Diamo i voti all'ASD Reggio Calabria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Credo che con la partita di domenica contro il Noto la rincorsa al primo posto sia quanto meno difficile se non impossibile.
Penso sia il momento di una riflessione su le varie parti che compongono l'ASD Reggio Calabria e perchè no, dare un voto ad oggi da 1 a 10 con i commenti.
Dirigenza - VOTO 6 Meriterebbero 9 per i sacrifici economici che hanno affrontato, ma il voto scende per vari motivi. Troppe teste a ragionare lo dimostrano i quasi quotidiani incontri che fanno, dichiarazioni a volte contrastanti fra di loro (CREDIAMOCI è un esempio), ma l'errore più grande il voler gestire una società DILETTANTISTICA allo stesso livello di una PROFESSIONISTICA seguendo regole di cui la concorrenza ne fa a meno diventanendo nello stesso tempo più competitive, (vedi il caso CROCETTI)
Direttore Sportivo - VOTO 4 Ad oggi il più deludente, vedi Ventrella, Tiboni (utile ma non indispensabile),e la mancata gestione di Crocetti, in fondo lui stesso si è dichiarato ignorante riguardo i dilettanti.
Allenatore - VOTO 5 Personalmente non ne sono un grande estimatore, mediocre come gestione dello spogliatoio, scarso nella gestione della fase difensiva, scarsissimo nella gestione post-partita, il voto lo alzo leggermente per le attenuanti,(squadra costruita in paio di settimane)
Giocatori - VOTO 5 - Da dilettanti che giocano in una piazza come Reggio mi sarei aspettato se non qualità una grinta maggiore, eccezioni a parte molti di questi resteranno sempre dilettanti e non solo per qualità tecniche.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

SoloOcchi ha scritto:Credo che con la partita di domenica contro il Noto la rincorsa al primo posto sia quanto meno difficile se non impossibile.
Penso sia il momento di una riflessione su le varie parti che compongono l'ASD Reggio Calabria e perchè no, dare un voto ad oggi da 1 a 10 con i commenti.
Dirigenza - VOTO 6 Meriterebbero 9 per i sacrifici economici che hanno affrontato, ma il voto scende per vari motivi. Troppe teste a ragionare lo dimostrano i quasi quotidiani incontri che fanno, dichiarazioni a volte contrastanti fra di loro (CREDIAMOCI è un esempio), ma l'errore più grande il voler gestire una società DILETTANTISTICA allo stesso livello di una PROFESSIONISTICA seguendo regole di cui la concorrenza ne fa a meno diventanendo nello stesso tempo più competitive, (vedi il caso CROCETTI)
Direttore Sportivo - VOTO 4 Ad oggi il più deludente, vedi Ventrella, Tiboni (utile ma non indispensabile),e la mancata gestione di Crocetti, in fondo lui stesso si è dichiarato ignorante riguardo i dilettanti.
Allenatore - VOTO 5 Personalmente non ne sono un grande estimatore, mediocre come gestione dello spogliatoio, scarso nella gestione della fase difensiva, scarsissimo nella gestione post-partita, il voto lo alzo leggermente per le attenuanti,(squadra costruita in paio di settimane)
Giocatori - VOTO 5 - Da dilettanti che giocano in una piazza come Reggio mi sarei aspettato se non qualità una grinta maggiore, eccezioni a parte molti di questi resteranno sempre dilettanti e non solo per qualità tecniche.
Martino voto 3, con incoraggiamento.
GIOCATORI EPURATI SENZA nemmeno essere valutati e sol perche nn facenti parte della sua scuderia; mezzi giocatori che nn hanno visto nemmeno il campo ( Pescatore ) e se l'hanno visto hanno fatto solo danni ( Ventrella, brunetti,); credo che questo sia piu che sufficiente per potersi meritare il 3.
VIA LUI E VIA COZZA, AL QUALE DO 4 E MEZZO per la presunzione e arroganza nelle dichiarazioni e 5 per il non gioco dato alla squadra.

