REGGINA - ROCCELLA DOMENICA 17 GENNAIO ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque un Roccella fortemente indebolito rispetto all'andata, inconsistente in tutti i reparti con una difesa allo sbando. Il portiere ha salvato almeno altri due gol. E' proprio vero che alla lunga i valori vengono fuori. Credo che ormai le prime 4 squadre hanno creato il vuoto,tutte le altre sono poca roba.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Si vedeva anche prima che erano tutti scarsi e il fatto che noi perdevamo sempre era per questo motivo una tragedia
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il solco creato e' delle prime 3.. l'asd non e' riuscita a battere scordia noto e due torri.. per essere li a lottare..
Sono fortissime le prime.. dovranno venire a Reggio.. noi possiamo essere decisivi per il campionato.. qualcuna cadra' a Reggio e un altra prendera' il largo.. io dico sempre Siracusa.. e la piu' forte di tutte..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Vero, assolutamente vero, il primo posto al 99% è irraggiungibile.
Mi posso permettere una cavolata? Se scoppiasse l'entusiasmo come tanti anni fa... se riempissimo in casa lo stadio... se spingessimo tutti al massimo, quanto meno ci divertiremmo.
C'è sempre tempo per lamentarsi (me compreso) ma oggi credo che valga la pena spingere... domani non si sa quello che può succedere :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

SoloOcchi ha scritto:Vero, assolutamente vero, il primo posto al 99% è irraggiungibile.
Mi posso permettere una cavolata? Se scoppiasse l'entusiasmo come tanti anni fa... se riempissimo in casa lo stadio... se spingessimo tutti al massimo, quanto meno ci divertiremmo.
C'è sempre tempo per lamentarsi (me compreso) ma oggi credo che valga la pena spingere... domani non si sa quello che può succedere :salut
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo partite come questa per me aumentano solo i rimpianti, però sono felice di essere tornato a vedere una squadra che gioca e convince

PS:minchia chi friddu :lol:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

peccato per l inizio di cacca... 4/5 punti in più ci avrebbero dato la seria possibilità di vincere il girone.
Io però, ancora un pochino ci credo.
Abbiamo Frattese, Cavese e Siracusa in casa... alla Frattese dovrebbero dare 1 punti di penalizzazione. Fra di loro devono pur scontarsi. Un loro calo non è possibile???
Certo, ci sono tante incognite..ma con ancora 15 partite da giocare (forse più) provarci è d obbligo
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dinamik ha scritto:peccato per l inizio di cacca... 4/5 punti in più ci avrebbero dato la seria possibilità di vincere il girone.
Io però, ancora un pochino ci credo.
Abbiamo Frattese, Cavese e Siracusa in casa... alla Frattese dovrebbero dare 1 punti di penalizzazione. Fra di loro devono pur scontarsi. Un loro calo non è possibile???
Certo, ci sono tante incognite..ma con ancora 15 partite da giocare (forse più) provarci è d obbligo
Darsi per sconfitti adesso non è sportivamente possibile.
Quelle 3 davanti sono squadrette, come lo siamo noi, però il nostro spirito e la nostra forma adesso è invidiabile.
Non so se vincerà il campionato, ma le possibilità ci sono tutte. Chiaro, che bisogna vincere 2 se non tutti e 3 gli scontri diretti. All'andata due ce le potevamo vincere e non giocavamo certo come facciamo adesso.

Attenzione anche alle partite fuori casa contro quelle squadre di metà classifica che perdono poco (Gragnano, Leonfortese, Noto), non vanno sottovalutati.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Comunque guardando la sintesi ho notato che le condizioni del terreno di gioco stanno iniziando a peggiorare. La cosa è piuttosto preoccupante. Mi auguro che non diventi nuovamente lo stesso della gara contro il due torri. A questo punto mi vien da pensare che non fanno la manutenzione,o se la fanno,viene svolta in maniera superficiale. E' un peccato. Forse per via di questo freddo polare l'erba non può crescere bene?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah.......il selfie non se lo potevano risparmiare...... sinceramente dei Ciciretti di turno ne faremmo volentieri a meno.... Ma insomma, dopo aver vendicato la sconfitta dell'andata cosa avremmo risolto?.... se adesso le sciuppiamo a Leonforte che succede? Nessuno dei 3500 abbonati pretende che si vinca il campionato arrivando primi ... ma sinceramente questi atteggiamenti fuori luogo dei calciatori riflettono il carattere arrogante e strafottente dell'allenatore.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Mah.......il selfie non se lo potevano risparmiare...... sinceramente dei Ciciretti di turno ne faremmo volentieri a meno.... Ma insomma, dopo aver vendicato la sconfitta dell'andata cosa avremmo risolto?.... se adesso le sciuppiamo a Leonforte che succede? Nessuno dei 3500 abbonati pretende che si vinca il campionato arrivando primi ... ma sinceramente questi atteggiamenti fuori luogo dei calciatori riflettono il carattere arrogante e strafottente dell'allenatore.
ma no, ste cose ormai le fanno in tutti gli spogliatoi, non è paragonabile all'esultanza di quell'idiota di ciciretti...che ci sia un gruppo unito è una buona cosa
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Me lo auguro anch'io Mave..Però, non ti nascondo che la cosa mi ha dato un po' fastidio. La nostra è una buona squadra, niente di eccezionale, cui va dato il merito di essere risalita dalla penultima alla quarta posizione. Certo, per riaprire il campionato, servirebbe vincere le prossime due, cosa non semplice.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

reggino91 ha scritto:Comunque guardando la sintesi ho notato che le condizioni del terreno di gioco stanno iniziando a peggiorare. La cosa è piuttosto preoccupante. Mi auguro che non diventi nuovamente lo stesso della gara contro il due torri. A questo punto mi vien da pensare che non fanno la manutenzione,o se la fanno,viene svolta in maniera superficiale. E' un peccato. Forse per via di questo freddo polare l'erba non può crescere bene?
No no era ancora neglio della volta precedente. In tv lo vedi male perchè è piovuto per 24 h consecutive prima del match.
Rispondete o no?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Andare a congelarsi è stata una buona decisione.Ieri mi è davvero parso di vedere schemi.Peró Ventrella rimane un pacco.Fiducia!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ragazzi, Gravina apre le porte della Lega Pro alle squadre B delle formazioni di serie A. È finita. ... La nostra storia è finita
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

posso mettere un filino di polemica ? ho guardato, e naturalmente gioito per la vittoria, la partita contro il roccella, premesso che cq penso che avremmo vinto, ho notato una difesa del roccella parecchio ... vogliamo dire ... "accondiscendente?" non so ... mi è sembrata un po taroccata la partita, sono solo io ad avere avuto questa senzazione?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Mah.......il selfie non se lo potevano risparmiare...... sinceramente dei Ciciretti di turno ne faremmo volentieri a meno.... Ma insomma, dopo aver vendicato la sconfitta dell'andata cosa avremmo risolto?.... se adesso le sciuppiamo a Leonforte che succede? Nessuno dei 3500 abbonati pretende che si vinca il campionato arrivando primi ... ma sinceramente questi atteggiamenti fuori luogo dei calciatori riflettono il carattere arrogante e strafottente dell'allenatore.
Infatti la superiorità si dimostra sul campo e nel mostrarsi indifferenti (perché appunto superiori) agli sfottò degli altri. Qui deve intervenire l'allenatore. Dopo Messina Reggina furono vietati festeggiamenti fino a quando non salirono sul pullman. Sono lezioni di stile.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
toffoli ha scritto:Mah.......il selfie non se lo potevano risparmiare...... sinceramente dei Ciciretti di turno ne faremmo volentieri a meno.... Ma insomma, dopo aver vendicato la sconfitta dell'andata cosa avremmo risolto?.... se adesso le sciuppiamo a Leonforte che succede? Nessuno dei 3500 abbonati pretende che si vinca il campionato arrivando primi ... ma sinceramente questi atteggiamenti fuori luogo dei calciatori riflettono il carattere arrogante e strafottente dell'allenatore.
Infatti la superiorità si dimostra sul campo e nel mostrarsi indifferenti (perché appunto superiori) agli sfottò degli altri. Qui deve intervenire l'allenatore. Dopo Messina Reggina furono vietati festeggiamenti fino a quando non salirono sul pullman. Sono lezioni di stile.
Ma la foto di gruppo messa sui social mica è per il roccella
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rokko ha scritto:
No no era ancora neglio della volta precedente. In tv lo vedi male perchè è piovuto per 24 h consecutive prima del match.

Ah ok,allora avrò avuto una cattiva impressione vedendola dal pc. Meglio così!

Ps:comunque il selfie i nostri giocatori potevano evitarlo:manco avessero vinto col Barcellona!
Rispondi