LEONFORTESE - REGGINA DOMENICA 24 GENNAIO ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

le immagini non sono nitide ma sul secondo gol carica al portiere proprio non ce la vedo, sembra più una bella uscita a farfalle, sul terzo la difesa è in bambola...prendiamo gli stessi gol da inizio anno, pare che le situazioni difensive su calcio piazzato non vengano provate :muro:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Pare che Cozza non sia sto grande mister e se non gli dai una squadra di fenomeni può fare poco. Ma d'altronde dobbiamo ringraziare questo gruppo di persone che ha investito di tasca propria per far rimanere vivo il calcio(?) a Reggio, dunque basta critiche, anzi, ringraziate.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ma perché dovete fare gli isterici. Qui dentro si passa dall'esaltazione alla depressione in 10 secondi.
Al di là di come è andata la partita, ci può stare che si perde una partita dopo 10 giornate di risultati utili consecutivi.
Fortunatamente, la classifica è quasi identica alla settimana scorsa, il nostro distacco è dovuto solamente alle prime giornate sbagliate. Quindi anche dopo la sconfitta di oggi non è cambiato molto.
Il nostro campionato si deciderà negli scontri diretti, se sbagliamo quelli per quest'anno abbiamo finito. Ma, fino ad allora, abbiamo il dovere di provarci e di crederci.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

io2 ha scritto: Il nostro campionato si deciderà negli scontri diretti, se sbagliamo quelli per quest'anno abbiamo finito. Ma, fino ad allora, abbiamo il dovere di provarci e di crederci.
Scusa io2 ma non ti seguo. Se vinci ogni scontro diretto guadagni 3 punti ad ognuna delle tre squadre, in quella singola sfida.
Considerato che la frattese è a +10 da noi se la batti la porti al massimo +7
Cavese è a +8 da noi se la batti la porti al massimo a +5
Siracusa è a +6 da noi se la batti la porti al massimo a +3 (ma ha una partita in meno)

Mi spieghi come fai a dire che la promozione passa dagli scontri diretti, se l'unico posto che puoi insidiare con gli scontri diretti è , forse, il terzo ?
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Be', una sconfitta come quella di oggi è da palo nel deretano without.........
Quindi una lieve incazzatura ci può stare.....che ne dite?......
Per noi cambia poco, perchè non siamo in grado di competere per la promozione anche se valessero i play off.....
Un grande vaffa a Martino per quello che ha detto a RTV lunedì scorso.......Ogni volta che va in TV e si piscia addosso, questi sono i risultati....VEDIamo se la smette....
Ma il più grosso vaffa va a Gianpiero Versace che al gol di Bramucci fa........ehhhhhh e se gira anche bene adesso chissà cosa possiamo fare..........
Mi ti cadiva a lingua..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Rokko ha scritto:
io2 ha scritto: Il nostro campionato si deciderà negli scontri diretti, se sbagliamo quelli per quest'anno abbiamo finito. Ma, fino ad allora, abbiamo il dovere di provarci e di crederci.
Scusa io2 ma non ti seguo. Se vinci ogni scontro diretto guadagni 3 punti ad ognuna delle tre squadre, in quella singola sfida.
Considerato che la frattese è a +10 da noi se la batti la porti al massimo +7
Cavese è a +8 da noi se la batti la porti al massimo a +5
Siracusa è a +6 da noi se la batti la porti al massimo a +3 (ma ha una partita in meno)

Mi spieghi come fai a dire che la promozione passa dagli scontri diretti, se l'unico posto che puoi insidiare con gli scontri diretti è , forse, il terzo ?
certo, però ti avvicini. Inizi ad agganciare qualcuno.
In caso contrario, se li perdi, ci allontaniamo ancora di più. Quindi finisce la speranza.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io2 bello non siamo d'accordo, non è questione d'isterismo, ma quando devi inseguire passi falsi così non te li puoi permettere, e ne abbiamo concessi anche all'interno dei 10 risultati utili consecutivi con 2 pareggi di fila in casa senza giocare...sempre se l'obiettivo è quello che si ostinano a dichiarare, perchè se l'obiettivo fossero i playoff o mantenere la posizione andrebbe bene
io ci crederei se i primi a crederci realmente coi fatti e non a parole fossero stati loro...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi abbiamo letteralmente buttato nel cesso una partita! E' stata la stessa identica gara di Siracusa in cui una volta passati in vantaggio a poco dalla fine siamo riusciti addirittura a perderla. Io oggi sul 1-2 per noi avrei accettato che pareggiavano e finiva 2-2,almeno avremmo portato un punto,è assurdo che sei in vantaggio a '20 dalla fine e riesci a perderla,una volta subito il pari dovevano portare il punto a casa e lo avrei accettato tranquillamente. Oggi,a differenza di quanto pensava Cozza,dovevamo giocare per il pari che sarebbe stato un ottimo risultato ottenuto in trasferta su un campo ostico contro una squadra appena sotto di noi. Sarebbe stato un buon punto per la lotta play off,nostro reale obiettivo,perchè anche prima di questa gara era impossibile raggiungere la vetta,bisognava essere realisti e pensare a portare un punto a casa. Col pareggio noi saremmo andati a 36 e loro a 31 ed avremmo mantenuto le distanze in classifica,invece giocando alla garibaldina per vincere siamo rimasti fregati perchè non abbiamo concluso nulla e li abbiamo fatti avvicinare in classifica. Bisognava essere accorti e lungimiranti,dovevamo accontentarci,non siamo il real madrid. Il pari oggi andava benissimo per la lotta play off,ripeto nostro reale obiettivo conseguibile (ammesso che servino oppure no),non ho compreso le scelte folli di Cozza di sbilanciarsi completamente mettendo Tiboni e Zampaglione nel secondo tempo,dopo i cambi siamo subito passati in vantaggio con un gol fortunoso a quel punto eravamo troppo offensivi ed abbiamo preso 2 gol ed abbiamo perso. Sul 1-2 cozza doveva fare un altro cambio e rinforzare la difesa o il centrocampo invece non ha fatto nulla. Ci siamo esposti troppo e siamo rimasti fregati. E' stato un vero suicidio! Altro errore è far giocare ancora sto Sventrella che ha dimostrato ampiamente di essere scadente oltre che oggi anche nelle gare di Siracusa, l'andata con la Leonfortese sul loro gol vittoria ed anche a Sarno dove ha preso un gol nel suo palo su punizione,tutte gare dove ha commesso errori gravi. Senza contare l'errore a Rende sul loro secondo gol. Se è scarso non deve giocare per forza,oggi è colpa sua sul secondo e sul terzo gol ed ha influenzato il risultato,spero che non giochi più fino a fine stagione.
Detto questo siamo ritornati sulla terra. L'obiettivo primario deve essere fare i punti che ci mancano per raggiungere la salvezza e spero che ci riusciremo presto dopodichè potremo pensare ad entrare ai playoff ma solo dopo esserci salvati. Si dice che ancora possiamo puntare al primo posto e siamo a 10 punti dalla prima. Ma vi faccio notare che siamo anche ad 11 punti dai playout quindi se possiamo puntare al primo posto per logica possiamo anche essere risucchiati nei playout visto che sono equidistanti gli obiettivi.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

I pareggi erano risultati utili quando la vittoria valeva 2 punti.
Oggi sono risultati inutili come le sconfitte
Rispondete o no?
mubald

Il campionato nostro eì ormai un arrivare forse ai playoff per forse sperare in qualche ripescaggio
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rokko ha scritto:I pareggi erano risultati utili quando la vittoria valeva 2 punti.
Oggi sono risultati inutili come le sconfitte
Alla fine anche un punto può risultare decisivo per un campionato,ad esempio l'anno scorso alla fine siamo arrivati in classifica appena un punto sopra il Savoia (al netto delle penalizzazioni) ed abbiamo potuto così disputare i playout col Messina eppoi ci siamo salvati (lascia perdere cos'è successo dopo) e se non avessimo avuto quel punto in più sul Savoia saremmo retrocessi direttamente. Oppure l'anno di serie A del -11 con Mazzarri dove ci siamo salvati per un solo punto! Grazie a quel 3-3 di Empoli se non avessimo fatto quel punto saremmo retrocessi! Alla fine del campionato anche un solo punto può risultare decisivo. Tornando alla gara contro la Leonfortese era importante pareggiare soprattutto perchè era uno scontro diretto per i playoff,lascia perdere se servino o meno,pareggiando li avremmo lasciati a -5 e saremmo stati tranquilli invece ora sono a -2 e ci insidiano. Secondo me,ripeto,si dovevano accontentare del pari,non mi è piaciuto l'atteggiamento di Cozza di buttarsi tutti all'attacco,non c'era motivo. Lui con quei cambi si aspettava di vincerla alla fine con l'assalto finale ed invece siamo passati subito in vantaggio e questo ha scompaginato tutti i piani e fatto perdere la partita perché a 20 minuti dalla fine eravamo si in vantaggio ma con una squadra offensiva che invece doveva difendere il risultato. A quel punto doveva fare il terzo cambio immediatamente rinforzando il centrocampo o la difesa ma non se l'è sentita di fare 3 cambi in 5 minuti e rischiare di rimanere senza cambi gli ultimi minuti così è rimasto col tridente,la squadra era messa male in campo e non poteva difendersi se poi aggiungiamo il portiere scarso la sconfitta era sicura. Appena siamo passati in vantaggio ho subito pensato che Cozza dovesse ricambiare nuovamente l'assetto tattico per gestire il risultato ma non l'ha fatto. In sintesi doveva giocare per il pari e non buttarsi tutto all'attacco facendo quei cambi folli se proprio voleva farlo appena siamo passati in vantaggio doveva di nuovo ricambiare modulo ed irrobustire dietro togliendo una punta.
Comunque bisogna dire che il campionato lo stanno perdendo perchè toppano tutte le gare contro le siciliane:ad oggi non hanno vinto neanche 1 partita contro le squadre della Sicilia,sta diventando una maledizione! I punti persi sono questi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

I pareggi non servono a niente.. striscia di 10 risultati con 20 pareggi..

La nostra unica speranza e che venga gente seria.. questi sono poveri "per il caso nostro" e non solo vedo sempre La vecchia societa' in questi.. Non c'è niente di nuovo.. oltre che poveri sono incompetenti... Quale pazzo prenderebbe martino ds? A mi direte e' venuto gratis.. eh beh grazie.."apparte che non ci credo" ma chi se lo piglia? Prendere cozza dopo che si è tirato indietro l anno scorso senza dire il motivo.. prendere un accozzaglia di giocatori e non avere i soldi per tesserarli.. alcuni sono rimasti per questioni di cuore "vedi Zampaglione e bramucci" alcuni molto molto delusi dalla societa' che ha promesso mille e dato 500 "vedi papere e prestazioni ridicole"

E il piu' grande fallimento degli ultimi 50 anni questo campionato.. Non essere riusciti a vincerlo e' vergognoso.. la società non e' da Reggina.. al massimo può prendere squadre come la bagnarese.. la Reggina deve ritornare in serie B dopo un fallimento.. Non e' una squadretta.. ha un tifo straordinario.. che supera 5/6 squadre che oggi militano in serie A messe insieme..
Fa più abbonati della meta' delle squadre di B militando nei dilettanti. La sua storia dice che mai e' stata nei dilettanti.. almeno nel dopo guerra credo.. quindi io non ringrazio nessuno.. devono fare tutti un passo indietro e dichiarare abbiamo fallito.. comprare la Reggina per riportarla in alto, non viene nessuno ? "Ne dubito" ma non importa sempre meglio di essere anonimi nei dilettanti.. ci vuole dignita'..
Il cuore oltre l'ostacolo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS LEONFORTESE-REGGINA 3-2
https://www.youtube.com/watch?v=fmArIcv ... e=youtu.be
Grazie! :thumright

Vedendo le immagini devo dire che Ventrella ha colpe solo sul secondo gol per me.
In ogni caso prestazione molle e sconfitta meritata
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma quindi ci tocca continuare con Ventrella? Perchè fino ad ora ci è costato tanti punti.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

soloamaranto22 ha scritto:Ma quindi ci tocca continuare con Ventrella? Perchè fino ad ora ci è costato tanti punti.
Da quando è tornato tra i pali, primo vero errore.
Se parli del girone di andata di punti ne ha almeno 5-6 sulla coscienza
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho appena visto il video, ma che squadraccia e' la leonforte? Mamma mamma che squallore, e ci hanno preso 6 punti.. ma come si fa a non vincere sto campionato di cessi.. vorra' dire che i nostri sono peggio.. che squallore di categoria.. inguardabile!
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il genere di partita che ci caratterizzava da 6 anni a questa parte è tornato dopo una breve parentesi. Sono convinto che prestazioni di questo tipo siano legate a problematiche extracalcistiche. Ora può darsi che sia capitata la giornata storta, ma se ricomincia questo andazzo "fotiano" siamo a mare. Sembra di vedere un film che si ripete con noi che perdiamo in maniera sciagurata dopo che ci hanno regalato il vantaggio e le squadre che ci interessa raggiungere perdono pure e si rimane attaccati al filo di una speranza, che in questo caso è quella addirittura di salire in lega pro. D'altronde non è che fin'ora c'era tanto da esaltarsi per la situazione, semplicemente non si assisteva più da un pó a quella mollezza e mancanza di concentrazione che di solito sono legate a una sostanziale indifferenza rispetto al risultato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Ho appena visto il video, ma che squadraccia e' la leonforte? Mamma mamma che squallore, e ci hanno preso 6 punti.. ma come si fa a non vincere sto campionato di cessi.. vorra' dire che i nostri sono peggio.. che squallore di categoria.. inguardabile!
I nostri non sono e non erano peggio di nessuno prima del mercato durante il quale alcune squadre si sono effettivamente rinforzate. Forse non c'è la volontà di salire per quest'anno, al di là dei proclami che vengono fatti sempre per non rinunciare a qualche centinaio di euro di incasso in più e all'apporto psicologico che può dare qualche decina di tifosi in trasferta e quel migliaio che va allo stadio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

ManAGeR78 ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Ma quindi ci tocca continuare con Ventrella? Perchè fino ad ora ci è costato tanti punti.
Da quando è tornato tra i pali, primo vero errore.
Se parli del girone di andata di punti ne ha almeno 5-6 sulla coscienza
Sarebbe Abbastanza per mandarlo via.
Rispondi