QUALE SAREBBE IL Più IMPORTANTE ACQUISTO?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io non ho dubbi in merito,come non l ho mai avuto dal primo momento che ho calcato l ex comunale,
come credo che sia retorico parlare di questo o quel giocatore,anche molti che sono andati via in questi giorni,erano arrivati con curriculum importanti,ma non sono riusciti ad esprimersi.
Detto ciò,e senza tanta e troppa titubanza,credo e son certo che l acquisto più importante,quello FONDAMENTALE,e si è visto anche in trasferta,sia la CURVA UNITA....

Io vivo troppo lontano da REGGIO per capire certe vicissitudini,come vivo oramai lontano da un mondo che,che che se ne dica,MI HA FATTO DIVENTARE UOMO,arricchito da insegnamenti di persone vere e serie.
ORA,se si vuole FARE I GRANDI e dopo i crotonesi a milano che ci sfuttunu,bisogna far vedere come al SUD poche "realtà curvaiole" sono come le nostre,cercando in primis di superare le divergenze che non permettono l unione,almeno in casa.


So che i messaggi e post sulla curva non si mettono solitamente,ma questo è l unico messaggio d amore che riesco a dare verso chi mi ha fatto piangere e commuovere di gioia(solo di gioia,la rabbia passa prima)nel corso dei miei 36 anni....

VI VOGLIO UNITI..................VOGLIO UN UNICA ARMATA AMARANTO!


...e soprattutto,AMO CHI MI HA FATTO DIVENTARE QUELLO CHE SONO..............


FINCHè MORTE NON CI SEPARI!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comparuzzo, credo sia solo un'avvicendamento generazionale.
O almeno per la grossa parte.
Non seguo le vicessitudini del tifo organizzato da molto tempo ormai, ma per quello che vedo allo stadio, non c'è coesione tra curva e gradinata, ma neanche astio.
Chiaramente auspicherei anche io una nuova unità, ma non credo siano ancora maturi i tempi.
IMHO ci arriveremo
Un Caro Saluto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi