Reggina-Gelbison Domenica 1 maggio 2016 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

"I 3500 fedelissimi che a scatola chiusa hanno sottoscritto l’abbonamento la scorsa estate, potranno invitare un amico al “Granillo” nel settore dello stadio che occupano domenicalmente con cifre simboliche: 1 euro in Curva Sud, 3 euro in Tribuna Est e 5 euro in Tribuna Ovest.

I cancelli invece saranno aperti gratuitamente alle donne previo ritiro in sede del tagliando d’ingresso nei giorni di giovedi, venerdi e domenica. I biglietti della gara potranno essere acquistati presso la sede dello Stadio “Oreste Granillo” dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 da lunedi al venerdi, sabato mattina dalle 10 alle 12. Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto il giorno della gara presso lo stadio “Oreste Granillo” a partire dalle ore 10.30"
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Vincere e sperare in sconfitte contemporanee di Aversa e Due Torri.Difficile.Altrimenti tutto rimandato allo scontro in casa del Due Torri.Certo....che emozione...lottare per un quinto posto e per un playoff dai risvolti futuri incerti anche li vincessimo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

C'era una volta la reggina..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Partita assolutamente da vincere.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Si venderanno anche questa?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Palo di Forgione
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Golllll Tiboni 1-0
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Golllll Oggiano 2-0
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

2-1
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È finitaaa 2-1 ed in base agli altri risultati abbiamo superato la Vibonese e ci siamo tolti matematicamente il due torri.
Quindi domenica prossima con il due torri ci basta il pareggio e loro non hanno più niente da chiedere al campionato.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Zona Play Off

Immagine Reggio Calabria 53
Immagine Vibonese 53
_________________________________
Immagine Aversa Normanna 50
Immagine Due Torri 50

Prossimo Turno

Aversa N. - Agropoli
Due Torri - Reggio Calabria
V.Lamezia - Vibonese
Ultima modifica di Pietro il 01/05/2016, 17:21, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il due torri pare abbia pareggiato all'ultimo istante..... :sad: :sad:
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ago ha scritto:Il due torri pare abbia pareggiato all'ultimo istante..... :sad: :sad:
si è finita 1 a 1
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Peccato si sarebbe potuto puntare al quarto posto.....bisogna almeno pareggiare per entrare nei play-off ma se vince il due torri siamo fuori.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:Peccato si sarebbe potuto puntare al quarto posto.....
Mi pare si possa ancora puntare al quarto posto.
Considerando che comunque sono convinto che non ci avrebbero regalato nulla, basta tirare fuori le palle ed andare lì a vincere. Tenendo sempre presente che abbiamo due risultati su tre
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:Peccato si sarebbe potuto puntare al quarto posto.....
Mi pare si possa ancora puntare al quarto posto.
Considerando che comunque sono convinto che non ci avrebbero regalato nulla, basta tirare fuori le palle ed andare lì a vincere. Tenendo sempre presente che abbiamo due risultati su tre
Ah sì certo.....speriamo.....ma adesso si va a giocare contro una squadra molto più motivata.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se non sbaglio l'aversa é matematicamente fuori.....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Si, i due torri ha pareggiato all'ultimo momento.
Comunque se vinciamo domenica arriviamo quarti. Se si pareggia arriviamo quinti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io ero convinto che agropoli-due torri fosse finita 1-0 per i campani. In quel modo il due torri sarebbe stato escluso dalla lotta playoff ed all'ultima giornata ci sarebbe bastato un pari proprio contro il due torri in trasferta per essere matematicamente ammessi ai playoff. Il due torri era fuori ormai ed ottenere un punto lì,contro una squadra senza obiettivi,sarebbe stato una passeggiata. Era fatta. Entro varie volte sul sito tuttocampo.com e vedo sempre agropoli 1-due torri 0 risultato finale. Così inizio a guardare la classifica anche nella lotta per evitare i playout e vedo che l'agropoli ha 41 punti mentre il marsala 40 ma all'ultima giornata riposa quindi penso che l'agropoli si sia salvato aritmeticamente ma per essere sicuro vado su google scrivo:"agropoli calcio",mi spuntano i risultati,clicco nella loro pagina ufficiale facebook e scopro l'assurdo:la gara col due torri è finita 1-1. Lo scopro alle ore 17,20 esatte guardando lo schermo del mio pc. Hanno pareggiato al 92'. Quando l'ho visto mi è preso un colpo secco. A questo punto siamo letteralmente fottuti. :sad: Il due torri non è fuori dai playoff ma anzi,avendo 50 punti anzichè 49,se vince contro di noi la prossima settimana nello scontro diretto ci agganciano in classifica a 53 punti e sarebbero loro ad accedere ai playoff per gli scontri diretti a favore. Un conto era andare lì a prendere un punto contro una squadra estromessa dalla lotta playoff,un altro come purtroppo accadrà è andare lì e giocare contro una squadra che se ci batte ci estromette dai playoff. In pratica è un pre-spareggio playoff,fuori casa,in un campo difficile. Che beffa ragazzi! :sad: Mi ricorda la trasferta di vicenza all'ultima giornata in serie b qualche anno fa,quando ci serviva un pari per evitare i playout proprio contro lo stesso vicenza. La situazione la stessa.
Adesso è davvero dura. Unica consolazione che tanto i playoff non servono forse a nulla. Per finire vi dico che dovrebbero maledire quel sito di merda che mette risultati sbagliati come finali,non potete immaginare quante gliene ho dette... :evil:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non servono a nulla gli spareggi.. il campionato per il Reggio e' stato squallido..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi