Che fine ha fatto Nick Scali?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Ok.Grassani come avvocato ma come imprenditore chi?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e non lo sapevi che era lui che ci difendeva?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:e non lo sapevi che era lui che ci difendeva?

che ci difendeva x questo caso,si....

che fosse in contatto prima della fondazione della società,no........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ndi futtiu,altro che Fotti........Lillo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ndi futtiu,altro che Fotti........Lillo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi futtiu chi?
La notizia, ammesso sia vera, è che FantaScali sarebbe interessato a una quota della Roccellina.
Quindi?
Per una volta, ti prego, se hai intenzione di rispondere, cerca di essere chiaro...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ndi futtiu,altro che Fotti........Lillo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi futtiu chi?
La notizia, ammesso sia vera, è che FantaScali sarebbe interessato a una quota della Roccellina.
Quindi?
Per una volta, ti prego, se hai intenzione di rispondere, cerca di essere chiaro...
:salut

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho solo riportato il nome di come hanno scritto Lillo Foti(Lillo Fotti hanno scritto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo questo...spero di essere stato CHIARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO...... :salut :salut :salut :salut :salut


e cmq penso sia una bufala.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Prime conferme sull' affare Scali-Roccella...

http://jonicasport24.altervista.org/esc ... possibile/
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ale85 ha scritto:Prime conferme sull' affare Scali-Roccella...

http://jonicasport24.altervista.org/esc ... possibile/

ieri FOTTI....oggi BOCCE......

mi pari na barzelletta....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In pratica scordiamoci la lega pro..
Il prox anno il campionato e' del roccella..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho solo riportato il nome di come hanno scritto Lillo Foti(Lillo Fotti hanno scritto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo questo...spero di essere stato CHIARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO...... :salut :salut :salut :salut :salut


e cmq penso sia una bufala.
Il suo ingresso nella roccellina oppure riferendosi all'azienda di Scali (preso dal link postato) "quotata in borsa con utili netti annui vicini ai 200 milioni di euro"?
Per la cronaca la Chateau d'ax (sempre secondo l'autorevole Super News) i cui prodotti sono distribuiti da Scali, nel 2013:
Proseguendo nella classifica, sul terzo gradino del podio si posiziona Chateau D’Ax con un fatturato pari a 206 milioni di euro: anche in questo caso prevale il segno meno (-0,3%).
(http://www.finanzaoperativa.com/aziende ... ci-2013-2/).
In soldoni: Scali per avere un'utile netto di 200 milioni quanto fattura? 1 miliardo di euro?
Il web è meraviglioso, specialmente per le barzellette che circolano.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Ale85 ha scritto:Prime conferme sull' affare Scali-Roccella...

http://jonicasport24.altervista.org/esc ... possibile/
Ale 85 o Alessandro impellizieri che dir si voglia ...ma ti pari chi a riggiu simu storti. Va viriti u roccella e nn dire cazzate con queste notizie di fantacalcio per bambini stupidi.

Nn sei nemmeno furbo peraltro. Ale 85/Alessandro impellizieri? Ahahahahahah.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho solo riportato il nome di come hanno scritto Lillo Foti(Lillo Fotti hanno scritto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo questo...spero di essere stato CHIARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO...... :salut :salut :salut :salut :salut


e cmq penso sia una bufala.
Il suo ingresso nella roccellina oppure riferendosi all'azienda di Scali (preso dal link postato) "quotata in borsa con utili netti annui vicini ai 200 milioni di euro"?
Per la cronaca la Chateau d'ax (sempre secondo l'autorevole Super News) i cui prodotti sono distribuiti da Scali, nel 2013:
Proseguendo nella classifica, sul terzo gradino del podio si posiziona Chateau D’Ax con un fatturato pari a 206 milioni di euro: anche in questo caso prevale il segno meno (-0,3%).
(http://www.finanzaoperativa.com/aziende ... ci-2013-2/).
In soldoni: Scali per avere un'utile netto di 200 milioni quanto fattura? 1 miliardo di euro?
Il web è meraviglioso, specialmente per le barzellette che circolano.
:salut


non ti seguo..o meglio,perchè linkarmi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lo stadio nuovo del Rocella quanti posti avrà? (Semicit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Acquista il Roccella e si fa vendere il marchio da Foti, nasce la nuova Reggina Calcio con i debiti che restano in capo alla bad company.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ma po non leggete il nome del sito??? .altervista..... manco i 40 euro per un dominio base avi :lol: :lol: :lol: :lol:
R E G G I N A
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Potrebbe trattarsi di un depistaggio mediatico ovvero di mera azione di disturbo per lanciare un messaggio trasversale a chi di dovere che al momento non siamo ancora in grado di decrittare (noi). I destinatari non potrebbero che essere tra i seguenti personaggi:
1) Giuseppe Carbone;
2) Giuseppe Cosentino;
3) Baffone detto Lillo FOTTI;
4) Mimmo Pratico (senza accento)
Ce vedemo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per favore non mi fate ridire chi è nuovamente Nick Scali perchè allora mi sono attirato le critiche di tutto il forum per la mia opinione negativa su questo oscuro personaggio! Per chi non se lo ricorda cosa scrissi lo ridico. In pratica credo che Scali era solo uno che cercava di lucrare sulla Reggina calcio 1986 e voleva fare l'affare del secolo rilevando una società a costo zero con una grande tifoseria alle spalle e quindi biglietti ed abbonamenti da vendere ma soprattutto era attratto dal centro sportivo Sant'Agata con cui poteva guadagnare molti soldi ed anche tutto il parco giocatori che aveva la reggina calcio. Voleva fare l'affare prendendo una cosa a costo zero per poi guadagnarci. La trattativa era fatta,poi l'inghippo:Foti gli ha mandato le carte ed ha visto la miriade di debiti che aveva a carico la società ed allora ha capito che prendere la Reggina era un grosso errore finanziario e si è ritirato dalla trattativa perchè non c'era possibilità di lucrare ma soltanto debiti sopra debiti e qui si spiega la sua affermazione in cui disse:"gli strumenti ci sono ma manca l'organizzazione per farla fruttare" Tradotto:"il lucro col Sant'agata,tifoso e parco giocatori potenzialmente ci sono ma ci sono troppi debiti quindi non mi conviene e ci andrei sotto". Poi è venuto a Reggio di presenza e Lillo ha cercato in tutti i modi di fargli la truffa ma lui non c'è cascato e la squadra è fallita. La colpa del fallimento è all'85% di Foti ma un buon 15% di responsabilità c'è l'ha pure Scali perchè non ha messo un euro cent per cercare di salvarla,non doveva comprarla tutta ma solamente versare la quota dell'iscrizione al campionato,viste le sue ingenti ricchezze.Ma lui non l'ha fatto,ha pensato solo al suo lucro personale,io Scali lo definisco un buon investitore ma non certo uno che ama la Reggina. È stato definito un salvatore della patria,un signore ma io non ho visto queste qualità in lui bensì solo un abile operatore economico. A testimonianza di ciò è la situazione attuale dove potrebbe benissimo rilevare ed aiutare l'asd Reggio calabria ma non lo fa assolutamente ed è scomparso,qui si sarebbe visto il suo attaccamento alla reggina ed il suo tifo aiutando la squadra nella sua rinascita adesso non ha neanche la scusa che non può rilevarla perché piena di debiti. Non lo fa perché l'asd Reggio Calabria non ha valore patrimoniale in quanto priva del Sant'Agata con tutte le sue attrezzature al suo interno oltre del terreno in zona Catona su cui fare il nuovo stadio... Quindi non c'è più la possibilità di lucro nella asd Reggio Calabria. La verità è che a Scali della reggina non frega nulla. Se prende il Roccella lo farà solo per tornaconti personali,magari essendo una località turistica vuole costruire un albergo o qualcosa di simile...
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

I giochi per noi tifosi sono ancora tutti da scoprire, presto sara' tutto piu' chiaro. Intanto dalla campagna di rafforzamento avremo le prime concrete indicazioni, seguiranno le decisioni sul fallimento della fotina e la sorte effettiva del S. Agata. In primavera gli attori dovranno scoprire le carte e noi le leggeremo. Invito pertanto a pazientare senza giudicare e soprattutto senza giustiziare nessuno.
Rispondi