MARSALA-REGGINA DOMENICA 14 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Partita che conta...per loro in chiave salvezza
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Cade di S.Valentino perciò...

REGGINA TI AMO!!!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1427
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

http://www.reggionelpallone.it/2016/02/13/80206/


Curiosità per vedere se Ciccone si conferma una promessa....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Che portiere :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

penavo che il topic fosse bloccato, nessun commento, la dimostrazione che ormai questa squadra non la segue più quasi nessuno
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

purtroppo abbiamo ormai già detto tutto e voglia di avvelenarsi il fegato, almeno personalmente, non ne ho più!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

miguelito ha scritto:penavo che il topic fosse bloccato, nessun commento, la dimostrazione che ormai questa squadra non la segue più quasi nessuno
Quale squadra ?? :lol:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Gara di oggi molto noiosa ed il risultato di pari è giusto seppur il Marsala ha creato qualcosina in più. L'occasione più clamorosa della gara,che poteva spezzare l'equilibrio,è stato il loro rigore a 5 minuti dalla fine fortunatamente parato da Licastro che ha dimostrato di essere stra-superiore a Ventrella e non si capisce perchè sia stato il secondo per gran parte della stagione...
Per il resto gara anonima come il nostro campionato. A questo punto non credo che la squadra sia in grado di arrivare ai playoff, Aversa e Vibonese mi sembrano superiori. Di buono c'è che col pareggio di oggi siamo praticamente salvi,avendo 40 punti. Adesso bisogna onorare il torneo fino alla fine ed iniziare a costruire per la prossima stagione che ci dovrà vedere obbligatoriamente protagonisti.


Intanto la Cavese che perdeva 0-1 adesso sta vincendo 2-1 sul due torri.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Finale: Cavese 3 - Due Torri 1.
mubald

Un punto grazie a LIcastro.Ormai virtualmente salvi e per il resto continua il campionato anonimo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

miguelito ha scritto:penavo che il topic fosse bloccato, nessun commento, la dimostrazione che ormai questa squadra non la segue più quasi nessuno
La squadra la seguono gli stessi di prima solo che a questo punto c'è ben poco da commentare sul versante prestazioni.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Per cortesia non voglio sentire nominare quel cognome che inizia x V e finisce x A...ci voleva
tanto a capire che non deve giocare??? :muro:

Cozza avevo deciso di non nominarti più perché spreco solo energie ma te lo drvo dire sinnò mi
sentu mali...VFC...!!! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita di una noia mortale che abbiamo anche rischiato di perdere...
Spero non siano tutte cosi da qui alla fine perché c'è da tafazzarsi per 90 minuti più recupero :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

E che cosa c'è da commentare quando, per il 9 anno consecutivo, il nostro campionato finisce con 4 mesi di anticipo? Aspettiamo, come ogni anno di questo tempi , che arrivi presto la prossima stagione sulla quale riporremo per l'ennesima volta le speranze di risalita. Ma con questa banda di improvvisati squattrinati ho difficoltà, quest'anno, anche a sperare nel futuro.
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quando finirà questo momento di merda.....? La Reggina ormai è sprofondata e la Viola...... Il nostro futuro sarà senza sport....Vorrei imprecare.....ho una rabbia in corpo....
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

MARSALA-REGGINA 0-0 HIGHLIGHTS TV DI MARSALA
https://www.youtube.com/watch?v=SSZDkIf26R0
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

toffoli ha scritto:Quando finirà questo momento di merda.....? La Reggina ormai è sprofondata e la Viola...... Il nostro futuro sarà senza sport....Vorrei imprecare.....ho una rabbia in corpo....
Messina, Catanzaro, Cosenza, non sono da meno. Si salva solo il Crotone che addirittura andrà in A ( mi veni mi ciangiu ricordando che solo qualche anno fa li ingiuriavamo pecorari). Avevamo l'oro ed abbiamo perso tutto per colpa di un uomo egoista, ubito ed imbroglione. Sarebbe bastato reinvestire il 10% dei lauti guadagni, circondarsi di collaboratori competenti, avere meno fame di guadagni immediati e potevamo vivere almeno in B altri 100 anni.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

I giocatori questi sono,lo sapevamo.Di piú non possono fare se non c'è Nessuno che gli dia voglia di Mangiarsi la palla.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Rispondi