RECUPERO VIBONESE-REGGINA MERCOLEDI' 6 APRILE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:
mohammed ha scritto:Francamente qualche sospetto l'ho avuto anch'io, non crocifiggetemi, penso che se fosse stato così non ci sarebbe niente di male, funziona così in tutte le serie magari per taciti accordi. Le ultime partite saranno al 90% falsate a meno di interessi contrastanti. Che poi il dispaccio faccia campagna contro il Reggio a prescindere potrebbe essere, non mi pronuncio.
Ma si.... ma che fa un giornale di reggio? E' normale che dia spazio a semplici illazioni di pagine facebook? senza una prova?
Schizzo di acido!
Lascia stare che è di Reggio anche fosse di Vibo o di Milano è un articolo spazzatura
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con queste chiacchiere da bizzolo!

La vibonese non poteva mai e poi mai regalare punti...specie a noi superati in classifica solo da un paio
di settimane...risultato giustissimo!

Un goal per tempo....il primo della vibonese che ha espresso buon gioco grazie anche a
qualche pedina di categoria superiore a differenza nostra!

Bene il solito ed insostituibile Tiboni ed il capitano Lavrendi...De Marco quasi mai in partita e Maesano
che nonostante il goal importantissimo non ha espresso alcun gioco...anzi.

Cmq è il risultato che conta visto il nostro livello...

Aggiungo anche i miei due ultimi pronostici azzeccati in pieno :p: e cioè l' 1 - 0 di Palmi allo scadere della gara
e l'1 - 1 di ieri pronosticato tra l'altro ad un tifoso della vibonese che si avvicinò a noi dicendo che sarebbe
finita 4 - 0 per loro :twisted:

Testimoni: mia cugina e mia commare cozzina :lol:

A noi...!!! :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi