Praticò: serie B entro 5 anni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Oggi RE ha scritto:Ti deluderò caro mohammed ma non ho letto i tuoi discorsi, e cmq io generlamente capisco male sempre, tranquillo...
Mi dispiace se hai tempo da perdere dai un'occhiata chissà che sta volta capisci bene...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Zappia Goal ha scritto:
mohammed ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Quindi invece di prendersela con Foti per tutto quello che ha copmbinato e che continua a combinare , perdiamo ancora tempo qui a criticare chi spera di poter riportare il calcio a Reggio con un minimo di programmazione....
L'ex presidente che faceva campagne acquisti al contrario (eravamo in A e facevamo di tutto per scendere in B---eravamo ini B e facevamo di tutto per scendere in C) lui si che veniva osannato....
Ora invece che abbiamo un minimo di programmazione (attenzione sognare di salire o dichiararlo non per forza poi porta la squadra e quindi la città in serie B) stiamo qui tutti a criticare.... Giuro stento acomprendere il tutto
Si, in effetti perlomeno riguardo ai miei discorsi non hai capito nulla, può essere anche colpa mia che non so spiegarmi.
Come darti torto Mohammed, devono guadagnarsi la nostra fiducia, devono, nello specifico, CAPIRE CHE I VERI PRIVILEGIATI SONO STATI LORO CHE SI SON COMPRATI UNA REGGINA SENZA DEBITI; NN SI CATTARU U ROCCELLA O A PALMESE
in una parola devono INVESTIRE PESANTEMENTE, DEVONO VINCERE IL CAMPIONATO E A 21 GIORNATE DALLA FINE CON 7 PUNTI DA RECUPERARE ( SUL SIRACIUSA, che è la vera favorita, oer me), sarebbe, questo si, DELITTUOSO E IRRISPETTOSO VERSO UNA TIFOSERIA CHE, IN D, STA SEGUENDO LA SQUADRA.
SALUTI :salut
Dice che pretendiamo troppo, in effetti non viviamo a chiavari o a lanciano o in un'altra metropoli del genere, ci dobbiamo accontentare, vista questa prevalenza di pensiero mi sa che hanno ragione loro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma alla fine io e mohammed non la vediamo diversamente in questo discorso......la mia differenza e la sua è che io la faccio irrazionalmente,lui ci mette piu razionalità andando piu dentro nel discorso,ma non posso non condividere in larga veduta quello che lui scrive,che alla fine,è in larga veduta alla considerazione che facciamo tutti.

C è gente anche nel forum che è più in disparte e lontana dalla Asd,rispetto a mohammed,su questo ve lo garantisco..... :salut :salut :salut :salut :salut
È una questione di cuore...;-)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma alla fine io e mohammed non la vediamo diversamente in questo discorso......la mia differenza e la sua è che io la faccio irrazionalmente,lui ci mette piu razionalità andando piu dentro nel discorso,ma non posso non condividere in larga veduta quello che lui scrive,che alla fine,è in larga veduta alla considerazione che facciamo tutti.

C è gente anche nel forum che è più in disparte e lontana dalla Asd,rispetto a mohammed,su questo ve lo garantisco..... :salut :salut :salut :salut :salut
appena si chiamerà reggina e saliremo nei professionisti, come per magia torneranno tutti tifare per questa squadra.

PS. il mio è un discorso generale non rivolto a nessuno in particolare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma alla fine io e mohammed non la vediamo diversamente in questo discorso......la mia differenza e la sua è che io la faccio irrazionalmente,lui ci mette piu razionalità andando piu dentro nel discorso,ma non posso non condividere in larga veduta quello che lui scrive,che alla fine,è in larga veduta alla considerazione che facciamo tutti.

C è gente anche nel forum che è più in disparte e lontana dalla Asd,rispetto a mohammed,su questo ve lo garantisco..... :salut :salut :salut :salut :salut
appena si chiamerà reggina e saliremo nei professionisti, come per magia torneranno tutti tifare per questa squadra.

PS. il mio è un discorso generale non rivolto a nessuno in particolare.

si ma non considerare mohammed uno di quelli,lui già c è......questo voglio farti capire......irrazionalmente c è,come me che mi fermo li e da tifoso faccio paragoni a convenienza....lui invece poi entra in modalità "razionalità",e aggiunge il discorso non piu da tifoso irrazionale ma da sportivo......

u sai che x me cu ti tocca è finito,ma mohammed sto giro(e difficilmente concordo con lui ma è uno dei pochi con cui si può parlare e discutere)non sbaglia... :salut :salut :salut :salut :salut


robertino,ti vogghiu beni.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ho letto gli interventi di questo topic e faccio alcune considerazioni random:
- praticò e soci sono stati i soli a presentare un progetto senza battere alcuna concorrenza (assente) e proprio per questo motivo non penso si debbano considerare privilegiati di aver "fondato" una società che colma il vuoto lasciato dalla reggina di foti. Non hanno speso 0 lire ma sono andati incontro a delle spese che nessun altro soggetto ha pensato lontanamente di mettere sul tavolo verde. Per tale motivo hanno il mio ringraziamento comunque vada e nonostante la loro scarsa esperienza meritano il mio rispetto. Senza il loro intervento non avremmo calcio.....il buio! Certo questo calcio è sicuramente brutto e mortificante ma è un nucleo sul quale costruire se reggio ne ha volontà e possibilità...
- praticò e soci non hanno grandi disponibilità economiche (ironicamente parlando questo è il loro grande "torto") e comunque non vogliono rischiare il "botto" e per questo motivo aspettano l'entrata di nuove forze (ma dove sono???); hanno il merito di aver creato una base partendo dal nulla...un assist per chiunque voglia investire.....
- praticò e soci hanno commesso numerosi errori di impostazione, anche gravi (scelta DS, allenatore...) con conseguenti ricadute sul mercato, hanno gestito male la vicenda campo allenamento/granillo.... tutti errori che stiamo pagando con un campionato modesto in fase iniziale, migliorato ultimamente ma che difficilmente sec. me potrà trasformarsi in una rimonta trionfale.
-praticò in un momento di ritrovato e moderato entusiasmo ha fatto una dichiarazione che più che altro è un pacato desiderio.... "la serie B in 5 anni" con un condizionale espresso con il sorriso sulle labbra. Un "sogno" a patto che cambino le caratteristiche e la cifra economica dell'attuale società.... dichiarazione ben lontana dal tono delle pregresse fotiane. Non è da considerare una dichiarazione di guerra ma una banale "desiderata" anche per tirare su l'interesse di chi vuole entrare....
-le vicende sul nome e sulle crisi di identità dei tifosi mi lasciano PERSONALMENTE stupito.... c'è chi si è "rassegnato" all'idea di tifare ASD RC e c'è chi aspetta il definitivo tonfo di foti e della sua reggina 1986 per riavvicinarsi. Personalmente non ho mai avuto dubbi (sono un superficiale!!!) a tenere e soffrire per l'unica compagine che ci rappresenta nel mondo del calcio.... e sicuramente se l'ASD RC dovesse fallire ed al suo posto dovesse arrivare una nuova cordata con un nuovo progetto ed una nuova squadra chiamata nuova RC tiferò per quest'ultima perchè sarebbe l'unica a rappresentare la città...
Sono infine sicuro che se al posto di praticò fosse venuto l'immaginario sceicco a creare la "Nuova Reggina Saudita"... di fronte a risultati fantasmagorici con docce di dollari negli spogliatoi.... nessuno si sarebbe sognato di fare discorsi di principio ed il granillo sarebbe stato traboccante di folla anche con lo scordia!!!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mohammed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Come darti torto Mohammed, devono guadagnarsi la nostra fiducia, devono, nello specifico, CAPIRE CHE I VERI PRIVILEGIATI SONO STATI LORO CHE SI SON COMPRATI UNA REGGINA SENZA DEBITI; NN SI CATTARU U ROCCELLA O A PALMESE
in una parola devono INVESTIRE PESANTEMENTE, DEVONO VINCERE IL CAMPIONATO E A 21 GIORNATE DALLA FINE CON 7 PUNTI DA RECUPERARE ( SUL SIRACIUSA, che è la vera favorita, oer me), sarebbe, questo si, DELITTUOSO E IRRISPETTOSO VERSO UNA TIFOSERIA CHE, IN D, STA SEGUENDO LA SQUADRA.
SALUTI :salut
Dice che pretendiamo troppo, in effetti non viviamo a chiavari o a lanciano o in un'altra metropoli del genere, ci dobbiamo accontentare, vista questa prevalenza di pensiero mi sa che hanno ragione loro.
Ma quale pensiero prevalente scusa? :scratch
E' chiaro che devono lanciare un segnale forte in questo mercato, ossia crederci e provare a rafforzare questa squadra così come loro stessi hanno detto in più occasioni.
Io me lo aspetto e lo pretendo.
Però sono due discorsi separati, rispetto al fatto che hanno acquisito la Reggina( o ASD se ti fa più piacere) a titolo gratuito.
Nel calcio non si creano profitti se non, forse e non è nemmeno scontato, dalla Serie B in su.
La lega Pro a detta di tutti è un bagno di sangue, e la D probabilmente altrettanto.
Perciò, giusto per chiarire il mio punto di vista e, credo di molti altri, gli sarò sempre grato perché ci stanno provando, mi sembrano determinati e abbastanza trasparenti(per quello che è possibile), ma non vuol dire che hanno il placet a farci fare campionati anonimi.
Devono provarci come stanno facendo. Poi se ci riescono o meno ce lo dirà il campo.
Ma già il fatto che non partono col principio di trovare 3-4 più fesse di noi(come avveniva in passato) e poi dio vede e provvede o "Iddu Sapi", è un ottimo segnale.
Così come da tifoso non posso pretendere di vincere tutte le partite, ma vorrei solo vedere sudare la maglia, allo stesso modo non pretendo dalla dirigenza che ammazzino il campionato, ma che provino con tutte le forze a riportarci dove meritiamo(Ossia almeno in B che è la nostra naturale collocazione).
Se poi falliranno, tradiranno le aspettative e le promesse, li giudicheremo, ma non di certo dobbiamo essere prevenuti
A volte dimentichiamo che viviamo a Reggio e di Magnati non ne se sono mai visti interessati al calcio ed anche per ovvi motivi.
Se poi arrivasse un ricco petroliere arabo sarei il primo a festeggiare e gioire, conscio però che siamo nelle ipotesi del sogno.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:Ho letto gli interventi di questo topic e faccio alcune considerazioni random:
- praticò e soci sono stati i soli a presentare un progetto senza battere alcuna concorrenza (assente) e proprio per questo motivo non penso si debbano considerare privilegiati di aver "fondato" una società che colma il vuoto lasciato dalla reggina di foti. Non hanno speso 0 lire ma sono andati incontro a delle spese che nessun altro soggetto ha pensato lontanamente di mettere sul tavolo verde. Per tale motivo hanno il mio ringraziamento comunque vada e nonostante la loro scarsa esperienza meritano il mio rispetto. Senza il loro intervento non avremmo calcio.....il buio! Certo questo calcio è sicuramente brutto e mortificante ma è un nucleo sul quale costruire se reggio ne ha volontà e possibilità...
- praticò e soci non hanno grandi disponibilità economiche (ironicamente parlando questo è il loro grande "torto") e comunque non vogliono rischiare il "botto" e per questo motivo aspettano l'entrata di nuove forze (ma dove sono???); hanno il merito di aver creato una base partendo dal nulla...un assist per chiunque voglia investire.....
- praticò e soci hanno commesso numerosi errori di impostazione, anche gravi (scelta DS, allenatore...) con conseguenti ricadute sul mercato, hanno gestito male la vicenda campo allenamento/granillo.... tutti errori che stiamo pagando con un campionato modesto in fase iniziale, migliorato ultimamente ma che difficilmente sec. me potrà trasformarsi in una rimonta trionfale.
-praticò in un momento di ritrovato e moderato entusiasmo ha fatto una dichiarazione che più che altro è un pacato desiderio.... "la serie B in 5 anni" con un condizionale espresso con il sorriso sulle labbra. Un "sogno" a patto che cambino le caratteristiche e la cifra economica dell'attuale società.... dichiarazione ben lontana dal tono delle pregresse fotiane. Non è da considerare una dichiarazione di guerra ma una banale "desiderata" anche per tirare su l'interesse di chi vuole entrare....
-le vicende sul nome e sulle crisi di identità dei tifosi mi lasciano PERSONALMENTE stupito.... c'è chi si è "rassegnato" all'idea di tifare ASD RC e c'è chi aspetta il definitivo tonfo di foti e della sua reggina 1986 per riavvicinarsi. Personalmente non ho mai avuto dubbi (sono un superficiale!!!) a tenere e soffrire per l'unica compagine che ci rappresenta nel mondo del calcio.... e sicuramente se l'ASD RC dovesse fallire ed al suo posto dovesse arrivare una nuova cordata con un nuovo progetto ed una nuova squadra chiamata nuova RC tiferò per quest'ultima perchè sarebbe l'unica a rappresentare la città...
Sono infine sicuro che se al posto di praticò fosse venuto l'immaginario sceicco a creare la "Nuova Reggina Saudita"... di fronte a risultati fantasmagorici con docce di dollari negli spogliatoi.... nessuno si sarebbe sognato di fare discorsi di principio ed il granillo sarebbe stato traboccante di folla anche con lo scordia!!!!!
Dottore, io la vedo un pò diversamente.
Preso atto che sono stati gli unici a presentare un progetto ( la pila per intenderci) , ti chiedo.....hanno considerato che Reggio Calabria è affamata di calcio e che ormai il tempo degli sbagli è finito e che bisogna tornare, da subito, nelle categorie che ci competono ?????
All'inizio nn mi pare che avessero le idee chiare.......
Mi auguro che questi 4 mesi gli siano serviti per maturare queste convinzioni e forse le dichiarazioni, nn completamente esplicitate, mi fanno pensare che qualcosa a livello societario cambierà a breve.
LO vedremo subito, nei prossimi 10 giorni per intenderci.
SE CI SARANNO INTERVENTI CONCRETI SUL MERCATO VORRA' DIRE CHE SI SONO MERITATI IL NOSTRO APPOGGIO.
IO LA EDO COSI
Un caro saluto :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:Ho letto gli interventi di questo topic e faccio alcune considerazioni random:
- praticò e soci sono stati i soli a presentare un progetto senza battere alcuna concorrenza (assente) e proprio per questo motivo non penso si debbano considerare privilegiati di aver "fondato" una società che colma il vuoto lasciato dalla reggina di foti. Non hanno speso 0 lire ma sono andati incontro a delle spese che nessun altro soggetto ha pensato lontanamente di mettere sul tavolo verde. Per tale motivo hanno il mio ringraziamento comunque vada e nonostante la loro scarsa esperienza meritano il mio rispetto. Senza il loro intervento non avremmo calcio.....il buio! Certo questo calcio è sicuramente brutto e mortificante ma è un nucleo sul quale costruire se reggio ne ha volontà e possibilità...
- praticò e soci non hanno grandi disponibilità economiche (ironicamente parlando questo è il loro grande "torto") e comunque non vogliono rischiare il "botto" e per questo motivo aspettano l'entrata di nuove forze (ma dove sono???); hanno il merito di aver creato una base partendo dal nulla...un assist per chiunque voglia investire.....
- praticò e soci hanno commesso numerosi errori di impostazione, anche gravi (scelta DS, allenatore...) con conseguenti ricadute sul mercato, hanno gestito male la vicenda campo allenamento/granillo.... tutti errori che stiamo pagando con un campionato modesto in fase iniziale, migliorato ultimamente ma che difficilmente sec. me potrà trasformarsi in una rimonta trionfale.
-praticò in un momento di ritrovato e moderato entusiasmo ha fatto una dichiarazione che più che altro è un pacato desiderio.... "la serie B in 5 anni" con un condizionale espresso con il sorriso sulle labbra. Un "sogno" a patto che cambino le caratteristiche e la cifra economica dell'attuale società.... dichiarazione ben lontana dal tono delle pregresse fotiane. Non è da considerare una dichiarazione di guerra ma una banale "desiderata" anche per tirare su l'interesse di chi vuole entrare....
-le vicende sul nome e sulle crisi di identità dei tifosi mi lasciano PERSONALMENTE stupito.... c'è chi si è "rassegnato" all'idea di tifare ASD RC e c'è chi aspetta il definitivo tonfo di foti e della sua reggina 1986 per riavvicinarsi. Personalmente non ho mai avuto dubbi (sono un superficiale!!!) a tenere e soffrire per l'unica compagine che ci rappresenta nel mondo del calcio.... e sicuramente se l'ASD RC dovesse fallire ed al suo posto dovesse arrivare una nuova cordata con un nuovo progetto ed una nuova squadra chiamata nuova RC tiferò per quest'ultima perchè sarebbe l'unica a rappresentare la città...
Sono infine sicuro che se al posto di praticò fosse venuto l'immaginario sceicco a creare la "Nuova Reggina Saudita"... di fronte a risultati fantasmagorici con docce di dollari negli spogliatoi.... nessuno si sarebbe sognato di fare discorsi di principio ed il granillo sarebbe stato traboccante di folla anche con lo scordia!!!!!
Dottore, io la vedo un pò diversamente.
Preso atto che sono stati gli unici a presentare un progetto ( la pila per intenderci) , ti chiedo.....hanno considerato che Reggio Calabria è affamata di calcio e che ormai il tempo degli sbagli è finito e che bisogna tornare, da subito, nelle categorie che ci competono ?????
All'inizio nn mi pare che avessero le idee chiare.......
Mi auguro che questi 4 mesi gli siano serviti per maturare queste convinzioni e forse le dichiarazioni, nn completamente esplicitate, mi fanno pensare che qualcosa a livello societario cambierà a breve.
LO vedremo subito, nei prossimi 10 giorni per intenderci.
SE CI SARANNO INTERVENTI CONCRETI SUL MERCATO VORRA' DIRE CHE SI SONO MERITATI IL NOSTRO APPOGGIO.
IO LA EDO COSI
Un caro saluto :thumright :wink
Ma certo caro Saverio... questi all'inizio non hanno capito granchè...ho scritto anch'io che hanno commesso errori che a distanza di qualche mese si sono manifestati in modo ancora più grave...
io sono convinto che questi da soli non ci porteranno lontano ma aspettano annessioni significative.... ecco perchè mi chiedevo quasi incantato dove fosse finito nick scali ed il suo desiderio di fare qualcosa a reggio....probabilmente non è vero amore e probabilmente non intravede grandi affari....
Mi sembra logico che questi hanno creato delle fondamenta ma ci vuole ben altro...ci vuole chi tira su il palazzo. Hanno fatto un importante passo ma bisogna aspettare sviluppi....arriveranno?
Sul mercato di adesso mi aspetto qualcosa di rilevante anch'io ma sono un pò scettico sulle possibilità di riprendere sto campionato anche perchè cavese e soprattuto siracusa si rinforzeranno....Speriamo nel miracolo.
Un abbraccio :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cioè ragazzi,e dando ragione a Saverio aggiungo una cosa:
fossero andate bene anche le prime partite,ma nulla è compromesso anzi,si rischiava x quanto MBOZZAMENTO c è a REGGIO,di non dico trovare lo stadio pieno,ma quasi....altro che paragoni e ricordi....

il reggino è MBOZZATO di calcio,ma con la maglia amaranto,diversamente di altre realtà del sud.... :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
il reggino è MBOZZATO di calcio,ma con la maglia amaranto,diversamente di altre realtà del sud.... :salut :salut :salut
ma che diiiiiiiici...dall'altra parte nesciunu pacci, 20.000 ppppu dddebby! (e poi meno della metà della metà per quella dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
il reggino è MBOZZATO di calcio,ma con la maglia amaranto,diversamente di altre realtà del sud.... :salut :salut :salut
ma che diiiiiiiici...dall'altra parte nesciunu pacci, 20.000 ppppu dddebby! (e poi meno della metà della metà per quella dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ma è la verità......a reggio siamo strani,e credo che se i risultati continuassero ad essere positivi,E MI TOCCO MENTRE LO DICO,troveremo tante persone almeno più rispetto alle ultime serie B...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
il reggino è MBOZZATO di calcio,ma con la maglia amaranto,diversamente di altre realtà del sud.... :salut :salut :salut
ma che diiiiiiiici...dall'altra parte nesciunu pacci, 20.000 ppppu dddebby! (e poi meno della metà della metà per quella dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ma è la verità......a reggio siamo strani,e credo che se i risultati continuassero ad essere positivi,E MI TOCCO MENTRE LO DICO,troveremo tante persone almeno più rispetto alle ultime serie B...
tornando seri è vero ciò che dici e lo si vede già con la Viola, con l'entusiasmo 5000 alla prima, appena sono arrivate le sconfitte il calo fisiologico a meno della metà...noi nonostante tutto siamo partiti da una base di 3500, facciamo 3000 mettendo un buon numero di abbonamenti fatti solo per amore da lontano, ma è comunque un numero alto e superiore a molte realtà di LegaPro con ben più entusiasmo, questo è stato l'errore più grande secondo me, non considerare che con una base così e una città affamata i soldini che avresti rischiato in più per un Crocetti ti sarebbero tornati indietro nel giro di poche partite
quindi spero che ora capiscano che se sistemano la squadra a dovere si possono ritrovare tra 5-6 partite con un pubblico molto più numeroso
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ecco,prendendo Crocetti come ESEMPIO e sia chiaro ESEMPIO,secondo me servirebbe più ora che ad inizio campionato,quando partivi da 0 e in ritardo....mi ricordo Tiboni,dopo 1 partita max 2 già era considerato scandaloso,e così avrebbe potuto fare anche la fine Crocetti........

Detto questo il tuo concetto tuo è correttissimo.........e ti dico di più come diceva qualche altro ieri in un altro post in questo 3d,se veniva uno da fuori e non orbitante il mondo reggina,gli abbonati sarebbero stati il doppio...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

E così come avvenne per Crocetti a settembre, la storia si ripete, sfuma anche PICCI che si è accasato al Virtus Francavilla, risaputamente squadra e società di livello internazionale in cui fioccano i milioni di euro.

Fatti non pugnette! Fare i fatti
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:E così come avvenne per Crocetti a settembre, la storia si ripete, sfuma anche PICCI che si è accasato al Virtus Francavilla, risaputamente squadra e società di livello internazionale in cui fioccano i milioni di euro.

Fatti non pugnette! Fare i fatti

HA PROBLEMI FAMIGLIARI,avrebbe preferito cmq la puglia,essendo di BARI,


niente casino x nulla,grazie.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

fatti,non pugnette.....lo ribadisco pure io..... :salut :salut :salut


fine OT
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

giusto avere un progetto a largo respiro, ma 5 anni per la squadra di Reggio mi sembrano eccessivi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

infatti ha smentito ieri di aver detto 5 anni.........
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

5 anni vuol dire che staremo ancora 2 anni in D e tre in C ? Ammazzate che programma ambizioso!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ribadisco,ha smentito di aver parlato di anni....ma tanto,unu scrivi sulu x tirare acqua al suo mulino,mica legge.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi