Per favore..non chiamatela Reggina !!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:Si sì tutti bravi a parlare..voglio vedere chi si farà l abbonamento l'anno prossimo con queste premesse..che già a marzo non hanno una lira e cercuni sordi. Se quest'anno eravate 3.500 l'anno prossimo non arriverete a 1000, il che tradotto significa fallimento. Anche chi ci è cascato a settembre scorso ormai ha aperto gli occhi...
A me pare invece che l'unico bravo a parlare sei tu.
Parole, Parole e poi parole. Sputi odio verso questa squadra perché probabilmente non ti appartiene. Liberissimo di farlo, ma visto che non ti appartiene non hai il diritto di lamentarti.
Onore ai 3.500 di quest'anno e ai 1.000 dell'anno prossimo.
Onore a chi ha ancora voglia di soffrire per questi colori.
Non è affato facile digerire le sconfitte di questi ultimi 7 anni. Ieri poi...
Io sono abbonato quest'anno come gli anni scorsi, tu?
Io dò il mio contributo alla causa, piccolo o grande che sia e in base alle mie disponibiità.
Se potessi e avessi le risorse proverei anche ad entrare in società perché amo questi colori e questa città.
L'anno prossimo darò fiducia loro per l'ultima volta. Se lo meritano.
Se ci riproporranno un ulteriore anno di D scadente come questo, trarrò le mie DOVUTE, a quel punto, conclusioni.
In ogni caso ti invito a moderare il linguaggio e le espressioni, perché qui di mbuccalapuni non ne ce ne sono. Chi ha aderito lo ha fatto consciamente e genuinamente, e non ci è "cascato" come, neanche troppo velatamente, scrivi tu.
E soprattutto non scrivere che soldi non ce ne sono perché non è vero, e come ha sottolineato già chi mi ha preceduto, hanno sempre onorato gli impegni finora.
Hanno semplicemente chiesto una mano, aprendo a tutti quelli che vorrebbero partecipare.
Mi pare un atteggiamento maturo e consapevole che di soldi a perdere ne possono spendere fino ad un certo punto... E non li biasimo perché io farei lo stesso.
Sei liberissimo di criticare come e quando vuoi, ma solo se vuoi apportare qualcosa di utile alla causa e non sparare a 0 su chi, comunque, ci ha messo i soldi e la faccia.
Quale sarebbe perciò la tua soluzione/alternativa?
Se, come immagino, preferisci restare senza calcio, dedicati già da ora ad altro.
In ultimo, e non mi riferisco solo a te, vorrei sottolineare che è vero che la Piazza meriterebbe ben altro,e che a Reggio si può ancora fare Calcio producendo utili, e perciò "Chiamali fissa" che hanno creato una società che subentri al posto della Reggina, perché prima o poi si rifaranno di tutto... La sento spesso questa frase colorita e mi fa sorridere. Si chiama rischio d'impresa, e se saranno bravi come mi auguro per noi tutti, è giusto che rientrino dell'investimento e che magari ci guadagnino pure. Intanto però stanno solo mettendo soldi, i loro personali, a perdere e non è affatto scontato che ci riusciranno.
Se fosse così semplice e scontato, mi domando come mai non ci sia la fila e tu e gli altri non siate in pole?!?!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Manager :salut. Condivido punto per punto quello che dici. Hanno investito sicuri di rientrare dell'investimento? Mah......rimango scioccato..... Sapete quante volte la Reggina è arrivata prima in 102 anni? 4 volte (55 56, 64 65, 83 84 e 94 95).
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
unico ha scritto:Si sì tutti bravi a parlare..voglio vedere chi si farà l abbonamento l'anno prossimo con queste premesse..che già a marzo non hanno una lira e cercuni sordi. Se quest'anno eravate 3.500 l'anno prossimo non arriverete a 1000, il che tradotto significa fallimento. Anche chi ci è cascato a settembre scorso ormai ha aperto gli occhi...
A me pare invece che l'unico bravo a parlare sei tu.
Parole, Parole e poi parole. Sputi odio verso questa squadra perché probabilmente non ti appartiene. Liberissimo di farlo, ma visto che non ti appartiene non hai il diritto di lamentarti.
Onore ai 3.500 di quest'anno e ai 1.000 dell'anno prossimo.
Onore a chi ha ancora voglia di soffrire per questi colori.
Non è affato facile digerire le sconfitte di questi ultimi 7 anni. Ieri poi...
Io sono abbonato quest'anno come gli anni scorsi, tu?
Io dò il mio contributo alla causa, piccolo o grande che sia e in base alle mie disponibiità.
Se potessi e avessi le risorse proverei anche ad entrare in società perché amo questi colori e questa città.
L'anno prossimo darò fiducia loro per l'ultima volta. Se lo meritano.
Se ci riproporranno un ulteriore anno di D scadente come questo, trarrò le mie DOVUTE, a quel punto, conclusioni.
In ogni caso ti invito a moderare il linguaggio e le espressioni, perché qui di mbuccalapuni non ne ce ne sono. Chi ha aderito lo ha fatto consciamente e genuinamente, e non ci è "cascato" come, neanche troppo velatamente, scrivi tu.
E soprattutto non scrivere che soldi non ce ne sono perché non è vero, e come ha sottolineato già chi mi ha preceduto, hanno sempre onorato gli impegni finora.
Hanno semplicemente chiesto una mano, aprendo a tutti quelli che vorrebbero partecipare.
Mi pare un atteggiamento maturo e consapevole che di soldi a perdere ne possono spendere fino ad un certo punto... E non li biasimo perché io farei lo stesso.
Sei liberissimo di criticare come e quando vuoi, ma solo se vuoi apportare qualcosa di utile alla causa e non sparare a 0 su chi, comunque, ci ha messo i soldi e la faccia.
Quale sarebbe perciò la tua soluzione/alternativa?
Se, come immagino, preferisci restare senza calcio, dedicati già da ora ad altro.
In ultimo, e non mi riferisco solo a te, vorrei sottolineare che è vero che la Piazza meriterebbe ben altro,e che a Reggio si può ancora fare Calcio producendo utili, e perciò "Chiamali fissa" che hanno creato una società che subentri al posto della Reggina, perché prima o poi si rifaranno di tutto... La sento spesso questa frase colorita e mi fa sorridere. Si chiama rischio d'impresa, e se saranno bravi come mi auguro per noi tutti, è giusto che rientrino dell'investimento e che magari ci guadagnino pure. Intanto però stanno solo mettendo soldi, i loro personali, a perdere e non è affatto scontato che ci riusciranno.
Se fosse così semplice e scontato, mi domando come mai non ci sia la fila e tu e gli altri non siate in pole?!?!
Assolutamente d'accordo....
Ora scompare per qualche tempo per attendere la prox sconfitta....
Che tristezza!!!! :roll:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

toffoli ha scritto:Manager :salut. Condivido punto per punto quello che dici. Hanno investito sicuri di rientrare dell'investimento? Mah......rimango scioccato..... Sapete quante volte la Reggina è arrivata prima in 102 anni? 4 volte (55 56, 64 65, 83 84 e 94 95).
non bisogna per forza arrivare primi per essere promosso.
Secondo me , PARERE PERSONALE, un altr anno faremo la Lega Pro, e se non sarà quest anno sarà il prossimo, o per ripescaggio o per promozione diretta.
R E G G I N A
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dinamik....speriamo..... Purtroppo sono anni ormai che dobbiamo assorbire soltanto veleni e delusioni.....
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sinceramente se l andazzo e' questo spero che non prenderanno la storia della vera reggina per incollarla a questa.. io non ho piu' parole.. hanno perso in casa contro una squadra di media eccellenza.. e' peggio del peggior incubo.. soluzioni Non ne vedo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto: hanno perso in casa contro una squadra di media eccellenza..
Neanche quello! Fino a qualche anno fa militavano fra prima categoria e promozione e non sapevano neanche cosa fosse l'eccellenza. Questo per farvi capire contro chi abbiamo perso. Pensate un paesino della provincia di reggio di campagna,distante diversi km dalla città,con i campi attorno, formato da agricoltori campagnoli che badano agli agrumi ed altri all'allevamento. Un paesello piccolo,ecco abbiamo perso contro questi,per rendervi l'idea. La sconfitta peggiore della storia,senza dubbio.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non hanno una lira...cercano soldi..ma lo fanno con dignità!! perdiamo in casa con una piccola squadra di un piccolo (ma dignitosissimo!) paese di agricoltori, di gente lavoratrice, ma sappiamo benissimo e Praticò lo ha detto in mille modi che se non entrano atri imprenditori la società è destinata a chiudere, a fallire!! lo ha detto chiaro e tondo, non ha illuso e non sta illudendo nessuno, lui e i suoi soci sono stati gli UNICI a Reggio nel loro piccolo a sforzarsi per costruire!!
Gli altri dove sono????
Per conto mio appoggio e onore a loro, anche dovessimo retrocedere in eccellenza avremo conservato una cosa importantissima, la DIGNITA'!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -a-reggio/


Carbone rilancia sulla Palmese e attacca: “Troppi interessi personali a Reggio”


“Resterò a Palmi anche nella prossima stagione. Mi farò promotore dell’arrivo di nuovi soggetti che vogliano investire anche se questi verranno da fuori, perchè ormai ho concluso che la città non ha risposto ai miei appelli”.

Giuseppe Carbone, presidente della Palmese, annuncia che il suo futuro è ancora neroverde.

Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile ingresso all’interno della Ssd Reggio Calabria. Si aspettava soltanto che la società diventasse una vera srl, ma ora che questo è avvenuto arriva una chiara motivazione sul suo disinteresse che segue l’interesse palesato a fine 2015.

“In questa situazione non posso entrare all’interno della Reggina. L’ho detto anche al presidente Praticò. Non mi piace guardare solo attorno al mio orticello, soprattutto quando le cose riguardano una squadra di calcio che rappresenta una città. Rispetto tutti, ma nella Ssd Reggio Calabria vedo troppa tutela degli interessi personali. Non mi interessano le poltrone, ma ad oggi non esistono i presupposti perchè io entri in una società dove ognuno guarda a se stesso”.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

reggino91 ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -a-reggio/


Carbone rilancia sulla Palmese e attacca: “Troppi interessi personali a Reggio”


“Resterò a Palmi anche nella prossima stagione. Mi farò promotore dell’arrivo di nuovi soggetti che vogliano investire anche se questi verranno da fuori, perchè ormai ho concluso che la città non ha risposto ai miei appelli”.

Giuseppe Carbone, presidente della Palmese, annuncia che il suo futuro è ancora neroverde.

Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile ingresso all’interno della Ssd Reggio Calabria. Si aspettava soltanto che la società diventasse una vera srl, ma ora che questo è avvenuto arriva una chiara motivazione sul suo disinteresse che segue l’interesse palesato a fine 2015.


Ennesima dimostrazione di quello che alcuni di noi vanno dicendo da tanto tempo...anzi sentitevi l'intervista integrale che fa capire come siamo passati dalla padella alla brace



Lo stavo per riportare io...anzi ai soliti noti consiglio di sentirvi l'intervista integrale che vi farà capire che tipo di "azienda" è questa...siamo passati dalla padella alla brace

“In questa situazione non posso entrare all’interno della Reggina. L’ho detto anche al presidente Praticò. Non mi piace guardare solo attorno al mio orticello, soprattutto quando le cose riguardano una squadra di calcio che rappresenta una città. Rispetto tutti, ma nella Ssd Reggio Calabria vedo troppa tutela degli interessi personali. Non mi interessano le poltrone, ma ad oggi non esistono i presupposti perchè io entri in una società dove ognuno guarda a se stesso”.
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Meno male che questo tizio resterà alla larga dalla Reggina. Di truffatori ne abbiamo già avuto uno, di altri non ne abbiamo bisogno...(sperando che non ce ne siano già dentro)

unico ha scritto:
reggino91 ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -a-reggio/


Carbone rilancia sulla Palmese e attacca: “Troppi interessi personali a Reggio”


“Resterò a Palmi anche nella prossima stagione. Mi farò promotore dell’arrivo di nuovi soggetti che vogliano investire anche se questi verranno da fuori, perchè ormai ho concluso che la città non ha risposto ai miei appelli”.

Giuseppe Carbone, presidente della Palmese, annuncia che il suo futuro è ancora neroverde.

Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile ingresso all’interno della Ssd Reggio Calabria. Si aspettava soltanto che la società diventasse una vera srl, ma ora che questo è avvenuto arriva una chiara motivazione sul suo disinteresse che segue l’interesse palesato a fine 2015.


Ennesima dimostrazione di quello che alcuni di noi vanno dicendo da tanto tempo...anzi sentitevi l'intervista integrale che fa capire come siamo passati dalla padella alla brace



Lo stavo per riportare io...anzi ai soliti noti consiglio di sentirvi l'intervista integrale che vi farà capire che tipo di "azienda" è questa...siamo passati dalla padella alla brace

“In questa situazione non posso entrare all’interno della Reggina. L’ho detto anche al presidente Praticò. Non mi piace guardare solo attorno al mio orticello, soprattutto quando le cose riguardano una squadra di calcio che rappresenta una città. Rispetto tutti, ma nella Ssd Reggio Calabria vedo troppa tutela degli interessi personali. Non mi interessano le poltrone, ma ad oggi non esistono i presupposti perchè io entri in una società dove ognuno guarda a se stesso”.
Rispondi