FINIRU I SORDI PI ST'ANNU

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Rokko ha scritto:La mia amarezza maggiore non dipende tanto dal disastroso momento che stiamo vivendo, ma (come da titolo del topic) che questi a dicembre/gennaio sono già a secco.
Ecco perchè mi domando come si siano fatti i conti ad agosto scorso , se dopo 4 mesi sono alla canna del gas?
Critico i 4 mesi trascorsi perchè in essi vedo le fondamenta di un nuovo fallimento a giugno, così come criticavo Foti quando percepivo che ci stava portando al fallimento.
Che futuro con questi? che faranno fino a giugno se non hanno più soldi a gennaio? Come allestiranno una squadra competitiva l'anno prossimo se non ce la fanno già quest'anno?
Detto in altri termini che programmi hanno?
Questi sono i misteri che preoccupano me, come qualunque aktro tifoso.
Programmazione ! Sconosciuta con Foti e sconosciuta con questi.

Per me programmare significa porsi degli obiettivi temporali e ponderare le risorse utili ad ottenerli (o cercare di farlo).

Magari questa società, visti i primi mesi di campionato, ha programmato di tentare la scalata in 2/3 anni, per cui ha deciso di non svenarsi nel mercato di riparazione per non dilapidare le risorse necessarie a proseguire per i campionati successivi. Questa, piaccia o meno, è una programmazione. Fermo restando, non dimentichiamolo, che siamo quarti e non penultimi, e che la squadra "indebolita" dal mercato di riparazione ha fatto più punti di tutti gli altri negli ultimi due mesi.

E non possiamo certo imputargli di essersi fottuti i soldi o fatto i palazzi chi sordi i Mozart o i Bianchi, perchè questi da quando gestiscono la nuova società hanno solo speso (quanto non posso saperlo con certezza) e non hanno introitato praticamente nulla, perchè nulla c'era.

Poi magari a Dicembre prendevano due attaccanti di legapro, saremmo arrivati secondi e falliti subito dopo. Apriti cielo con la "mancata programmazione".

Mi spiegheresti il tuo concetto di programmazione? Perchè ho tanto l'impressione che per programmare tu intenda l'arrivo di cinesi o australiani con barcate di soldi. Ma magari mi sbaglio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Diamo merito a questo gruppo dirigente di farci parlare ancora di calcio a Reggio...possono avere sbagliato, e ci sta...diamo l'alibi del primo anno, ma l'anno prossimo se saremo in D volenti o nolenti devono fare una squadra che ammazza il campionato, altrimenti lo dicano apertamente senza parlare di blaasone, di storia, di strutture e roba varia
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

OronzoPugliese ha scritto:
Rokko ha scritto:La mia amarezza maggiore non dipende tanto dal disastroso momento che stiamo vivendo, ma (come da titolo del topic) che questi a dicembre/gennaio sono già a secco.
Ecco perchè mi domando come si siano fatti i conti ad agosto scorso , se dopo 4 mesi sono alla canna del gas?
Critico i 4 mesi trascorsi perchè in essi vedo le fondamenta di un nuovo fallimento a giugno, così come criticavo Foti quando percepivo che ci stava portando al fallimento.
Che futuro con questi? che faranno fino a giugno se non hanno più soldi a gennaio? Come allestiranno una squadra competitiva l'anno prossimo se non ce la fanno già quest'anno?
Detto in altri termini che programmi hanno?
Questi sono i misteri che preoccupano me, come qualunque aktro tifoso.
Programmazione ! Sconosciuta con Foti e sconosciuta con questi.

Per me programmare significa porsi degli obiettivi temporali e ponderare le risorse utili ad ottenerli (o cercare di farlo).

Magari questa società, visti i primi mesi di campionato, ha programmato di tentare la scalata in 2/3 anni, per cui ha deciso di non svenarsi nel mercato di riparazione per non dilapidare le risorse necessarie a proseguire per i campionati successivi. Questa, piaccia o meno, è una programmazione. Fermo restando, non dimentichiamolo, che siamo quarti e non penultimi, e che la squadra "indebolita" dal mercato di riparazione ha fatto più punti di tutti gli altri negli ultimi due mesi.

E non possiamo certo imputargli di essersi fottuti i soldi o fatto i palazzi chi sordi i Mozart o i Bianchi, perchè questi da quando gestiscono la nuova società hanno solo speso (quanto non posso saperlo con certezza) e non hanno introitato praticamente nulla, perchè nulla c'era.

Poi magari a Dicembre prendevano due attaccanti di legapro, saremmo arrivati secondi e falliti subito dopo. Apriti cielo con la "mancata programmazione".

Mi spiegheresti il tuo concetto di programmazione? Perchè ho tanto l'impressione che per programmare tu intenda l'arrivo di cinesi o australiani con barcate di soldi. Ma magari mi sbaglio
Magari questo e magari quello. Restiamo sempre nel campo delle ipotesi e finché si resta in questo campo la tua tesi equivale a quella di Rokko se si vuole esprimere un giudizio sul modus operandi dell'asd. Non sappiamo nulla. Teoricamente potrebbero aver deciso di rimanere per sempre nei dilettanti o potrebbero già essere falliti così come è possibile il contrario. Forse voi che sostenete questa interpretazione delle cose avete dei canali preferenziali io mi attengo ai fatti e i fatti, attualmente, non dicono nulla.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Rokko ha scritto:La mia amarezza maggiore non dipende tanto dal disastroso momento che stiamo vivendo, ma (come da titolo del topic) che questi a dicembre/gennaio sono già a secco.
Ecco perchè mi domando come si siano fatti i conti ad agosto scorso , se dopo 4 mesi sono alla canna del gas?
Critico i 4 mesi trascorsi perchè in essi vedo le fondamenta di un nuovo fallimento a giugno, così come criticavo Foti quando percepivo che ci stava portando al fallimento.
Che futuro con questi? che faranno fino a giugno se non hanno più soldi a gennaio? Come allestiranno una squadra competitiva l'anno prossimo se non ce la fanno già quest'anno?
Detto in altri termini che programmi hanno?
Questi sono i misteri che preoccupano me, come qualunque aktro tifoso.
Programmazione ! Sconosciuta con Foti e sconosciuta con questi.

Per me programmare significa porsi degli obiettivi temporali e ponderare le risorse utili ad ottenerli (o cercare di farlo).

Magari questa società, visti i primi mesi di campionato, ha programmato di tentare la scalata in 2/3 anni, per cui ha deciso di non svenarsi nel mercato di riparazione per non dilapidare le risorse necessarie a proseguire per i campionati successivi. Questa, piaccia o meno, è una programmazione. Fermo restando, non dimentichiamolo, che siamo quarti e non penultimi, e che la squadra "indebolita" dal mercato di riparazione ha fatto più punti di tutti gli altri negli ultimi due mesi.

E non possiamo certo imputargli di essersi fottuti i soldi o fatto i palazzi chi sordi i Mozart o i Bianchi, perchè questi da quando gestiscono la nuova società hanno solo speso (quanto non posso saperlo con certezza) e non hanno introitato praticamente nulla, perchè nulla c'era.

Poi magari a Dicembre prendevano due attaccanti di legapro, saremmo arrivati secondi e falliti subito dopo. Apriti cielo con la "mancata programmazione".

Mi spiegheresti il tuo concetto di programmazione? Perchè ho tanto l'impressione che per programmare tu intenda l'arrivo di cinesi o australiani con barcate di soldi. Ma magari mi sbaglio
Vedi Nereo, per quanto mi riguarda, il problema sta essenzialmente nelle continue dichiarazioni, permettimi, fuori luogo di GABRIELE MARTINO, che passa da un " mi piacerebbe fare il mercato come dico io " e poi non riesce a prendere una punta forte per farci compiere il salto di qualità, ad un " questa squadra ha chiaro l'obiettivo e deve puntare sempre al massimo".
Cioè dopo anni di prese per il cuolo di Foti, ci dobbiamo sorbire, anche, queste dichiarazioni, da parte del direttore sportivo più fallimentare del calcio italiano degli ultimi sette anni, che sono assolutamente fuori luogo e distanti dalla realtà. che ad oggi dice che siamo si a 9 punti dalla vetta, ma che davanti a noi ci sono 3 squadre di cui 2 che si sono ulteriormente rafforzate.
Questo, dopo anni di prese per il culo da parte del lestofante, consentimelo, non lo accetto; una contraddizione continua, farebbe meglio a stare zitto.
Per il resto, quoto golden boy, il prossimo anno hanno il dovere di approntare, in SERIE D, UNA SQUADRA CHE POSSA DOMINARE IL CAMPIONATO, GLI ALIBI SONO FINITI.
ALTRIMENTI è INUTILE PARLARNE.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non solo Martino anche Praticò va facendo dichiarazioni a vanvera e non supportate dalla realtà dei fatti. Nessuno vuole criticare la gestione ma nessuno vuole essere preso in giro almeno, si chiede solo questo, il silenzio e il lavoro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Quello che non capirò mai è come mai una realtà come la nostra, che ha militato per tanti anni nel calcio professionistico, è poco attraente. Quando la Salernitana fallì, ed era nella nostra stessa situazione, la prese Lotito, che non è un fissa, ma uno che al livello imprenditoriale e calcistico, conta parecchio, e dopo poco tempo l'ha portata in B.
Stesso discorso vale per il Bari, che in B, viveva una situazione drammatica due anni fa, sia sul piano sportivo, ricordo ancora che erano sotto di noi alla fine del girone d'andata, ed anche sul piano economico, avevano difficoltà a pagare gli stipendi dei propri giocatori, eppure dal nulla hanno trovato uno che fosse disposto a prelevarla , ed oggi sono in b in lotta per i play off.
Stesso discorso vale per la Casertana, che sono riusciti a trovare un imprenditore nonché un importante politico locale, in poco tempo, ed oggi si trovano primi in Lega Pro.
E di esempi di realtà simili ce ne sono a josa.
A me vien da dare ragione a chi diceva che tolto Foti,a Reggio non c'è nenti.
Ci mancava ragazzi che una realtà come la nostra non facesse la D figghioli, ce l'ha Rende una squadra in D, persino Melito Porto Salvo, ha avuta una squadra in D, il problema è chi ci sta dietro quella squadra.
Io negli esempi che ho citato prima, dietro quella squadra non ci sta il praticò di turno, con tutto rispetto per Praticò, ma gente che imprenditorialmente, o sportivamente,o politicamente ha un peso non indifferente, non capisco come mai una realtà del sud come la nostra, che a parte napoli, sportivamente, non ha nulla da invidiare a nessuno, è poco attrattiva.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:Quello che non capirò mai è come mai una realtà come la nostra, che ha militato per tanti anni nel calcio professionistico, è poco attraente. Quando la Salernitana fallì, ed era nella nostra stessa situazione, la prese Lotito, che non è un fissa, ma uno che al livello imprenditoriale e calcistico, conta parecchio, e dopo poco tempo l'ha portata in B.
Stesso discorso vale per il Bari, che in B, viveva una situazione drammatica due anni fa, sia sul piano sportivo, ricordo ancora che erano sotto di noi alla fine del girone d'andata, ed anche sul piano economico, avevano difficoltà a pagare gli stipendi dei propri giocatori, eppure dal nulla hanno trovato uno che fosse disposto a prelevarla , ed oggi sono in b in lotta per i play off.
Stesso discorso vale per la Casertana, che sono riusciti a trovare un imprenditore nonché un importante politico locale, in poco tempo, ed oggi si trovano primi in Lega Pro.
E di esempi di realtà simili ce ne sono a josa.
A me vien da dare ragione a chi diceva che tolto Foti,a Reggio non c'è nenti.
Ci mancava ragazzi che una realtà come la nostra non facesse la D figghioli, ce l'ha Rende una squadra in D, persino Melito Porto Salvo, ha avuta una squadra in D, il problema è chi ci sta dietro quella squadra.
Io negli esempi che ho citato prima, dietro quella squadra non ci sta il praticò di turno, con tutto rispetto per Praticò, ma gente che imprenditorialmente, o sportivamente,o politicamente ha un peso non indifferente, non capisco come mai una realtà del sud come la nostra, che a parte napoli, non ha nulla da invidiare a nessuno, è poco attrattiva.
Evidentemente sei giovane altrimenti con quel nick non dovresti avere problemi a capire il perché.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto: Vedi Nereo, per quanto mi riguarda, il problema sta essenzialmente nelle continue dichiarazioni, permettimi, fuori luogo di GABRIELE MARTINO, che passa da un " mi piacerebbe fare il mercato come dico io " e poi non riesce a prendere una punta forte per farci compiere il salto di qualità, ad un " questa squadra ha chiaro l'obiettivo e deve puntare sempre al massimo".
Cioè dopo anni di prese per il cuolo di Foti, ci dobbiamo sorbire, anche, queste dichiarazioni, da parte del direttore sportivo più fallimentare del calcio italiano degli ultimi sette anni, che sono assolutamente fuori luogo e distanti dalla realtà. che ad oggi dice che siamo si a 9 punti dalla vetta, ma che davanti a noi ci sono 3 squadre di cui 2 che si sono ulteriormente rafforzate.
Questo, dopo anni di prese per il culo da parte del lestofante, consentimelo, non lo accetto; una contraddizione continua, farebbe meglio a stare zitto.
Per il resto, quoto golden boy, il prossimo anno hanno il dovere di approntare, in SERIE D, UNA SQUADRA CHE POSSA DOMINARE IL CAMPIONATO, GLI ALIBI SONO FINITI.
ALTRIMENTI è INUTILE PARLARNE.

Su Martino penso tu sappia come la penso, sfondi una porta aperta.
Sul resto è ovviamente chiaro e condivisibile ciò che affermi: le attenuanti valgono per quest'anno, poi non ci sono cazzi. Altrimenti ha ragione Rokko
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sia chiaro, io spero di sbagliarmi, non gongolo affatto in questa situazione, perché quest'incubo che dura da quasi un decennio sembra non voler finire; ma con questi con vedo futuro.
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggino ha scritto:Quello che non capirò mai è come mai una realtà come la nostra, che ha militato per tanti anni nel calcio professionistico, è poco attraente. Quando la Salernitana fallì, ed era nella nostra stessa situazione, la prese Lotito, che non è un fissa, ma uno che al livello imprenditoriale e calcistico, conta parecchio, e dopo poco tempo l'ha portata in B.
Stesso discorso vale per il Bari, che in B, viveva una situazione drammatica due anni fa, sia sul piano sportivo, ricordo ancora che erano sotto di noi alla fine del girone d'andata, ed anche sul piano economico, avevano difficoltà a pagare gli stipendi dei propri giocatori, eppure dal nulla hanno trovato uno che fosse disposto a prelevarla , ed oggi sono in b in lotta per i play off.
Stesso discorso vale per la Casertana, che sono riusciti a trovare un imprenditore nonché un importante politico locale, in poco tempo, ed oggi si trovano primi in Lega Pro.
E di esempi di realtà simili ce ne sono a josa.
A me vien da dare ragione a chi diceva che tolto Foti,a Reggio non c'è nenti.
Ci mancava ragazzi che una realtà come la nostra non facesse la D figghioli, ce l'ha Rende una squadra in D, persino Melito Porto Salvo, ha avuta una squadra in D, il problema è chi ci sta dietro quella squadra.
Io negli esempi che ho citato prima, dietro quella squadra non ci sta il praticò di turno, con tutto rispetto per Praticò, ma gente che imprenditorialmente, o sportivamente,o politicamente ha un peso non indifferente, non capisco come mai una realtà del sud come la nostra, che a parte napoli, sportivamente, non ha nulla da invidiare a nessuno, è poco attrattiva.
Per questo motivo ad esempio, in mezzo a molti altri, spesso correlati a questo:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 99#p283899
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Vedi Nereo, per quanto mi riguarda, il problema sta essenzialmente nelle continue dichiarazioni, permettimi, fuori luogo di GABRIELE MARTINO, che passa da un " mi piacerebbe fare il mercato come dico io " e poi non riesce a prendere una punta forte per farci compiere il salto di qualità, ad un " questa squadra ha chiaro l'obiettivo e deve puntare sempre al massimo".
Cioè dopo anni di prese per il cuolo di Foti, ci dobbiamo sorbire, anche, queste dichiarazioni, da parte del direttore sportivo più fallimentare del calcio italiano degli ultimi sette anni, che sono assolutamente fuori luogo e distanti dalla realtà. che ad oggi dice che siamo si a 9 punti dalla vetta, ma che davanti a noi ci sono 3 squadre di cui 2 che si sono ulteriormente rafforzate.
Questo, dopo anni di prese per il culo da parte del lestofante, consentimelo, non lo accetto; una contraddizione continua, farebbe meglio a stare zitto.
Per il resto, quoto golden boy, il prossimo anno hanno il dovere di approntare, in SERIE D, UNA SQUADRA CHE POSSA DOMINARE IL CAMPIONATO, GLI ALIBI SONO FINITI.
ALTRIMENTI è INUTILE PARLARNE.

Su Martino penso tu sappia come la penso, sfondi una porta aperta.
Sul resto è ovviamente chiaro e condivisibile ciò che affermi: le attenuanti valgono per quest'anno, poi non ci sono cazzi. Altrimenti ha ragione Rokko
Quotone ad entrambi :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:Temo che la realtà sia questa, non riesco, anche sforzndomi a dare una differente spiegazione agli accadimenti extracampo di queste ultime settimane.
Cavese e Siracusa che continuano ad accumulare magre figure, sia in casa che fuori ( a vantaggio della Frattese) e noi che non abbiamo la forza economica per acquistare un attaccante che ci faccia fare il salto di qualità.
IL CAMPIONATO E' ANDTO, RASSEGNAMOCI.
L'UNICO OBIETTIVO PERSEGUIBILE è IL QUARTO POSTO, PARLARE D'ALTRO è FUORI LUOGO E RIDICOLO; peraltro arrivando quarti, con la regola dei play off, partita unica in casa della meglio classificata, nn è che le speranze siano elevate.

MI AUGURO DI NON DOVERE PIU' ASCOLTARE IL DIRETTORE PIU FALLIMENTARE DEL CALCIO ITALIANO DEGLI ULTIMI 7 ANNI, RILASCIARE PATETICHE INTERVISTE CON DEI CONTENUTI A CUI CREDONO SOLO LUI E PINOCCHIO DI COMENCINI.

U PRIMU BONUS SU IUCARU; per il prossimo anno auspico una squadra che possa DOMINARE IL CAMPIONATO DI SERIE D.

SALUTI :salut
Continuano le farneticanti dichiarazioni del DIRETTORE SPORTIVO ITALIANO PIU' FALLIMENTARE DEGLI ULTIMI 7 ANNI, CHE parla dopo la vergogna di Leonforte di squadra che deve lottare fino alla fine per cercare di risalire il più possibile la classifica.
E PENSARE CHE IL FENOMENO, TEMPO FA AVEVA TESTUALMENTE DICHIARATO " mi piacerebbe fare il mercato secondo quelli che sono le mie idee"
VERGOGNATI GABRIELE MARTINO NON SEI RIUSCITO A PORTARE UN ATTACCANTE DI SERIE D ED UN DIFENSORE FORTE E DI CATEGORIA.
LA SUA SPOCCHIA E SACCENZA è PARI a quella di CICCIO COZZA.
MA COSA ABBIAMO FATTO PER DOVERCI MERITARE ANCORA queste umiliazioni. ???????

MARTINO nn è cazzo tuo.....hai fallito per l'ennesima volta e per cortesia SMETTILA DI RILASCIARE DICHIARAZIONI PATETICHE, LA GENTE è STUFA, VUOLE I FATTI E NON LE CAZZATE.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Saverio hai ragione su martino e cozza....
sono state scelte errate soprattutto per quello che riguarda il DS. Contraddittorio e scarso conoscitore della categoria....
Cozza purtroppo non incide.... fa il compitino senza slanci o valorizzazioni.
La verità è che non avremmo mai dovuto conoscere questa categoria e purtroppo chi ci ha mandato in questo inferno non solo viene coccolato ma addirittura gioca contro in modo subdolo....
Questi, l'ho sempre detto, sono volenterosi, non particolarmente capaci nè ricchi ma ci hanno tenuto in vita....traghettatori per tempi migliori in una città che mostra persistente disinteresse.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ago ha scritto:Saverio hai ragione su martino e cozza....
sono state scelte errate soprattutto per quello che riguarda il DS. Contraddittorio e scarso conoscitore della categoria....
Cozza purtroppo non incide.... fa il compitino senza slanci o valorizzazioni.
La verità è che non avremmo mai dovuto conoscere questa categoria e purtroppo chi ci ha mandato in questo inferno non solo viene coccolato ma addirittura gioca contro in modo subdolo....
Questi, l'ho sempre detto, sono volenterosi, non particolarmente capaci nè ricchi ma ci hanno tenuto in vita....traghettatori per tempi migliori in una città che mostra persistente disinteresse.
Cozza non è stato una scelta!
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Rokko ha scritto:
ago ha scritto:Saverio hai ragione su martino e cozza....
sono state scelte errate soprattutto per quello che riguarda il DS. Contraddittorio e scarso conoscitore della categoria....
Cozza purtroppo non incide.... fa il compitino senza slanci o valorizzazioni.
La verità è che non avremmo mai dovuto conoscere questa categoria e purtroppo chi ci ha mandato in questo inferno non solo viene coccolato ma addirittura gioca contro in modo subdolo....
Questi, l'ho sempre detto, sono volenterosi, non particolarmente capaci nè ricchi ma ci hanno tenuto in vita....traghettatori per tempi migliori in una città che mostra persistente disinteresse.
Cozza non è stato una scelta!
Comunque sempre di scelta si tratta......
Rispondi