REGGINA CALCIO - La CAF annulla penalizzazione di 8 punti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

REGGINA CALCIO - La Corte Federale d'Appello annulla penalizzazione di otto punti
11.02.2016 12:52 di Redazione Tuttoreggina

La Corte d'Appello Federale, in sezione Unite, presieduta dal Dott. Gerardo Mastrandrea, ha annullato la decisione del TFN in merito agli otto punti di penalità per la REGGINA CALCIO comminati lo scorso novembre.

Annullata anche l'inibizione al presidente Lillo Foti, quantificata in nove mesi e 15 giorni.

La penalizzazione era stata comminata per le oramai arcinote questioni relative agli incentivi all'esodo da corrispondere ad ex tesserati. Mentre la TFN continua nella sua politica di stangare il club di via delle Industrie, come capitato più volte la scorsa stagione calcistica, la Corte d'Appello invece sconfessa puntualmente l'operato dei colleghi di primo grado.

Per non incorrere in fraintendimenti, tutto ciò significa che qualora la REGGINA CALCIO si iscrivesse in futuro a qualsiasi campionato della Figc, non dovrà partire con punti di handicap.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... unti-27520
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il teatro dell'assurdo, come dicevo in un altro post Foti prende condanne da giustizia sportiva, amministrativa e penale ogni tre mesi e ogni volta salva il culo. Davvero è difficile continuare a seguire questo calcio. Mi dispiace per quelli che ci speravano, io sono solo nnasiato di tutto...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Il teatro dell'assurdo, come dicevo in un altro post Foti prende condanne da giustizia sportiva, amministrativa e penale ogni tre mesi e ogni volta salva il culo. Davvero è difficile continuare a seguire questo calcio. Mi dispiace per quelli che ci speravano, io sono solo nnasiato di tutto...
e siamo in 2...se mai dovesse capitare che a giugno ci ritroviamo con 2 società o col suo ritorno in qualche modo anche con quella attuale io ho definitivamente chiuso!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

mi associo 4
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Alla mia età se mi caccio pure la Reggina veramente mi posso ritirare su un'isola deserta a contare i granchi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Oltre a contarli mi farei pure due linguine: sempre meglio del mirabolante confronto tra peretta e panino alla merda - pardon my french - che caratterizza ormai da qualche tempo il dibattito amaranto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:Oltre a contarli mi farei pure due linguine: sempre meglio del mirabolante confronto tra peretta e panino alla merda - pardon my french - che caratterizza ormai da qualche tempo il dibattito amaranto.
Io preferirei la peretta comunque se è possibile...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi