Palmese-Reggina domenica 3 aprile ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

mohammed ha scritto:
NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto: Mi viene da ridere, a supporto di una tesi che colpisce pesantemente Carbone mi riporti un articolo sulle affermazioni di un allenatore avvelenatissimo che ovviamente dice peste e corna di chi l'ha esonerato. Fuffa totale pure questa. Fuffa non vuol dire che non sia vero, e lo dico pure per quello che dice Reghion, ma che non è attendibile.....
ok, vedo che hai poca voglia di discutere, hai ragione tu :thumleft
Non mi pare di avere poca voglia di discutere visto che ti ho scritto un post articolato con due link che sono andato a cercarmi. Sei tu che non hai risposto non tanto sulle faccende di Carbone che interessano poco ma sulla credibilità di un allenatore che sputa merda dicendo di non ricevere lo stipendio ma guarda caso torna sui suoi passi (senza stipendio?) appena lo richiamano. Ma con voi fondamentalisti del Reggio ci si ritrova sempre con lo stesso problema, vi sentite superiori, ed è probabilmente quello che è successo a Palmi e nel rapporto che ha avuto la società con Carbone quando si è offerto di entrare e portare risorse, sto palmoto, e magari pretendeva pure di avere voce in capitolo, che tornasse al paesello...
Guarda che lo ha ammesso Carbone stesso qualche settimana fa di essere in arretrato di alcuni mesi. E' uscito su una testata online con tanto di virgolettato. Non ricordo quale fosse fra strill, strettoweb, tuttoreggiona, ecc.
Rispondi