Lettera di sfogo del presidente del Reggio Calabria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

SoloOcchi ha scritto:
unico ha scritto:Come dicevano alcuni di noi..questi soggetti non andavano seguiti sin dal inizio..altro che 3500 abbonati (soldi buttati). Che con questi non si andava da nessuna parte era chiaro fin da subito, già da quando hanno preso Cozza e Martino..poi la ciliegina sulla torta è stato non prendere l'attaccante che serviva come il pane a dicembre, perchè non se lo potevano permettere. Ma allora dove caxxo volete andare se in serie D non avete manco i soldi per un giocatore ?? Anzi si permettono pure il lusso di pretendere a destra e a manca come se tutto gli è dovuto, come se chissà quali benefici e soddisfazioni abbiano portato alla città ..ma non si vergognano ?? Se è con questi "commercianti" (e già sono stato buono con il termine) che deve ripartire il calcio a Reggio allora mi sa che potete cambiare sport già da oggi
Unico con tutto il rispetto di questo mondo : SEI RIPETITIVO
Nuovi argomentazioni, il tuo ragionamento si è capito, ti rispetto, ma nuove argomentazioni?
Ho capito, ma se dopo quasi 8 mesi siamo punto e a capo con gli stessi problemi..lo so si rischia di ripetere sempre le stesse cose che ahimè mi pare di capire siano pure peggiorate
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me,e visto che molto spesso siamo andati in disaccordo,il discorso di UNICO anche se ripetitivo,vale la pena riproporlo,visto che non ci sono stati sviluppi x quell argomentazione.

Detto questo,OGGI POTREBBE ESSERE UN GRAN BEL GIORNO,e TUTTI dobbiamo essere bravi a RIPARTIRE DA ZERO,anche e soprattutto con le cose che non vanno..........x ripartire più forti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me,e visto che molto spesso siamo andati in disaccordo,il discorso di UNICO anche se ripetitivo,vale la pena riproporlo,visto che non ci sono stati sviluppi x quell argomentazione.

Detto questo,OGGI POTREBBE ESSERE UN GRAN BEL GIORNO,e TUTTI dobbiamo essere bravi a RIPARTIRE DA ZERO,anche e soprattutto con le cose che non vanno..........x ripartire più forti.
forse i fatti di oggi sono più importanti di una salvezza conseguita sul campo a patto che da questo momento si giri veramente pagina con proposte serie e concrete fatte da gente seria e concreta.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me,e visto che molto spesso siamo andati in disaccordo,il discorso di UNICO anche se ripetitivo,vale la pena riproporlo,visto che non ci sono stati sviluppi x quell argomentazione.

Detto questo,OGGI POTREBBE ESSERE UN GRAN BEL GIORNO,e TUTTI dobbiamo essere bravi a RIPARTIRE DA ZERO,anche e soprattutto con le cose che non vanno..........x ripartire più forti.
Ho capito, le argomentazioni saranno irrisolte, ma ogni tanto una critica costruttiva sarebbe ben accetta.
Comunque è un problema sicuramente mio, chiedo scusa.
Per quanto riguarda il sant'agata secondo le ultime notizie non sarà concesso a nessuno se esiste rischio idrogeologico.
L'unica cosa positiva (dal mio punto di vista) è che un fra qualche mese tornerà a chiamarsi Reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me,e visto che molto spesso siamo andati in disaccordo,il discorso di UNICO anche se ripetitivo,vale la pena riproporlo,visto che non ci sono stati sviluppi x quell argomentazione.

Detto questo,OGGI POTREBBE ESSERE UN GRAN BEL GIORNO,e TUTTI dobbiamo essere bravi a RIPARTIRE DA ZERO,anche e soprattutto con le cose che non vanno..........x ripartire più forti.
Ho capito, le argomentazioni saranno irrisolte, ma ogni tanto una critica costruttiva sarebbe ben accetta.
Comunque è un problema sicuramente mio, chiedo scusa.
Per quanto riguarda il sant'agata secondo le ultime notizie non sarà concesso a nessuno se esiste rischio idrogeologico.
L'unica cosa positiva (dal mio punto di vista) è che un fra qualche mese tornerà a chiamarsi Reggina.

ma non è un problema tuo,ci mancherebbe........ma oggi è REALMENTE UN GIORNO dove si può mettere tutto da parte e ripartire,tutti insieme(senza istituzioni)......tutti i problemi però vanno elencati,compresi quelli di unico,mai risolti.....questo intendevo dire... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non capisco gli attacchi a Falcomatà o a Raffa....ma certe volte l'amore per la maglia vi manda offusca la vista!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:Come dicevano alcuni di noi..questi soggetti non andavano seguiti sin dal inizio..altro che 3500 abbonati (soldi buttati). Che con questi non si andava da nessuna parte era chiaro fin da subito, già da quando hanno preso Cozza e Martino..poi la ciliegina sulla torta è stato non prendere l'attaccante che serviva come il pane a dicembre, perchè non se lo potevano permettere. Ma allora dove caxxo volete andare se in serie D non avete manco i soldi per un giocatore ?? Anzi si permettono pure il lusso di pretendere a destra e a manca come se tutto gli è dovuto, come se chissà quali benefici e soddisfazioni abbiano portato alla città ..ma non si vergognano ?? Se è con questi "commercianti" (e già sono stato buono con il termine) che deve ripartire il calcio a Reggio allora mi sa che potete cambiare sport già da oggi
Sulla prima parte non sono affatto d'accordo, tanto è che mi sono abbonato a scatola chiusa.
Non ho pregiudizi né malizie, ed essendo loro gli unici possibili, gli ho dato fiducia.
A loro come chiunque altro si fosse preso carico della situazione.
Certo le nomine di Cozza e Martino non mi hanno fatto piacere, men che meno i risultati, le prestazioni a volte oscene, e il mancato mercato di Dicembre e Gennaio.
Soprattutto perché sono stati loro a fare proclami di promozione(nessuno di noi abbonati glielo ha chiesto sin da subito e al primo anno) e soprattutto di voler fare un mercato importante.
Il perché ai proclami non siano seguiti i fatti non è noto, la mia idea personalissima è che ci siano malumori grossi ed importanti tra i soci, e vedute molto diverse. Da qui lo stallo visto e considerato che probabilmente si sono resi conto che non era possibile ricucire lo strappo dal vertice(anche se dovevano assolutamente provarci)
Così come trovo preoccupante che non si sia ancora provveduto alla trasformazione societaria che aprirebbe ad altri, eventuali soci e/o azionariato popolare, ma soprattutto significherebbe essere pronti ad un eventuale, e non troppo fantasioso, ritorno nel professionismo per vie traverse(ma ripeto possibili)
Ma siccome non sono prevenuto né malizioso, gli do fiducia fino alla prossima stagione, dopodicchè li lascerò anche io al loro destino, perché di "sputazza" ne abbiamo sentita tanta, troppa, negli ullimi anni, e umiliazioni anche di più e convoglierò, a quel punto, sulla parte restante del tuo pensiero che, in ottica futura, potrebbe rivelarsi più che vera.
NON CE LO MERITIAMO TUTTO QUESTO
Da Foti ci avevamo quasi fatto il callo ormai, da chi dovrebbe succedergli è, per certi versi, ancora più inaccettabile.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
unico ha scritto:Come dicevano alcuni di noi..questi soggetti non andavano seguiti sin dal inizio..altro che 3500 abbonati (soldi buttati). Che con questi non si andava da nessuna parte era chiaro fin da subito, già da quando hanno preso Cozza e Martino..poi la ciliegina sulla torta è stato non prendere l'attaccante che serviva come il pane a dicembre, perchè non se lo potevano permettere. Ma allora dove caxxo volete andare se in serie D non avete manco i soldi per un giocatore ?? Anzi si permettono pure il lusso di pretendere a destra e a manca come se tutto gli è dovuto, come se chissà quali benefici e soddisfazioni abbiano portato alla città ..ma non si vergognano ?? Se è con questi "commercianti" (e già sono stato buono con il termine) che deve ripartire il calcio a Reggio allora mi sa che potete cambiare sport già da oggi
Sulla prima parte non sono affatto d'accordo, tanto è che mi sono abbonato a scatola chiusa.
Non ho pregiudizi né malizie, ed essendo loro gli unici possibili, gli ho dato fiducia.
A loro come chiunque altro si fosse preso carico della situazione.
Certo le nomine di Cozza e Martino non mi hanno fatto piacere, men che meno i risultati, le prestazioni a volte oscene, e il mancato mercato di Dicembre e Gennaio.
Soprattutto perché sono stati loro a fare proclami di promozione(nessuno di noi abbonati glielo ha chiesto sin da subito e al primo anno) e soprattutto di voler fare un mercato importante.
Il perché ai proclami non siano seguiti i fatti non è noto, la mia idea personalissima è che ci siano malumori grossi ed importanti tra i soci, e vedute molto diverse. Da qui lo stallo visto e considerato che probabilmente si sono resi conto che non era possibile ricucire lo strappo dal vertice(anche se dovevano assolutamente provarci)
Così come trovo preoccupante che non si sia ancora provveduto alla trasformazione societaria che aprirebbe ad altri, eventuali soci e/o azionariato popolare, ma soprattutto significherebbe essere pronti ad un eventuale, e non troppo fantasioso, ritorno nel professionismo per vie traverse(ma ripeto possibili)
Ma siccome non sono prevenuto né malizioso, gli do fiducia fino alla prossima stagione, dopodicchè li lascerò anche io al loro destino, perché di "sputazza" ne abbiamo sentita tanta, troppa, negli ullimi anni, e umiliazioni anche di più e convoglierò, a quel punto, sulla parte restante del tuo pensiero che, in ottica futura, potrebbe rivelarsi più che vera.
NON CE LO MERITIAMO TUTTO QUESTO
Da Foti ci avevamo quasi fatto il callo ormai, da chi dovrebbe succedergli è, per certi versi, ancora più inaccettabile.

Non sposto una virgola di quello che hai scritto ma pur non difendendoli all'infinito sono dell'avviso che non bisognerà isolarli ma sarà importante che questo gruppo senta la collaborazione (non necessariamente economica) di tutte le forze influenti cittadine. Come più volte ripetuto il futuro della reggina passerà da alcuni stadi significativi: trasformazione societaria, ingresso di nuovi soci e risoluzione problemi logistici.... se questi passi non saranno compiuti questa reggina non avrà futuro.
Per precisione all'inizio questa società non aveva sbandierato grandi obbiettivi....cozza, ricordo, dichiarava che avrebbe fatto il meglio possibile ma non prevedeva necessariamente un campionato di vertice....poi per infiammare, si fa per dire, l'ambiente martino in particolare ha iniziato a parlare di campionato di vertice......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto: anzi grazie a loro e alla cassa di risonanza che hanno si possono sbloccare anche situazioni problematiche dell'impiantistica reggina
Di seguito la lettera diffusa a firma di Gaetano Gebbia, volto noto in ambito cestistico e non solo in risposta a quella scritta da Mimmo Praticò una settimana fa (leggi qui):
Caro Mimmo,
la tua “richiesta d’aiuto” rivolta alle istituzioni del nostro territorio ed esternata nei giorni scorsi attraverso una lettera aperta da un lato mi tranquillizza e dall’altro mi invoglia alla rassegnazione.
Perché se rimani inascoltato tu dall’alto della tua autorevolezza, che proviene da anni di sacrifici, di smisurata passione e di molte follie (compresa l’ultima che ti vede impegnato in questo periodo), se ti senti abbandonato tu che rappresenti centinaia di ragazzi e rispettive famiglie, che speranza può avere il piccolo dirigente (quale sono io) di una piccola società che da due anni cerca disperatamente di avviare un’attività sportiva e che non trova risposte da quella stessa amministrazione comunale alla quale tu ti rivolgi?
Tu affermi di non avere notizie a fronte di promesse ed impegni presi; il tuo riconosciuto garbo ti fa usare espressioni molto controllate, io mi sento preso in giro, come mi immagino ti senta tu.
Mi sento preso in giro da quegli amministratori che nello scorso mese di agosto convocarono un’improvvisata e mal organizzata riunione con i rappresentanti di federazioni e società per recepirne le istanze e che conclusero l’incontro con un: “grazie, abbiamo preso nota, vi faremo sapere!”.
E le istanze, come puoi immaginare, erano rivolte alla tempestiva messa in bando delle palestre scolastiche comunali, il che non è avvenuto e, ormai per quest’anno, non avverrà.
Caro Mimmo, vuoi sapere il perché? Mi dispiace, non sono in grado di dirtelo, perché nulla ci è dato di sapere, il che è, a mio modesto avviso, ancora più grave del non aver proceduto alla messa in bando delle suddette strutture sportive.
Ed allora, in mancanza di informazioni ufficiali, bisogna avventurarsi nel campo delle congetture e provare a comprendere i comportamenti tenuti dall’Amministrazione; deve pur esserci un motivo, una spiegazione più o meno plausibile.
E’ così peregrino pensare che l’Amministrazione non può ufficialmente dare delle risposte in merito alla messa in bando delle palestre scolastiche comunali in quanto le stesse non sono agibili? O che esista comunque un qualche impedimento che ne inibisce la messa in bando e di cui non ci è dato sapere?
Altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo il Comune rinunci a delle fonti di reddito, quali appunto sarebbero quelle derivate dalla concessione ad uso temporaneo delle palestre, cosa che peraltro avviene per altre strutture comunali non scolastiche (Scatolone, palestra di Archi, palloncino, Boccioni).
Perché vedi, il sottoscritto così come le tante altre associazioni sportive, non chiediamo gratuità e nemmeno sconti, non cerchiamo agevolazioni; a questo punto non chiediamo nemmeno la disponibilità, a pagamento, delle palestre scolastiche. Chiediamo che ci si spieghi almeno dove stanno le ragioni di queste scelte, ti assicuro che il restare inascoltati, il non essere presi in considerazione ed essere lasciati in attesa di un “vi faremo sapere” ci demoralizza più del non essere soddisfatti nelle nostre legittime istanze.
E se quindi diamo per vera l’ipotesi prima formulata (e che cioè le palestre scolastiche non sono agibili), allora, ufficializzare tale posizione automaticamente renderebbe inutilizzabili le palestre dalle scuole stesse, palestre che invece sono regolarmente utilizzate durante le ore scolastiche.
E si, perché quelle stesse palestre che non vengono messe a disposizione delle società, invece vengono utilizzate dalle scuole; mi dirai, ma come è possibile? Invece lo è, accade quotidianamente e non perché se ne assuma la responsabilità il Dirigente Scolastico, come qualcuno vorrebbe far credere. Perché mi sembrerebbe assurdo che un Dirigente Scolastico si assuma la responsabilità di far svolgere attività in una struttura non agibile, mettendo a repentaglio l’incolumità di tanti studenti.
C’è da chiedersi, allora, se esista atto ufficiale da parte dell’amministrazione comunale che dichiari l’inagibilità delle palestre, in mancanza di quale atto le lezioni di attività motoria nelle scuole procedono regolarmente.
D’altronde cosa accadrebbe se il comune dichiarasse inagibili le palestre? Che i Dirigenti Scolastici non potrebbero più far svolgere le lezioni di attività motoria agli studenti, con proteste che ricadrebbero immediatamente sulle spalle dell’Amministrazione!
Per cui, per la scuola va bene, per le società e le associazioni sportive no, che si arrangino.
Ed arrangiarsi, caro Mimmo, vuol dire trovare il modo per utilizzare comunque quelle palestre (o almeno parte di esse), poiché anche questo accade; perché poi c’è sempre l’amico dell’amico che ti trova il modo per entrare nella struttura e permetterti di fare comunque l’attività.
E se tu non vuoi seguire questa strada, allora sei fregato; d’altronde il trovare soluzioni alternative, che sfuggono a norme e disposizioni, a cui sono costrette alcune società ( a fronte di altre cha hanno dovuto chiudere la propria attività) è la conseguenza dell’operato di una amministrazione che non solo non risolve il problema, ma non riesce a dialogare con gli interessati.
Vedi Mimmo, io, a tua differenza, non ho rapporti di grande cordialità con le istituzioni, né mi interessa averli, non ho nemmeno scheletri negli armadi per aver ricevuto in passato qualche “attenzione”; ritengo però che ogni cittadino abbia il dovere di denunciare le inefficienze così come di riconoscere le attenzioni e le opere che, anche nel mondo dello sport, questa Amministrazione sta cercando di fare.
So bene che l’Amministrazione, in sinergia con il CONI, è riuscita a far rientrare Reggio fra i destinatari di fondi stanziati dal Governo che dovrebbero permettere interventi di riqualificazione per il polo sportivo della zona sud (piscina, scatolone, palloncino, palestra di boxe), così come sono sicuro che esiste una progettualità che riguarda le strutture sportive della nostra città.
Ma perché allora non muoversi con trasparenza anche per quanto riguarda le palestre scolastiche? Perché alimentare nel cittadino il dubbio che le congetture prima esposte rappresentino la realtà?
Io spero che tu, Mimmo, trovi la soluzione alle problematiche da te drammaticamente rappresentate, ti auguro che riesca a far camminare con le proprie gambe la società che hai l’onore di presiedere, così come hai fatto fino ad ora e come sei stato sollecitato a fare; io, che nulla ho chiesto se non un po’ di chiarezza, mi sono già rassegnato a non iniziare più l’attività come avrei voluto, con la speranza e l’intento di poterlo fare in altri territori.
Un grosso in bocca al lupo a te e all’ASD Reggio Calabria.
Gaetano Gebbia

http://sport.strill.it/citta/2016/02/28 ... assegnato/
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

......bravo mave....stavo per postare anch'io questa accorata lettera di Gaetano Gebbia..... Un'altro testimone del lassismo e della superficialità degli amministratori.....un'altro che piange per le promesse mai mantenute......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Grande Gaetano Gebbia!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

2 indizi fanno la prova,oppure anche stasera Falcomatà contro risponderà facendo X L ENNESIMA VOLTA MALA VIRUTA :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:2 indizi fanno la prova,oppure anche stasera Falcomatà contro risponderà facendo X L ENNESIMA VOLTA MALA VIRUTA :scratch :scratch :scratch :scratch
“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”
Tre, devono essere tre...
Ritenta!
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:2 indizi fanno la prova,oppure anche stasera Falcomatà contro risponderà facendo X L ENNESIMA VOLTA MALA VIRUTA :scratch :scratch :scratch :scratch
“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”
Tre, devono essere tre...
Ritenta!
8-)

passu chiu tardu allura.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Secondo me non avete la più pallida idea di come è difficile gestire quelle 4 strutture fracite comunali vista la manutenzione e l'attenzione che hanno ricevuto ben prima di Falcomatà e visti chi sono gli addetti alla manutenzione e alla gestione, persone a cui fotte solo di prendersi lo stipendio perché qualche compare li ha assunti nella maggior parte dei casi. Io non ho votato Falcomatà ma qui fate di tutto per buttarla in politica. Allora ricordatevi i festeggiamenti al Granillo per peppedj governatore e di quando le iene andarono a chiedere come mai lilluzzo non aveva eseguito i lavori allo stadio a Scopelliti e al baffazzo. Che aveva consegnato la maglia amaranto n 1 con il nome di Scopelliti sempre a peppedj. C'è la foto in rete e c'è tutta la storia, se vi interessa gurdatevela. Non ho stima di Falcomatà per tanti motivi ma addossare a lui le colpe per le infrastrutture sportive fatiscenti o perché Lillo Foti ancora non è scomparso è semplicemente una cazzata a chiaro sfondo politico.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mettere le carte nelle mani del sindaco, please, con l'auspicio che, almeno quest'anno, non abbia viaggi in programma a luglio.
Dio salvi la Re(g)gina.
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Personalmente non ne faccio assolutamente una questione politica.....ci mancherebbe. Per le cariche locali bisognerebbe sempre valutare le capacità della persona ed il colore di partito dovrebbe passare sempre in secondo piano.
Le colpe sono importanti di coloro che ci hanno portato a questo sfacelo dal dopo Falcomatá padre in poi. Tutti questi amministratori sono stati non all'altezza per usare un eufemismo . Falcomatá figlio ha le colpe proporzionatamente al periodo in cui é in carica e relativamente alle uscite che ha fatto che, personalmente, ho trovato poco felici per non dire inopportune ma le colpe dei precedenti sono enormemente più importanti.....non vi é dubbio.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ci sarà anche il presidente dell’Asd Reggio Calabria all’inaugurazione del centro federale Figc di Catanzaro. Sarà l’occasione per incontrare i vertici del calcio italiano e magari accennare a tutte le difficoltà burocratiche relative all’acquisizione del nome Reggina.
“Con il presidente Tavecchio – ha detto Mimmo Praticò ai microfoni di Talk Sport in onda su Radio Antenna Febea – ho un legame di cordialità, mi farò una chiacchierata generale e, compatibilmente con la tanta gente che ci sarà, proverò ad accennargli la situazione e a chiedergli un appuntamento. Tutta la città, senza scendere negli aspetti burocratici e tecnici, si merita di risolvere questa situazione. Anzi colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta i tifosi che erano presenti numerosi a Vibo sia nel settore ospiti che in tribuna. Sono loro la nostra vera risorsa “.
A chi gli si chiede se esiste una possibilità che un domani ci possa essere una fattiva collaborazione con la Reggina Calcio e Foti: “Non escludo nulla. Chiunque si avvicina o è disponibile a far parte del nostro gruppo ha le porte aperte. I requisiti sono l’onestà, la moralità e la disponibilità ad investire. Oggi sono solo un rappresentante di questa società e fino a quando indosso questa maglia non agirò mai in maniera personalizzata. I rapporti personali restano al di fuori degli interessi di questa società.”.
E, sul fronte strutture, un noto centro sportivo è stato affidato ad un dirigente dell’Asd Reggio Calabria :”Il Viale Messina non è stato affidato alla nostra società, ma all’Asd Valanidi con cui abbiamo un filo diretto. Ci siederemo al tavolo, parleremo di costi perchè seppur si tratta di uno di noi dovremo giustamente riconoscergli una somma, magari anche con una tariffa agevolata. Speriamo che i tempi tecnici e pratici ci consentano di farlo il prima possibile”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -nulla-ma/
Massimo rispetto per il signor Praticó ma dopo queste parole io inizio sul serio a essere diffidente.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Dunque Martino Fortunato e Cozza ricevono la struttura di viale Messina. Però, nonostabte siano dirigente e tecnico dell'asd reggio calabria , quest'ultima deve corrispondergli una somma? Per comprare tre giocatori a dicembre non c'erano soldi e per pagare se stessi spuntano??? I soldi degli abbonati e degli sponsor anzichè irrobustire l'organico vanno a riempire le casse della scuola calcio Ciccio Cozza? E poi sono io a pensar male...
Una cosa a Praticò gliela devo riconoscere: la sincerità. Sugli altri stendiamo un velo pietoso.
Rispondete o no?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

:zip:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi