"CI SONO PERSONE PRONTE AD INVESTIRE.."

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:per una volta posso concordare con quanto scritto da Ficara, clamoroso!

Cose giuste ne dice...guarda in faccia la realtà.... ma di fatto cosa propone? cosa auspica? Quali sono le prospettive che intravede?
Serve il tutto contro tutti?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma come! Non era Una provocazione quella Di Praticó Di non far giocare la squadra al Granillo? O forse quelle parole sono inventate per creare chissà quale grande astio verso la squadra? È gravissimo sentire queste parole dal Presidente,perchè tanto gli unici a cui si arrecherebbe il danno sarebbero i tifosi.Le parole scritte sopra sono preoccupanti,ma noto che pare oramai normale pensare che Reggina e Reggio Calabria siano la stessa cosa,o che Possiamo giocare pure a Catanzaro.Ma tranquilli,va tutto bene,non osiamo lamentarci contro queste parole Perchè si Passa per pro Foti o peggio.E non sarei nemmeno sorpreso di Vedere certa gente contenta di andare a vedere la squadra a Bocale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Salvare il calcio a Reggio... Grazie pratico' che ci hai dato una serie D anonima con grandi soddisfazioni tipo quella di domenica.. menomale che hai salvato il calcio a Reggio...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunque dello stadio state tranquilli, giocheremo sempre al granillo, fidatevi dell'amministratore :wink
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Purtroppo si continua a non capire quanto sia molto più grave l'atteggiamento di Reggio rispetto alle dichiarazioni di praticò. Penso sia chiaro che quest'ultimo non farebbe mai male alla Reggina.... É troppo legato a questa squadra. Fa male invece la colpevole assenza della città e della provincia.
La ssd é uno step necessario ma un passaggio. Niente di più. Prendetevela con praticó e lasciate stare chi gli va contro a prescindere o la città che se ne fotte della Reggina (esclusi i tifosi......lo zoccolo duro si intende).
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Se carrozza e licastro la fanno grossa,mettiamoci pure il coglione di cucinotti, cosa c'entra praticò e cozza? un dato di fatto è che cozza la fase difensiva non la sa fare,altrimenti non navigava fra lega prò e serie D da ormai 6 anni.Detto questo,le parole di praticò sono sincere.In sostanza se non ci sono soldi freschi,farà una squadra dignitosa...mi dite cosa altro doveva dire? Questa è la realtà, senza soldi niente messe.Credo che ancora molti non hanno capito cosa è successo,addirittura ci si augura di scomparire perchè non si vuole fare campionati anonimi di serie d?Tutto si può dire, ma criticare la società mi sembra troppo,anche alcuni giornalisti davvero inopportuni,anzi..classici rriggitani :na: :na: :na: :na:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:Se carrozza e licastro la fanno grossa,mettiamoci pure il coglione di cucinotti, cosa c'entra praticò e cozza? un dato di fatto è che cozza la fase difensiva non la sa fare,altrimenti non navigava fra lega prò e serie D da ormai 6 anni.Detto questo,le parole di praticò sono sincere.In sostanza se non ci sono soldi freschi,farà una squadra dignitosa...mi dite cosa altro doveva dire? Questa è la realtà, senza soldi niente messe.Credo che ancora molti non hanno capito cosa è successo,addirittura ci si augura di scomparire perchè non si vuole fare campionati anonimi di serie d?Tutto si può dire, ma criticare la società mi sembra troppo,anche alcuni giornalisti davvero inopportuni,anzi..classici rriggitani :na: :na: :na: :na:
Sono abbastanza d'accordo con te, magari su Cozza sei un pó troppo assolutorio ma mi consentirai che accostare il Reggio come erede di una tradizione storica a Bocale è una bestemmia e neanche praticó si può permettere certe affermazioni.
Rispondi