Praticò: "servono altri soci per vincere serie D 2016/17"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sto sempre più convincendo (in base a quello che sto vedendo in questi giorni) che Mimmo Praticò sia onesto, appassionato e innamorato vero della Reggina...onore a lui!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Mi sto sempre più convincendo (in base a quello che sto vedendo in questi giorni) che Mimmo Praticò sia onesto, appassionato e innamorato vero della Reggina...onore a lui!!

non posso concordare al 1000000% su quello che dici,e chi pensa il contrario non credo lo faccia in buona fede.

Detto questo però,dico quello detto prima:dal momento che la società è ufficialmente e tecnicamente rilanciata,che si faccia da parte a favore del figlio,e non x qualche motivo importante o valido,ma solo x far vedere anche FISICAMENTE che c è DEL NUOVO in giro e in società(ma ripeto,questo è un piccolo appunto) :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma leggo discorsi davvero imbarazzanti....
É da mesi che si stanno dicendo le stesse cose. Questa società che oggi anche amministrativamente sta prendendo forma altro non é che la base per partire ma é altrettanto logico che questa società così com'è non può ambire a grandi risultati. C'è bisogno di forze nuove come da diversi mesi si sta dicendo e di scelte tecniche accurate fatte con grande perizia.
L'unico grande interrogativo era nato a giugno 2015: recuperare la Reggina 1986 trovando i soldi per l'iscrizione per poi affrontare un campionato pieno di interrogativi circa la tenuta economica di una società piena di debiti con la presenza comunque ingombrante di un foti ormai inviso dal calcio italiano o ricominciare con una nuova società con nuovi esponenti in grado di riformare un'intelaiatura per poi salire di qualità con l'entrata di nuovi soci?
Alla luce anche di quello che é successo con la vicenda Sant'Agata può anche darsi che la costituzione di una nuova società come quella di praticó sia stata la strada migliore ma..... Comunque una volta salvata la categoria della serie D ( dopo un anno di fermo calcio qualsiasi tentativo successivo sarebbe ripartito da molto più in basso) e costruita una asd per poi passare da poco alla Ssd, una volta fatta una squadra con giovanili, una volta fatto un campionato di assestamento era ed é necessario trovar nuove forze....le dichiarazioni di praticó di ieri erano le stesse di 2 mesi e di 7 mesi fa perché sorprendersi? Il loro ruolo é quello di traghettatori e dopo aver superato la prima fase si apprestano a cercare chi é interessato alla causa...se questa città non presenta nuove leve economiche si può al massimo pensare di costruire una promozione in lega pro con competenza e strategie esatte ma poi ci si ferma lì perché ci vuole si la competenza e la capacità imprenditoriale ma sono necessari anche i soldi e le sinergie con gli amministratori locali.
Leggo che molti pretendono la Reggina in b per il blasone e per il passato o comunque sputano sul lavoro fatto da questo gruppo....prego si accomodino..... Basta trovare chi compra tutta la baracca....d'altronde lo stesso praticó lo ha detto anche adesso: pronti da domattina a cedere tutto a chi ha programmi e forze economiche nettamente maggiori alle nostre.
Bisogna lavorare con umiltà ed intelligenza....praticó queste capacità le ha.... Se si attirano forze fresche si può tentare di risalire....senza pazzie ma non é tempo di pretese in una città povera anche di idee con un comune allo sbando ed a rischio pignoramento..... Calma e gesso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Mi sto sempre più convincendo (in base a quello che sto vedendo in questi giorni) che Mimmo Praticò sia onesto, appassionato e innamorato vero della Reggina...onore a lui!!

non posso concordare al 1000000% su quello che dici,e chi pensa il contrario non credo lo faccia in buona fede.

Detto questo però,dico quello detto prima:dal momento che la società è ufficialmente e tecnicamente rilanciata,che si faccia da parte a favore del figlio,e non x qualche motivo importante o valido,ma solo x far vedere anche FISICAMENTE che c è DEL NUOVO in giro e in società(ma ripeto,questo è un piccolo appunto) :salut :salut :salut


è chiaro che volevo dire NON POSSO CHE NON CONCORDARE.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Mi sto sempre più convincendo (in base a quello che sto vedendo in questi giorni) che Mimmo Praticò sia onesto, appassionato e innamorato vero della Reggina...onore a lui!!

non posso concordare al 1000000% su quello che dici,e chi pensa il contrario non credo lo faccia in buona fede.

Detto questo però,dico quello detto prima:dal momento che la società è ufficialmente e tecnicamente rilanciata,che si faccia da parte a favore del figlio,e non x qualche motivo importante o valido,ma solo x far vedere anche FISICAMENTE che c è DEL NUOVO in giro e in società(ma ripeto,questo è un piccolo appunto) :salut :salut :salut


è chiaro che volevo dire NON POSSO CHE NON CONCORDARE.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

insomma concordi oppure no??? 8-)

allora avresti dovuto dire NON POSSO CHE CONCORDARE :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi mbrugghiai sulu...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


comunque si concordo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se non fa bordello non è contento :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma mi mbudduriai,chi catenazzu vuliti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:intanto andiamo a Scordia tra due settimane senza Cozza e sperando che dia carta bianca a Franceschini,che reputo,ma aspetto ancora x valutare meglio,il vero artefice di questo cambiamento repentino della squadra.
Venunu iddi :mrgreen:

Quanto a Franceschini...ha la mia totale stima come persona e come tecnico...spero in un cambio della
guardia...non c'è paragone...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi sono andato in un negozio insieme ai miei familiari. Abbiamo comprato un paio di cose. Arrivato a casa mi sono messo a sistemare la spesa quando ad un certo punto ho visto che in una specie di decorazione per la casa che avevamo comprato c'era un' etichetta e così l'ho tolta e mi sono messo a vedere cosa c'era scritto e leggo:"Gicos Casa" così ho avuto un lampo ed ho pensato toh guarda che coincidenza! Ho capito subito che si trattava della ditta di import-export di Cosentino nato a Reggio Calabria,attuale presidente del Catanzaro calcio. La Gicos come tutti voi ricorderete è stata sponsor della reggina in serie A e come tutti saprete Cosentino voleva comprare anni fa reggina86 ma Lillo non gliela cedette e non se ne fece nulla,così Cosentino ha deciso di acquistare il Catanzaro dove ha avuto più delusioni che gioie e pare ci abbia rimesso molti soldi. Un paio di giorni fa è uscita la notizia che un paio di ultras del Catanzaro durante l'ultima partita in casa hanno intonato un coro minaccioso in cui dicevano di voler molestare la figlia del presidente Cosentino. http://www.strettoweb.com/2016/03/folli ... ia/385240/ Comunque leggendo meglio l'etichetta ho visto che c'era scritto che la sede di Gicos si trova a Cinquefondi in provincia di Reggio Calabria e così ho pensato che è davvero un peccato che Cosentino non sia socio dell'asd Reggio Calabria perché potrebbe dare una mano importante anche perché leggendo nel sito ufficiale dell'azienda pare che sia una ditta abbastanza buona espansa non solo in Calabria ma anche fuori regione,facendo un import-export internazionale: in pratica compra casalinghi dalla Cina (il mio articolo era made in china),li importa in Italia e li rivende. Tutto qui ci tenevo a raccontare questo piccolo aneddoto.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Chi è Cosentino lo sappiamo bene, così come è noto che volesse comprare la Reggina qualche tempo fa.
Poi non se ne fece nulla perché baffazzi non si accontenta mai
Forse oggi racconteremmo una storia diversa e saremmo ancora tra A e B. Di certo tra i professionisti.
Se riuscisse a defilarsi da Catanzaro secondo me abbraccerebbe volentieri questo nuovo progetto, anche se penso vorrebbe comandare lui
Onestamente è l'unico possibile socio con soldi in circolazione
Assieme, forse, al presidente della Palmese che dopo tutte le dichiarazioni d'amore di qualche mese fa, si è defilato e non se ne sente più parlare
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A cosentino a catanzaro gli vogliono ciullare la figlia
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque io ieri mi mbudduriai,ma u presidenti della Pro Patria si mbudduriau chiu i mia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi