Reggina - Frattese Mercoledì 2 Marzo ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La vibonese sta vincendo a noto.

Intanto finisce il primo tempo: 0-0.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Iniziato il secondo tempo e frattese subito pericolosa.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Esce de marco entra d'ambrosio.

Esce forgione entra zampaglione.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

rigore per la frattese,forse non c'era.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Parato da Licastroooooooooooooo!!!!!!!!!!! Parato da licastroooooooooooooo!!!!!!!!!! :cheers

Si resta sullo 0-0.

Il rigore non c'era perchè de bode ha preso la palla eppoi l'azione parte da un' azione di fuorigioco.


Traversa della frattese! Licastro tocca la palla sulla traversa!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Frattese in 10 uomini.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Esce Oggiano entra pelosi.

5 minuti di recupero.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Finale: Asd Reggio Calabria 0 - Frattese 0.


Commento: è stata una partita equilibrata ed il risultato di pari è sostanzialmente giusto. Tuttavia loro hanno tirato un po più in porta ma nel complesso,ripeto,il pari è meritato,non avremmo meritato di perdere. Abbiamo rischiato sull'azione del rigore che non c'era perchè De Bode ha preso il pallone,ma un super Licastro (migliore in campo) ha fatto il miracolo neutralizzando il penalty,non si capisce come potesse giocare Ventrella titolare... Poi loro hanno colpito una traversa. Nel finale loro sono rimasti in 10 ma i nostri non sono riusciti ad approfittarne e non hanno sostanzialmente creato nulla negli ultimi minuti. Buon pari contro la prima in classifica soprattutto perchè ad un certo punto abbiamo rischiato di perderla. Fortunatamente anche la Vibonese ha pareggiato,purtroppo il due torri ha vinto. Se si vogliono raggiungere i playoff bisognerà assolutamente vincere domenica contro il Gragnano,aspettando il recupero contro la Vibonese che non si sa quando sarà.
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

mi sono abbastanza divertito ma usciamo da un pareggio influenzato dalla terna arbitrale, si poteva e si doveva fare di piu', cosa serviva? maggiore cattiveria agonistica, maggiore decisione sui contrasti, cercare di arrivare prima dell'avversario sulla palla maggiore convinzione dei propri mezzi
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

Stefano Rosso ha scritto:mi sono abbastanza divertito ma usciamo da un pareggio influenzato dalla terna arbitrale, si poteva e si doveva fare di piu', cosa serviva? maggiore cattiveria agonistica, maggiore decisione sui contrasti, cercare di arrivare prima dell'avversario sulla palla maggiore convinzione dei propri mezzi
c'era un rigore grande quanto una casa a favore nostro, mentre il rigore è stato concesso a loro ed era inesistente
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bravissimi tutti nostri....arbitraggio osceno....per loro un rigore inesistente,per noi c'era un rigore nettissimo...guardalinee che di calcio non capisce niente...chiamati dei fuori gioco per noi inesitenti....grande licastro....insomma bella partita,anche se un solo cartellino rosso per loro mi è sembrata poca cosa..
Ah dimenticavo.....come piovevaaaaa
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

In sostanza quando uno 0-0 regala tante emozioni
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ammiro chi ancora riesce ad emozionarsi.. io non sapevo neanche che giocasse il reggio.. :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

purtroppo la disaffezione verso la squadra che rappresenta la città ha raggiunto il massimo storico. Oggi a vedere quella desolazione in curva ed anche in gradinata mi sono rattristato e depresso. Io continuerò a seguirla come ho sempre fatto da 50 anni.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:purtroppo la disaffezione verso la squadra che rappresenta la città ha raggiunto il massimo storico. Oggi a vedere quella desolazione in curva ed anche in gradinata mi sono rattristato e depresso. Io continuerò a seguirla come ho sempre fatto da 50 anni.

vabbè oggi a parte la giornata lavorativa e l orario proibitivo,so che gli ultras son rimasti fuori........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-FRATTESE 0-0 HIGHLIGHTS RAI
https://www.youtube.com/watch?v=5qwS7oi ... e=youtu.be
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
miguelito ha scritto:purtroppo la disaffezione verso la squadra che rappresenta la città ha raggiunto il massimo storico. Oggi a vedere quella desolazione in curva ed anche in gradinata mi sono rattristato e depresso. Io continuerò a seguirla come ho sempre fatto da 50 anni.

vabbè oggi a parte la giornata lavorativa e l orario proibitivo,so che gli ultras son rimasti fuori........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
http://www.reggionelpallone.it/2016/03/ ... -silenzio/
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Discreta gara soprattutto dal punto di vista agonistico...terna arbitrale non saprei dire se scadente o in malafede....meritava
più di un rosso la Frsttese e noi un rigore nettissimo a differenza del loro per fortuna andato a male. :twisted:

Squadra avversaria molto aggressiva e a scorretta...non incontriamo dal lontano e "vincente" campionato 83/84
di Sciannimanico, Vittiglio, Moccia, Spinella, Mondello, il bellissimo Cacitti :timido: , ecc.
Bei tempi :scrolleye:

Bene Corso, oggi mi è piaciuto a differenza di Maesano molto inconcludente.
Ottimo il nostro cavallo vincente Licastro :p:
Roselli al solito è sempre fondamentale... :thumleft
De Marco sfiora due volte il goal e specie il secondo con un tiro in diagonale solo davanti al portiere...non si può!!! :evil:
per il resto abbiamo visto una squadra combattiva dopo tutto!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Solo amaranto ha scritto:Ammiro chi ancora riesce ad emozionarsi.. io non sapevo neanche che giocasse il reggio.. :oo:

Non gabbu :zip:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-FRATTESE 0-0 HIGHLIGHTS RTV
https://www.youtube.com/watch?v=SsStuDI ... e=youtu.be
Rispondi