Reggina-Aversa Mercoledì 6 Gennaio ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Troppi fischi a favore negli ultimi tempi.
Siamo passati da avere gli arbitri completamente contro ad averli completamente a favore, paragoniamo l'andata contro l'Aversa ed il ritorno, come passare dal bianco al nero. Sta cosa mi puzza troppo. Come sempre i risultati si decidono tra criminali di bassa lega e scommesse da bar.

Il calcio è diventata una roba veramente vomitevole.
la divisa di oggi ha messo in soggezione l'arbitro :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Pardon non avevo letto che lo avevi già scritto tu. Sorry
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Principe, che dire.....speriamo che tornino a fischiarci contro come alla prima ad Aversa...... Se poi vuoi entrare nel merito, il nostro rigore è netto; la prima espulsione è identica a quella di Roselli ad Aversa; sulla seconda aspetto la TV. Poi, che oggi avremmo meritato di perdere ed invece abbiamo vinto è in altro discorso.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solita partitaccia nostra e tipica, mi sa, della serie D che è inguardabile.
E non sono palato fine, ma davvero si fa fatica a contare 4 passaggi di fila in ogni partita, e si contano invece decine e decine di palle perse ambo i lati su appoggi semplici.
Onestamente abbiamo fatto abbastanza schifo e ho fatto fatica ad esultare ai gol... Ed ero come sempre allo stadio.
Non abbiamo gioco, e oggi il campo non era colpevole per cui...
Sull' 1-1 e In 11 contro 9 c'era la sensazione che si potesse anche perderla.
L'Aversa senza le due espulsioni sarebbe uscita almeno con il punto.
Mi prendo i 3 punti ma così non andremo lontano.
Urgono rinforzi seri e l'attaccante di razza, altrimenti possiamo solo sperare nei miracoli.
Sono contento ma non ho nulla di cui gioire. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Buoni i tre punti e solo quelli in 11 contro 9

ora vediamo il calciomercato ma non sono fiducioso in quanto continuo a pensare che non ci sia la reale volontà di puntare alla promozione perchè non potremmo permetterci una lega pro ora come ora
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:Solita partitaccia nostra e tipica, mi sa, della serie D che è inguardabile.
E non sono palato fine, ma davvero si fa fatica a contare 4 passaggi di fila in ogni partita, e si contano invece decine e decine di palle perse ambo i lati su appoggi semplici.
Onestamente abbiamo fatto abbastanza schifo e ho fatto fatica ad esultare ai gol... Ed ero come sempre allo stadio.
Non abbiamo gioco, e oggi il campo non era colpevole per cui...
Sull' 1-1 e In 11 contro 9 c'era la sensazione che si potesse anche perderla.
L'Aversa senza le due espulsioni sarebbe uscita almeno con il punto.
Mi prendo i 3 punti ma così non andremo lontano.
Urgono rinforzi seri e l'attaccante di razza, altrimenti possiamo solo sperare nei miracoli.
Sono contento ma non ho nulla di cui gioire. :salut
Cozza si è incazzato col giornalista che criticava dicendo che abbiamo fatto un partitone, si sentiva che era euforico...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Si può dire quello che si vuole: che la squadra non gioca bene, che non è in grado di raggiungere la vetta, che manca questo e manca quello, che abbiamo lasciato andare giocatori di categoria, che gli arbitri ci stanno aiutando (pure questa!!); ma se guardiamo i risultati, la squadra da novembre non ha più conosciuto sconfitta...ha più vinto che pareggiato! E sinceramente poco importa che non ha incantato...quello che più conta nel calcio sono i punti che ti fanno salire in classifica! AD OGGI SIAMO QUARTI, non lo siamo mai stati dall'inizio e questo è importantissimo soprattutto per il morale dei ragazzi, per affrontare al meglio le partite che verranno! Da quanto tempo è che non si vede un filotto simile di risultati utili consecutivi? Non dimentichiamoci che forse si renderanno disponibili altri posti per la Lega Pro per cui è fondamentale arrivare ai play off!
Cerchiamo di essere più ottimisti...FORZA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ho aspettato un po'...causa pioggia..
In effetti la partita non e' stata granché...rigore per noi era netto..come le espulsioni..si vede proprio che manca il tiboni di turno...non capisco perché faccia giocare de Marco per poi toglierlo prima della fine del primo tempo (fermo restando che non lo metterei mai tra gli 11 titolari) il logo gol era da annullare in quanto la palla era già fuori..
Mia impressione..ma dopo le loro 2 espulsioni i nostri convinti di avere la partita in pugno..cincischiavano..comunque dire che avrebbero potuto vincere loro e' esagerato...onore a loro comunque che non hanno mai mollato...mi prendo i tre punti..
Ma una domanda nasce spontanea..quanti minuti hanno dato di recupero?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Ho aspettato un po'...causa pioggia..
In effetti la partita non e' stata granché...rigore per noi era netto..come le espulsioni..si vede proprio che manca il tiboni di turno...non capisco perché faccia giocare de Marco per poi toglierlo prima della fine del primo tempo (fermo restando che non lo metterei mai tra gli 11 titolari) il logo gol era da annullare in quanto la palla era già fuori..
Mia impressione..ma dopo le loro 2 espulsioni i nostri convinti di avere la partita in pugno..cincischiavano..comunque dire che avrebbero potuto vincere loro e' esagerato...onore a loro comunque che non hanno mai mollato...mi prendo i tre punti..
Ma una domanda nasce spontanea..quanti minuti hanno dato di recupero?
3 minuti Cozzina
Un caro saluto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

3 punti e basta.In 11 contro 9 era il minimo.Per il resto null'altro da aggiungere
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-AVERSA NORMANNA 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=mSJ705G ... e=youtu.be
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

earthquake ha scritto:Si può dire quello che si vuole: che la squadra non gioca bene, che non è in grado di raggiungere la vetta, che manca questo e manca quello, che abbiamo lasciato andare giocatori di categoria, che gli arbitri ci stanno aiutando (pure questa!!); ma se guardiamo i risultati, la squadra da novembre non ha più conosciuto sconfitta...ha più vinto che pareggiato! E sinceramente poco importa che non ha incantato...quello che più conta nel calcio sono i punti che ti fanno salire in classifica! AD OGGI SIAMO QUARTI, non lo siamo mai stati dall'inizio e questo è importantissimo soprattutto per il morale dei ragazzi, per affrontare al meglio le partite che verranno! Da quanto tempo è che non si vede un filotto simile di risultati utili consecutivi? Non dimentichiamoci che forse si renderanno disponibili altri posti per la Lega Pro per cui è fondamentale arrivare ai play off!
Cerchiamo di essere più ottimisti...FORZA!
Infatti è un vero peccato non avere rinforzato la squadra, gli acquisti ci vlevano anche perché se giocano sempre gli stessi alla fine scoppiano. Ma questa è la suonata, mi pare abbastanza chiaro. Magari un allenatore che non impostasse tutto alla viva il parroco sarebbe meglio averlo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho ascoltato la gara alla radio. Appena si sono collegati eravamo sotto 0-1. Così io ho pensato:"iniziamo bene l'anno nuovo!" ed ero preoccupato che la perdevamo. A sentire la radiocronaca non stavamo creando granché fin quando c'è stato il rigore a nostro favore ed Oggiano ha pareggiato. In quest'ultimo periodo gli arbitri sono dalla nostra parte e ci stanno mantenendo a galla altrimenti credo che senza i rigori avuti avremmo subito diverse sconfitte,compreso oggi, e saremmo in zona retrocessione. Molti dicono che il rigore e le espulsioni loro c'erano,io non lo so perché non l'ho vista ma è innegabile che ultimamente gli arbitri sono dalla nostra parte ed anche gli episodi ci stanno girando sempre a favore e siamo fortunati,io da tifoso mi auguro che sia sempre così,l'importante è vincere,ma prima o poi la luna temo che girerà e non credo che giocando sempre come stiamo facendo potremo andare lontano... Gli episodi non possono girarti sempre bene all'infinito prima o poi il vento gira,speriamo il più tardi possibile. Detto questo con loro in 9 abbiamo rischiato di perderla con un tiro loro che ha sfiorato il palo,poi Maesano ha fatto il 2-1 ed abbiamo gestito fino alla fine. Vittoria fortunosa ed immeritata. La squadra è modesta e vendendo Riva,Arena e Mautone a dicembre è stata indebolita perchè il difensore centrale non è arrivato,forgione sta giocando male (leggendo le pagelle) e foderaro è la Second gara di fila che delude. Siamo una squadra che con un po di fortuna si potrà salvare tranquillamente in anticipo e per come si era partiti quest'anno è già un miracolo,bisogna accontentarsi ma l'anno prossimo si dovrà vincere il campionato perchè la società non avrà più alcun alibi come li ha invece quest'anno. Ora bisogna salvarsi,pensare a salire,con questa squadra,è utopia allo stato puro. Servirebbero diversi rinforzi ma si è capito dalle dichiarazioni di Martino che soldi non ne hanno.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS REGGINA-AVERSA NORMANNA 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=mSJ705G ... e=youtu.be

Domanda per chi era allo stadio: dalle immagini pare che l'arbitro avesse dato fallo per la difesa invece che rigore. Chi succiriu?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

OronzoPugliese ha scritto:
supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS REGGINA-AVERSA NORMANNA 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=mSJ705G ... e=youtu.be
In effetti è cosi..ma era lontano dall'azione..poi e' stato accerchiato dai giocatori e penso richiamato dal guardalinee..
Alcuni non avranno notato invece quello che e' successo dopo il loro gol..l'arbitro e' stato chiamato dal guardalinee lato gradinata..lui si è avvicinato,hanno parlato e l'espressione dell'arbitro sembrava "stranita"


Domanda per chi era allo stadio: dalle immagini pare che l'arbitro avesse dato fallo per la difesa invece che rigore. Chi succiriu?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS REGGINA-AVERSA NORMANNA 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=mSJ705G ... e=youtu.be

Domanda per chi era allo stadio: dalle immagini pare che l'arbitro avesse dato fallo per la difesa invece che rigore. Chi succiriu?
Per quello che ho visto ieri, è andata così:

- Ha fischiato immediatamente rigore indicando il dischetto. Tra l'altro i falli da rigore sembrano essere due e non so quale abbia fischiato dei due.
- Poi ha indicato il centrocampo, ma la mia idea è che non lo abbia fatto perché volesse ritornare sui suoi passi, ma perché volesse indicare ai giocatori avversari di allontanarsi. Questo ha creato un parapiglia in cui tutti si domandavano cosa avesse fischiato!?!? Nessuno allo stadio, così come in campo, capiva cosa sarebbe successo. Quindi è' stato accerchiato da tutti i giocatori che protestavano(i nostri e i loro) e qualcuno dei nostri è stato anche ammonito per proteste(De Bode? boh)

Un caro saluto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Avranno letto quello che ho scritto! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte rigore nettissimo (anzi due in uno) e arbitro inadeguato come sempre. L'unico arbitro che a Reggio non ha demeritato è stata una donna di cui non ricordo minimante il nome né la partita.
Cento volte meglio lei di tutti gli uomini che si sono susseguiti finora.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Comunque sperare di avere non bel gioco, ma solo gioco in quarta serie è quasi utopistico, per cui meglio fare risultato senza averlo. Cerchiamo di fare i punti salvezza prima possibile, poi si vedrà :wink
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nick ha scritto:Comunque sperare di avere non bel gioco, ma solo gioco in quarta serie è quasi utopistico, per cui meglio fare risultato senza averlo. Cerchiamo di fare i punti salvezza prima possibile, poi si vedrà :wink
Sono assolutamente in disaccordo, ieri i ragazzini dell'Aversa si muovevano nel campo che era un piacere e così facendo in 11 avrebbero forse vinto. Poi l'inesperienza è venuta fuori ma comunque in 9 al Granillo l'hanno tenuta fino alla fine. Non parlo di qualità individuali ma di come si realizza un gioco di squadra.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Questa società non ha grandi disponibilità economiche ma indubbiamente paga molto di più gli errori in partenza: sbagliati DS ed allenatore (mio idolo calcistico), il primo contraddittorio ed inadeguato per questa categoria il secondo molto legato ad un'idea calcistica (?) che nulla ha a che fare con la serie D. Detto questo dispiace molto che con poco di più saremmo al vertice a giocarci la promozione diretta. Dispiace anche che la situazione locale, un mixer di indifferenza e povertà, non aiuti in nessun modo per innalzare economicamente questa società che, ripeto, nonostante gli errori e la gestione un pò raffazzonata, sta tenendo in vita il fenomeno calcio a reggio con un minimo di dignità...
Sugli arbitri scusatemi ma leggo dei commenti davvero incomprensibili.... con tutto il rispetto io penso che ci sia sempre questo spirito tafazziano in tanti che scrivono qui dentro.... va bene sopportare il pessimismo triste leopardiano, passi l'egocentrismo di qualcun'altro che non tifa più se le cose non dovessero migliorare (....e chi se ne frega!!!), ma sentirsi in colpa solo perchè l'arbitro chiama dei rigori solari o espelle dei calciatori rei di interventi non da rosso ma da codice penale.... ebbene questo è pazzesco. Abbiamo subito arbitraggi nel girone di andata davvero imbarazzanti proprio con l'aversa o con la leofortese in casa (per citare alcuni esempi) e non li abbiamo considerati minimamente, ed aggiungo giustamente, delle attenuanti per la squadra.... oggi invece qualcuno considera i risultati attuali solo figli di aiuti arbitrali..... :oo:
Rispondi