Palmese-Reggina domenica 3 aprile ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:o siete tutti allo stadio oppure non vi frega niente della partita :roll: :roll:
Eravamo tutti allo stadio ovviamente
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

C'è stata una brutta caduta di stile di carbone a fine partita.
Si è offeso, perché qualcuno dentro lo spogliatoio a fine primo tempo ha detto qualcosa contro la palmese. Non capisco se è stato cozza oppure qualcun altro. Si è messo sotto la finestra dello spogliatoio per ascoltare cosa si diceva.
Sicuramente qualcuno ha detto non possiamo perdere con questi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Appena tornato da Palmi... a Taurianova, purtroppo ero in gradinata perché o trovato i biglietti solo lì, troppo contento per il gol di De Marco, partita bruttissima, abbiamo pochissima qualità, ma la Palmese è poca roba.
P.S. i Palmisani, tranne qualche stupido che gridava falliti, erano realmente dispiaciuti per il crollo della nostra società
mubald

Vittoria .E basta.Non ho altro da dire
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi come sempre ho ascoltato la gara alla radio. All'inizio siamo partiti male e loro hanno preso un palo poi pian piano siamo cresciuti e nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere. Sarebbe stato un peccato non vincere oggi per come abbiamo giocato. Il gol nel finale di De Marco è il giusto premio per la prestazione offerta. Una vittoria molto importante che riaccende le speranze playoff dopo lo scivolone con lo scordia, a prescindere se i playoff servino o meno è importante comunque cercare di raggiungerli eppoi vincerli. La classifica adesso è difficilmente interpretabile perchè è vero che se finisse il torneo oggi saremmo ai playoff ed abbiamo 3 punti in più dell'aversa però è anche vero che dobbiamo giocare il recupero con la Vibonese e fra un paio di gare abbiamo il turno di riposo.

Io credo che dopo il riposo quando tutte le squadre avranno fatto le stesse gare sarà tutto più chiaro. Secondo me un punto con la Vibonese sarebbe buono,l'importante è arrivare anche quinti,non per forza quarti. La settimana prossima poi dobbiamo vincere con l'agropoli e sperare che l'aversa perda con la frattese. Dobbiamo arrivare col maggiore vantaggio possibile sull'aversa prima della sosta.

Comunque non ho compreso bene le polemiche di Carbone,non ho capito bene con chi c'è,l'avesse,se con cozza,con i dirigenti amaranto o con entrambi,comunque di sicuro,con quelle dichiarazioni ha destabilizzato un po,sicuramente dicendo:"questa non è la reggina" avrà fatto felici strettoweb e Ficara :)

Non pensavo che fra palmese e reggio ci fosse questa rivalità,addirittura i loro tifosi gridavano "falliti" verso la nostra squadra. Ricordo che quando eravamo in A molte persone dell'interland reggino,compreso Palmi,venivano a Reggio a tifare Reggina. Se mai un giorno dovessimo salire di livello e giocare in serie superiori,per coerenza,quelli di palmi dovrebbero starsi a casa a vedere l'eccellenza e non venire al Granillo.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:C'è stata una brutta caduta di stile di carbone a fine partita.
Si è offeso, perché qualcuno dentro lo spogliatoio a fine primo tempo ha detto qualcosa contro la palmese. Non capisco se è stato cozza oppure qualcun altro. Si è messo sotto la finestra dello spogliatoio per ascoltare cosa si diceva.
Sicuramente qualcuno ha detto non possiamo perdere con questi.
Sicuramente avrà parlato assai il tamarro di Cariati...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Come volevasi dimostrare...

Reggina, Praticó a Carbone: “Mi scuso, anche io ho spinto Cozza negli spogliatoi”



Domenica 03 Aprile 2016
17:36
Carbone Praticò
Il presidente amaranto, a breve giro di posta, risponde a Carbone scusandosi per quanto accaduto a fine primo tempo: “Mi scuso con il presidente Carbone per il finale di gara, forse abbiamo gioito in modo esagerato. Per quanto successo a fine primo tempo posso solo dire che ho visto Cozza discutere con Piemontese e l´ho spinto negli spogliatoi, certi atteggiamenti non piacciono nemmeno a me. Se qualcuno dei miei tesserati ha sbagliato nei comportamenti chiedo scusa umilmente. Reggio Calabria o Reggina mi interessa poco, cerchiamo solo di onorare nel migliore dei modi la storia calcistica di questa cittá”. Il presidente Carbone, presente accanto a Praticó, alleggerisce quanto dichiarato pochi minuti prima, chiarendosi con il massimo dirigente amaranto in diretta davanti ai microfoni di Radio Touring: “Forse in un momento a caldo ho esagerato, il rapporto di amicizia con i dirigenti amaranto rimane”.


http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... pogliatoi/
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS PALMESE-REGGINA 0-1 SERVIZIO RAI
https://www.youtube.com/watch?v=zbBovhI ... e=youtu.be
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS PALMESE-REGGINA SERVIZIO RTV
https://www.youtube.com/watch?v=J8-G85N ... e=youtu.be
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A mente fredda....i giocatori della palmese fin dall'inizio hanno usato comportamenti molto scorretti nei confronti dei nostri giocatori...tiboni soprattutto ha preso gomitate,calci e altro dal loro numero 3... ma anche gli altri( vedi il nostro n.2) costretto a giocare con la testa fadciata...ma è stato un comportamento scorretto per tutta la partita...lo stesso piemontese ,in panchina,era sempre in piedi a urlare contro i nostri giocatori..se cozza ,dentro gli spogliatoi,ha detto ai giocatori,di lasciarli stare,penso fosse corretto..il problema è un altro..speravano che la partita si incanalasse in un pareggio e carbone "scassau" ...quindi se non avete visto la partita astenetevi dal dare giudizi ..c'è sempre un perché..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Che cozza non sia il simbolo della diplomazia è risaputo, ma è da due settimane che assistiamo ad una crescente pressione mediatica su questa partita con la più volte annunciata riapertura del "leggendario" (manco fosse Wembley) lopresti, con cambi di allenatore e DS. giornata neroverde e dichiarazioni di partita della vita etc . I ragazzi della palmese si sono sentiti in diritto di usare tutti i mezzi leciti e meno leciti per portare a casa una partita per loro fondamentale. Hanno provocato sin dall'inizio (mi è stato riferito) spesso aiutati da urla e grida del pubblico presente non proprio tenero nei cf della reggina. Purtroppo la serie D è anche questa. Escono fuori campanilismi insospettabili e segni di assurda rivalsa da realtà che fino a poco tempo fa erano un tutt'uno con la reggina. Pazienza ma non venitemi a dire che il Sig. Carbone debba aver ragione. In un ambiente infuocato come questo può scappare la parola pesante ed il comportamento poco urbano e non penso che la costruzione dell'ambiente infuocato sia stato opera della dirigenza amaranto. Ma poi non sembra a nessuno che il sig. Carbone abbia il dente troppo avvelenato? Io non so cosa sia successo...e chiedo lumi... ma un presidente che qualche mese fa di fatto abbandonava la barca palmese per offrirsi alla società reggina per poi tornare sui propri passi ed iniziare a sparare a zero sulla dirigenza amaranto come pretendete che possa commentare con serenità una sconfitta così bruciante!!! Dai!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me certi atteggiamenti non sappiamo come possano essere venuti fuori. Possiamo attenerci ai fatti che dicono un Praticò affermare di avere spinto Cozza negli spogliatoi e un motivo ci sarà stato. Per il resto in campo si sono massacrati di botte con la differenza che il Reggio provava a segnare mentre nel secondo tempo i palmoti pensavano solo a rompere le gambe. La partita l'hanno persa per questo in quanto pur essendo loro una delle più scarse squadre che ho visto quest’anno noi siamo riusciti a non segnare, anzi a fare un solo tiro nello specchio in tutto il secondo tempo. Hanno praticamente rinunciato a giocare. Abbiamo segnato su un episodio e vinto meritatamente ma tutta quell'esultanza alla fine mi è risultata effettivamente eccessiva, i dirigenti avrebbero dovuto un pó moderare sembrava avessero vinto la coppa dei campioni. Stile Messina Reggina dell'anno scorso ma lì ci stava tutta. Capisco lo mbozzamento di vittorie dovuto agli anni di umiliazioni della gestione fotiana ma abbiamo vinto con la Palmese e neanche facendo sta gran partita.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mohammed ha scritto:Per me certi atteggiamenti non sappiamo come possano essere venuti fuori. Possiamo attenerci ai fatti che dicono un Praticò affermare di avere spinto Cozza negli spogliatoi e un motivo ci sarà stato. Per il resto in campo si sono massacrati di botte con la differenza che il Reggio provava a segnare mentre nel secondo tempo i palmoti pensavano solo a rompere le gambe. La partita l'hanno persa per questo in quanto pur essendo loro una delle più scarse squadre che ho visto quest’anno noi siamo riusciti a non segnare, anzi a fare un solo tiro nello specchio in tutto il secondo tempo. Hanno praticamente rinunciato a giocare. Abbiamo segnato su un episodio e vinto meritatamente ma tutta quell'esultanza alla fine mi è risultata effettivamente eccessiva, i dirigenti avrebbero dovuto un pó moderare sembrava avessero vinto la coppa dei campioni. Stile Messina Reggina dell'anno scorso ma lì ci stava tutta. Capisco lo mbozzamento di vittorie dovuto agli anni di umiliazioni della gestione fotiana ma abbiamo vinto con la Palmese e neanche facendo sta gran partita.
Si tutto vero. Cozza evidentemente fuori misura ma probabilmente provocato (sappiamo che non la tiene mai...) ed eccessiva l'esultanza quasi isterica con tanto di lacrime (ma dimenticando il passato le gioie attuali di questi ragazzi sono anche queste di palmi)... ma carbone non penso possa parlare così tanto!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita brutta e che la Palmese voleva trasformare in ressa, visto che probabilmente era l'unico modo per portarla a casa.
Per il resto sono d'accordo con Cozzina e con Ago.
Su Carbone non mi pronuncio. Di certo non ha le idee chiare e, IMHO, uno così non ci serve proprio in società. E lo dico perché penso che voglia comandare, e non solo mettere soldi, e non mi sembra all'altezza.
Mi prendo i 3 punti, tutto sommato, meritati e guardiamo avanti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io non so com'è andata la vicenda tra Reggio e Carbone ma certo se uno mette dei soldi è normale che voglia avere delle garanzie sul proprio ruolo, se ragionano così ci possiamo rassegnare ai derby calabresi per i prossimi 10 anni.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:Io non so com'è andata la vicenda tra Reggio e Carbone ma certo se uno mette dei soldi è normale che voglia avere delle garanzie sul proprio ruolo, se ragionano così ci possiamo rassegnare ai derby calabresi per i prossimi 10 anni.
Se permetti non mi fido di una persona (Carbone) che si mette ad origliare sotto la finestra dello spogliatoio della squadra ospite(1), 2) che ha più volte ripetuto che lascerà la Palmese ecc ecc e che gli interessava entrare nella nuova dirigenza per poi fare dietrofront e dire che va avanti col progetto Palmese, 3) Pensava che andassimo li a dargli la partita per poi rimanere deluso e incazzato a fine gara e non tenerla.
Mi resta aund'esti!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Io ho fatto Delle ricerche per capirci qualcosa.Ció che ho trovato rasenta la follia.Tralasciando ció che ha Detto il presidente della Palmese che non vale la pena commentarlo,andando sulla pagina facebook della Palmese Si legge roba assurda.Certi dicono che abbiamo perso con lo Scordia e vinto la per mandarli in eccellenza.Non ha senso.Boh,che dire alla fine a noi non frega nulla,anzi basta aspettare tempi Migliori per rivedere tutti questi uomini al granillo a guardare la Reggina come hanno sempre fatto.
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

mohammed ha scritto:Io non so com'è andata la vicenda tra Reggio e Carbone ma certo se uno mette dei soldi è normale che voglia avere delle garanzie sul proprio ruolo, se ragionano così ci possiamo rassegnare ai derby calabresi per i prossimi 10 anni.
Dipende da quanti soldi vorrebbe mettere e come si propone. A fare chiacchiere sui giornali è bravo chiunque.
Mi risulta che a Palmi sia in arretrato con gli stipendi da diversi mesi.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi