REGGINA - SIRACUSA DOMENICA 21 FEBBRAIO ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

U Siracusa na teni... :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

P.s.
...e mancu Baiocco a teni :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

caxxo 2-2
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Peccato
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ora io non ho visto la partita e ho ascoltato solo il primo tempo. Leggo nei tabellini che Cozza ha aspettato mezz'ora dopo il secondo gol per fare il primo cambio mentre loro hanno buttato subito dentro due attaccanti e in più dopo il cambio abbiamo preso il gol del pareggio e il quasi 3-2. Avrà avuto i suoi motivi il mister, certo mi pare una gestione strana.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:Ora io non ho visto la partita e ho ascoltato solo il primo tempo. Leggo nei tabellini che Cozza ha aspettato mezz'ora dopo il secondo gol per fare il primo cambio mentre loro hanno buttato subito dentro due attaccanti e in più dopo il cambio abbiamo preso il gol del pareggio e il quasi 3-2. Avrà avuto i suoi motivi il mister, certo mi pare una gestione strana.


ma cozza non ha mai azzeccato i momenti x fare i cambi.....dici una cosa che x me non è nuova,ma che va avanti da tanto tempo(molte volte spreca cambi anche tutti al 46.mo)


cioè ragazzi....DONADONI venerdì ha pareggiato VINCENDO nei cambi...psicologicamente affondau la juve con i cambi che ha fatto....e noi avimu Cozza chi mancu chiddu sapi fari.....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita molto bella e divertente.
Ma soprattutto di un'altra categoria ed è la nota più bella della giornata.
Si è giocato a calcio con trame di gioco e gol molto belli.
Sul campo la Reggina avrebbe meritato di vincere almeno 3-1
Poi però in panchina c'è Cozza e come SEMPRE ci mette lo zampino assieme alle nostre inevitabili amnesie difensive.
Mi sono divertito anche se resta il rammarico per non averla portata a casa, soprattutto per i giocatori in campo che oggi ci hanno resi orgogliosi di loro. Tutti. E avrebbero meritato di vincerla.
Su Cozza ormai mi astengo perché è tempo perso... Speriamo solo di liberarcene per la prossima stagione.
Di certo Lavrendi e Oggiano meriterebbero il professionismo, ci vedrei bene anche Measano e forse Carrozza se maturerà in fase offensiva.
Rivedere il vecchietto di Baiocco in campo, che ancora dice la sua a 41 anni, aldilà di un gol che incide poco sul giudizio, mi ha fatto rivivere emozioni intense.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

A bene mi date conferma allora delle solite minchiate del Ciccio nazionale.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:A bene mi date conferma allora delle solite minchiate del Ciccio nazionale.

si si...qui hai pienamente ragione,un po' meno nell altro 3d.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer2: :beer2: :beer2:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi abbiamo giocato un'ottima partita,forse la migliore della stagione contro una squadra forte. Meritavamo sicuramente di vincere ed è davvero un peccato non esserci riusciti. Loro fra andata e ritorno ci hanno rubato 5 punti! Se non sono la squadra più fortunata del mondo poco ci manca. Per quanto riguarda il raggiungimento dei playoff la situazione si è complicata perchè la vibonese dietro vola e si è avvicinata parecchio ed inoltre abbiamo una gara in più rispetto a loro ed all'aversa normanna. Sarà difficile arrivare ai playoff. La prossima gara in trasferta ci sarà proprio lo scontro diretto contro la Vibonese e sarà una sfida importantissima e non si potrà sbagliare. Speriamo bene. Intanto ho ascoltato lo sfogo di Praticò e reputo che sia assurdo che ancora non gli abbiano dato un campo di allenamento che non deve essere per forza il Sant'Agata.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mohammed ha scritto:A bene mi date conferma allora delle solite minchiate del Ciccio nazionale.

si si...qui hai pienamente ragione,un po' meno nell altro 3d.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer2: :beer2: :beer2:
Ma dai reggiuzzo ancora chi si ciangiunu? Basta ora, che ammettano almeno gli errori loro
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il piangersi non lo sopporto neanche io,la cura è da mo che la dico...........

però che ci siano altre colpe x promesse non mantenute,questo è scontato.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Migliore in campo senza se e senza ma Tiboni e non solo per il gol...a tutti più della sufficienza,tranne il numero 7...sul gol errore di uno dei nostri migliori -roselli-...mi dispiace ...ma in campo tutti hanno dato il massimo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

avremmo potuto vincere, i ragazzi in campo hanno dato quasi tutto, il problema è che la squadra ha qualche lacuna e servirebbero assolutamente due difensori come dio comanda, nei cambi si sa, cozza non da il meglio di se ed il Siracusa ha fatto un ottima figura, credo che la classifica al momento sia veritiera.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-SIRACUSA 2-2 HIGHLIGHTS RAI
https://www.youtube.com/watch?v=V0zy9x6 ... e=youtu.be
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Migliore in campo senza se e senza ma Tiboni e non solo per il gol...a tutti più della sufficienza,tranne il numero 7...sul gol errore di uno dei nostri migliori -roselli-...mi dispiace ...ma in campo tutti hanno dato il massimo...
Da 6 anni a questa parte che non avevamo una squadra che sputa i polmoni sul campo e che rispetta l'amaranto per come va rispettato. Purtroppo più di questo non possono fare, io a sti ragazzi gli farei una statua, anche ai più scarsi, che poi di reali scarsi rispetto alla categoria non ce n'è. Si meritano il massimo rispetto. Non così i dirigenti, anzi ai dirigenti gli hanno salvato il culo e devono pure sopportare cozza che si lamenta degli under...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

D'accordo sulla buona prestazione ma non accetto assolutamente questo risultato...non si può a tre minuti dalla
fine...lo so che non dobbiamo pretendere chissa che ma qui non si tratta di essere fenomeni...basta esserci con la
testa e con il cuore...non escludo cozza, anzi, lui è il primo disastro di questa squadra senza gioco senza idee senza
carattere....ma a pochi minuti dalla fine non puoi...mai come oggi mi sono arrabbiata, anzi mi mbelenai! :zip:

:muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Potevamo vincere e lo meritavamo.Comunque ormai il nostro e' un campionato in sostanza andato
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Migliore in campo senza se e senza ma Tiboni e non solo per il gol...a tutti più della sufficienza,tranne il numero 7...sul gol errore di uno dei nostri migliori -roselli-...mi dispiace ...ma in campo tutti hanno dato il massimo...
Da 6 anni a questa parte che non avevamo una squadra che sputa i polmoni sul campo e che rispetta l'amaranto per come va rispettato. Purtroppo più di questo non possono fare, io a sti ragazzi gli farei una statua, anche ai più scarsi, che poi di reali scarsi rispetto alla categoria non ce n'è. Si meritano il massimo rispetto. Non così i dirigenti, anzi ai dirigenti gli hanno salvato il culo e devono pure sopportare cozza che si lamenta degli under...
Condivido il giudizio di mohammed, i ragazzi sono stati encomiabili per l'impegno profuso. Contro una squadra decisamente più organizzata e con un organico competitivo hanno fatto un figurone sopperendo con il cuore al divario tecnico. Forse con un allenatore più esperto avremmo potuto disputare un campionato più competitivo.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Ho visto la partita, come preparazione e gestione è stata forse miglior partita sia da parte dei giocatori che da parte dell'allenatore.
Si è pareggiato per un errore del singolo (Roselli).
Non sono un estimatore di Cozza, ma in questa partita poco influenti le scelte durante la partita. Forse un po di malizia da parte dei giocatori avrebbe portato un risultato diverso.
Quando mancano pochi minuti meglio la palla in tribuna, non è vero Roselli???
Rispondi