Sarnese - Reggina Domenica 10 gennaio ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Per tutti i iatti niri che pensano che siamo una squadra di cessi che solo compiendo un miracolo potrebbe salvarsi.

CLASSIFICA DELLE ULTIME 9 GIORNATE

Reggio Calabria 22
Nerostellati Frattese 20
Leonfortese 18
Siracusa 17
Aversa 17
Cavese 16
Sarnese 14
Noto 14
Vibonese 13
Due Torri 11
Marsala 11
Vigor Lamezia 11
Gragnano 10
Gelbison Cilento 10
Agropoli 9
US Palmese 7
Rende 7
Roccella 5
Scordia 1
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

possanzini78 ha scritto:Per tutti i iatti niri che pensano che siamo una squadra di cessi che solo compiendo un miracolo potrebbe salvarsi.

CLASSIFICA DELLE ULTIME 9 GIORNATE

Reggio Calabria 22
Nerostellati Frattese 20
Leonfortese 18
Siracusa 17
Aversa 17
Cavese 16
Sarnese 14
Noto 14
Vibonese 13
Due Torri 11
Marsala 11
Vigor Lamezia 11
Gragnano 10
Gelbison Cilento 10
Agropoli 9
US Palmese 7
Rende 7
Roccella 5
Scordia 1
Purtroppo non siamo affatto una squadra di cessi in relazione al campionato. Bastava poco ed eravamo in lega pro. Che vergogna.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

La striscia positiva sale a 9. Domenica vincere con il Roccella anche con autogol. Sarà dura senza due bocche da fuoco ma bisogna vincere. Obiettivo play off.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

earthquake ha scritto:La striscia positiva sale a 9. Domenica vincere con il Roccella anche con autogol. Sarà dura senza due bocche da fuoco ma bisogna vincere. Obiettivo play off.
Il roccella con tutto il rispetto va rispedito a casa con minimo due pappine perché all'andata hanno un pó sfavazzato
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:
earthquake ha scritto:La striscia positiva sale a 9. Domenica vincere con il Roccella anche con autogol. Sarà dura senza due bocche da fuoco ma bisogna vincere. Obiettivo play off.
Il roccella con tutto il rispetto va rispedito a casa con minimo due pappine perché all'andata hanno un pó sfavazzato
Diciamo pure chi isaru a crista ;)
R E G G I N A
mubald

"Se avessimo"..."Ma se fossimo"....i discorsi coi se sono morti in partenza.La realta' e' che siamo in un campionato piu' o meno anonimo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Nelle ultime 10 gg. Frattese 20, Reggina 19. Frattese una gara in più. Il problema sono stati i primi due mesi...... Il disastro da settembre a novembre è stato attenuato dai bonus Rende e Lamezia. Nel complesso, il 4posto per noi è un lusso, considerato il valore della squadra da centroclassifica.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

toffoli ha scritto:Nelle ultime 10 gg. Frattese 20, Reggina 19. Frattese una gara in più. Il problema sono stati i primi due mesi...... Il disastro da settembre a novembre è stato attenuato dai bonus Rende e Lamezia. Nel complesso, il 4posto per noi è un lusso, considerato il valore della squadra da centroclassifica.
Concordo da ua vita sul fatto che è chiaro che siamo da metà classifica, max 4 posto!
Non ci dimentichiamo che 3 punti ce li ha regalati il Rende, perchè il campo dice che a gennaio siamo a -12 dalla vetta.
Queste si che sono soddisfazioni!
Rispondete o no?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A sto giro oltre il risultato chiedevo la prestazione.
C'è stata, si poteva vincere, si poteva perdere, si è pareggiato, ma complessivamente usciamo da sta partita come quelli che hanno meritato di più.

Non siamo un granché, è vero, ma le 3 che abbiamo davanti sono altrettanto poca roba. Sono 3 avversari battibilissimi.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagini niente?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

earthquake ha scritto:La striscia positiva sale a 9. Domenica vincere con il Roccella anche con autogol. Sarà dura senza due bocche da fuoco ma bisogna vincere. Obiettivo play off.
Condivido, continuiamo a guardare il presente, e quello che viene. :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Occasione sprecata per come abbiamo giocato (benino) e per come si era incanalata la partita stessa. Avessimo avuto un attaccante di Razza forse la chiudevamo prima... chi lo sa.
Il punto lo prendiamo volentieri perciò, e guardiamo avanti.
Resta il grande rammarico, che intervenendo sul mercato per tempo(a Dicembre intendo), avremmo potuto già essere a ridosso delle prime e giocarcela anche noi.
A questo punto penso si possa pensare e sperare solo nei PO sempre che servano a qualcosa.
Credo, invece, sia molto più importante riaccreditarci della storia calcistica, perché aprirebbe molti portoni per le serie superiori. Molto più dei PO, e anche per la B ad esempio, fermo restando che questa società come è organizzata oggi, non potrebbe forse permettersi né la C né la B...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Minchia foderaro che cosa si è mangiato!!!!! :o.o: :o.o: :o.o:
Altro che attaccante di razza..... la metteva in porta anche mia figlia!!!!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se Foderaro avesse siglato il raddoppio probabilmente avremmo portato a casa i tre punti, comunque la nuova maglia amaranto è proprio bella...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A leggere qui e nella pagina facebook ufficiale della società,Foderaro si è mangiato un gol clamoroso. Io purtroppo non l'ho ancora potuto vedere perché a casa ho un guasto sulla linea telefonica ed adsl da un paio di giorni. Nei giorni scorsi e ieri il telefono si sentiva male ed internet era ad intermittenza,per miracolo la linea c'è stata per tutto il tempo dello streaming di radio Touring e così ho potuto ascoltarlo senza problemi. Oggi invece il telefono è muto e linea internet assente del tutto. Poco fa per un attimo (2 minuti) internet ha funzionato e sono andato subito sul video della gara e sono arrivato a vederlo fino al gol di Zampaglione poi è mancata nuovamente la linea,il video si è interrotto e non ho visto più nulla. Adesso scrivo col cellulare,potrei vedere il video dal telefono ma non me la sento di sprecare Gb avendone a disposizione solo 1 ed i video consumano molto. Meglio così: almeno non mi avveleno il fegato vedendo il gol del pari e quello che si è mangiato Foderaro! :)
Rispondi