Noto Vs Reggina , domenica 24 aprile ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Un punto interlocutorio
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ILY ha scritto:Ancora non ho capito come fa reggino91 chs non si vede mai le partite a scrivere
i commenti longhi quantu nu linzolu... :mrgreen:

Complimenti :twisted:
Mi piace al termine di ogni gara scrivere un commento. Oltre commentare la prestazione offerta,seppur tratta dalla radiocronaca,parlo anche della classifica e sugli scenari futuri. Poi se succede qualcosa in settimana di cui sento dover fare un commento lo scrivo pure. È un messaggio che racchiude un po tutto,uno sfogo a caldo dopo la gara. Cerco di seguirla come posso,anche se solo tramite una radiocronaca,cerco di essere vicino il più possibile.
Scrivendo varie cose viene spesso un topic lungo,poi devo dire che il dono della sintesi non è proprio il mio forte. :)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Siamo tutti delusi, del campionato così come della ennesima partita da due volti
A tratti da squadra di vertice e a tratti da da squadra dei bassifondi
Onestamente sto arrivando al punto dell'apatia.
Ai gol nostri non esulto e ai gol loro non mi arrabbio.
Se questa apatia si trasformerà in indifferenza è ancora presto per dirlo .
Di certo un altro campionato di D così non lo sopporterei
Saremo quasi ad un decennio di bocconi amari....
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ripeto, per me sono partite decise prima a tavolino, ovviamente non posso affermarlo con certezza ma l'andamento del gioco suggerisce questo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

reggino91 ha scritto:
ILY ha scritto:Ancora non ho capito come fa reggino91 chs non si vede mai le partite a scrivere
i commenti longhi quantu nu linzolu... :mrgreen:

Complimenti :twisted:
Mi piace al termine di ogni gara scrivere un commento. Oltre commentare la prestazione offerta,seppur tratta dalla radiocronaca,parlo anche della classifica e sugli scenari futuri. Poi se succede qualcosa in settimana di cui sento dover fare un commento lo scrivo pure. È un messaggio che racchiude un po tutto,uno sfogo a caldo dopo la gara. Cerco di seguirla come posso,anche se solo tramite una radiocronaca,cerco di essere vicino il più possibile.
Scrivendo varie cose viene spesso un topic lungo,poi devo dire che il dono della sintesi non è proprio il mio forte. :)
:p: :p: :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi