gloriosa reggina, questa squadra restera' il reggio e nulla di piu'.. Non la sento proprio come la Vera reggina,

A chi mi dice di seguire altro, lo sto gia' facendo da tempo.. ma non mi cancello dal forum perche' ho ancora speranza che ritorni il titolo.. fino ad allora sono un semplice simpatizzante di questa Cenerentola... Ma niente di piu'..

Rappresenti il prototipo del "tifoso" che si teni a ddu rami.
O sei tifoso o non sei tifoso.
Nessuno ti vieta di stare in questo forum....ci mancherebbe altro......ma i tuoi commenti sono un pianto greco.
Questa é la situazione odierna.... Sicuramente al di sotto delle aspettative per tutti e non solo per te.....ma quando si ha passione si segue comunque.
A te questa squadra e questa società non ti appassionano e non capisco cosa aspetti.
Il titolo?
Il nome?
La Reggina questa é......in serie d come in serie a..... Ora si soffre da morire....si vivono mortificazioni indicibili ma si spera incitando e spingendo che un giorno si esca di nuovo alla luce..... Ma chi oggi non fa altro che buttare merda e spargere il massimo della rassegnazione penso che un domani non abbia alcun diritto di salire sul "famoso" carro......eh eh....


tranquillo ago,ora simpatizza,in serie c avrà un occhio di riguardo,in B sarà appassionato e in A tifoso della prima ora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Qialcuno qui dentro ha idea di cosa sono i regolamenti?

Per titolo intendo la storia, cioè il blasone, quello non c'e' al momento.. quindi al momento questa squadra e' inferiore alla cavese per blasone, che avrebbe anzi ha piu' diritto ad un ripescaggio..

A chi mi dice la storia del carro..Non rispondo nemmeno..


Ho notato alcuni qui dentro che vedrebbero la cioccolata persino nella cacca, un positivismo inspiegabile, vi siete mai chiesti come mai nessuno si avvicina a questa societa'? Fatevi una domanda e datevi una risposta, buonagiornata a tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Qialcuno qui dentro ha idea di cosa sono i regolamenti?

Per titolo intendo la storia, cioè il blasone, quello non c'e' al momento.. quindi al momento questa squadra e' inferiore alla cavese per blasone, che avrebbe anzi ha piu' diritto ad un ripescaggio..

A chi mi dice la storia del carro..Non rispondo nemmeno..


Ho notato alcuni qui dentro che vedrebbero la cioccolata persino nella cacca, un positivismo inspiegabile, vi siete mai chiesti come mai nessuno si avvicina a questa societa'? Fatevi una domanda e datevi una risposta, buonagiornata a tutti..
Dovresti chiederti perchè reggio e la sua provincia non siano in grado di "partorire" situazioni calcistiche più importanti, perchè c'è il centro sportivo sant'agata sotto sequesto e l'hinterreggio village devastato dopo anni di sigilli.
Dovresti informarti un pò di più prima di parlare perchè ti renderesti conto che la storia è piena di squadre di calcio che fallite hanno ripreso nel tempo il tuo cosidetto "blasone".... il napoli di de laurentis non ha niente a che fare con quello di maradona?
Dovresti chiederti perchè in una città di 200.000 mila abitanti ci sia "il tutti contro tutti" e perchè di fatto la reggina sia stata abbandonata da molti anni dall'80% di quel mare di tifosi che in serie A sembravano stregati.
Dovresti indicare soluzioni o dichiarare idee invece di parlare di inopportuno "positivismo".... termine a te sconosciuto visto che leopardi ti potrebbe fare una pippa....
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Solo amaranto ha scritto:Qialcuno qui dentro ha idea di cosa sono i regolamenti?

Per titolo intendo la storia, cioè il blasone, quello non c'e' al momento.. quindi al momento questa squadra e' inferiore alla cavese per blasone, che avrebbe anzi ha piu' diritto ad un ripescaggio..

A chi mi dice la storia del carro..Non rispondo nemmeno..


Ho notato alcuni qui dentro che vedrebbero la cioccolata persino nella cacca, un positivismo inspiegabile, vi siete mai chiesti come mai nessuno si avvicina a questa societa'? Fatevi una domanda e datevi una risposta, buonagiornata a tutti..
Positivismo? Più che altro realisti.
Abbiamo forse uno degli allenatori più scarsi del girone, (è positivismo?), abbiamo una società che un giorno dice una cosa ed il giorno dopo ne fa un altra, (è positivismo?), la nostra squadra è almeno sulla carta inferiore alle altre 3 di questi santi playoff, (è positivismo?).
Ma...dimmi questa è la tua passione per i colori di una vità? Oggi SI SOSTIENE perchè la dirigenza con tutti i suoi difetti (INESPERIENZA?) a fatto del suo meglio, e mi pare che alternative all'orizzonte non se ne vedano.
Probabilmente li perderemo questi playoff, MA CI SAREMO FINO ALL'ULTIMO SECONDO, e dopo se ne parlerà,
LA PASSIONE NON FA VEDERE LA CIOCCOLATA NELLA CACCA, caro amico, ti chiedo cortesiemente più rispetto verso chi questi colori li ama a prescindere dai soldi e dalla categoria. :salut
Rispondi