SETTIMI IN CLASSIFICA, MA CON 3 PUNTI A TAVOLINO IN PIU, ERGO 12 ESIMI SUL CAMPO.
MARTINO PA CASA. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Martino:5 non gli metto 4 perchè alcune scelte cruciali, come l'allenatore, gli sono state imposte e di quelle è responsabile la società.
Cozza: 4 (Come allenatore il curriculum parla chiaro e quest'anno lo stà confermando).
Società: 2 . Il voto della società è il risultato dei voti di singoli aspetti. In particolare:
a) iscrizione in D : voto 7;
b) scelta dell'allenatore: 2 vd quanto detto sopra a proposito di Cozza;
c) scelta del DS: 2 (gli avrei messo 8 se avessero scelto Mariotto ma gli serviva uno che si facesse imporre il nome di Cozza);
d) gestione Granillo: 1 meno meno (considerato che non pagano l'affitto, non pagano l'impianto di illuminazione, non pagano le pulizie degli spalti, non pagano gli stuarts e che l'unico costo degno di nota da sostenere è il manto erboso, è indegno che si giochi in un campo di barbabietole raccontandoci la favoletta del calpestio negli allenamenti);
e) organigramma: 3 (rilasciano interviste in 50 , tutti sedicenti dirigenti, ma alla resa dei conti non conta nessuno. Oltretutto si stannu puru sciarriandu per le quote della srl... mah).

Basta sennò mi nchiana a pressioni.
Rispondete o no?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Voto largamente insufficiente: 4

La società ha dimostrato di non essere all'altezza della situazione, specie se si considera che i nuovi dirigenti volevano salvare la vecchia Reggina, con quali soldi ancora non è dato capire :scratch

Mi dispiace, ma il progetto sembra naufragato ancor prima di nascere. Fermo restando così le cose, il prossimo anno non avranno neanche il supporto da parte del pubblico reggino dimostrato quest'anno.

Speriamo bene :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

4,5
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Credo che con la partita di domenica contro il Noto la rincorsa al primo posto sia quanto meno difficile se non impossibile.
Penso sia il momento di una riflessione su le varie parti che compongono l'ASD Reggio Calabria e perchè no, dare un voto ad oggi da 1 a 10 con i commenti.
Dirigenza - VOTO 6 Meriterebbero 9 per i sacrifici economici che hanno affrontato, ma il voto scende per vari motivi. Troppe teste a ragionare lo dimostrano i quasi quotidiani incontri che fanno, dichiarazioni a volte contrastanti fra di loro (CREDIAMOCI è un esempio), ma l'errore più grande il voler gestire una società DILETTANTISTICA allo stesso livello di una PROFESSIONISTICA seguendo regole di cui la concorrenza ne fa a meno diventanendo nello stesso tempo più competitive, (vedi il caso CROCETTI)
Direttore Sportivo - VOTO 4 Ad oggi il più deludente, vedi Ventrella, Tiboni (utile ma non indispensabile),e la mancata gestione di Crocetti, in fondo lui stesso si è dichiarato ignorante riguardo i dilettanti.
Allenatore - VOTO 5 Personalmente non ne sono un grande estimatore, mediocre come gestione dello spogliatoio, scarso nella gestione della fase difensiva, scarsissimo nella gestione post-partita, il voto lo alzo leggermente per le attenuanti,(squadra costruita in paio di settimane)
Giocatori - VOTO 5 - Da dilettanti che giocano in una piazza come Reggio mi sarei aspettato se non qualità una grinta maggiore, eccezioni a parte molti di questi resteranno sempre dilettanti e non solo per qualità tecniche.
Martino voto 3, con incoraggiamento.
GIOCATORI EPURATI SENZA nemmeno essere valutati e sol perche nn facenti parte della sua scuderia; mezzi giocatori che nn hanno visto nemmeno il campo ( Pescatore ) e se l'hanno visto hanno fatto solo danni ( Ventrella, brunetti,); credo che questo sia piu che sufficiente per potersi meritare il 3.
VIA LUI E VIA COZZA, AL QUALE DO 4 E MEZZO per la presunzione e arroganza nelle dichiarazioni e 5 per il non gioco dato alla squadra.

SETTIMI IN CLASSIFICA, MA CON 3 PUNTI A TAVOLINO IN PIU, ERGO 12 ESIMI SUL CAMPO.
MARTINO PA CASA. :salut
Vi quoto entrambi :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi