Novità (forse) in arrivo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma io credo che l errore di Foti sta alla base.....aver fatto terra bruciata intorno a lui,e non aver permesso ad altri di poter "giocare con il suo giocattolo"...

in un contesto diverso,SICURAMENTE NON CON LA MAGGIORANZA DELLA SOCIETà,lo rimetterei alla prova......(se questo eviterebbe problemi riguardanti doppia squadra,campo di allenamenti e quant altro)....se poi conferma il fatto che non farà mai una squadra "grande",può stare dov è.....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/asd-reggio- ... 1914-27498



Asd Reggio Calabria: E’ l’avvocato Pino Benedetto, ex presidente della Reggina Calcio 1986, a volere il marchio A.s. Reggina 1914.
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Non giochiamo in D nel senso chi scindimu??
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

tito ha scritto:

Re: Novità (forse) in arrivo

Messaggio da tito » 2 minuti fa
ahhahahaha no, nel senso che tra riforme (di nuovo) della lega pro, magari richieste di ripescaggio e caxxi vari potremmo iscriverci in legapro...Ho questa sensazione.
Comunque Benedetto, non so se è un bene o un male. Sicuramente non lo darà a Lillo il marchio, visto i rapporti tra loro
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se la strategia della nuova società è quella di non oltrepassare il budget per non rimetterci soldi i soldi li perderà tutti vivacchiando in serie d. A me sembra evidente che questi aspettino nuove forze economicamentee forti per fare il salto di qualità..se non succede il destino di questa società è segnato. Spero solo che non siano in attesa di foti. Un personaggio ormai inviso al calcio italiano e che ha dimostrato piu e più volte di non avere alcuna spinta passionale. È vero il calcio è malato ma ci sono molte società in lega pro, in b e qualcuna in A che sanno lavorare bene e le sinergie le formano con grande dignità.
Spero in altri personaggi. Mi chiedo come mai non si riesca mai a recidere il cordone ombelicale con alcune persone. È possibile che senza foti non c'è possibilità di calcio a Reggio?...foti ci ha mortificato e ci ha ridotto in questo stato personalmente non lo voglio più vedere.....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se torna Foti io passo e chiudo
Anche solo venisse nominato raccattapalle.
A mohammed invece chiedo in base a cosa accosta questa nuova società, alle logiche della Fotina. Lo trovo irrispettoso.
Dati oggettivi, non congetture o analisi di mercato invernale(sul quale posso essere anche d'accordo)
Loro, finora, ci hanno rimesso una barcata di soldi. Molti più dei 700.000 € necessari al baffo per reiscriverci in Lega Pro ad esempio, e questo, per quest'anno, mi basta per dargli ancora credito.
Dal prossimo, se non allestiranno una squadra all'altezza e ci propineranno nuovamente Cozza&Co ne riparliamo.
Quando mi sono abbonato non lo ho fatto pensando che ci portassero in lega pro subito, sono stati loro a forzare la mano senza che nessuno glielo chiedesse onestamente...
Su un ritorno di Benedetto ci credo da tempo invece e la notizia della richiesta del titolo sportivo rafforza la mia tesi.
Sul perché lo faccia, invece, lo comprendo meno, ma se ha voglia di investire è il benvenuto per quanto mi riguarda
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Benedetto, Foti e Praticò 30 anni fa.
Praticò, Foti e Benedetto oggi.
È una parabola che mi sembra quantomeno strana.
Rispondete o no?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/asd-reggio- ... 1914-27498



Asd Reggio Calabria: E’ l’avvocato Pino Benedetto, ex presidente della Reggina Calcio 1986, a volere il marchio A.s. Reggina 1914.
:read:
Have a Nice Day
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:Se torna Foti io passo e chiudo
Anche solo venisse nominato raccattapalle.
A mohammed invece chiedo in base a cosa accosta questa nuova società, alle logiche della Fotina. Lo trovo irrispettoso.
Dati oggettivi, non congetture o analisi di mercato invernale(sul quale posso essere anche d'accordo)
Loro, finora, ci hanno rimesso una barcata di soldi. Molti più dei 700.000 € necessari al baffo per reiscriverci in Lega Pro ad esempio, e questo, per quest'anno, mi basta per dargli ancora credito.
Dal prossimo, se non allestiranno una squadra all'altezza e ci propineranno nuovamente Cozza&Co ne riparliamo.
Quando mi sono abbonato non lo ho fatto pensando che ci portassero in lega pro subito, sono stati loro a forzare la mano senza che nessuno glielo chiedesse onestamente...
Su un ritorno di Benedetto ci credo da tempo invece e la notizia della richiesta del titolo sportivo rafforza la mia tesi.
Sul perché lo faccia, invece, lo comprendo meno, ma se ha voglia di investire è il benvenuto per quanto mi riguarda
Quindi se io vado a comprare due etti di mortazza per fare mangiare i miei figli d'ora in poi non dirò "ho comprato da mangiare ai bambini perché crescano e prosperino" ma "ci ho rimesso 4 euro". È inutile discutere perché probabilmente alcuni di voi nel progetto asd ci stanno con tutte le scarpe e ci tengono a questa aura di santità. Chi ha messo i soldi ha fatto un "INVESTIMENTO" con la speranza di rientrare e guadagnarci pure e ripeto ad alta voce per chi continua a non voler sentire "NON C'È NULLA DI MALE" ma chiamiamo le cose col loro nome. Si sono presi a costo zero, lasciando stare l'iscrizione che è una una tantum per l'anno scorso, una società con bacino di utenza potenziale tra i primi venti in Italia. Con un palmares di tutto rispetto e un'appetibilità eccezzionale a livello di marketing. Bravi, hanno fatto bene ma non hanno regalato niente a nessuno e, appunto, col mercato di gennaio, hanno dimostrato che come faceva Foti e come fanno tanti imprenditori che hanno i miliardi in svizzera e lasciano fallire le proprie aziende, che non hanno intenzione di rischiare nulla se non l'investimento iniziale programmato. E chi gli può dire nulla? Fanno bene, ma finora "NON CI HANNO RIMESSO PROPRIO NULLA", mi scuso ancora la maleducazione del maiuscolo ma è per i deboli di orecchie.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io non credo che ci sia il bianco e il nero in questa situazione,cosa che invece leggo x molti,lo è...

io a questi dirigenti e x quest anno li offro tutte le attenuanti del caso,ma se l anno prox si pensa di ripartire con Martino e Cozza,con tutto rispetto,riceveranno le mie critiche...Critiche costruttive sicuramente,come non vedo cosa ci sia di male in quello che scrive mohammed,critiche che potrebbero servire magari,non polemiche tanto x fare...

Quelli che alla fine cercano anche in maniera involontaria a trovare un cordone ombelicale con la vecchia proprietà,siamo proprio noi tifosi,ma così non è e dobbiamo farcene una ragione,ragione che potrebbe portare a differenza della vecchia società,molti imprenditori a voler bussare alla porta(e a non trovarsi la porta chiusa)...e questo sarebbe solo un bene...un bene x tutti.

E se bussasse Foti(perché di certo se io fossi Praticò & c. non sarei io a bussare a lui),sentirei cos ha da dire e da proporre....Certamente visto gli ultimi anni OBBLIGHEREI lui a non poter pensare NEANCHE MINIMAMENTE di poter avere la maggioranza della società,ma molto probabilmente non mi priverei della sua esperienza.

Questo discorso è relativo però (e potrebbe essere visto come "ultima spiaggia"),perché dal momento che,come si presume e come tutti ci auguriamo,dovessero entrare altri imprenditori,questi potrebbero mettere il veto su un futuro di Foti in società.

Questo è come la vedo io,forse in modo un po' articolato ma il mio punto di vista...

UN CONSIGLIO URGENTE ALLA SOCIETà,COMPRARE un terreno proprio,dove far costruire una nuova storia,senza dover chiedere favori a destra e a sinistra...che questi soldi risparmiati nel mercato di gennaio,servano almeno x costruire UN VERO FUTURO....... :salut :salut :salut :salut


Benedetto,da molti a luglio considerato come seconda alternativa,si allea????quando arriva?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

mohammed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Se torna Foti io passo e chiudo
Anche solo venisse nominato raccattapalle.
A mohammed invece chiedo in base a cosa accosta questa nuova società, alle logiche della Fotina. Lo trovo irrispettoso.
Dati oggettivi, non congetture o analisi di mercato invernale(sul quale posso essere anche d'accordo)
Loro, finora, ci hanno rimesso una barcata di soldi. Molti più dei 700.000 € necessari al baffo per reiscriverci in Lega Pro ad esempio, e questo, per quest'anno, mi basta per dargli ancora credito.
Dal prossimo, se non allestiranno una squadra all'altezza e ci propineranno nuovamente Cozza&Co ne riparliamo.
Quando mi sono abbonato non lo ho fatto pensando che ci portassero in lega pro subito, sono stati loro a forzare la mano senza che nessuno glielo chiedesse onestamente...
Su un ritorno di Benedetto ci credo da tempo invece e la notizia della richiesta del titolo sportivo rafforza la mia tesi.
Sul perché lo faccia, invece, lo comprendo meno, ma se ha voglia di investire è il benvenuto per quanto mi riguarda
Quindi se io vado a comprare due etti di mortazza per fare mangiare i miei figli d'ora in poi non dirò "ho comprato da mangiare ai bambini perché crescano e prosperino" ma "ci ho rimesso 4 euro". È inutile discutere perché probabilmente alcuni di voi nel progetto asd ci stanno con tutte le scarpe e ci tengono a questa aura di santità. Chi ha messo i soldi ha fatto un "INVESTIMENTO" con la speranza di rientrare e guadagnarci pure e ripeto ad alta voce per chi continua a non voler sentire "NON C'È NULLA DI MALE" ma chiamiamo le cose col loro nome. Si sono presi a costo zero, lasciando stare l'iscrizione che è una una tantum per l'anno scorso, una società con bacino di utenza potenziale tra i primi venti in Italia. Con un palmares di tutto rispetto e un'appetibilità eccezzionale a livello di marketing. Bravi, hanno fatto bene ma non hanno regalato niente a nessuno e, appunto, col mercato di gennaio, hanno dimostrato che come faceva Foti e come fanno tanti imprenditori che hanno i miliardi in svizzera e lasciano fallire le proprie aziende, che non hanno intenzione di rischiare nulla se non l'investimento iniziale programmato. E chi gli può dire nulla? Fanno bene, ma finora "NON CI HANNO RIMESSO PROPRIO NULLA", mi scuso ancora la maleducazione del maiuscolo ma è per i deboli di orecchie.
Padronissimo di pensarla come vuoi.
Evidentemente vedi Incassi e Parti Contabili Attive che fatico a contabilizzare, illuminaci. Grazie :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SoloOcchi ha scritto:
mohammed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Se torna Foti io passo e chiudo
Anche solo venisse nominato raccattapalle.
A mohammed invece chiedo in base a cosa accosta questa nuova società, alle logiche della Fotina. Lo trovo irrispettoso.
Dati oggettivi, non congetture o analisi di mercato invernale(sul quale posso essere anche d'accordo)
Loro, finora, ci hanno rimesso una barcata di soldi. Molti più dei 700.000 € necessari al baffo per reiscriverci in Lega Pro ad esempio, e questo, per quest'anno, mi basta per dargli ancora credito.
Dal prossimo, se non allestiranno una squadra all'altezza e ci propineranno nuovamente Cozza&Co ne riparliamo.
Quando mi sono abbonato non lo ho fatto pensando che ci portassero in lega pro subito, sono stati loro a forzare la mano senza che nessuno glielo chiedesse onestamente...
Su un ritorno di Benedetto ci credo da tempo invece e la notizia della richiesta del titolo sportivo rafforza la mia tesi.
Sul perché lo faccia, invece, lo comprendo meno, ma se ha voglia di investire è il benvenuto per quanto mi riguarda
Quindi se io vado a comprare due etti di mortazza per fare mangiare i miei figli d'ora in poi non dirò "ho comprato da mangiare ai bambini perché crescano e prosperino" ma "ci ho rimesso 4 euro". È inutile discutere perché probabilmente alcuni di voi nel progetto asd ci stanno con tutte le scarpe e ci tengono a questa aura di santità. Chi ha messo i soldi ha fatto un "INVESTIMENTO" con la speranza di rientrare e guadagnarci pure e ripeto ad alta voce per chi continua a non voler sentire "NON C'È NULLA DI MALE" ma chiamiamo le cose col loro nome. Si sono presi a costo zero, lasciando stare l'iscrizione che è una una tantum per l'anno scorso, una società con bacino di utenza potenziale tra i primi venti in Italia. Con un palmares di tutto rispetto e un'appetibilità eccezzionale a livello di marketing. Bravi, hanno fatto bene ma non hanno regalato niente a nessuno e, appunto, col mercato di gennaio, hanno dimostrato che come faceva Foti e come fanno tanti imprenditori che hanno i miliardi in svizzera e lasciano fallire le proprie aziende, che non hanno intenzione di rischiare nulla se non l'investimento iniziale programmato. E chi gli può dire nulla? Fanno bene, ma finora "NON CI HANNO RIMESSO PROPRIO NULLA", mi scuso ancora la maleducazione del maiuscolo ma è per i deboli di orecchie.
Padronissimo di pensarla come vuoi.
Evidentemente vedi Incassi e Parti Contabili Attive che fatico a contabilizzare, illuminaci. Grazie :salut
Fa un pó sorridere la tua risposta, mi basterebbe riprendere l'esempio della mortazza per risponderti. Certo se la Reggina avesse mantenuto parco giocatori e fosse stata in serie B sarebbe costata un pó più di 700.000 euro ti pare? Ma ti faccio un altro esempio, quello del credito bancario che viene a volte concesso su posizioni con capitale bassissimo ma di ampia prospettiva, che vengono gestite dagli stessi asset che gestiscono le posizioni con decine di milioni di capitale. Non voglio andare oltre perché ti ho illuminato sufficientemente se la vuoi capire altrimenti amen, pensala come vuoi pure tu.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Si Mohammed ho capito il tuo esempio, anche se non condivido, quello che non capisco riguarda il fatto che dai tuoi ragionamenti i dirigenti sembrano uscirne PARI con le spese.
NON CI HANNO RIMESSO NULLA... così hai detto. Quindi come sono usciti in pari?
E' un piacere farti sorridere.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SoloOcchi ha scritto:Si Mohammed ho capito il tuo esempio, anche se non condivido, quello che non capisco riguarda il fatto che dai tuoi ragionamenti i dirigenti sembrano uscirne PARI con le spese.
NON CI HANNO RIMESSO NULLA... così hai detto. Quindi come sono usciti in pari?
E' un piacere farti sorridere.
Non riesco a spiegarti mi pare il concetto di investimento. Se io acquisto 100mila azioni a 1 euro a azione non ci ho rimesso 100mila euro. Ho 100mila euro di azioni. Possono rendere e andrò in attivo o crollare e andrò in bancarotta. Ma finché il valore delle azioni rimane stabile non ci ho rimesso nulla. Tu pensi che si son comprati la reggina per gli incassi? Sarebbero dei pazzi imbecilli. È ovvio che lo scopo è un altro ed è assolutamente scorretto dire che ci hanno rimesso soldi perché l'investimento che hanno fatto potrebbe rendere parecchio così come essere un flop. Bisogna vedere se il piano a lungo termine che hanno ipotizzato tiene. È una scommessa, per semplificare ulteriormente, se mi gioco 100 euro sul rende domenica prossima potrò dire di averci rimesso o guadagnato a partita finita. Lo ripeto ancora, allo stato attuale non ci hanno rimesso niente.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

mohammed ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Si Mohammed ho capito il tuo esempio, anche se non condivido, quello che non capisco riguarda il fatto che dai tuoi ragionamenti i dirigenti sembrano uscirne PARI con le spese.
NON CI HANNO RIMESSO NULLA... così hai detto. Quindi come sono usciti in pari?
E' un piacere farti sorridere.
Non riesco a spiegarti mi pare il concetto di investimento. Se io acquisto 100mila azioni a 1 euro a azione non ci ho rimesso 100mila euro. Ho 100mila euro di azioni. Possono rendere e andrò in attivo o crollare e andrò in bancarotta. Ma finché il valore delle azioni rimane stabile non ci ho rimesso nulla. Tu pensi che si son comprati la reggina per gli incassi? Sarebbero dei pazzi imbecilli. È ovvio che lo scopo è un altro ed è assolutamente scorretto dire che ci hanno rimesso soldi perché l'investimento che hanno fatto potrebbe rendere parecchio così come essere un flop. Bisogna vedere se il piano a lungo termine che hanno ipotizzato tiene. È una scommessa, per semplificare ulteriormente, se mi gioco 100 euro sul rende domenica prossima potrò dire di averci rimesso o guadagnato a partita finita. Lo ripeto ancora, allo stato attuale non ci hanno rimesso niente.
Sono un ragioniere, capisco benissimo quello che dici.
Una azienda (anche piccola) ogni anno deve fare un bilancio e chiudere i conti.
Quando chiuderanno i conti quest'anno saranno ampiamente in perdita. Se un domani riusciranno a fare quadrato le cose miglioreranno e i possibili Utili andranno a coprire le perdite di quest'anno.
E' una loro scelta e guadagneranno tanto quanto saranno bravi. Ad oggi non li critico, anche se devo ammettere che la gestione societaria in generis dimostra ALL'ESTERNO tantissimi errori digestione.
Gestione Tecnica approssimativa, con risultati dignitosi in classifica. Ma AD OGGI sono AMPIAMENTE IN PERDITA (e i soci domani non saranno uguali ad oggi, capisci?)
Non funziona come un'azienda normale con un bilancio di PREVISIONE, capisci? OGGI è OGGI e i soldi volano via, domani se migliorerà (promozioni etc guadagneranno FORSE, LORO LO SPERANO)
NON GLI RIMANGONO AZIONI, ma quote variabili in base alla Chiusura del Bilancio. Anzi credo che per chiudere il campionato dovranno integrare qualcosa aumentando la perdita.
Nessuno butta i soldi dalla finestra, per cui voglio credere che abbiano un BUSINESS PLAN per programmare il Futuro, altrimenti sarebbero dei pazzi. :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SoloOcchi ha scritto:
mohammed ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Si Mohammed ho capito il tuo esempio, anche se non condivido, quello che non capisco riguarda il fatto che dai tuoi ragionamenti i dirigenti sembrano uscirne PARI con le spese.
NON CI HANNO RIMESSO NULLA... così hai detto. Quindi come sono usciti in pari?
E' un piacere farti sorridere.
Non riesco a spiegarti mi pare il concetto di investimento. Se io acquisto 100mila azioni a 1 euro a azione non ci ho rimesso 100mila euro. Ho 100mila euro di azioni. Possono rendere e andrò in attivo o crollare e andrò in bancarotta. Ma finché il valore delle azioni rimane stabile non ci ho rimesso nulla. Tu pensi che si son comprati la reggina per gli incassi? Sarebbero dei pazzi imbecilli. È ovvio che lo scopo è un altro ed è assolutamente scorretto dire che ci hanno rimesso soldi perché l'investimento che hanno fatto potrebbe rendere parecchio così come essere un flop. Bisogna vedere se il piano a lungo termine che hanno ipotizzato tiene. È una scommessa, per semplificare ulteriormente, se mi gioco 100 euro sul rende domenica prossima potrò dire di averci rimesso o guadagnato a partita finita. Lo ripeto ancora, allo stato attuale non ci hanno rimesso niente.
Sono un ragioniere, capisco benissimo quello che dici.
Una azienda (anche piccola) ogni anno deve fare un bilancio e chiudere i conti.
Quando chiuderanno i conti quest'anno saranno ampiamente in perdita. Se un domani riusciranno a fare quadrato le cose miglioreranno e i possibili Utili andranno a coprire le perdite di quest'anno.
E' una loro scelta e guadagneranno tanto quanto saranno bravi. Ad oggi non li critico, anche se devo ammettere che la gestione societaria in generis dimostra ALL'ESTERNO tantissimi errori digestione.
Gestione Tecnica approssimativa, con risultati dignitosi in classifica. Ma AD OGGI sono AMPIAMENTE IN PERDITA (e i soci domani non saranno uguali ad oggi, capisci?)
Non funziona come un'azienda normale con un bilancio di PREVISIONE, capisci? OGGI è OGGI e i soldi volano via, domani se migliorerà (promozioni etc guadagneranno FORSE, LORO LO SPERANO)
NON GLI RIMANGONO AZIONI, ma quote variabili in base alla Chiusura del Bilancio. Anzi credo che per chiudere il campionato dovranno integrare qualcosa aumentando la perdita.
Nessuno butta i soldi dalla finestra, per cui voglio credere che abbiano un BUSINESS PLAN per programmare il Futuro, altrimenti sarebbero dei pazzi. :salut
Perfetto, tu ti spieghi meglio e io capisco, quindi mi confermi che ad oggi sono in perdita ma NON CI HANNO RIMESSO NULLA. Semplicissimo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

E comunque funziona esattamente come un'azienda normale su un settore di mercato che ha le sue regole, sennò allora dobbiamo dare ragione pure a Foti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

mohammed ha scritto:E comunque funziona esattamente come un'azienda normale su un settore di mercato che ha le sue regole, sennò allora dobbiamo dare ragione pure a Foti.
Piu o meno condivisibile. Ma con rischi maggiori, e comunque se va bene IMMENSI GUADAGNI. :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SoloOcchi ha scritto:
mohammed ha scritto:E comunque funziona esattamente come un'azienda normale su un settore di mercato che ha le sue regole, sennò allora dobbiamo dare ragione pure a Foti.
Piu o meno condivisibile. Ma con rischi maggiori, e comunque se va bene IMMENSI GUADAGNI. :salut
Personalmente glieli auguro assolutamente gli immensi guadagni, per ovvi motivi. Purtroppo ho grossi dubbi su come stanno gestendo le cose e poca fiducia sull'ambiente in generale. :thumright
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

:oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi