REGGINA - ROCCELLA DOMENICA 17 GENNAIO ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La storia della reggina e' finita a luglio.. e gravina che ci colpa?


Se vogliono riportarla in B devono investire pesantemente.. c'e' qualcuno in grado di farlo? No? Allora si marcisce nei dilettanti x decenni..
La mediocrita di questa societa' si vede anche nel selfie.. dare importanza al roccella e' da dilettanti.. se fossi io il presidente gli avrei detto che ad aventuali gol nemmeno di esultare.. perche' sono niente. Noi con loro fino a 3 anni fa facevamo le amichevoli di agosto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Personalmente mi godo questa vittoria, domani è un altro giorno.
Per quanto riguarda le squadre b di serie A, se gli tolgono la possibilità di promozione non me ne frega più di tanto, anche se bisogna capire l'impatto economico sulle piccole realtà.
Per selfie vivetela per quello che è .... un insignificante sfottò che fa tanto bene al campanilismo...Rilassatevi.. mi sembra il classico pelo nell'uovo.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

La leonfortese è in un grande periodo di forma, questa sarà la prova del 9
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Solo amaranto ha scritto:La storia della reggina e' finita a luglio.. e gravina che ci colpa?


Se vogliono riportarla in B devono investire pesantemente.. c'e' qualcuno in grado di farlo? No? Allora si marcisce nei dilettanti x decenni..
La mediocrita di questa societa' si vede anche nel selfie.. dare importanza al roccella e' da dilettanti.. se fossi io il presidente gli avrei detto che ad aventuali gol nemmeno di esultare.. perche' sono niente. Noi con loro fino a 3 anni fa facevamo le amichevoli di agosto..
Giusto festeggiare le vittorie, il selfie ormai è una moda, un bel segnale che il gruppo è coeso, ma perché a Reggio si critica sempre tutto?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:
toffoli ha scritto:Mah.......il selfie non se lo potevano risparmiare...... sinceramente dei Ciciretti di turno ne faremmo volentieri a meno.... Ma insomma, dopo aver vendicato la sconfitta dell'andata cosa avremmo risolto?.... se adesso le sciuppiamo a Leonforte che succede? Nessuno dei 3500 abbonati pretende che si vinca il campionato arrivando primi ... ma sinceramente questi atteggiamenti fuori luogo dei calciatori riflettono il carattere arrogante e strafottente dell'allenatore.
Infatti la superiorità si dimostra sul campo e nel mostrarsi indifferenti (perché appunto superiori) agli sfottò degli altri. Qui deve intervenire l'allenatore. Dopo Messina Reggina furono vietati festeggiamenti fino a quando non salirono sul pullman. Sono lezioni di stile.
Ma la foto di gruppo messa sui social mica è per il roccella
Infatti sotto c'era scritto "reggina ciuf ciuf, nel calcio come nella vita tutto torna" con l'icona del trenino, chissà a cosa si riferivano...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Mave ha scritto:
Ma la foto di gruppo messa sui social mica è per il roccella
Infatti sotto c'era scritto "reggina ciuf ciuf, nel calcio come nella vita tutto torna" con l'icona del trenino, chissà a cosa si riferivano...
avevo visto solo la foto e non eventuali didascalie...per fare na cosa del genere e a giudicare anche dalle parole di Cozza nel dopopartita chissà cosa gli hanno detto all'andata
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Gli hanno detto che contro di noi si sono allenati..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Pietro ha scritto:Giusto festeggiare le vittorie, il selfie ormai è una moda, un bel segnale che il gruppo è coeso, ma perché a Reggio si critica sempre tutto?
Te lo dico subito...
Mio nonno diceva sempre: chiddu chi nci misi u chiovu o signuri era i rriggiu! :zip:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Sono ragazzi...d è giusto così :salut
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Dai non scherziamo, lo sport è competizione e la Reggina la nostra passione, se una vittoria non è da festeggiare , qualunque sia la categoria, che senso ha seguirla?
Come on Reggio!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono opinioni.. ognuno ha il suo pensiero.. ma io gli avrei imposto di non festeggiare.. perche' noi non siamo dilettanti.. non li consideriamo nemmeno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Sono opinioni.. ognuno ha il suo pensiero.. ma io gli avrei imposto di non festeggiare.. perche' noi non siamo dilettanti.. non li consideriamo nemmeno..

Non ti sfiora il dubbio che il filotto di risultati, oltre che alla crescita fisica e di organizzazione, possa essere dovuto anche al fatto di considerare ogni avversario col dovuto rispetto, invece di assumere quella spocchia da marchese del grillo che ha contraddistinto le prime partite?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi